INAUDITO, VERGOGNOSO!

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Gocciazzurra ha scritto:Olè Nelly, ti sei presa una lussuosa soddisfazione! :ok:
Non puoi nemmeno immaginare! :ironico: Invitarli ad uscire da casa mia perché mi hanno offesa........... non ha prezzo, per tutto il resto c´é Mastercard :balla:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

Cara Nelly

Hai fatto benissimo !! qualsiasi altra persona ti avrebbe fatto le condoglianze o chiesto se avevi bisogno di qualcosa

loro sono freddi e senza sentimenti, l'ho sperimentato sulla mia pelle con mia sorella tdg

non ci potevo credere, queste cose fanno male...non sembra vero che NON sentano nulla nel loro cuore...è troppo brutto...sempre il solito discorso...il solito sorriso e la solita espressione da ebete....

Nessun rispetto per il dolore altrui, devono solo vergognarsi :test:
Mamy

Messaggio da Mamy »

Gocciazzurra ha scritto:Olè Nelly, ti sei presa una lussuosa soddisfazione! :ok:
:quoto100:

Quando si dice basta ,la misura è colma ,e che cavolo :saggio:

brava Nelly :abbr:


Mamy :cinque:
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7391
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

che senza cuore,hai fatto bene a mandarli via :inca:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Poveri robot

Messaggio da deep-blue-sea »

pilotai e diretti dalla Watchtower, ancora una prova che sono macchine senza sentimenti nè emozioni.
In aggiunta, anche maleducati e insensibili... come si puo fare che non chiedono cosa abbia causato la morte, o come stai tu dopo questa perdita...un semplice e ipocrita: Mi dispiace... non sapevo...compatisco :inca:

Hai fatto bene a scrivere questa scenetta di inaudita maleducazione e insensibilità...chissà forse serve a qualcuno che ci legge, che magari pensa di diventare TG... :test: ...per quanto riguarda i TG che ci leggono, quella pietra al posto del cuore che la Watchtower gli ha infilato, non gli permetterà di scomporsi piu di tanto :piange:

Brava e complimenti per la tua fermezza :strettamano: :bacino: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

nelly24 ha scritto:Mi sono stancata di discutere con delle persone che bloccano tutte le entrate del cervello. Mi sembra di arieggiare la bocca, tanto parlo e parlo e nessuno mi ascolta. SE di tanto in tanto mi ascolatano, la loro risposta é sempre la stessa: su internet si scrivono bugie, menzogne, tutto falso.
Ieri, per esempio, ho menzionato l´esperienza di un nostro amico la cui storia fu descritta in Svegliatevi! o La Torre, non ricordo - peró taroccata per il pubblico come si deve. Nulla da fare: la risposta dell´anziano B era: Sei sicura che la versione raccontata da quel ex fosse esatta? Quello che sta scritto nelle pubblicazioni é vero al 100%.
Missá che non vale la pena di perdere né fiato, né energie per dei "somari" del genere.
Chiedo scusa ai somari a 4 zampe. :sorriso:
:quoto100: Qui stiamo ad un livello più basso dei somari....con tutto il rispetto per questi ultimi cari amici dalle orecchie lunghe, ma dal cuore d'oro !.
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Neca ha scritto: ... Con questa condotta ho dimostrato 1°) L'amore che avrei dovuto dimostrarle non gliel'ho mostrato 2°) Non le ho mostrato alcun interesse, dov'ero quando lei si era innamorata di lui? Non c'ero, mi occupavo di altre cose, non le ho mai parlato come mi viene richiesto da Geova. ...

:quoto100:
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Attenersi strettamente alle regole

Messaggio da nelly24 »

Chi furono coloro che si attenevano alle regole? I farisei!
Sappiamo cosa ne pensava Gesú dei farisei.....
La prossima volta che vedo il "fratello" B glielo dico cosí potrá farsi un´idea del proprio comportamento "amorevole"....
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
renato-c
Veterano del Forum
Messaggi: 1386
Iscritto il: 17/07/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da renato-c »

Carissima Nelly 24
ti faccio le mie più sentite condoglianze .
Immagino la sofferenza per la perdita per la persona cui volevi tanto bene .
mi sei nel cuore perchè è un dolore che è difficile da sopportare.
L'amore è la rivoluzione cristiana ed è perciò l'essenza del cristianesimo .
Il maestro insegnò di amare anche il nemico ,il samaritano,la peccatrice,l'esattore di tasse ecc.. ed era criticato dagli scribi e farisei per questo suo comportamento .
Anche oggi ci sono ci sono i moderni scribi e farisei .
Lasciali perdere e non aggiungere altro dolore al dolore che è già hai e che è grande. Molto grande.
con affetto
Renato
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

renato-c ha scritto:Carissima Nelly 24
ti faccio le mie più sentite condoglianze .
Immagino la sofferenza per la perdita per la persona cui volevi tanto bene .
mi sei nel cuore perchè è un dolore che è difficile da sopportare.
L'amore è la rivoluzione cristiana ed è perciò l'essenza del cristianesimo .
Il maestro insegnò di amare anche il nemico ,il samaritano,la peccatrice,l'esattore di tasse ecc.. ed era criticato dagli scribi e farisei per questo suo comportamento .
Anche oggi ci sono ci sono i moderni scribi e farisei .
Lasciali perdere e non aggiungere altro dolore al dolore che è già hai e che è grande. Molto grande.
con affetto
Renato
Parole sante, le tue Renato, però a volte serve anche un pò di sana rabbia per farci agire, e per scaricarci.
D''altra parte la soddisfazione di saper tenere a bada certi individui disumani e anche grotteschi nel loro automatizzato modo di agire, come dice Nelly è una cosa che non ha prezzo.
Io sostengo sempre che con il tempo, ciò che stiamo seminando di reazioni, di gettarle in faccia la verità su questa diabolica organizzazione, potrà servire, con il tempo, anche a loro.
Si ricorderanno di certi "messaggi" che sul momento possono recepire solo come "cattiverie" nei loro confronti, ma io non dispero che un domani se ne possano servire per aprire gli occhi.
Sempre se sono in buona fede ovviamente!!!
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

daniela47 ha scritto:
renato-c ha scritto:Carissima Nelly 24
ti faccio le mie più sentite condoglianze .
Immagino la sofferenza per la perdita per la persona cui volevi tanto bene .
mi sei nel cuore perchè è un dolore che è difficile da sopportare.
L'amore è la rivoluzione cristiana ed è perciò l'essenza del cristianesimo .
Il maestro insegnò di amare anche il nemico ,il samaritano,la peccatrice,l'esattore di tasse ecc.. ed era criticato dagli scribi e farisei per questo suo comportamento .
Anche oggi ci sono ci sono i moderni scribi e farisei .
Lasciali perdere e non aggiungere altro dolore al dolore che è già hai e che è grande. Molto grande.
con affetto
Renato
Parole sante, le tue Renato, però a volte serve anche un pò di sana rabbia per farci agire, e per scaricarci.
D''altra parte la soddisfazione di saper tenere a bada certi individui disumani e anche grotteschi nel loro automatizzato modo di agire, come dice Nelly è una cosa che non ha prezzo.
Io sostengo sempre che con il tempo, ciò che stiamo seminando di reazioni, di gettarle in faccia la verità su questa diabolica
organizzazione, potrà servire, con il tempo, anche a loro.
Si ricorderanno di certi "messaggi" che sul momento possono recepire solo come "cattiverie" nei loro confronti, ma io non dispero che un domani se ne possano servire per aprire gli occhi.
Sempre se sono in buona fede ovviamente!!!

:quoto100: :quoto100: il tempo è un gran toccasana una medicina perfetta ..per inciampare dove a volte una persona non crede di trovarsi mai in certe situazioni.. :abbr: :fiori e bacio: :timido2:
Avatar utente
Pulcina
Utente Junior
Messaggi: 248
Iscritto il: 05/01/2013, 21:44
Contatta:

Messaggio da Pulcina »

nelly24 ha scritto: Mi viene da vomirare! Vi rendete conto di chi é la colpa se l´Anziano non puo farmi le condoglianze????!!! Di Gerova in persona, l´Anziano lo farebbe, am Geova glielo vieta!.
Non hanno chiesto come mai é morto, perché, come sto adesso - NO, NULLA DEL GENERE, l´unica loro preoccupazione era la fornicazione. :bleah: :bleah:
Oddiooooo l'ho saputo adesso leggendo questo post. cosa ti è successo!!! non sai quanto mi dispiace! :piange: :piange:

E' veramente scabroso che ti abbia detto una cosa simile :bleah: ....facile buttare sempre la colpa su Dio...sia nel bene che nel male...così non va, come dici tu anche se ti muore un animale una persona si rattrista del tuo dolore.....quanto vale di più un essere umano!??! sono più che certa che Geova ti avrebbe "abbracciata" e coccolata perchè sappiamo che è una Dio di AMORE ed è COMPASSIONEVOLE!!!

Ti mando tanti abbracci e un bacione! :bacio: :bacio:
"Conserva l'amore nel tuo cuore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole dove i fiori sono morti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare."
"La verità è raramente pura, e mai semplice."
_O. Wilde_


presentazione: viewtopic.php?f=7&t=13975" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Pulcina, sono passati 9 mesi. Lo stesso li ho sfidati, non importa il tempo trascorso, é una questione di principio.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

nelly24 ha scritto:Pulcina, sono passati 9 mesi. Lo stesso li ho sfidati, non importa il tempo trascorso, é una questione di principio.
:ok: :appl: :quoto100:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
renato-c
Veterano del Forum
Messaggi: 1386
Iscritto il: 17/07/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da renato-c »

Carissimi tutti
purtroppo il fanatismo religioso è pieno di odio e rabbia e questo in tutte le epoche .Anche al tempo del Maestro i fanatici odiavano a morte chi non la pensava come loro. Nel vangelo di Giovanni cap. 16 i primi versetti mettono in guardia i discepoli del Maestro ,che sarebbero stati odiati e addirittura uccisi e per l'assurdità dell'odio religioso
,ma non finisce qui ! continuando, il versetto 2 spiega che tutto questo è fatto con la convinzione di aver reso un SACRO SERVIZIO A DIO. continuando il versetto tre spiega che in verità questa gente non conosce il Padre Celeste.
Quanti misfatti sono stati commessi in nome di Dio ! Quanta ignoranza !
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

renato-c ha scritto:Carissimi tutti
purtroppo il fanatismo religioso è pieno di odio e rabbia e questo in tutte le epoche .Anche al tempo del Maestro i fanatici odiavano a morte chi non la pensava come loro. Nel vangelo di Giovanni cap. 16 i primi versetti mettono in guardia i discepoli del Maestro ,che sarebbero stati odiati e addirittura uccisi e per l'assurdità dell'odio religioso
,ma non finisce qui ! continuando, il versetto 2 spiega che tutto questo è fatto con la convinzione di aver reso un SACRO SERVIZIO A DIO. continuando il versetto tre spiega che in verità questa gente non conosce il Padre Celeste.
Quanti misfatti sono stati commessi in nome di Dio ! Quanta ignoranza !
:quoto100: :quoto100: :quoto100: bravo Renato hai detto giusto...sempre con te amico mio :abbr: :abbr: :fiori e bacio:
Avatar utente
Enrico
Utente Junior
Messaggi: 320
Iscritto il: 02/08/2012, 17:39
Facebook: http://facebook.com/e.lancell
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da Enrico »

Roba da matti, da non credere.
Sono addestrati a essere affilati come una lama, astuti come tigri, spietati come vipere, instancabili come zanzare. Con rispetto verso gli animali che ho appena elencato.
Io ho capito una cosa, e la mia esperienza insegna che ho avuto ragione: quando si preparano a colpire, sanno di avere il potere, di avere il coltello dalla parte del manico. Si aspettano di trovare "pecorelle" che li imploreranno di essere perdonate, scenate di pianti e implorazioni, oppure gli estremi opposti (insulti, scenate di rabbia, ecc.). Appena trovano qualcuno che sa essere freddo, instancabile e astuto come loro, si trovano spiazzati. "Ma come, rimane impassibile davanti a quello che gli ho appena detto??". Ebbene si. SANGUE FREDDO, più freddo del loro, e batteranno in ritirata per primi :ok: Già testato :ok:
"Colui che conosce gli altri è sapiente.. ma colui che conosce sé stesso è illuminato". Proverbio cinese.

La mia esperienza: viewtopic.php?t=12149" onclick="window.open(this.href);return false;
Facebook: http://www.facebook.com/e.lancell" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Maravillas Martinez
Nuovo Utente
Messaggi: 151
Iscritto il: 25/09/2012, 11:24
Contatta:

Messaggio da Maravillas Martinez »

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:

Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Camminiamo e balliamo solo perchè non sappiamo volare..."
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Cara Nelly, mi è tornato in mente quello che avevi scritto riguardo tuo fratello e tua cognata. Per quanto siano TdG convinti ti hanno dimostrato tenerezza e comprensione, segno evidente che anche se ti considerano una peccatrice hanno considerato come più importante il fatto che tu stessi soffrendo.
Questa è una cosa di cui quegli anziani non sono capaci: anche di fronte a una persona che soffre non sono capaci di sentirsi fratelli, ma solo e sempre giudici.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Freedom
Nuovo Utente
Messaggi: 54
Iscritto il: 27/06/2012, 15:44
Località: Pisa
Contatta:

Messaggio da Freedom »

Non ci posso redere è veramente vergognoso :(
Mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo..purtroppo non ci sono parole..se accetti le mie preghiere, pregherò volentieri per voi :*
"Dov'è la vostra fede?"
finalmente libera
Nuovo Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: 29/09/2012, 23:08
Contatta:

Messaggio da finalmente libera »

cara nelly mi dispiace per la tua perdita ..ti faccio i complimenti per come ti sei comportata con queste persone .nn solo entrano in casa tua per giudicarti ma hanno anche il coraggio di fare certe affermazioni .pensare che dio ti possa impedire di fare le condoglianze ...vioene subito da chiedersi ma che razza di dio può essere? nn ci sono parole sono proprio inqualificabili un bacio
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Brava, complimenti coraggiosa Nelly24 :fiori e bacio: :appl: :appl:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Ma non é ancora finita, la pecorella é diventata una bestia indiavolita. :devil:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Sti Pittbull travestiti da pecore... ehhhh :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:

Immagine
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

:risatina: No, Mauro, non mi sento come un pitbull, i pitbull facilmente perdono la pazienza e attaccano, a me ci sono voluti anni :spieg:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

nelly24 ha scritto::risatina: No, Mauro, non mi sento come un pitbull, i pitbull facilmente perdono la pazienza e attaccano, a me ci sono voluti anni :spieg:
Mica tanto.

Se cresciuti in un ambiente sereno, sono tra i cani più dolci in assoluto, addattissimi ai bambini. Con gli uomini di indole sono molto docili, e ce ne vuole a farli rigirare.
Sono fieri, forti, coraggiosi, eleganti e giocosi.
...ma se si incavolano...

Insomma, ovvio che è un'esagerazione, ma qualche punto in comune ce lo vedo, in bene :abbr:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Amo i cani e conosco i pitbull, solo che hanno una bassa soglia di tolleranza (si dice cosí), a differenza dei san bernardo - per esempio.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

nelly24 ha scritto:Amo i cani e conosco i pitbull, solo che hanno una bassa soglia di tolleranza (si dice cosí), a differenza dei san bernardo - per esempio.
Da quel che so, i San Bernardo tendono ad essere piuttosto aggressivi, come la maggioranza delle razze da pastore.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Mauro1971 ha scritto:Da quel che so, i San Bernardo tendono ad essere piuttosto aggressivi, come la maggioranza delle razze da pastore.
Non ho familiarità con questa razza di cani, quindi non so quanto siano aggressivi. Di sicuro sono molto ben addestrabili e ubbidienti, altrimenti questo ragazzo non riuscirebbe a condurne al guinzaglio tre contemporaneamente.
E' una foto che ho scattato al valico del Gran San Bernardo, proprio fuori dall'allevamento.

Immagine

Quest'altra foto invece l'ho scattata proprio all'interno del canile. Un'addetta stava spazzolando i denti a questo cagnolone.

Immagine
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
musicfunmanunicovero
Nuovo Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 03/02/2013, 1:54
Contatta:

Messaggio da musicfunmanunicovero »

nelly24 ha scritto:Oggi pomeriggio ero dal medico psicoterapista che mi sta aiutando a superare la perdita del mio compagno.
Appena tornata a casa subito noto che mia madre non é da sola: ci sono 2 anziani. Ci salutiamo, uno di loro mi fa i complimenti per come mi presento.
La TNM sul tavolo, e l´anziano A legge e spiega qualcosa sugli unti. Dato che avevo un paio di domande scottanti da fare, mi metto alla ricerca del foglio perduto.... come Indiana Jones.... lasciamo stare.
Mi rivolgo a loro e domando:
- Siete venuti a farmi le condoglianze?
- Quali condoglianze?
- É morto il mio compagno. Non lo sapevate?
- Noooo.
- Strano, le sorelle lo sapevano.
- Si vede, che sono persone fidate.
- Per niente, erano le stesse che erano corse da voi spifferando che avevo "un amico".
- Non eravate sposati? Vivevate insieme, vero?
- No, non vivevamo insieme, ci amavamo.
- Sai, sorella......la tentazione, fornicazione....Geova....(mi fermo qui, potete immaginare).
- Dunque, siete venuti a farmi le condoglianze?
- Lo sai, sorella, io non ti posso fare le condoiglianze, perché non eravate sposati e Geova mi vieta bla bla bla.....
- Allora, lí c´é la porta, vi prego di uscire subito da casa mia!
- :sor: :sor: Scusa, sai, hai frainteso, ma io non posso.....
- Tutti mi hanno fatto le condoglianze, si fanno anche quando ti muore un gatto, figuriamoci una persona amata!
- Scusa....
- La porta!!!!......
- Ancora una domanda...
-Si?
- Tu vuoi ancora identificarti come Testimone diGeova?
-La porta é lí, per cortesia!!!!
e se ne sono andati.
ho letto quello che hai scritto e mi spiace molto dell-accaduto... ti faccio i miei complimenti per le risposte che hai dato... sei molto intelligente... e il discorso umano quando manca una persona cara e- totalmente esterno da quelle che sono le vedute morali o religiose.... li hai tenuti a bada molto bene... i miei complimenti e mi spiace per la tua perdita...
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti