GRAZIE ACHILLE!

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Ginevra
Utente Junior
Messaggi: 310
Iscritto il: 19/04/2012, 17:15
Contatta:

GRAZIE ACHILLE!

Messaggio da Ginevra »

Volevo ringraziare ACHILLE LORENZI,per aver creato questo sito e per l'equilibrio che dimostra!..pultroppo no tutti sanno mantenere diciamo ''la calma'' e parlare con serenita',sopratutto persone come me' che sono arrabbiate e deluse e che ogni giorno devono lottare con l'ostracismo dei familiari tdg!..molto spesso perdo la pazienza,ma leggere le esperienze di tutti,lo sconforto che provano,come stelladanzante,o come la rabbia per aver abbandonato un lavoro onesto e ben retribuito da parte di vojager,o come me' che vedo logorarsi il mio matrimonio per sto' geova!...GRAZIE ACHILLE!...hai fatto qualcosa di speciale per tutti noi!!!
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

OK..

Messaggio da anto »

Quando ci vuole..ci vuole,
fermiamoci un'attimo dal lavoro e..uniamoci al RINGRAZIAMENTO!!!
GRAZIEEEEEEEE!!!
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

E' vero confermo, ma non vado lo stesso a trovarlo nei prossimi giorni, prima lo faccio calmare un pò.


:risata: :risata: :risata:


Paxuxu
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Grazie ad Achille anche da parte mia...se non fosse stato per il suo sito e il forum sarei ancora lì a studiare cose che non mi convincono, cose false, chiedendomi perchè i conti non tornano, perchè quello che mi insegnano come verità sà così poco di Verità...e grazie Achille anche per il forum che mi ha permesso di conoscere, anche di persona, persone splendide, diverse, ma tutte amicizie preziose, nessuna voce esclusa...
Perció grazie di cuore per l'opera che stai portando avanti per aiutare gli altri...se possiamo contribuire in qualche modo saró felice di farlo
Un abbraccio
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
giusy78
Nuovo Utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 16/05/2012, 14:26
Contatta:

Messaggio da giusy78 »

Si...grazie davvero Achille...grazie al tuo sito mi sono fermata in tempo dal ricascare dentro da quella cosa che di verita non ha proprio niente! :non mollare:
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

mi associo anch'io a Ginevra e a tutti gli altri nel ringraziare Achille per il coraggio e la possibilità che mi ha dato di essere consapevole di non sbagliare nel definire falsa la verità del cd. Grazie di cuore per le informazioni utilissime.... :grazie: :bravo:
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Ginevra ha scritto:Volevo ringraziare ACHILLE LORENZI,per aver creato questo sito e per l'equilibrio che dimostra!..pultroppo no tutti sanno mantenere diciamo ''la calma'' e parlare con serenita',sopratutto persone come me' che sono arrabbiate e deluse e che ogni giorno devono lottare con l'ostracismo dei familiari tdg!..molto spesso perdo la pazienza,ma leggere le esperienze di tutti,lo sconforto che provano,come stelladanzante,o come la rabbia per aver abbandonato un lavoro onesto e ben retribuito da parte di vojager,o come me' che vedo logorarsi il mio matrimonio per sto' geova!...GRAZIE ACHILLE!...hai fatto qualcosa di speciale per tutti noi!!!
:quoto100:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Aran80
Utente Junior
Messaggi: 277
Iscritto il: 27/03/2012, 0:47
Contatta:

Messaggio da Aran80 »

Come non unirmi a questo sentito ringraziamento ad Achille...oserei dire che questo sito è TERAPEUTICO. E lo dico seriamente. E grazie anche a tutti voi per le parole di affetto e per lo scambio di esperienze!
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Poco piu' di un mese fa , anche Anahata, aveva aperto un 3d di ringraziamento per Achille, intitolato " Grazie mille" ( che fa rima con grazie Achille :risatina: ) rinnovo il mio piu' caloroso ringraziamento a lui e a tutti i moderatori che dedicano del loro tempo al buon funzionamento del forum, grazie. :grazie: :sala regno:
Mamy

Messaggio da Mamy »

Verdemare ha scritto:Poco piu' di un mese fa , anche Anahata, aveva aperto un 3d di ringraziamento per Achille, intitolato " Grazie mille" ( che fa rima con grazie Achille :risatina: ) rinnovo il mio piu' caloroso ringraziamento a lui e a tutti i moderatori che dedicano del loro tempo al buon funzionamento del forum, grazie. :grazie: :sala regno:


Mi associo e :quoto100:


Mamy :grazie:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Mamy ha scritto:
Verdemare ha scritto:Poco piu' di un mese fa , anche Anahata, aveva aperto un 3d di ringraziamento per Achille, intitolato " Grazie mille" ( che fa rima con grazie Achille :risatina: ) rinnovo il mio piu' caloroso ringraziamento a lui e a tutti i moderatori che dedicano del loro tempo al buon funzionamento del forum, grazie. :grazie: :sala regno:


Mi associo e :quoto100:


Mamy :grazie:
:quoto100: :quoto100: mi associo con voi ..è gia come si fa a non ringraziarlo ..e mi domando sempre come si fa a parlar male di lui..??? ha i suoi difetti è un umano ..ma certe persone questo non l'hanno capito .. :fiori: :bacio: :fiori e bacio: :ok:
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Ginevra ha scritto:Volevo ringraziare ACHILLE LORENZI,per aver creato questo sito e per l'equilibrio che dimostra!..pultroppo no tutti sanno mantenere diciamo ''la calma'' e parlare con serenita',sopratutto persone come me' che sono arrabbiate e deluse e che ogni giorno devono lottare con l'ostracismo dei familiari tdg!..molto spesso perdo la pazienza,ma leggere le esperienze di tutti,lo sconforto che provano,come stelladanzante,o come la rabbia per aver abbandonato un lavoro onesto e ben retribuito da parte di vojager,o come me' che vedo logorarsi il mio matrimonio per sto' geova!...GRAZIE ACHILLE!...hai fatto qualcosa di speciale per tutti noi!!!
:ok: :quoto100:
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
viki
Nuovo Utente
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/12/2010, 2:44
Contatta:

Messaggio da viki »

:quoto100:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Vedi Achille la dimostrazione di quanto sei importante e di quanto beneficio hai effettuato con il forum, non si smentisce.
Da queste parole di affetto, sincere, fatte da persone serie, dovrai trarre le conclusione se valeva la pena creare questo SITO.
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

anto ha scritto:Quando ci vuole..ci vuole,
fermiamoci un'attimo dal lavoro e..uniamoci al RINGRAZIAMENTO!!!
GRAZIEEEEEEEE!!!
:quoto100: :quoto100: :quoto100:

Mi accodo pure io, prendo il numero per la fila :)
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

:quoto100: :grazie: :bravo:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
kinowa
Nuovo Utente
Messaggi: 50
Iscritto il: 14/05/2011, 18:32
Contatta:

E' contro la depressione

Messaggio da kinowa »

Aran80 ha scritto:Come non unirmi a questo sentito ringraziamento ad Achille...oserei dire che questo sito è TERAPEUTICO. E lo dico seriamente. E grazie anche a tutti voi per le parole di affetto e per lo scambio di esperienze!
Mi associo ai ringraziamenti , Per mè non passa giorno che non faccio una visita al sito , ed è come prendere una pillola contro la depressione. Saluti a tutti
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Anche io mi unisco nel ringraziare Achille per diversi motivi .

L'aver avuto il coraggio di portare avanti una idea che implica il vissuto di moltissime persone ( oltre che alla propria ) : è inevitabile che si sia attirato l'odio di molti ... ci vuole veramente calma e pazienza ... io non so se fossi al suo posto ...

L'essere sempre e comunque disponibile e pronto a rispondere a nostre domande , alle nostre email

Il fatto di tenere sempre aggiornato il sito su nuovi argomenti e ricerche , documenti alla mano .

A me personalmente è servito il fatto di aver letto le esperienze , alcune simili alla mia , e poi aver conosciuto di persona alcuni del forum .

Per questo ringrazio Achille :ok:

Malcico
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Mi associo: Grazie Achille!

Messaggio da Giovanni64 »

Si nota subito: un sito fatto bene, serio, professionale soprattutto nei contenuti. Ogni cosa è spiegata con analisi meticolosa e puntuale ma solo quanto e quando occorre. Si percepisce una serenità espositiva che si appoggia sulla forza di argomenti trattati in maniera chiara e lineare.

:bravo: :grazie: :appl:
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

:loveitdg: :loveitdg: :loveitdg: :loveitdg: :loveitdg: :loveitdg: :loveitdg: :loveitdg:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

ME TOO

Messaggio da deep-blue-sea »

mi associo agli :appl: e ai :grazie:

Anche se over-occupata-stressata-ansiosa questo periodo faccio una capatina per salutare tutti voi cari amici e amiche, sarò molto meno presente durante i prossimi 2 mesi per preparare il super-trasloco-provvisorio, ma quando potrò darò una sbirciatina e un salutino. :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
domingo7
Veterano del Forum
Messaggi: 2189
Iscritto il: 21/07/2009, 19:06
Località: Chiavari (Ge)
Contatta:

Grazie Achille

Messaggio da domingo7 »

mi associo con voi ..è gia come si fa a non ringraziarlo ..e mi domando sempre come si fa a parlar male di lui..??? ha i suoi difetti è un umano ..ma certe persone questo non l'hanno capito
Credo che nessuno parli male di Achille, almeno all’interno di questo forum, e credo che moltissimi gli vogliano bene e gli siano grati per l’elevato valore aggiunto che questo sito presenta.....

I veri testimoni di Geova non frequentano poi questi lidi perché una certa lealtà alla loro organizzazione li tiene inevitabilmente lontani. Qualche critica ed incomprensione può certamente venire da altri siti apologetici che vedono nei cosiddetti apostati non solo una pericolosa fuga di informazioni riservatissime ma un mare grande nel quale può nuotare un po’ di tutto e dal quale possono trovare linfa, forza, energia e vita non solo eventuali adepti, dissidenti e non allineati ma persone che magari ne hanno fatte di cotte e di crude all’interno dell’organizzazione ed ora potrebbero usare il sito stesso per vendicarsi o per rifarsi una verginità …

Quanto ai cattolici, agli evangelici, agli atei ed agnostici penso davvero che qui trovino accoglienza, ascolto e fraternità, purché si vigili attentamente affinché tra loro non si insinuino, a guisa di spie e serpenti velenosi, viscide ed oscure figure (uso e condivido la terminologia e le ansie di altri foristi) appartenenti o ad una destra pagana, codina e bigotta che ben poco ha in comune con il cristianesimo o a schegge impazzite dei vertici geovitici che ben poco hanno da spartire con i miti appartenenti alle congregazioni locali ......
Presentazione

Ma come si conviene a dei santi, né fornicazione, né alcuna impurità, né avarizia, sia neppur nominata fra voi; né disonestà, né buffonerie, né facezie scurrili, che son cose sconvenienti; ma piuttosto, rendimento di grazie [Efesini 5,3-4]
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Mi unisco anche io con un forte

GRAZIE ACHILLE

Otello44 :loveitdg:
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

Verdemare ha scritto:Poco piu' di un mese fa , anche Anahata, aveva aperto un 3d di ringraziamento per Achille, intitolato " Grazie mille" ( che fa rima con grazie Achille :risatina: ) rinnovo il mio piu' caloroso ringraziamento a lui e a tutti i moderatori che dedicano del loro tempo al buon funzionamento del forum, grazie. :grazie: :sala regno:
E mi associo anche in questo 3d con molto piacere G R A Z I E
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
Ginevra
Utente Junior
Messaggi: 310
Iscritto il: 19/04/2012, 17:15
Contatta:

Messaggio da Ginevra »

kinowa ha scritto:
Aran80 ha scritto:Come non unirmi a questo sentito ringraziamento ad Achille...oserei dire che questo sito è TERAPEUTICO. E lo dico seriamente. E grazie anche a tutti voi per le parole di affetto e per lo scambio di esperienze!
Mi associo ai ringraziamenti , Per mè non passa giorno che non faccio una visita al sito , ed è come prendere una pillola contro la depressione. Saluti a tutti
E' VERISSIMO CHE QUESTO sito e' contro la depressione!anche io ogni volta che faccio visita al sito mi sfogo con chi mi capisce e poi mi sento meglio!e' come una terapia!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti