Saluti!

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
oldlightnewshite
Nuovo Utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 04/12/2010, 9:56
Località: Campania
Contatta:

Saluti!

Messaggio da oldlightnewshite »

Saluti amici! Sono un Inglese e vivo in Italia, (da 8 anni). Ancora non parlo tanto bene, e chiedo scusa se sbaglio grammaticamente. L' ultima volta che sono andato alle adunanze era 7 anni fa. Mo, mi sento molto meglio, e piu che mai contento nella mia vita. Non ero stato espulso, ma pochi mesi dopo sono arrivato qua, ho sviluppato pensieri negativi dopo la WT$ ha fatto un daccordo con l'ONU. Ho fatto molto ricerca profonda, e sono arrivato qua, salvo e sano. Purtroppo, ancora I testimoni vengono a visitare, e non posso dire vattene, perche ho famiglia in un congregazione in Inghilterra. Vorrei parlare con loro, per convincergli che e tutto una fantasia inventato da un deficiente.
Ci verrem' chiu tardi
x
:ciao:
Mamy

Messaggio da Mamy »

Ciao OLDLIG.......(ma non era meglio UGO) :risata: :mrgreen: scherzo
:biinfo: e parlaci di te se ne hai voglia :loveitdg: daniela :ciao: :ciao:
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Benvenuto nel forum :strettamano:

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

:welcome: :welcome:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:bnvto: :loveitdg: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ciao e benvenuto.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Emilio Morelli

Messaggio da Emilio Morelli »

Ciao e Benvenuto opps Wellcome!

:occhiol:
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Benvenuto e :buona partecip:
Penso che una persona madrelingua inglese sia molto importante per il Forum. :felice:
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

:biinfo: :bnvto: :buona partecip: bye,bye
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
pietro
Utente Junior
Messaggi: 233
Iscritto il: 30/12/2009, 12:55
Località: Puglia
Contatta:

Messaggio da pietro »

ciao Old, e benvenuto nel Forum,
tu puoi essere di molto aiuto a tutti noi...
e noi ricambieremo!
welcome
:welcome:
Chi ... realmente guida lo Schiavo Fedele e Discreto, se lo Schiavo non è ispirato da Dio? ( La Torre Guardia 01/09/1981 p.29) ( Svegliatevi 22/06/95 p.8) ( La Torre Guardia 01/09/79 p.23).
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Welcome

vedo che ti stai destreggiando anche con i nostri dialetti, non solo con la nostra lingua.
Aspettiamo di sapere nuove cose da te, forse reltà diverse dalle nostre.
Avatar utente
oldlightnewshite
Nuovo Utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 04/12/2010, 9:56
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da oldlightnewshite »

Ciao Pietro e Vittorino. Spero che posso essere di aiuto in qualche modo. Di solito, vado su il sito Jehovahs-witness.net. Li, c'e molto informazione sui testimoni. Tanti storie e informazione offensive per la Torre. Una storia che mi piaciuta (non so se e raccontata qua) e che Joseph Rutherford aveva un rapporto sessuale con 2 donne (per, direi 20-30 anni). Lui non gli ha sposato, e loro gli hanno accompagnato dappertutto il mondo quando e venuto in europa ecc ecc.. C'e qualcuno su'll forum che e il nipote di quella benedetta donna. Tutta la storia e vera e stata verificata da tanti persone che conosceva di questa pettegolezza.
C'e eppure tanti storie de'll corpo governo (ho detto giusto??) che hanno rivelato ad un amico che volevano ricominciare da capo con tutti i dottrine di credenza. Un peccato per voi Italiani che non capisce Inglese. Se fai la ricerca su quel sito, e fare traduci sulla barra sopra, forse si vede un po' cio che e detto.
Di nuovo, scusa la lingua, eh?
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

Messaggio da Una Simpatizzante »

welcome new friend!!!! :fiori:
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

:bnvto: E :buona partecip:mI dici come si traduce l'ultima parte del tuo nick name?: VECCHIA LUCE NUOVA ..???...
:ciao:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ma non son questi i fatti che scandalizzano, che il ''giudice'' fosse più o meno libertino e dedito all'alcool, fatti suoi, ciò che provoca scandalo e sconcerto è ben altro, ad esempio ''la dichiarazione dei fatti'' con cui prima ha cercato alleanza con Hitler e poi ha spinto al massacro tanti fedeli.
In questo la nostra mentalità è assai diversa da quella anglosassone.

Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Benvenuto Old.
:buona partecip:
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Caro amico Inglese colgo l'occasione per
porgerti il mio più caloroso BENVENUTO!
Otello44

:biinfo: :welcome: :welcome:
Italia

Messaggio da Italia »

:ciao: :buona partecip:
Avatar utente
oldlightnewshite
Nuovo Utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 04/12/2010, 9:56
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da oldlightnewshite »

Ciao gabriella e barfedio,
Old lightnew shite significa= "Vecchio Luce, Nuove M*rda".....Scusami. (fa piu senso in Inglese)
Si Gabriella, hai detto giusto, lui ha fatto cose molto piu grave. L'ho menzionato solamente perche e qulache pettegolezza nuova, che era raccontata proprio da una dalla famiglia della signora chi ha avuto un rapporto con Il Giudice :risata:
Per gli utenti inglese e americani che usano quel sito, la loro opinione, generalmente, e che lui era un ubriacone, bestemmiatore, idiota, crudele, ecc ecc. Ha certamente tradito I testimoni in europa con quel dichiarazione.
Emilio Morelli

Messaggio da Emilio Morelli »

Gabriella Prosperi ha scritto:Ma non son questi i fatti che scandalizzano, che il ''giudice'' fosse più o meno libertino e dedito all'alcool, fatti suoi, ciò che provoca scandalo e sconcerto è ben altro, ad esempio ''la dichiarazione dei fatti'' con cui prima ha cercato alleanza con Hitler e poi ha spinto al massacro tanti fedeli.
In questo la nostra mentalità è assai diversa da quella anglosassone.

Gabriella
Hai ragione Gabriella, in genere ci concentriamo su altro. Quando ho fatto ricerche per il mio libro ne ho trovate molte di testimonianze che parlavano dell'immoralità e perversioni ai vertici della setta. Addirittura un sorvegliante di distretto, circa 2 anni fà, mi parlo davanti ad altre persone tra cui mia sorella Enza che alla betel di roma c'erano casi di omosessualità, scambi di coppia e addirittura di uno ai vertici italiani del quale si vociferava che gli "piacessero i bambini" (non mi fu detto chiaramente se avesse praticato la pedofilia).

Ovviamente sono voci non confermate da documenti o denuncie ma di certo troppe persone ne parlano e sanno.

Di tale ipocrisia si può dire come Gesù sono "sepolcri imbiancati".
Ciao
Avatar utente
oldlightnewshite
Nuovo Utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 04/12/2010, 9:56
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da oldlightnewshite »

Ciao Emilio,
Non leggo tanto bene, scusami se ho sbagliato...ma, stai parlando di nuove casi qua in Italia? Oppure storie raccontati da Betel e Brooklyn in America? posso verificare che cerano casi di omosessualita a betel in America negli anni 80. Cerano alcuni storie di Charles Russell, e che lui era un pedofilo. Quella storia e sviluppato cosi, perche aveva un impiegato a casa sua (di eta, 16 o 18 mi pare), e lui aveva un rapporto sessuale con lei per diversi anni. Quel era la causa della sua moglie di divorziarlo. Ma, non vuole dire che era un pedofilo... ma non so esattamente. Non cerano mai altri casi con ragazze piu giovane.
Avatar utente
dolores
Utente Senior
Messaggi: 757
Iscritto il: 21/02/2010, 12:43
Località: Toscana
Contatta:

Messaggio da dolores »

Ciao Old! Benvenuto!!! :biinfo: :buona partecip:
La felicità non è domani. La felicità è ora. Perchè ovunque tu vada ci sei già. (A. De Mello)
Chi sono
Emilio Morelli

Messaggio da Emilio Morelli »

oldlightnewshite ha scritto:Ciao Emilio,
Non leggo tanto bene, scusami se ho sbagliato...ma, stai parlando di nuove casi qua in Italia? Oppure storie raccontati da Betel e Brooklyn in America? posso verificare che cerano casi di omosessualita a betel in America negli anni 80. Cerano alcuni storie di Charles Russell, e che lui era un pedofilo. Quella storia e sviluppato cosi, perche aveva un impiegato a casa sua (di eta, 16 o 18 mi pare), e lui aveva un rapporto sessuale con lei per diversi anni. Quel era la causa della sua moglie di divorziarlo. Ma, non vuole dire che era un pedofilo... ma non so esattamente. Non cerano mai altri casi con ragazze piu giovane.
No in America, ma qui in Italai alla betel di Roma. Infatti l'hanno smantellata velecomente mandando molte persone a casa o in altri lavori come pionieri e sorveglianti
Ciao
Avatar utente
oldlightnewshite
Nuovo Utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 04/12/2010, 9:56
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da oldlightnewshite »

Ho guardato su'll informazione su questo sito, e non e menzionato che Rutherford era un ubriacone, e che Nathan Knorr era uomosessuale. Forse questo e per motivi di non essere portato in tribunale dalla societa! Legalmente, non puo essere detto ufficialmente, suppongo... Communque, e ben saputo tra tutti i testimoni vecchi chi erano a Betel, e lavoravano nei tempi passati a Brooklyn. Eppure quello che hai detto di scambiamento di coppie...si, e successo quello lo stesso.
Emilio, Ah si? Qua in Italia. Lo devo scrivere su'll altro sito. Forse succede dappertutto. Ci sono tanti nascosti gay (uomini e donne) a betel in america.
Nessuno e un santo, eh? Tutti religioni hanno la loro problemi dappertutto il mondo.
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Old, :bnvto: :buona partecip:
p.s.Non preoccuparti per la grammatica....All´inizio mi vergognavo un po´ dato che vengo dalla Slovenia, ma ben presto ho capito che l´importante é partecipare e aiutarci a vicenda! :strettamano:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
oldlightnewshite
Nuovo Utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 04/12/2010, 9:56
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da oldlightnewshite »

Grazie Nelly, Il mio problema e che devo lottare eppure con la Napoletana. In Inghilterra esistono i dialetti, ma L'Inglese e sempre L'inglese....pero quest' e proprio un altra lingua! Manca I cane! m'sient stunaaaato! 'a tiest e tutta sott n'gopp! ecc ecc...
Non chiede traduzioni...non capisco m'anchio!
Avatar utente
abuonconsiglio
Utente Senior
Messaggi: 572
Iscritto il: 24/11/2009, 9:17

Messaggio da abuonconsiglio »

Benevenuto carissimo,

ti ho letto sul forum jehovahs-witness.net e comprendo la tua difficoltànello scrivere in italiano.

Nell'altro sito ho la tua stessa difficoltà.

Ciao
Antonio

PS L'AVATAR che ho "messo" è quello che mi ha assegnato in automatico il sito jehovahs-witness.net. E' bruttino, ma ho un presentimento che mi porterà fortuna.
viewtopic.php?f=7&t=1545" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
oldlightnewshite
Nuovo Utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 04/12/2010, 9:56
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da oldlightnewshite »

Ciao Antonio, quelli avatar sono brutti. Se volete cambiarlo, vai su Gravatar.com. E facile cambiarlo. Un altro sito che ho trovato di essere molto interessante e jwfacts.com Tutti i fatti sono molto preciso. Per me, quando leggo questi puntati, direi che capisco in media 80%. Ci sono alcuni parole mancante nell mio vocabulario. Eppure il mio tastiera non e configurato di scrivere in Italiano con tutti accenti ecc. Ho ancora problemi con il concetto di maschio/femmina e formale/informale. Inglese, paragonabile, e una lingua schifosa. non e vero? :test:
Piano piano... :boh:
Avatar utente
rosadeldeserto75
Utente Junior
Messaggi: 487
Iscritto il: 16/07/2009, 22:08
Contatta:

Messaggio da rosadeldeserto75 »

Benvenuto in questo bellissimo Forum.
Non ti preoccupare per la lingua.
Anch'io ogni tanto faccio "belle" figure.
Importante è capirsi.
A presto.

P.S. L'inglese è una bellissima lingua.
Victoria
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Ciao Old....... (che nick lungoooo :verde: ) e benvenuto anche da parte mia! :ok:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti