Gli anziani fanno ooohhh!!!

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Gli anziani fanno ooohhh!!!

Messaggio da papà61 »

Quando guardano le gambe delle sorelle.. quando fanno apprezzamenti sui corpi agili e scattanti delle poche pioniere che dedicano un po di tempo anche a loro stesse...

Congregazione in provincia di lucca, mega cena con scassamento di torrediguardia, i discorsi sul sorvegliante, sull ultimo articolo, sulla qualità delle foto, della carta, le rilegature, le spedizioni puntuali delle riviste, il cibo, i libri, di nuovo il cibo...

Ad un certo punto una pioniera, smette di mangiare. Le altre sorelle cercano di incoraggiarla, ma lei rifiuta cortesemente. Al che, una un poco avanti con gli anni le dice che senz'altro sta attenta alla sua linea.. guarda che linea.. (effettivamente, sta ragazza è spettacolare..)quando un anziano della sua congrega, quello che le ha rotto di piu XXXXXXXXX quando si è fidanzata e che le ha messo i bastoni tra le ruote con ogni mezzo, fino a coinvolgere dei minori, esclama di fronte alla propria moglie: Certo che per mantenere un fisico così dovrà fare qualcosa, anche delle rinunce.

Ora, io ho raccontato il fatto alla mia compagna e lei, donna intelligente, moderna quanto basta mi ha detto, tatino a me darebbe fastidio tu apprezzassi il corpo di un altra donna o ti soffermassi a guardarlo... concordo con lei.

A voi le conclusione circa che razza di persone sono i tdg, soprattutto gli anziani.
Dal canto mio., je me suis frappée XXXXXXX

Ho tolto di nuovo delle parole inopportune, mi pare che avevo avvisato di non usare parolacce, ne tanto meno di aggirarla mettendo la prima l'ultima con i punti di sospensione, ripeto di nuovo non usate ne il turpiloquio ne punti di sospensione, Alberto, sei una persona simpatica, ma se continui a usare parole che non devi, iniziano i Warning.
Facciamo che questa volta mi sono spiegato.

Franco/mod
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
nastrigennaro
Nuovo Utente
Messaggi: 52
Iscritto il: 04/11/2011, 5:06
Contatta:

Ohhhhhhh...

Messaggio da nastrigennaro »

E si...sono come tutti gli altri..non si distinguono nel bene, ma nella parte peggiore dell'uomo. :quoto100:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

nastrigennaro ha scritto:E si...sono come tutti gli altri..non si distinguono nel bene, ma nella parte peggiore dell'uomo. :quoto100:

siete pettegoli ..daiiiiiiiiiiii dimmi se i maschietti non fanno oooooooooohhhh ma quanto maiiiiiiiiiiii :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ragazzi, anziani (carica), anziani (eta') giovani TdG, giovani non Tdg, son tutti uomini e un ohhh o un commento (se educato) ci sta.
Ora se quel signore invece, ha approfittato della sua carica per illeciti, è altro discorso e non c'entra sull'apprezzamento.
Almeno questo è il mio parere.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

vabbè, era solo un complimento , anche gli anziani hanno gli occhi e gli piace un sacco lustrarseli :risatina:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Gabriella Prosperi ha scritto:Ragazzi, anziani (carica), anziani (eta') giovani TdG, giovani non Tdg, son tutti uomini e un ohhh o un commento (se educato) ci sta.
Ora se quel signore invece, ha approfittato della sua carica per illeciti, è altro discorso e non c'entra sull'apprezzamento.
Almeno questo è il mio parere.
Gabriella

brava Gabriella :appl: i complimenti piacciono tutte le donne e io per prima .. :felice: :felice:
io prima ridevo ...
ma i complimenti piacciono quando sono fatti ..senza malizia .. :sorriso: :fiori e bacio:
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

sono uomini mica santi gli anziani :santo:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Amore e Psiche ha scritto:sono uomini mica santi gli anziani :santo:

si va bene Claudia hai indovinato sono uomini ..che fanno finta di essere santi :santo: ...forse così è meglio :ironico: :fiori e bacio:
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Amore e Psiche ha scritto:sono uomini mica santi gli anziani :santo:
intanto, asseriscono che sono messi li dallo Spirito di Geova e gia questo dovrebbe bastare, poi vanno a dire agli altri di non fare e gia questo mi fa arrabbiare, poi sono sempre a mostrare foto sulle torri dove si vede un fratello che guarda una sorella e, a causa loro, Geova piange, si arrabbia e viene armaghedon...
no, non dovrebbero essere uomini come gli altri.. se lo facesse un prete sai che disastro!!!
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

papà61 ha scritto:
Ho tolto di nuovo delle parole inopportune, mi pare che avevo avvisato di non usare parolacce, ne tanto meno di aggirarla mettendo la prima l'ultima con i punti di sospensione, ripeto di nuovo non usate ne il turpiloquio ne punti di sospensione, Alberto, sei una persona simpatica, ma se continui a usare parole che non devi, iniziano i Warning.
Facciamo che questa volta mi sono spiegato.

Franco/mod
Mi spiace se qualcuno si è sentito offeso, ma non era mia intenzione, mi sono lasciato prendere la mano, complici anche ottanta, 80 euro sganciati al mio legale per una racc diretta al corpo degli anziani....
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Mamy

Messaggio da Mamy »

papà61 ha scritto:
papà61 ha scritto:
Ho tolto di nuovo delle parole inopportune, mi pare che avevo avvisato di non usare parolacce, ne tanto meno di aggirarla mettendo la prima l'ultima con i punti di sospensione, ripeto di nuovo non usate ne il turpiloquio ne punti di sospensione, Alberto, sei una persona simpatica, ma se continui a usare parole che non devi, iniziano i Warning.
Facciamo che questa volta mi sono spiegato.

Franco/mod
Mi spiace se qualcuno si è sentito offeso, ma non era mia intenzione, mi sono lasciato prendere la mano, complici anche ottanta, 80 euro sganciati al mio legale per una racc diretta al corpo degli anziani....

Papà61 ,saranno soldi spesi bene se è per quello che penso :ok:
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Mamy ha scritto:
papà61 ha scritto:
papà61 ha scritto:
Ho tolto di nuovo delle parole inopportune, mi pare che avevo avvisato di non usare parolacce, ne tanto meno di aggirarla mettendo la prima l'ultima con i punti di sospensione, ripeto di nuovo non usate ne il turpiloquio ne punti di sospensione, Alberto, sei una persona simpatica, ma se continui a usare parole che non devi, iniziano i Warning.
Facciamo che questa volta mi sono spiegato.

Franco/mod
Mi spiace se qualcuno si è sentito offeso, ma non era mia intenzione, mi sono lasciato prendere la mano, complici anche ottanta, 80 euro sganciati al mio legale per una racc diretta al corpo degli anziani....

Papà61 ,saranno soldi spesi bene se è per quello che penso :ok:
non posso dire molto, ma qualcosa ho messo nel post Avvocato posalaquaglia..
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Mamy

Messaggio da Mamy »

Ti ho già risposto :ok:
ci avevo azzeccato eh :occhiol:
Avatar utente
Simonetta
Nuovo Utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 26/07/2011, 6:50
Facebook: Simona Memè
Località: Aprilia
Contatta:

Messaggio da Simonetta »

:fronte: Di cose del genere nella mia congregazione ne succedevano a bizzeffe!! Ricordo che una volta sono entrata di corsa in sala (ero in ritardo), erano tutti seduti pronti per alzarsi e cantare il cantico...immaginate la scena: io entro, e davanti a me una platea di persone sedute...e l'anziano col vocione che fa:" A Simo....ammazza quanto sei bella oggi!!" Sono diventata bordeaux...anche perchè stavano guardando tutti.... :triste: E questa è una delle tante volte in cui mi sono sentita in imbarazzo per il mio aspetto.... :test:
Che fantastica storia è la vita!
viewtopic.php?f=8&t=12034]Presentazione
Avatar utente
nastrigennaro
Nuovo Utente
Messaggi: 52
Iscritto il: 04/11/2011, 5:06
Contatta:

Messaggio da nastrigennaro »

Brambilla Bruna ha scritto:
Amore e Psiche ha scritto:sono uomini mica santi gli anziani :santo:

si va bene Claudia hai indovinato sono uomini ..che fanno finta di essere santi :santo: ...forse così è meglio :ironico: :fiori e bacio:
Brava Bruna..sono uomini non santi...e fanno OHHHHHHHHHHH come tutti noi.... :appl: :appl: :appl: :appl: :fiori e bacio: :quoto100:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Simonetta ha scritto::fronte: Di cose del genere nella mia congregazione ne succedevano a bizzeffe!! Ricordo che una volta sono entrata di corsa in sala (ero in ritardo), erano tutti seduti pronti per alzarsi e cantare il cantico...immaginate la scena: io entro, e davanti a me una platea di persone sedute...e l'anziano col vocione che fa:" A Simo....ammazza quanto sei bella oggi!!" Sono diventata bordeaux...anche perchè stavano guardando tutti.... :triste: E questa è una delle tante volte in cui mi sono sentita in imbarazzo per il mio aspetto.... :test:
Davanti a tutti ....??

Due sono le cose : o sei una bellissima ragazza.....o l'anziano ha davanti una moglie brutta.... :risatina: :risatina:

Comunque un apprezzamento così....davanti a l'intera congregazione... e' proprio da deficienti.... e'... :cer:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Simonetta
Nuovo Utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 26/07/2011, 6:50
Facebook: Simona Memè
Località: Aprilia
Contatta:

Messaggio da Simonetta »

Ray ha scritto:
Simonetta ha scritto::fronte: Di cose del genere nella mia congregazione ne succedevano a bizzeffe!! Ricordo che una volta sono entrata di corsa in sala (ero in ritardo), erano tutti seduti pronti per alzarsi e cantare il cantico...immaginate la scena: io entro, e davanti a me una platea di persone sedute...e l'anziano col vocione che fa:" A Simo....ammazza quanto sei bella oggi!!" Sono diventata bordeaux...anche perchè stavano guardando tutti.... :triste: E questa è una delle tante volte in cui mi sono sentita in imbarazzo per il mio aspetto.... :test:
Davanti a tutti ....??

Due sono le cose : o sei una bellissima ragazza.....o l'anziano ha davanti una moglie brutta.... :risatina: :risatina:

Comunque un apprezzamento così....davanti a l'intera congregazione... e' proprio da deficienti.... e'... :cer:
CONCORDO... :strettamano: :ironico:
Che fantastica storia è la vita!
viewtopic.php?f=8&t=12034]Presentazione
Avatar utente
Enrico
Utente Junior
Messaggi: 320
Iscritto il: 02/08/2012, 17:39
Facebook: http://facebook.com/e.lancell
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da Enrico »

Brambilla Bruna ha scritto:
Amore e Psiche ha scritto:sono uomini mica santi gli anziani :santo:

si va bene Claudia hai indovinato sono uomini ..che fanno finta di essere santi :santo: ...forse così è meglio :ironico: :fiori e bacio:
:quoto100: :quoto100: :quoto100:
"Colui che conosce gli altri è sapiente.. ma colui che conosce sé stesso è illuminato". Proverbio cinese.

La mia esperienza: viewtopic.php?t=12149" onclick="window.open(this.href);return false;
Facebook: http://www.facebook.com/e.lancell" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Se strabuzzan gli occhi

Messaggio da deep-blue-sea »

é perché sono in ammirazione...e si sa..l'erba del vicino é sempre più verde!
Intanto, devono tenere a bada tutte le frustrazioni di cui son vittime in quanto Testimoni innanzitutto, poi anziani e poi mariti...

In confidenza vi dirò che quando se ne discute, anche mio marito ha avuto le sue frustrazioni e rimpianti e lo capisco... come anche io ne ho... non abbiamo avuto un'adolescenza e una giovinezza, solo responsabilità e lavoro sin da giovanissimi... :test:
Siam stati però, sempre fedeli e leali l'uno verso l'altro, assumendo le nostre responsabilità! :ok:
Ma ora recuperiamo...migliorando ancora e di più il nostro rapporto.

Tutto questo non vuole scusare l'anziano, ma solo cercargli delle attenuanti... mio marito, per rispetto, :ok: non si sarebbe mai espresso così!
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
luisa
Nuovo Utente
Messaggi: 71
Iscritto il: 22/08/2012, 2:26
Contatta:

Messaggio da luisa »

io non ci vedo niente di male a esprimere la propria ammirazione a una bella persona,nemmeno da un podio...sempre meglio dell'ipocrisia.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: apptras e 7 ospiti