Moderatore: Cogitabonda
BRAMBILLA BRUNA ha scritto:![]()
![]()
Ciao Achille grazie
!!!! ciao amici miei sono la BRUNA eccomi a voi !!!già mi conoscete ....a tutti un abbraccio
![]()
BRUNA
va bene richiesto da te in modo cosi elegante ..mi rivelo...Malcico71 ha scritto:Piacere di conoscerti. ......
Io sono Malcico
Ti auguro buona permanenza nel forum InfotdG ...![]()
Aspettiamo con asma una tua presentazione![]()
![]()
![]()
Detto così è tutto più chiaro ...Brambilla Bruna ha scritto:va bene richiesto da te in modo cosi elegante ..mi rivelo...Malcico71 ha scritto:Piacere di conoscerti. ......
Io sono Malcico
![]()
![]()
Non mi siete mai accorti vero in tanti anni che la Bruna COSI è IL SUO NOME
è un personaggio hai confini della realtà![]()
e si cari i miei foristi e amici ..appartengo al mondo alieno .. Seconda Fondazione o L'altra faccia della spirale
![]()
![]()
![]()
il mondo è piccolo "la terra"...![]()
![]()
![]()
grazie dal mondo alieno ti salutoMalcico71 ha scritto:Detto così è tutto più chiaro ...Brambilla Bruna ha scritto:va bene richiesto da te in modo cosi elegante ..mi rivelo...Malcico71 ha scritto:Piacere di conoscerti. ......
Io sono Malcico
![]()
![]()
Non mi siete mai accorti vero in tanti anni che la Bruna COSI è IL SUO NOME
è un personaggio hai confini della realtà![]()
e si cari i miei foristi e amici ..appartengo al mondo alieno .. Seconda Fondazione o L'altra faccia della spirale
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ah! Ecco cos’era la scia che illuminava una parte del cielo stanotte. Nella caduta hai riscontrato traumi-fratture? Spero di no nella caduta per avvitamento. Benvenuta in questo spazio intergalattico e non andare in altri mondi, questo basta e avanza. Se poi è considerato piccolo, pensa a quanti umani l'hanno visitato, assaporato, la sua massa.Brambilla Bruna ha scritto:.. ... e si cari i miei foristi e amici ..appartengo al mondo alieno .. Seconda Fondazione o L'altra faccia della spirale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vitale ha scritto:Ah! Ecco cos’era la scia che illuminava una parte del cielo stanotte. Nella caduta hai riscontrato traumi-fratture? Spero di no nella caduta per avvitamento. Benvenuta in questo spazio intergalattico e non andare in altri mondi, questo basta e avanza. Se poi è considerato piccolo, pensa a quanti umani l'hanno visitato, assaporato, la sua massa.Brambilla Bruna ha scritto:.. ... e si cari i miei foristi e amici ..appartengo al mondo alieno .. Seconda Fondazione o L'altra faccia della spirale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Piuttosto di "fratture" spero tu abbia incontrato delle "fritture" tipo quella che ci siamo mangiati avidamente ieri sera ... mmmmh ... un buon fritto misto di pesce che bbbonooo ....Brambilla Bruna ha scritto:vitale ha scritto:Ah! Ecco cos’era la scia che illuminava una parte del cielo stanotte. Nella caduta hai riscontrato traumi-fratture? Spero di no nella caduta per avvitamento. Benvenuta in questo spazio intergalattico e non andare in altri mondi, questo basta e avanza. Se poi è considerato piccolo, pensa a quanti umani l'hanno visitato, assaporato, la sua massa.Brambilla Bruna ha scritto:.. ... e si cari i miei foristi e amici ..appartengo al mondo alieno .. Seconda Fondazione o L'altra faccia della spirale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie Vitale
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Brambilla Bruna ha scritto:vitale ha scritto:Ah! Ecco cos’era la scia che illuminava una parte del cielo stanotte. Nella caduta hai riscontrato traumi-fratture? Spero di no nella caduta per avvitamento. Benvenuta in questo spazio intergalattico e non andare in altri mondi, questo basta e avanza. Se poi è considerato piccolo, pensa a quanti umani l'hanno visitato, assaporato, la sua massa.Brambilla Bruna ha scritto:.. ... e si cari i miei foristi e amici ..appartengo al mondo alieno .. Seconda Fondazione o L'altra faccia della spirale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie Vitale
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Piuttosto di "fratture" spero tu abbia incontrato delle "fritture" tipo quella che ci siamo mangiati avidamente ieri sera ... mmmmh ... un buon fr
itto misto di pesce che bbbonooo ....
![]()
Appunto! Quando mi ricapita di darti il Benvenuto??? Grande Mara, un bel gesto, e poi te lo meritiBrambilla Bruna ha scritto:ho capito siete tutti impazziti ..ho lo spacciatore ha mischiato male la dose ..Mauro1971 ha scritto:Brunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ma benvenuta!!!![]()
![]()
![]()
se sono 11 anni che sono qua![]()
![]()
![]()
![]()
grazie ma non faccio nulla ..mi sono sola affezionata..ad amici vecchi e nuovi..Mauro1971 ha scritto:Appunto! Quando mi ricapita di darti il Benvenuto??? Grande Mara, un bel gesto, e poi te lo meritiBrambilla Bruna ha scritto:ho capito siete tutti impazziti ..ho lo spacciatore ha mischiato male la dose ..Mauro1971 ha scritto:Brunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ma benvenuta!!!![]()
![]()
![]()
se sono 11 anni che sono qua![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite