Libertà e pace

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Stellina78
Nuovo Utente
Messaggi: 99
Iscritto il: 08/01/2011, 18:54
Contatta:

Libertà e pace

Messaggio da Stellina78 »

Ciao a tutti,
finalmente mi sono decisa a iscrivermi al forum dato che è da un pò di tempo che vi seguo!!!! Per un pò rimarrò anonima perchè alla carta sono ancora una TDG, ma ormai sono diversi mesi che non frequento più e sinceramente stò molto meglio: niente mal di pancia, mal di stomaco, niente crisi di ansia..... :ok: . Soprattutto ora nel mio cuore e nella mia mente ho una grande pace e senso di serenità che ormai avevo perso da tanti anni. Ed è bellisssimo riappropiarsi della propria vita, della propria coscienza !!! La libertà è un dono che tutti noi dovremmo avere , cosa che invece la religione dei TDG mi ha negato per tanto tempo!!! Fortunatamente ora io e mio marito la pensiamo allo stesso modo e condividiamo le stesse idee; all'inizio non è stato facile, ma ora sono pienamente daccordo nel pensare che la religione divide la famiglia!!! _Ora siamo molto più uniti e felici. Mi dispiace solo non averlo ascoltato quando aveva bisogno di parlarmi di cose che ancora non ero pronta a capire!!! Ma a mio tempo ho capito , ho impararto a ragionare con la mia testa, senza che lui mi imponesse niente!!! L'ho sempre amato molto :innamorato: , più di quanto lui possa immaginare e sono felice di sentirmi così unita a lui. Spero di non avervi annoiato ho così tante cose da raccontare!!!
Avatar utente
rugiada98
Nuovo Utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 10/12/2010, 0:07
Contatta:

Messaggio da rugiada98 »

benvenuta tra noi, stellina 78

:benvenuta fiori: :buona partecip: :sala regno: :fiori: :fiori: :fiori:
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Benvenuta Stellina.

Se vuoi potrai narrare la tua esperienza nella sezione "Esperienze", la leggeremo con molto piacere.
:buona partecip:
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

ALTRO CHE NOIA,E' PURA GIOIA QUELLA....

Messaggio da Dingus JJ »

CHE CI TRASMETTI.SIAMO COSI' PIENI DI FERITE E MUTILAZIONI CHE QUALCHE SPLENDIDO LIETO FINE/INIZIO NON PUO' CHE RALLEGRARCI E COMUNICARCI/MI TANTA SANA INVIDIA! :ok:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

:benvenuta fiori:


Paxuxu
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Benvenuta Stellina! :fiori:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Stellina78 ha scritto:Ciao a tutti,
finalmente mi sono decisa a iscrivermi al forum dato che è da un pò di tempo che vi seguo!!!! Per un pò rimarrò anonima perchè alla carta sono ancora una TDG, ma ormai sono diversi mesi che non frequento più e sinceramente stò molto meglio: niente mal di pancia, mal di stomaco, niente crisi di ansia..... :ok: . Soprattutto ora nel mio cuore e nella mia mente ho una grande pace e senso di serenità che ormai avevo perso da tanti anni. Ed è bellisssimo riappropiarsi della propria vita, della propria coscienza !!! La libertà è un dono che tutti noi dovremmo avere , cosa che invece la religione dei TDG mi ha negato per tanto tempo!!! Fortunatamente ora io e mio marito la pensiamo allo stesso modo e condividiamo le stesse idee; all'inizio non è stato facile, ma ora sono pienamente daccordo nel pensare che la religione divide la famiglia!!! _Ora siamo molto più uniti e felici. Mi dispiace solo non averlo ascoltato quando aveva bisogno di parlarmi di cose che ancora non ero pronta a capire!!! Ma a mio tempo ho capito , ho impararto a ragionare con la mia testa, senza che lui mi imponesse niente!!! L'ho sempre amato molto :innamorato: , più di quanto lui possa immaginare e sono felice di sentirmi così unita a lui. Spero di non avervi annoiato ho così tante cose da raccontare!!!


no cara Stellina non hai annoiato..per niente... ti sento felice e di questo sono contenta...per te e tuo marito.... :bnvta: :loveitdg: un saluto da bruna :fiori e bacio:
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

:bnvta: IN :loveitdg: E :buona partecip:
E' BELLO LEGGERE DI QUALCUNO CHE E' FELICE
viki
Nuovo Utente
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/12/2010, 2:44
Contatta:

per Stellina

Messaggio da viki »

Ben venuta anche da parte mia!Prenditi tutto il tempo che vuoi...!!!!!!!! :sala regno: :buona partecip: :fiori:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Benvenuta. :benvenuta fiori:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Ricercatore77
Nuovo Utente
Messaggi: 167
Iscritto il: 31/10/2010, 16:27
Contatta:

Messaggio da Ricercatore77 »

Finalmente anche te inscritta! :balla:


:fiori: :benvenuta fiori:
:sala regno:
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Ricercatore77 ha scritto:Finalmente anche te inscritta! :balla:


:fiori: :benvenuta fiori:
:sala regno:
è la tua signora?
felicità!
ciao
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

Luciano ha scritto:
Ricercatore77 ha scritto:Finalmente anche te inscritta! :balla:


:fiori: :benvenuta fiori:
:sala regno:
è la tua signora?
felicità!
ciao
Come vedi, c'è tanta curiosità e "voglia di :gossip: "
:benvenuta fiori:
Mamy

Messaggio da Mamy »

:coffee: buongiorno Stellina e :coffee: :benvenuta fiori:
Mamy :sala regno: :buona partecip: :fiori e bacio:
Avatar utente
Stellina78
Nuovo Utente
Messaggi: 99
Iscritto il: 08/01/2011, 18:54
Contatta:

Messaggio da Stellina78 »

Grazie di cuore per l'accoglienza...... :fiori: Siete tutti molto cari e gentili!!!! Spero di condividere con voi tante cose!!!
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

Messaggio da Una Simpatizzante »

magari si iscrivessero almeno 10000 persone al giorno con l'intento di annoiarci come fai tu!!!!!!!!! :felice: :balla: :appl:

la WTS vede i sorci verdi ogni giorno con infotdg!!! :test:
:benvenuta fiori: :sala regno: :buona partecip:
:ciao:
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Avatar utente
cashmire
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 10/11/2009, 8:55
Contatta:

Messaggio da cashmire »

Stellina78 ha scritto: non frequento più e sinceramente stò molto meglio: niente mal di pancia, mal di stomaco, niente crisi di ansia.....
E' successa la stessa cosa anche a me...

BENVENUTA Stellina! :timido:
Avatar utente
Stellina78
Nuovo Utente
Messaggi: 99
Iscritto il: 08/01/2011, 18:54
Contatta:

Messaggio da Stellina78 »

cashmire ha scritto:
Stellina78 ha scritto: non frequento più e sinceramente stò molto meglio: niente mal di pancia, mal di stomaco, niente crisi di ansia.....
E' successa la stessa cosa anche a me...

BENVENUTA Stellina! :timido:

Ciao cara :fiori: . Meno male che no sono sola, pensavo di essere malata veramente con tutti questi sintomi!!! Poi, invece, si sono attenuati e ora sto meglio!!!! Sai a volte tutta l'ansia che ho, mi si mette sullo stomaco ed ecco perchè ho sofferto di questi disturbi!!!! I problemi nella vita ci sono sempre, ma almeno ho eliminato una causa principale!!! Ti sono vicina e ti capisco!!! :timido:
Avatar utente
expioniera_regolare
Utente Senior
Messaggi: 743
Iscritto il: 02/08/2010, 15:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da expioniera_regolare »

Stellina78 ha scritto:
cashmire ha scritto:
Stellina78 ha scritto: non frequento più e sinceramente stò molto meglio: niente mal di pancia, mal di stomaco, niente crisi di ansia.....
E' successa la stessa cosa anche a me...

BENVENUTA Stellina! :timido:

Ciao cara :fiori: . Meno male che no sono sola, pensavo di essere malata veramente con tutti questi sintomi!!! Poi, invece, si sono attenuati e ora sto meglio!!!! Sai a volte tutta l'ansia che ho, mi si mette sullo stomaco ed ecco perchè ho sofferto di questi disturbi!!!! I problemi nella vita ci sono sempre, ma almeno ho eliminato una causa principale!!! Ti sono vicina e ti capisco!!! :timido:
Pensa che privilegio: andare a dormire senza la paura di aver fatto inciampare un fratello, o il timore di aver provocato un dispiacere a Geova ecc...
Finalmente!
Benvenuta!
"Ci sono coloro che guardano le cose come sono e si chiedono perchè... Io sogno cose che non ci sono mai state e mi chiedo perchè no." (R. Kennedy)
Viandante
Veterano del Forum
Messaggi: 1030
Iscritto il: 23/09/2009, 19:40

Messaggio da Viandante »

Stellina78 ha scritto:
cashmire ha scritto:
Stellina78 ha scritto: non frequento più e sinceramente stò molto meglio: niente mal di pancia, mal di stomaco, niente crisi di ansia.....
E' successa la stessa cosa anche a me...

BENVENUTA Stellina! :timido:

Ciao cara :fiori: . Meno male che no sono sola, pensavo di essere malata veramente con tutti questi sintomi!!! Poi, invece, si sono attenuati e ora sto meglio!!!! Sai a volte tutta l'ansia che ho, mi si mette sullo stomaco ed ecco perchè ho sofferto di questi disturbi!!!! I problemi nella vita ci sono sempre, ma almeno ho eliminato una causa principale!!! Ti sono vicina e ti capisco!!! :timido:
Un benvenuto anche da parte mia (anche io tdg solo sulla carta), la pace è la tranquillità che stai acquistando è uno dei segni della de-programmazione dalla WT e non ci sono parole per descrivere tale conquista e la sensazione derivante.
Saluti
Viandante



"L'unica rivoluzione possibile è quella interiore..."
Avatar utente
dolores
Utente Senior
Messaggi: 757
Iscritto il: 21/02/2010, 12:43
Località: Toscana
Contatta:

Messaggio da dolores »

Benvenuta Stellina!!!
:fiori: :benvenuta fiori: :buona partecip:
La felicità non è domani. La felicità è ora. Perchè ovunque tu vada ci sei già. (A. De Mello)
Chi sono
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

Benvenuta :benvenuta fiori:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Benvenuta a te

Messaggio da deep-blue-sea »

:welcome: Anche da me! Anche io ho avuto problemi all'inizio quando mio marito ha fatto le sue scoperte riguardo alla WT. Abbiamo avuto un periodo di crisi, ma poi ho dovuto riflettere su chi ha la precedenza nella vita: il matrimonio o l'organizzazione. Ho deciso che il mio matrimonio valeva molto di più e ho dato ascolto a mio marito.

Anche io sono 'ancora' TG, ma inattiva da 5 anni e felice di godermi la vita e di prendere le mie decisioni senza interferenze di un'organizzazione che si prende per il Dio Supremo!
:benvenuta fiori: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Benvenuta e un saluto anche a tuo marito
:buona partecip:
Avatar utente
StellaDelMattino
Utente Junior
Messaggi: 438
Iscritto il: 11/08/2010, 17:32
Contatta:

Messaggio da StellaDelMattino »

Sei la benvenuta!!!!!
Ci si rende conto di TANTE cose dopo essere usciti ma soprattutto quando si inizia a ragionare con la propria testa....anche questo tra l'alto si capisce DOPO purtroppo....
Io sono stata abbandonata dai miei familiari..la situazione si è purtroppo aggravata da poco e maledico ogni giorno il fatto di essermi battezzata.
E' un marchio a vita agli occhi dei ns ex amici..e ora anche familiari!
Ti auguro il meglio dalla vita!
Ti auguro l'amore di una famiglia che riscalda il cuore più del fuoco..... :benvenuta fiori:
13"Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci.
15 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che percorrete il mare e la terra per fare un solo proselito e, ottenutolo, lo rendete figlio della Geenna il doppio di voi." MATTEO 23,13e15
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Carissima Stellina BENVENUTA tra noi
Otello44

:buona partecip: :fiori:
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:benvenuta fiori: :aug3:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Stellina78
Nuovo Utente
Messaggi: 99
Iscritto il: 08/01/2011, 18:54
Contatta:

Messaggio da Stellina78 »

Ricercatore77 ha scritto:Finalmente anche te inscritta! :balla:


:fiori: :benvenuta fiori:
:sala regno:
Ebbene si caro mio :bacio:
Avatar utente
Stellina78
Nuovo Utente
Messaggi: 99
Iscritto il: 08/01/2011, 18:54
Contatta:

Messaggio da Stellina78 »

deep-blue-sea ha scritto::welcome: Anche da me! Anche io ho avuto problemi all'inizio quando mio marito ha fatto le sue scoperte riguardo alla WT. Abbiamo avuto un periodo di crisi, ma poi ho dovuto riflettere su chi ha la precedenza nella vita: il matrimonio o l'organizzazione. Ho deciso che il mio matrimonio valeva molto di più e ho dato ascolto a mio marito.

Anche io sono 'ancora' TG, ma inattiva da 5 anni e felice di godermi la vita e di prendere le mie decisioni senza interferenze di un'organizzazione che si prende per il Dio Supremo!
:benvenuta fiori: :ciao:
Anche io ad un certo punto mi sono fermata a riflettere quale era la cosa più importante per me nella mia vita!!!! Per me l'amore di mio marito non è paragonabile con l'organizzazione!!! Sono felice per te :fiori: abbiamo aperto gli occhi ed ora è bello vivere la vita con la nostra mente!!! Grazie di cuore
Andrea Cinel

Messaggio da Andrea Cinel »

Allora abbiamo una nuova coppia di iscritti!
Sono molto felice per voi e con voi.
La libertà è la conquista più grande in questo mondo, non buttarla via!
:welcome:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti