nuovo iscritto

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

diegovianelli
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/11/2009, 23:27
Contatta:

nuovo iscritto

Messaggio da diegovianelli »

ciao carissimi fratelli come va? che ne pensate dei nuovi cantici? non sono meravigliosi? ciao statemi bene tutti !!
rosanera

Messaggio da rosanera »

non so come sono e neanche m'interessa... c'è musica migliore!
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Oh diego, che fai? sf.......ti?
Cominciamo bene! :risata:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Sal80
Utente Senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 16/07/2009, 18:42
Località: Friburgo (Germania)
Contatta:

Messaggio da Sal80 »

Diegovianelli: che ne pensate dei nuovi cantici? non sono meravigliosi?
Li ho ascoltati qualcuno, sono belle melodie. A me piace però il cantico numero 111 del vecchio libro dei cantici: https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=24&t=706


Benvenuto, :strettamano: da Sal80 :buona partecip:
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio

Presentazione
Avatar utente
Anam
Utente Junior
Messaggi: 224
Iscritto il: 17/07/2009, 11:23
Contatta:

Messaggio da Anam »

diegovianelli ha scritto:ciao carissimi fratelli come va? che ne pensate dei nuovi cantici? non sono meravigliosi? ciao statemi bene tutti !!
Ciao e benvenuto!!! ...anche se non so come mai ma ho l'impressione che non starai molto con noi.... :sorriso:
...comunque sappi che qui con noi troverai splendide persone con cui potrai discutere di TUTTO!!!!
:buona partecip: :bnvto:
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Se possiedi il vero amore cristiano, sono sicura che ti troverai bene in mezzo a noi.


:biinfo: Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Italia

Messaggio da Italia »

:biinfo:
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Non male come primo post! Che significa?

Ciao
Gabry
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

cici@

Messaggio da cici@ »

Ben venuto inquanto ai novelli cantici
non li conoscio .
:biinfo:
:sala regno:


:buona partecip:



:ciao:


cici@
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

diegovianelli ha scritto:ciao carissimi fratelli come va? che ne pensate dei nuovi cantici? non sono meravigliosi? ciao statemi bene tutti !!

Bellissimi! Pensa che la Clerici quest'anno a San Remo sta pensando di ospitare un Fratello a caso per fare un po' di odience ,furbacchioni questi organizzatori del Festival di San Remo,e fargli cantare qualche vecchio successo tipo "AVANZIAM", "PREDICHIAMO LA PAROLA" e "VOLGI L'OCCHIO AL PREMIO" per poi lanciare gli inediti ,i nuovi cantici.

Gli organizzatori del Festival stanno puntando molto a questa serata e voci di corridoio dicono che i nuovi cantici saranno lanciati nella stessa sera che andra' in onda sulla rete concorrente ,CANALE 5 , "GRANDE FRATELLO"!

Naturalmente alla fine saremo tutti rappresentati in preghiera,ricordi che dopo il cantico c'e' la preghiera.



AXL ROSE
Avatar utente
emily
Nuovo Utente
Messaggi: 141
Iscritto il: 12/10/2009, 13:32
Contatta:

Messaggio da emily »

diegovianelli ha scritto:ciao carissimi fratelli come va? che ne pensate dei nuovi cantici? non sono meravigliosi? ciao statemi bene tutti !!
:risata:
:ciao:
:welcome:
emily
^^^^Clark Kent è il modo in cui Superman ci vede;
e quali sono le caratteristiche di Clark Kent?!
È debole, non crede in sé stesso ed è un vigliacco.
Clark Kent rappresenta la critica di Superman
alla razza umana (Kill bill.Vol.2)
^^^^
Avatar utente
kitty
Nuovo Utente
Messaggi: 194
Iscritto il: 12/10/2009, 21:09
Contatta:

Messaggio da kitty »

Ti abbiamo sgamato...guarda che in sala si ascolta anche il programma, non solo i cantici...eh eh, non si fa!!!
Oppure sei un tenore e quando canti si girano tutti ammirati a sentire la tua voce possente!!!
Ho come l'impressione che tu sia una "meteora", comunque sia
:biinfo:
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16457
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Ho il sospetto che il nuovo iscritto creda di essere entrato in un forum di TdG...
O forse sta solo scherzando...

Non è la prima volta del resto che qualcuno scrive a me credendo di scrivere alla Betel :triste:
Comunque, benvenuto...

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6294
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Achille Lorenzi ha scritto:Ho il sospetto che il nuovo iscritto creda di essere entrato in un forum di TdG...
O forse sta solo scherzando...

Non è la prima volta del resto che qualcuno scrive a me credendo di scrivere alla Betel :triste:
Comunque, benvenuto...

Achille
:risatina:
Sicuramente imparerà più qui che alla betel...
Però come betelita non saresti male :risata:
Ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Achille Lorenzi ha scritto:Ho il sospetto che il nuovo iscritto creda di essere entrato in un forum di TdG...
O forse sta solo scherzando...

Non è la prima volta del resto che qualcuno scrive a me credendo di scrivere alla Betel :triste:
Comunque, benvenuto...

Achille

E allora si sta un po' al gioco ACHILLE!

Fratello Achille, questi cantici sono una vera benedizione,che ne pensi?

Qual'e' il tuo preferito ? AVANZIAM, SCHIERATI PER GEOVA o preferisci quelli nuovi?

AXL ROSE :risata:
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

:welcome: E... :buona partecip: ...

Antonio :ciao: ....

Achille Lorenzi ha scritto:Ho il sospetto che il nuovo iscritto creda di essere entrato in un forum di TdG...


Qui è sicuramente più "sfizioso" ...

C'è un proverbio che dice " Ogni impedimento è giovamento!" :ok: :ok:

Achille Lorenzi ha scritto: O forse sta solo scherzando...


Se è così, lo accogliamo anche noi "scherzando"...

I cantici ?
Con una tonalità "reggae" sarebbero più gradevoli!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

Benvenuto, fratello!
Io non ho sentito ancora i nuovi cantici... e, a dire il vero, non ho nemmeno mai sentito quelli vecchi. Però, se dici che sono splenditi... beh... vorrà dire che mi comprerò il CD.
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
gianlucaparatore
Nuovo Utente
Messaggi: 134
Iscritto il: 06/10/2009, 10:55
Contatta:

PER DIEGOVIANELLI

Messaggio da gianlucaparatore »

ciao bello benvenuto!!!! FLOWERS OF SCOTLAND è il mio cantico preferito
poi fratelli d'italia e il va pensiero
antonio761
Utente Junior
Messaggi: 253
Iscritto il: 20/09/2009, 10:07
Contatta:

Messaggio da antonio761 »

Mi sa che il nuovo iscritto è una talpa. :boh:

Per quanto riguarda il mandarlo alla Betel,non credo proprio,visto che hanno già sbattuto fuori quelli che c'erano a Roma,però puo sempre andare ... in qualche podere in Germania. :risata:
Conoscerete la verità ,e la verità vi renderà liberi...
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6294
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

antonio761 ha scritto:Mi sa che il nuovo iscritto è una talpa. :boh:

Per quanto riguarda il mandarlo alla Betel,non credo proprio,visto che hanno già sbattuto fuori quelli che c'erano a Roma,però puo sempre andare ... in qualche podere in Germania. :risata:
(boono... Mario mod)
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
kitty
Nuovo Utente
Messaggi: 194
Iscritto il: 12/10/2009, 21:09
Contatta:

Messaggio da kitty »

A proposito Diegovianelli, ho una curiosita':
ma la musica è sempre e solo arrangiata con il pianoforte??
Io mi ricordo ancora con gran tristezza quando si passo' dai cantici arrangiati con l'orchestra
a quelli tristissimi con solo il piano..se ci fosse stata almeno anche la batteria e la chitarra sarebbero
stati piu' decorosi...e non ho mai capito il motivo di questo passaggio...forse c'era crisi e l'orchestra fu
licenziata??? :boh: :boh:
Avatar utente
mancagraziella
Utente Senior
Messaggi: 665
Iscritto il: 18/07/2009, 11:06
Contatta:

re

Messaggio da mancagraziella »

:biinfo: :sala regno: :buona partecip: Grazia :timido:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

kitty ha scritto:... se ci fosse stata almeno anche la batteria e la chitarra sarebbero
stati piu' decorosi...e non ho mai capito il motivo di questo passaggio...forse c'era crisi e l'orchestra fu
licenziata??? :boh: :boh:
Personalmente la batteria e la chitarra mi danno maggiori "pulsioni" e forse, dal punto di vista dei Tdg, bisogna azzerarle :verde:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Poiché non si é più fatto sentire, ritengo molto probabile che Diego abbia preso una cantonata e si sia spaventato.
Comunque sia, se ci legge ancora, voglio dirgli: ... tranquillo Diego, il Forum perdona, la WT$ no!
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6294
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Barfedio ha scritto:Poiché non si é più fatto sentire, ritengo molto probabile che Diego abbia preso una cantonata e si sia spaventato.
Comunque sia, se ci legge ancora, voglio dirgli: ... tranquillo Diego, il Forum perdona, la WT$ no!
Immagino che i suoi fratelli solerti lo abbiano contattato spiegandogli il grave pericolo in cui è incorso!
ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Mario70 ha scritto:
Barfedio ha scritto:Poiché non si é più fatto sentire, ritengo molto probabile che Diego abbia preso una cantonata e si sia spaventato.
Comunque sia, se ci legge ancora, voglio dirgli: ... tranquillo Diego, il Forum perdona, la WT$ no!
Immagino che i suoi fratelli solerti lo abbiano contattato spiegandogli il grave pericolo in cui è incorso!
ciao
:mrgreen: :mrgreen:

Gabry
Avatar utente
Smash88
Nuovo Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 26/10/2009, 19:52
Contatta:

Messaggio da Smash88 »

ci vorrebbe qualche assolo di chitarra.....
Avatar utente
Chubby
Nuovo Utente
Messaggi: 66
Iscritto il: 20/09/2009, 18:12
Contatta:

Messaggio da Chubby »

kitty ha scritto:A proposito Diegovianelli, ho una curiosita':
ma la musica è sempre e solo arrangiata con il pianoforte??
Io mi ricordo ancora con gran tristezza quando si passo' dai cantici arrangiati con l'orchestra
a quelli tristissimi con solo il piano..se ci fosse stata almeno anche la batteria e la chitarra sarebbero
stati piu' decorosi...e non ho mai capito il motivo di questo passaggio...forse c'era crisi e l'orchestra fu
licenziata??? :boh: :boh:
Io ho sempre pensato che usassero i cantici con banalissima base di piano per le adunanze e che tenessero in serbo i pezzi suonati con l'orchestra per le assemblee, così giusto per rendere più partecipe ed emozionato il pubblico! :appl: :appl: :appl: :appl:

Chubb
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

diegovianelli ha scritto:ciao carissimi fratelli come va? che ne pensate dei nuovi cantici? non sono meravigliosi? ciao statemi bene tutti !!
nn lo maltrattiamo questo poverino o poverina " a me questi nomi strani nn mi fanno capire mai se sono uomini o donne " sicuramente nn sapeva come rompere il ghiaccio e siccome si è emozionato ha detto la prima cosa che gli è venuta in mente :benvenuta fiori: :sala regno:
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

Smash88 ha scritto:ci vorrebbe qualche assolo di chitarra.....



Un pò invecchiato,ma sempre il grande Angus....

" target="_blank
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti