Visita e discorso del sorveglione.

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Mamy ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:Caro Papà61,

A mio personale avviso hai bisogno di una vacanza.
Una vacanza dai TDG.
Molto lunga.

Credo, visto il sangue marcio ed il fegato gonfio che ti procurano, che possa essere il momento di farmarsi un attimo e fare il punto, e vedere se le motivazioni che ti trattengono al momento "dentro" l'organizzazione, continuino a valere il gioco, considerando la qualità di vita nella quale ti costringe.

Insomma, forse è il caso di fare due somme, e poi vedere che fare :ok:

:quoto100: Mauro ,prenditi luuuuuuuungo periodo.

Serve un periodo di disintossicazione mentale .

Mam :abbr:
Caro papà61, anche io penso sia salutare un periodo di pausa. Poi vedi tu
La pace mentale è una cosa indispensabile.

Malcico
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
d. gilmour
Utente Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: 16/07/2009, 18:37
Contatta:

Messaggio da d. gilmour »

Amalia ha scritto:

Se non è così allora sono proprio una tonta e ti chiedo scusa :timido2:
ho chiarito in generale, prendendo spunto dal tuo commento, perché temevo di non essere stato chiaro. :timido2:
Avatar utente
d. gilmour
Utente Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: 16/07/2009, 18:37
Contatta:

Messaggio da d. gilmour »

Ray ha scritto:Gilmour ...Non penso che papa61 si dissoci solo perché qualcuno glielo suggerisce
ci mancherebbe... era per dire che non mi permetterei mai di ntrare nelle scelte personali.
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

d. gilmour ha scritto:caro papà, innanzitutto la mia solidarietà.
però mi sfugge una cosa: hai capito chi sono i tdg, sei inattivo da un anno e mezzo, ecc. ecc.
allora perché te la prendi per quello che dice e/o pensa certa gente? ridici su. "non ti curar di loro, ma guarda e passa".
liberati dalla zavorra psicologica del giudizio di certa gente. sono delle nullità, e senza le mostrine non saprebbero cosa fare della loro vita.
non gli devi spiegazioni, sarebbe come riconoscere la loro autorità.
un abbraccio.
fabrizio.
:quoto100:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

David, Amalia, ecc. Grazie per le parole. Non mi interessa controbattere ne spero di avere la ragione da gente che comunque la si giri ha il coltello dalla parte del manico, in quanto si ritengono piu infallibili del papa, visto che lui è espressione di satana e loro sono messi li al loro posto dallo Spirito Santo. Piuttosto sbattergli sul muso di fronte a testimoni quali sono I VERI MOTIVI per i quali sono inattivo, e non le sue illazioni da cretino! In sostanza,il tapino ricco sfondato venexian, afferma che il mio essere inattivo è dovuto al non essere d'accordo con gli anziani.. niente di piu falso, o meglio il dissentire dagli anziani deriva dai reali motivi del mio essere inattivo! E voglio sputargli sul muso le cose che sono accadute in quella strana congrega, che fa quello che dice agli altri di non fare!
E quindi Venerdi tutti invitati da papa61! Per festeggiare offro cocacola con Aspirina a tutti! E per le undici, tutti in acido!!! sottofondo Beatles White Album....
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
d. gilmour
Utente Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: 16/07/2009, 18:37
Contatta:

Messaggio da d. gilmour »

papà61 ha scritto: E quindi Venerdi tutti invitati da papa61! Per festeggiare offro cocacola con Aspirina a tutti! E per le undici, tutti in acido!!! sottofondo Beatles White Album....
io non disdegnerei il magical mistery tour, e manderei a manetta i am the walrus. :ironico: :devil:
per il resto, capisco perfettamente la tua rabbia, che tempo fa fu la mia.
tu sei stato dentro un paio d'anni, io 20, e se ce l'ho fatta io a cancellare certa gente dalla testa, a maggior ragione ci riuscirai tu. :sorriso:
Avatar utente
d. gilmour
Utente Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: 16/07/2009, 18:37
Contatta:

Messaggio da d. gilmour »

dimenticavo: coca cola e aspirina non fanno nessun effetto.
:devil: già testato.
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

d. gilmour ha scritto:
papà61 ha scritto: E quindi Venerdi tutti invitati da papa61! Per festeggiare offro cocacola con Aspirina a tutti! E per le undici, tutti in acido!!! sottofondo Beatles White Album....
io non disdegnerei il magical mistery tour, e manderei a manetta i am the walrus. :ironico: :devil:
per il resto, capisco perfettamente la tua rabbia, che tempo fa fu la mia.
tu sei stato dentro un paio d'anni, io 20, e se ce l'ho fatta io a cancellare certa gente dalla testa, a maggior ragione ci riuscirai tu. :sorriso:
:devil: Veramente, avevo in mente Helter Skelter suonata contemporaneamente a Revolution 9.. :devil:
Davvero coca e aspirina non fanno effetto? mi crolla un mito!
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

d. gilmour ha scritto:dimenticavo: coca cola e aspirina non fanno nessun effetto.
:devil: già testato.
:piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

papà61 ha scritto:
d. gilmour ha scritto:
papà61 ha scritto: E quindi Venerdi tutti invitati da papa61! Per festeggiare offro cocacola con Aspirina a tutti! E per le undici, tutti in acido!!! sottofondo Beatles White Album....
io non disdegnerei il magical mistery tour, e manderei a manetta i am the walrus. :ironico: :devil:
per il resto, capisco perfettamente la tua rabbia, che tempo fa fu la mia.
tu sei stato dentro un paio d'anni, io 20, e se ce l'ho fatta io a cancellare certa gente dalla testa, a maggior ragione ci riuscirai tu. :sorriso:
:devil: Veramente, avevo in mente Helter Skelter suonata contemporaneamente a Revolution 9.. :devil:
Davvero coca e aspirina non fanno effetto? mi crolla un mito!
Ragassi, siam mica qua a smacchiale le Les Paul!!

Hendrix, ed il primo album dei King Crimoson, più tutti i Pink Floyd.
Personalmente ci metterei anche gli album dei Genesis con Peter. :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
d. gilmour
Utente Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: 16/07/2009, 18:37
Contatta:

Messaggio da d. gilmour »

papà61 ha scritto:
:devil: Veramente, avevo in mente Helter Skelter suonata contemporaneamente a Revolution 9.. :devil:
Davvero coca e aspirina non fanno effetto? mi crolla un mito!
helter skelter! certo! non ci avevo pensato...
per il resto, che dirti? mi dispiace. :risata:
comunque prova, visto mai che a te fa effetto?
Avatar utente
d. gilmour
Utente Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: 16/07/2009, 18:37
Contatta:

Messaggio da d. gilmour »

Mauro1971 ha scritto:[ il primo album dei King Crimoson, più tutti i Pink Floyd.
Personalmente ci metterei anche gli album dei Genesis con Peter. :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
li ho... tuttiii! :innamorato:
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Mauro1971 ha scritto:
d. gilmour ha scritto:dimenticavo: coca cola e aspirina non fanno nessun effetto.
:devil: già testato.
:piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

:risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
dal colore della tua pecorella direi che qualcosa hai già provato... :ironico: :ironico:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
d. gilmour
Utente Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: 16/07/2009, 18:37
Contatta:

Messaggio da d. gilmour »

eros&thanatos ha scritto: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
dal colore della tua pecorella direi che qualcosa hai già provato... :ironico: :ironico:
help!
quale pecorella?
sò tonto, non ho capito. :piange:
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

d. gilmour ha scritto:
eros&thanatos ha scritto: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
dal colore della tua pecorella direi che qualcosa hai già provato... :ironico: :ironico:
help!
quale pecorella?
sò tonto, non ho capito. :piange:
il suo avatar, intendo... direi che è psichedelico, no? :ironico:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
d. gilmour
Utente Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: 16/07/2009, 18:37
Contatta:

Messaggio da d. gilmour »

eros&thanatos ha scritto:
d. gilmour ha scritto:
eros&thanatos ha scritto: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
dal colore della tua pecorella direi che qualcosa hai già provato... :ironico: :ironico:
help!
quale pecorella?
sò tonto, non ho capito. :piange:
il suo avatar, intendo... direi che è psichedelico, no? :ironico:
io pensavo ti rivolgessi a me. per questo non capivo... :timido:
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

La Verità è una bomba a orologeria
Quando scoppia non può farti male
:spumante:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

papà61 ha scritto:E quindi Venerdi tutti invitati da papa61! Per festeggiare offro cocacola con Aspirina a tutti! E per le undici, tutti in acido!!! sottofondo Beatles White Album....
Venerdì 17... perfetto! I tdG non si muoveranno di casa :devil:
Per le undici ((23?)) un po’di meditazione cosmica-elettronica dei Tangerine Dream, ma forse questa musica va bene per le visioni mistiche della WT e forse vorrà inviarci qualche anatema (non la band Anathema).
Per finire e rilassare la mente e timpani, alcuni estratti degli Uriah Heep é d’obbligo, poi, tutti in balera :balla: :felice: :stella:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

papà61 ha scritto:
d. gilmour ha scritto:
papà61 ha scritto: E quindi Venerdi tutti invitati da papa61! Per festeggiare offro cocacola con Aspirina a tutti! E per le undici, tutti in acido!!! sottofondo Beatles White Album....
io non disdegnerei il magical mistery tour, e manderei a manetta i am the walrus. :ironico: :devil:
per il resto, capisco perfettamente la tua rabbia, che tempo fa fu la mia.
tu sei stato dentro un paio d'anni, io 20, e se ce l'ho fatta io a cancellare certa gente dalla testa, a maggior ragione ci riuscirai tu. :sorriso:
:devil: Veramente, avevo in mente Helter Skelter suonata contemporaneamente a Revolution 9.. :devil:
Davvero coca e aspirina non fanno effetto? mi crolla un mito!
Ehy ragazzo se parliamo di White Album allora fatemi posto che porto la mia LesPaul con il mio nuovo distorsore homemade nuovo nuovo e ci mettiamo a fare Helter Skelter davvero eh!

I'm the Malcicus ...
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
d. gilmour
Utente Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: 16/07/2009, 18:37
Contatta:

Messaggio da d. gilmour »

vitale ha scritto: Per finire e rilassare la mente e timpani, alcuni estratti degli Uriah Heep é d’obbligo,
come away melindaaaa... :appl:
vitale ha scritto: poi, tutti in balera :balla: :felice: :stella:
non è meglio il nigghete clubbe? :balla:
Avatar utente
d. gilmour
Utente Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: 16/07/2009, 18:37
Contatta:

Messaggio da d. gilmour »

se viene mauro, prima del nigghete clubbe e dopo helter skelter, proporrei la visione di blade runner.
sono sicuro che lui apprezzerebbe... e spero anche gli altri.
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Però a ben vedere, anche Tierkreis -12 melodie dello zodiaco, di Stockhausen... non sarebbe male.. Versione per baritono e orchestra da camera, un inno all'oroscopo!, intercalato a: Zeit dei tangerine, John Barleycorn dei Traffic e la proiezione dell'Esorcista, seguito da Debbie does Dallas ( :risatina: ) ....
al commiato, Joshua Mostel che canta King herod's Song.... che ne dite? durante la serata saranno offerti Mojito e sigari cubani per tutti!!!! gia che ci siamo, le figlie di quell'anziano che fanno la danza del ventre dove le mettiamo???
Ma in sala, al posto d'onore!!! ooolèèèèèè!
eeehh com'è dura a volte la vita.... :felice:
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
d. gilmour
Utente Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: 16/07/2009, 18:37
Contatta:

Messaggio da d. gilmour »

papà61 ha scritto:Pgia che ci siamo, le figlie di quell'anziano che fanno la danza del ventre dove le mettiamo???
dipende papà, dipende... :ironico:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Bing [Bot] e 8 ospiti