Quando si dice che l'informazione sui TDG è UTILE

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Come si può circolare a testa alta, quando si è messa a rischio la vita di un essere umano che chiami "fratello"?
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Cara Daniela

Messaggio da deep-blue-sea »

l'argomento è scottante e preferiscono evitare grane... evadendo le domande.

Intanto se lasciano tranquillo tuo marito é già tanto... I commenti in sala saranno: "Quel poveretto si é lasciato dominare da quella strega della moglie, lui poveretto è succube e lei fa la legge in casa.. non lasciandolo nemmeno libero di ritornare alle adunanze...." :felice: :risatina:

Detta questa piccola malignità (probabilmente vera...) ti abbraccio...godetevi la vostra libertà! :abbr: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Xena67
Utente Junior
Messaggi: 478
Iscritto il: 25/05/2011, 18:40
Contatta:

Messaggio da Xena67 »

daniela47 ha scritto:Mi sono stati riferiti altri dialoghi che persone che conosco bene e che mi conoscono ben, hanno avuto con “i suonatori di campanello geovisti”.

Sembra che siano molto attenti a parlare del fatto di mio marito.
Infatti qualcuno, ha cercato di inoltrarsi nel problema specifico dei fatti nostri, come approccio di curiosità, per sapere la LORO VERSIONE, proprio perché potessero dire la loro parte di VERITA’.

Quando i tdg si accorgono di trovarsi a confronto con persone che CI CONOSCONO, prendono subito la via della fuga, magari diplomatica, ma sempre fuga è.

Probabilmente nelle congregazioni del nostro territorio sono stati messi sull’avviso di evitare accuratamente argomenti che riguardano la nostr
Dove è andata tutta la LORO VERITA’ e SICUREZZA che aveva tanto affascinato mio marito ?..

Pensano che dicendo la loro formula di rito, che si deve evitare le persone quando c’è aria di contendere, CONVINCA sulla bontà e buona fede delle loro faccende problematiche e di ciò che provocano?

Non è così, si capisce perfettamente il LORO NON AVERE ARGOMENTI ne tanto meno DIFESE.
daniela47 ha scritto:Mi sono stati riferiti altri dialoghi che persone che conosco bene e che mi conoscono ben, hanno avuto con “i suonatori di campanello geovisti”.

Sembra che siano molto attenti a parlare del fatto di mio marito.
Infatti qualcuno, ha cercato di inoltrarsi nel problema specifico dei fatti nostri, come approccio di curiosità, per sapere la LORO VERSIONE, proprio perché potessero dire la loro parte di VERITA’.

Quando i tdg si accorgono di trovarsi a confronto con persone che CI CONOSCONO, prendono subito la via della fuga, magari diplomatica, ma sempre fuga è.

Probabilmente nelle congregazioni del nostro territorio sono stati messi sull’avviso di evitare accuratamente argomenti che riguardano la nostra vicenda.

Ma come sono tanto sicuri del loro operato…!!!
Sono tanto sicuri di aver agito bene, correttamente e di essere LORO nella verità….!!!
Mi hanno sempre detto di non temere confronti, di poter affrontare qualsiasi fatto e argomento, sempre con la certezza di poter circolare a testa alta, perché sono GLI ALTRI, cioè noi, ad essere in errore, ma poi hanno paura di una faccenda….così banale…. di poca importanza come le vicissitudini della nostra famiglia……

Dove è andata tutta la LORO VERITA’ e SICUREZZA che aveva tanto affascinato mio marito ?..

Pensano che dicendo la loro formula di rito, che si deve evitare le persone quando c’è aria di contendere, CONVINCA sulla bontà e buona fede delle loro faccende problematiche e di ciò che provocano?

Non è così, si capisce perfettamente il LORO NON AVERE ARGOMENTI ne tanto meno DIFESE.

Purtroppo se si entra in questo ingranaggio della discussione non se ne esce in qualsiasi caso privi di ferite, o conseguenze. Teniamo sempre presente che qui si parla di "manipolazione" e il vincente sarà sempre il manipolatore, il disquisitore....avrà sempre ragione...perchè qui si parla non di verità ma di posizione e di ruoli, il disquisitore è il soggetto che è al di sopra di tutto, come lo stalker come la sua vittima è al di sotto e deve solo ascoltare e fare di conseguenza ciò che dice lui, non esistono altre possibilità, c'è una sola via per lui, altrimenti ne subirà sicuramente le conseguenze poi della violenza fisica in quel caso, per i TdG, la manipolazione si farà sempre più pressante e pesante. L'azione di alzarsi e andarsene è comunque una risposta di vigliaccheria, per chi la vede, sicuro, ma è anche una strategia per confondere, e ottenere possibile controreazione da parte di chi desidera spiegarsi, sentirsi riconosciuta una verità, la durezza irreversibile ha sempre l'effetto di schiacciare, tocca sempre la sensibilità di ogni essere umano che vorrebbe togliere i prosciutti davanti a questi individui privi di consapevolezza e divenuti ormai nel tempo sei sociopatici, visto che la società che loro condannano e appartenente al demonio però è la loro fonte di guadagno, (questa società Demoniaca e caduta nel potere del malvagio per loro è: VITA) è da questa stessa fonte dove loro vogliono attingere adepti, perché invece di cercarli non lasciano agli altri la libertà di scegliere dove andare? Quale credo scegliere? Perché costringere con mezzi coercitivi? Bè la risposta è qui, senza l'uso di tale arte della manipolazione non riuscirebbero a fare i numeri e mantenerli all'interno del gruppo. La società vive del loro lavoro, lo scopo si sà non è quello religioso ma quello commerciale, infatti chi si arricchisce, l'adepto o il proprietario? se questa società fosse di tipo piramidale o MLM, almeno quei poveretti anche se svolgessero una attività riconosciuta come "illegale" qualcosa guadagnerebbero, qui invece da quando entri a quando esci, è solo uno che guadagna: La società. Infatti poco prima di uscire dal gruppo parlando con uno dei capi li dentro mentre esprimevo il mio disappunto sulla scarsa socializzazione e totale assenza di attività ludiche, mi sento risponde: ma se non ti piace te ne puoi anche andare......Risposta certo poco cortese che trasuda indifferenza, ma che tutto sommato aveva anche un fondamento di vero......allora ho detto io ....Tiè! a mo di ombrello sul braccio......me ne sono andata....e non tornerò certo li dentro in prigione, ne obbligherò mai qualcuno a pensarla al mio modo, l'informazione è un dovere civico, ma io posso lavorare su me stessa ma non posso farlo io per l'altro.....ognuno deve fare il suo percorso.....altrimenti non potrebbe raggiungere ad una consapevolezza autonoma....personale .........se anche sofferta. Xena67..
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

deep-blue-sea ha scritto:l'argomento è scottante e preferiscono evitare grane... evadendo le domande.

Intanto se lasciano tranquillo tuo marito é già tanto... I commenti in sala saranno: "Quel poveretto si é lasciato dominare da quella strega della moglie, lui poveretto è succube e lei fa la legge in casa.. non lasciandolo nemmeno libero di ritornare alle adunanze...." :felice: :risatina:

Detta questa piccola malignità (probabilmente vera...) ti abbraccio...godetevi la vostra libertà! :abbr: :ciao:


Certo che l'argomento è scottante e preferiscono, dire: "si è fatto tardi, togliamo il disturbo!"

Immagino che i commenti in sala saranno quelli che dici, Deep, anzi mi pare proprio di sentirli.
Ma a prescindere che le considerazioni di gente come quella, non ha valore per niente e nessuno, tranne che per le povere pecore prive di volontà, e di propri pensieri, preferisco che dicano di me ciò che li aggrada, ma intanto si rodono il fegato, perchè per la strada vedono e occhieggiano sia me che mio marito ben felici e contenti, e soprattutto LIBERI di godere ciò che la vita ci sta mettendo, ora a disposizione.

Intanto è chiaro e anche ben visibile a tutti che a mio marito non mancano minimamente ne le adunanze ne le FRATELLANZE, e quando le vede da lontano, lui non cambia marciapiede, ma tira a dritto sereno e soddisfatto di ciò che dopo tanto abbiamo ottenuto.

La sua espressione è totalmente cambiata, prima era sempre seria e il suo frasario sempre pieno di astio contro tutto il resto del mondo, mentre ora è ben felice di trascorrere tanto tempo e tante occasioni con tutti, condividendo tante cose che aveva tralasciato, come lo sport, e una attività parecchio all'aria aperta in soddisfacente compagnia.

La compagine geovista ha subito un duro colpo, si sentiva tanto sicura della sua fedeltà e della sua fanatica opera di geovista, ma non aveva fatto i conti con le scoperte e le delusioni che anche se, hanno avuto bisogno di tempo per realizzarsi dentro di lui, ma con le ultime vicende hanno avuto modo di sdoganarsi, dandoli l'opportunità di una risoluzione, maturata già da qualche anno.
I segnali di questi ultimi anni erano abbastanza eloquenti, le sue frequentazioni più sporadiche, come le sue letture e le predicazioni.
Ormai era già due o tre anni che mancava completamente a tutte le assemblee.
Mai avrebbe fatto nel passato, cose simili!!!

Certamente se non fosse stata una sua scelta, anche i miei desideri e le mie lotte avrebbero lasciato il tempo che trovano.
Dopo tutto, in tanti anni e tra mille difficoltà e tribolazioni non avevano certo attecchito in lui.
Ciò che lo sta facendo desistere dal frequentare, dipende proprio da ciò che lui sta analizzando dentro di se nei confronti di una fede che ora vede, per fortuna, con occhi molto diversi.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Xena67 ha scritto:
daniela47 ha scritto:Mi sono stati riferiti altri dialoghi che persone che conosco bene e che mi conoscono ben, hanno avuto con “i suonatori di campanello geovisti”.

Sembra che siano molto attenti a parlare del fatto di mio marito.
Infatti qualcuno, ha cercato di inoltrarsi nel problema specifico dei fatti nostri, come approccio di curiosità, per sapere la LORO VERSIONE, proprio perché potessero dire la loro parte di VERITA’.

Quando i tdg si accorgono di trovarsi a confronto con persone che CI CONOSCONO, prendono subito la via della fuga, magari diplomatica, ma sempre fuga è.

Probabilmente nelle congregazioni del nostro territorio sono stati messi sull’avviso di evitare accuratamente argomenti che riguardano la nostr
Dove è andata tutta la LORO VERITA’ e SICUREZZA che aveva tanto affascinato mio marito ?..

Pensano che dicendo la loro formula di rito, che si deve evitare le persone quando c’è aria di contendere, CONVINCA sulla bontà e buona fede delle loro faccende problematiche e di ciò che provocano?

Non è così, si capisce perfettamente il LORO NON AVERE ARGOMENTI ne tanto meno DIFESE.
daniela47 ha scritto:Mi sono stati riferiti altri dialoghi che persone che conosco bene e che mi conoscono ben, hanno avuto con “i suonatori di campanello geovisti”.

Sembra che siano molto attenti a parlare del fatto di mio marito.
Infatti qualcuno, ha cercato di inoltrarsi nel problema specifico dei fatti nostri, come approccio di curiosità, per sapere la LORO VERSIONE, proprio perché potessero dire la loro parte di VERITA’.

Quando i tdg si accorgono di trovarsi a confronto con persone che CI CONOSCONO, prendono subito la via della fuga, magari diplomatica, ma sempre fuga è.

Probabilmente nelle congregazioni del nostro territorio sono stati messi sull’avviso di evitare accuratamente argomenti che riguardano la nostra vicenda.

Ma come sono tanto sicuri del loro operato…!!!
Sono tanto sicuri di aver agito bene, correttamente e di essere LORO nella verità….!!!
Mi hanno sempre detto di non temere confronti, di poter affrontare qualsiasi fatto e argomento, sempre con la certezza di poter circolare a testa alta, perché sono GLI ALTRI, cioè noi, ad essere in errore, ma poi hanno paura di una faccenda….così banale…. di poca importanza come le vicissitudini della nostra famiglia……

Dove è andata tutta la LORO VERITA’ e SICUREZZA che aveva tanto affascinato mio marito ?..

Pensano che dicendo la loro formula di rito, che si deve evitare le persone quando c’è aria di contendere, CONVINCA sulla bontà e buona fede delle loro faccende problematiche e di ciò che provocano?

Non è così, si capisce perfettamente il LORO NON AVERE ARGOMENTI ne tanto meno DIFESE.

Purtroppo se si entra in questo ingranaggio della discussione non se ne esce in qualsiasi caso privi di ferite, o conseguenze. Teniamo sempre presente che qui si parla di "manipolazione" e il vincente sarà sempre il manipolatore, il disquisitore....avrà sempre ragione...perchè qui si parla non di verità ma di posizione e di ruoli, il disquisitore è il soggetto che è al di sopra di tutto, come lo stalker come la sua vittima è al di sotto e deve solo ascoltare e fare di conseguenza ciò che dice lui, non esistono altre possibilità, c'è una sola via per lui, altrimenti ne subirà sicuramente le conseguenze poi della violenza fisica in quel caso, per i TdG, la manipolazione si farà sempre più pressante e pesante. L'azione di alzarsi e andarsene è comunque una risposta di vigliaccheria, per chi la vede, sicuro, ma è anche una strategia per confondere, e ottenere possibile controreazione da parte di chi desidera spiegarsi, sentirsi riconosciuta una verità, la durezza irreversibile ha sempre l'effetto di schiacciare, tocca sempre la sensibilità di ogni essere umano che vorrebbe togliere i prosciutti davanti a questi individui privi di consapevolezza e divenuti ormai nel tempo sei sociopatici, visto che la società che loro condannano e appartenente al demonio però è la loro fonte di guadagno, (questa società Demoniaca e caduta nel potere del malvagio per loro è: VITA) è da questa stessa fonte dove loro vogliono attingere adepti, perché invece di cercarli non lasciano agli altri la libertà di scegliere dove andare? Quale credo scegliere? Perché costringere con mezzi coercitivi? Bè la risposta è qui, senza l'uso di tale arte della manipolazione non riuscirebbero a fare i numeri e mantenerli all'interno del gruppo. La società vive del loro lavoro, lo scopo si sà non è quello religioso ma quello commerciale, infatti chi si arricchisce, l'adepto o il proprietario? se questa società fosse di tipo piramidale o MLM, almeno quei poveretti anche se svolgessero una attività riconosciuta come "illegale" qualcosa guadagnerebbero, qui invece da quando entri a quando esci, è solo uno che guadagna: La società. Infatti poco prima di uscire dal gruppo parlando con uno dei capi li dentro mentre esprimevo il mio disappunto sulla scarsa socializzazione e totale assenza di attività ludiche, mi sento risponde: ma se non ti piace te ne puoi anche andare......Risposta certo poco cortese che trasuda indifferenza, ma che tutto sommato aveva anche un fondamento di vero......allora ho detto io ....Tiè! a mo di ombrello sul braccio......me ne sono andata....e non tornerò certo li dentro in prigione, ne obbligherò mai qualcuno a pensarla al mio modo, l'informazione è un dovere civico, ma io posso lavorare su me stessa ma non posso farlo io per l'altro.....ognuno deve fare il suo percorso.....altrimenti non potrebbe raggiungere ad una consapevolezza autonoma....personale .........se anche sofferta. Xena67..
Cara Xena 67

Dovresti trasmetterci più spesso i tuoi pensieri sono ben espressi e vale la pena di rifletterci sopra.

Anche se ti hanno dato in Sala una risposta poco cortese, m ne è valsa la pena, forse è stata l'ultima molla che ti ha indotto a salutarli tutti cordialmente e lasciarli bollire nel loro brodo.

Eh, ma che lo vogliano ammettere o meno, ma sempre più i tdg che sono tuttora dentro, fanno le tue stesse considerazioni.

Vedo che nel mio territorio sono veramente demotivati, anche se si trascinano per le strade con il giornaletto in mano, ma non hanno più il mordente, e chissà quanti di quelli sono già nella zona d'ombra che precede l'uscita ultima dalle Sale.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

eros&thanatos ha scritto:Come si può circolare a testa alta, quando si è messa a rischio la vita di un essere umano che chiami "fratello"?
Cara Eros

la faccia di bronzo per scuotersi di dosso le loro responsabilità è un'altra triste caratteristica che li distingue.

L'importante è che la gente del mondo sappia, e il raccontare, far sapere anche nei particolari quello che fanno è il compito umanitario che si dovrebbe prendere chi LI CONOSCE BENE.
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

condivido Daniela..

Messaggio da anto »

daniela47 ha scritto:
eros&thanatos ha scritto:Come si può circolare a testa alta, quando si è messa a rischio la vita di un essere umano che chiami "fratello"?
Cara Eros

la faccia di bronzo per scuotersi di dosso le loro responsabilità è un'altra triste caratteristica che li distingue.

L'importante è che la gente del mondo sappia, e il raccontare, far sapere anche nei particolari quello che fanno è il compito umanitario che si dovrebbe prendere chi LI CONOSCE BENE.
L'importante e' che se parli....cosi che tutti sappiano...baci
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

condivido Daniela..

Messaggio da anto »

daniela47 ha scritto:
eros&thanatos ha scritto:Come si può circolare a testa alta, quando si è messa a rischio la vita di un essere umano che chiami "fratello"?
Cara Eros

la faccia di bronzo per scuotersi di dosso le loro responsabilità è un'altra triste caratteristica che li distingue.

L'importante è che la gente del mondo sappia, e il raccontare, far sapere anche nei particolari quello che fanno è il compito umanitario che si dovrebbe prendere chi LI CONOSCE BENE.
L'importante e' che se parli....cosi che tutti sappiano...baci
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

anto ha scritto:
daniela47 ha scritto:
eros&thanatos ha scritto:Come si può circolare a testa alta, quando si è messa a rischio la vita di un essere umano che chiami "fratello"?
Cara Eros

la faccia di bronzo per scuotersi di dosso le loro responsabilità è un'altra triste caratteristica che li distingue.

L'importante è che la gente del mondo sappia, e il raccontare, far sapere anche nei particolari quello che fanno è il compito umanitario che si dovrebbe prendere chi LI CONOSCE BENE.
L'importante e' che se parli....cosi che tutti sappiano...baci

Per fortuna cara Anto per poter divulgare con molti particolari inattaccabili, ho trovato nella famiglia di mia nuora dei collaboratori di tutto rispetto.
Non più tardi di domenica la mia consuocera e sua sorella hanno fatto OPERA DI PREDICAZIONE nel LORO paese, preso d'assalto da qualche TDG che stava cercando capillarmente di inserire nella cassetta della posta i loro volantini.

Hanno molto dettagliatamente raccontato la nostra ultima vicenda, scandalizzando tante persone che sapevano le regole geoviste un pò sommariamente.
Così ora ancora più persone sono pronte a sbolognare i proclamatori TDG, che già avevano sulle scatole, ma che per una certa gentilezza cercavano di ascoltare.Ora avranno argomenti per ribatterli, e saranno i geovisti ad ascoltare gli altri.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

La curiosità che hanno saputo destare i TDG, tra le mie conoscenze è sempre viva, e soprattutto molte persone ne hanno tratto grande utilità con il passa parola.

Ieri abbiamo fatto una bella rimpatriata con gli ex colleghi di lavoro.

E’ stato molto bello ritrovarsi con le nostre esperienze di pensionamento e con l’evolversi della nostra vita e quella dei nostri figli.

Naturalmente le domande sulla mia attuale situazione sono fioccate, sapendo, quale dramma abbiamo vissuto in tutti questi anni, dal momento che lo vivevano con me in diretta.
Tutti molto contenti dell’epilogo di abbandono da parte di mio marito da quel culto.
Ma a ritroso ci siamo soffermati su diversi punti terribili che abbiamo attraversato dovuti agli effetti devastanti del geovismo.
Il bagaglio di conoscenza e attenzione su questa organizzazione che è stato trasmesso ai colleghi ed estesa a molti altri è un monito e una prevenzione notevole.
Ora tra l’altro non si limitano a rifiutare un dialogo, ma agli approcci dei tdg, sanno anche come contro rispondere, in maniera da tacitarli con facilità.

Decisamente anche se non augurerei a nessuno di passare quegli anni, ma dopo tutto non sono stati inutili, almeno sono serviti per gli altri.
E questo è già consolante.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Oggi, complice una giornata di sole meravigliosa, siamo andati ad aiutare la famiglia di mia nuora a raccogliere le olive nel loro uliveto.
Eravamo tanti e allegri, io magari più che raccogliere le ulive mi sono limitata a fare "compagnia" ma mi sono data da fare per fare conversazione.
Ho potuto così riscontrare che i miei consuoceri e famiglia hanno fatto nel loro territorio un buon lavoro di informazione sui TDG.

Mentre gli uomini lavoravano alacremente noi donne cercando di aiutare abbiamo dato fondo ad esaminare il problema tdg nei dettagli.
Ognuno ha riportato racconti di qualche conoscente che a suo tempo si è infilata nel geovismo, non ne sono uscite immagini confortanti di quelle persone che hanno dimostrato come attiviste di geova di aver cambiato in PEGGIO, nei confronti di famiglia e parenti, la loro personalità.
Così tutto combaciava per delineare un quadro più definito ma certamente molto negativo, che come voto, non ha dato certamente 10 al geovismo.

La pubblicità è l'anima del commercio, così la reale pubblicità non permetterà ...molto commercio....alla W.T.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

daniela47 ha scritto:
deep-blue-sea ha scritto:l'argomento è scottante e preferiscono evitare grane... evadendo le domande.

Intanto se lasciano tranquillo tuo marito é già tanto... I commenti in sala saranno: "Quel poveretto si é lasciato dominare da quella strega della moglie, lui poveretto è succube e lei fa la legge in casa.. non lasciandolo nemmeno libero di ritornare alle adunanze...." :felice: :risatina:

Detta questa piccola malignità (probabilmente vera...) ti abbraccio...godetevi la vostra libertà! :abbr: :ciao:


Certo che l'argomento è scottante e preferiscono, dire: "si è fatto tardi, togliamo il disturbo!"

Immagino che i commenti in sala saranno quelli che dici, Deep, anzi mi pare proprio di sentirli.
Ma a prescindere che le considerazioni di gente come quella, non ha valore per niente e nessuno, tranne che per le povere pecore prive di volontà, e di propri pensieri, preferisco che dicano di me ciò che li aggrada, ma intanto si rodono il fegato, perchè per la strada vedono e occhieggiano sia me che mio marito ben felici e contenti, e soprattutto LIBERI di godere ciò che la vita ci sta mettendo, ora a disposizione.

Intanto è chiaro e anche ben visibile a tutti che a mio marito non mancano minimamente ne le adunanze ne le FRATELLANZE, e quando le vede da lontano, lui non cambia marciapiede, ma tira a dritto sereno e soddisfatto di ciò che dopo tanto abbiamo ottenuto.

La sua espressione è totalmente cambiata, prima era sempre seria e il suo frasario sempre pieno di astio contro tutto il resto del mondo, mentre ora è ben felice di trascorrere tanto tempo e tante occasioni con tutti, condividendo tante cose che aveva tralasciato, come lo sport, e una attività parecchio all'aria aperta in soddisfacente compagnia.

La compagine geovista ha subito un duro colpo, si sentiva tanto sicura della sua fedeltà e della sua fanatica opera di geovista, ma non aveva fatto i conti con le scoperte e le delusioni che anche se, hanno avuto bisogno di tempo per realizzarsi dentro di lui, ma con le ultime vicende hanno avuto modo di sdoganarsi, dandoli l'opportunità di una risoluzione, maturata già da qualche anno.
I segnali di questi ultimi anni erano abbastanza eloquenti, le sue frequentazioni più sporadiche, come le sue letture e le predicazioni.
Ormai era già due o tre anni che mancava completamente a tutte le assemblee.
Mai avrebbe fatto nel passato, cose simili!!!

Certamente se non fosse stata una sua scelta, anche i miei desideri e le mie lotte avrebbero lasciato il tempo che trovano.
Dopo tutto, in tanti anni e tra mille difficoltà e tribolazioni non avevano certo attecchito in lui.
Ciò che lo sta facendo desistere dal frequentare, dipende proprio da ciò che lui sta analizzando dentro di se nei confronti di una fede che ora vede, per fortuna, con occhi molto diversi.
Immagino che i tdg attivi lettori di questo forum, tra i quali so bene che ci sono alcuni del nostro territorio, si cimentino a trovare argomenti per giustificare l'inattività di mio marito al resto della fratellanza.
Forse sarà bene che sappiano che vengo in qualche modo aggiornata da tdg tuttora sempre presenti in Sala, ben felici di tenermi informata, e questo già i SORVEGLIONI lo sapevano direttamente da me.

Non sanno coloro chi sono, ma hanno capito bene che ciò di cui vengo informata è la pura realtà, che posso sapere solo da chi è all'interno del geovismo nascondendo alla fratellanza i veri sentimenti da cui sono animati.
RESTANO DENTRO per vari motivi, i soliti motivi con cui la W.T. tiene prigionieri coloro che ormai hanno lavoro e famiglia nella compagine geovista, ma parlano e raccontano.
Questo per mandare il messaggio che devono stare ben attenti a quello che mettono in giro di chiacchiere sul mio conto e su quello di mio marito.

Come vedete l'informazione funziona e funziona da tutti i lati.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Oggi è riapparso in internet un TDG del mio territorio, che aveva fatto il latitante per un pò.
Sono riuscita attraverso fonti INTERNE alle congregazioni a sapere chi è.
Allora spero tanto che mi legga e che sappia, in casa mia le cose come stanno.

Almeno la grande e rosicona curiosità che hanno sulla nostra situazione ATTUALE potrà essere accontentata.

A buon intenditor ........!!!!
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

daniela47 ha scritto:Oggi è riapparso in internet un TDG del mio territorio, che aveva fatto il latitante per un pò.
Sono riuscita attraverso fonti INTERNE alle congregazioni a sapere chi è.
Allora spero tanto che mi legga e che sappia, in casa mia le cose come stanno.

Almeno la grande e rosicona curiosità che hanno sulla nostra situazione ATTUALE potrà essere accontentata.

A buon intenditor ........!!!!
Grande Daniela :appl: :appl: :appl: :appl:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Mauro1971 ha scritto:
daniela47 ha scritto:Oggi è riapparso in internet un TDG del mio territorio, che aveva fatto il latitante per un pò.
Sono riuscita attraverso fonti INTERNE alle congregazioni a sapere chi è.
Allora spero tanto che mi legga e che sappia, in casa mia le cose come stanno.

Almeno la grande e rosicona curiosità che hanno sulla nostra situazione ATTUALE potrà essere accontentata.

A buon intenditor ........!!!!
Grande Daniela :appl: :appl: :appl: :appl:
Tu capisci Mauro che in tanti lunghi anni, hanno detto, inventato, ingigantito su di me tutti i repertori di malignità che conoscevano.

Mi hanno seguito, spiato, cercando di trovare un qualcosa su cui attaccarsi.

Sono rimasti male, perchè non hanno potuto avvalersi su niente per screditarmi, come era nelle loro intenzioni, non solo agli occhi di tutta la fratellanza, di cui ovviamente non avendo la benchè minima stima, quindi della loro melenza opinione, non me ne poteva fregare di meno.

Ma il vero scopo era quello di mettermi continuamente contro mio marito, e avrebbero fatto carte false per trovarmi in castagna.

Così per evitarli perdite di tempo e perdite di energie, mi compiaccio di far sapere alla CONGREGA TUTTA che stiamo bene, anzi stiamo più che bene.
Augurando a tantissimi "fratelli" e "sorelle", e figliolanza e nipoti al seguito, di trovare la VIA DI STAR BENE COME STIAMO NOI (in massa fuori dalle Sale).
SALUTO E.......GRAZIE DI TUTTOOOOOO !!!
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

daniela47 ha scritto: Tu capisci Mauro che in tanti lunghi anni, hanno detto, inventato, ingigantito su di me tutti i repertori di malignità che conoscevano.

Mi hanno seguito, spiato, cercando di trovare un qualcosa su cui attaccarsi.

Sono rimasti male, perchè non hanno potuto avvalersi su niente per screditarmi, come era nelle loro intenzioni, non solo agli occhi di tutta la fratellanza, di cui ovviamente non avendo la benchè minima stima, quindi della loro melenza opinione, non me ne poteva fregare di meno.

Ma il vero scopo era quello di mettermi continuamente contro mio marito, e avrebbero fatto carte false per trovarmi in castagna.

Così per evitarli perdite di tempo e perdite di energie, mi compiaccio di far sapere alla CONGREGA TUTTA che stiamo bene, anzi stiamo più che bene.
Augurando a tantissimi "fratelli" e "sorelle", e figliolanza e nipoti al seguito, di trovare la VIA DI STAR BENE COME STIAMO NOI (in massa fuori dalle Sale).
SALUTO E.......GRAZIE DI TUTTOOOOOO !!!
Daniela, ho potuto vedere come si sono comportati con te su internet. L'odio isterico che hanno verso di te, che è cosa per la quale dovrebbero vergognarsi profondamente.

Trovo del tutto giusto che tu ti goda il momento, eccome!!! :abbr: :ok:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Nunzio
Utente Senior
Messaggi: 547
Iscritto il: 11/04/2012, 16:12
Contatta:

Messaggio da Nunzio »

Si Daniela goditelo e faglielo sapere in tutti i modi possibili che ORA STATE BENE DAVVERO.
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Nunzio ha scritto:Si Daniela goditelo e faglielo sapere in tutti i modi possibili che ORA STATE BENE DAVVERO.
Caro Nunzio

apprezzo il tuo consiglio, e ti ringrazio.
Intanto per le strade, ci vedono e ci vedono sempre molto sereni e sempre indaffarati con la nipote che ci segue dovunque.
Quindi, se hanno perspicacia dovrebbero intuire che stiamo più che bene e che mio marito non è certo smunto di dispiacere per la lontananza dalla fratellanza,
non li mancano ne loro ne le predicazioni, ne i giornaletti geovisti che non si vedono più in giro per casa.
Ora le sue letture sono molto diverse, anche se il tempo di leggere non ne ha molto, perchè è in tutt'altre faccende affaccendato, cose che lo gratificano molto di più.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Mauro1971 ha scritto:
daniela47 ha scritto: Tu capisci Mauro che in tanti lunghi anni, hanno detto, inventato, ingigantito su di me tutti i repertori di malignità che conoscevano.

Mi hanno seguito, spiato, cercando di trovare un qualcosa su cui attaccarsi.

Sono rimasti male, perchè non hanno potuto avvalersi su niente per screditarmi, come era nelle loro intenzioni, non solo agli occhi di tutta la fratellanza, di cui ovviamente non avendo la benchè minima stima, quindi della loro melenza opinione, non me ne poteva fregare di meno.

Ma il vero scopo era quello di mettermi continuamente contro mio marito, e avrebbero fatto carte false per trovarmi in castagna.

Così per evitarli perdite di tempo e perdite di energie, mi compiaccio di far sapere alla CONGREGA TUTTA che stiamo bene, anzi stiamo più che bene.
Augurando a tantissimi "fratelli" e "sorelle", e figliolanza e nipoti al seguito, di trovare la VIA DI STAR BENE COME STIAMO NOI (in massa fuori dalle Sale).
SALUTO E.......GRAZIE DI TUTTOOOOOO !!!
Daniela, ho potuto vedere come si sono comportati con te su internet. L'odio isterico che hanno verso di te, che è cosa per la quale dovrebbero vergognarsi profondamente.

Trovo del tutto giusto che tu ti goda il momento, eccome!!! :abbr: :ok:

A parte le offese che i tdg internettiani sanno dare molto gratuitamente, ma dopo tutto è solo una bella bastonata che si danno per conto proprio.
Vuoi che la gente che legge, anche solo per farsi un idea dei TDG, sui loro forum, specialmente SU alcuni di questi.....e non facciano le debite valutazioni sulla maniera di esprimersi di alcune miserrime creature, che si ripetono continuamente con le solite offese, i soliti epiteti inconcludenti ma che MOLTO BENE LI FANNO RICONOSCERE.

Alla fine si fanno una così bella propaganda che non ci sarebbe bisogno neppure di fare informazione su di LORO.
Chi sono e che cosa fanno..... SE LO CONFERMANO DA SOLI!!!!
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

daniela47 ha scritto: A parte le offese che i tdg internettiani sanno dare molto gratuitamente, ma dopo tutto è solo una bella bastonata che si danno per conto proprio.
Vuoi che la gente che legge, anche solo per farsi un idea dei TDG, sui loro forum, specialmente SU alcuni di questi.....e non facciano le debite valutazioni sulla maniera di esprimersi di alcune miserrime creature, che si ripetono continuamente con le solite offese, i soliti epiteti inconcludenti ma che MOLTO BENE LI FANNO RICONOSCERE.

Alla fine si fanno una così bella propaganda che non ci sarebbe bisogno neppure di fare informazione su di LORO.
Chi sono e che cosa fanno..... SE LO CONFERMANO DA SOLI!!!!
Eccome se lo fanno.

"Possibile che il popolo di Dio sia così astioso?"
Penso se lo siano chiesto in parecchi :ironico: :ironico: :ironico:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1990
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

daniela47 ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:
daniela47 ha scritto: Tu capisci Mauro che in tanti lunghi anni, hanno detto, inventato, ingigantito su di me tutti i repertori di malignità che conoscevano.

Mi hanno seguito, spiato, cercando di trovare un qualcosa su cui attaccarsi.

Sono rimasti male, perchè non hanno potuto avvalersi su niente per screditarmi, come era nelle loro intenzioni, non solo agli occhi di tutta la fratellanza, di cui ovviamente non avendo la benchè minima stima, quindi della loro melenza opinione, non me ne poteva fregare di meno.

Ma il vero scopo era quello di mettermi continuamente contro mio marito, e avrebbero fatto carte false per trovarmi in castagna.

Così per evitarli perdite di tempo e perdite di energie, mi compiaccio di far sapere alla CONGREGA TUTTA che stiamo bene, anzi stiamo più che bene.
Augurando a tantissimi "fratelli" e "sorelle", e figliolanza e nipoti al seguito, di trovare la VIA DI STAR BENE COME STIAMO NOI (in massa fuori dalle Sale).
SALUTO E.......GRAZIE DI TUTTOOOOOO !!!
Daniela, ho potuto vedere come si sono comportati con te su internet. L'odio isterico che hanno verso di te, che è cosa per la quale dovrebbero vergognarsi profondamente.

Trovo del tutto giusto che tu ti goda il momento, eccome!!! :abbr: :ok:

A parte le offese che i tdg internettiani sanno dare molto gratuitamente, ma dopo tutto è solo una bella bastonata che si danno per conto proprio.
Vuoi che la gente che legge, anche solo per farsi un idea dei TDG, sui loro forum, specialmente SU alcuni di questi.....e non facciano le debite valutazioni sulla maniera di esprimersi di alcune miserrime creature, che si ripetono continuamente con le solite offese, i soliti epiteti inconcludenti ma che MOLTO BENE LI FANNO RICONOSCERE.

Alla fine si fanno una così bella propaganda che non ci sarebbe bisogno neppure di fare informazione su di LORO.
Chi sono e che cosa fanno..... SE LO CONFERMANO DA SOLI!!!!

Voglio solo fare una precisazione:
I tdg, (quelli in carne e ossa) risponderebbero che quelli bravi e perbene non si mettono a scrivere sui forum, nemmeno su quelli pseudo-apologetici tdg.
Per cui, per la stessa WTS questi tdg internettiani sono poco spirituali e ribelli xè non seguono i consigli dati, e sicuramente se venisse fuori l'identità di alcuni di loro, sarebbero soggetti a richiami e a perdite di privilegi, nel caso che li abbiano!
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

nello80 ha scritto: Voglio solo fare una precisazione:
I tdg, (quelli in carne e ossa) risponderebbero che quelli bravi e perbene non si mettono a scrivere sui forum, nemmeno su quelli pseudo-apologetici tdg.
Per cui, per la stessa WTS questi tdg internettiani sono poco spirituali e ribelli xè non seguono i consigli dati, e sicuramente se venisse fuori l'identità di alcuni di loro, sarebbero soggetti a richiami e a perdite di privilegi, nel caso che li abbiano!
Nello, mo ti preciso qualcosa io.

In primis che sotto sotto non ci sia qualche "pezzo grosso" ad aver voluto certi forum, non ci credo.
Li avrebbero già fatti chiudere.
Dovevano dare una risposta a questo di forum, anche se non ci riescono, perchè crea loro problemi. E' quello che esce su google se vuoi informazioni sui TdG che ovviamente non provengano dagli stessi.
L'esperimento non ha dato i frutti sperati, e se davvero faranno saltare la Betel italiana credo ci sia una certa possibilità che quel forum gli vada dietro.
Sono convinto che ci sia più di un betelita li dentro.
Opinione mia del tutto personale eh.

A parte questo, una persona chiunque che legga un po' su internet queste sono le cose che vede, e quella domanda che ho scritto se la pone eccome.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

La poca e presunta mancanza di spiritualità sarebbe il meno, caro Nello.. e pure la perdita di presunti privilegi.
Io ho letto a volte i forum tdg.. e sono rimasta sconcertata per l'astio dimostrato verso chi rivolgeva loro domande più che lecite.
Non dice forse la scrittura di "accertarsi di ogni cosa..."?
E se qualcuno li interpella per accertarsi... o lo offendono personalmente, o lo bannano, o chiudono la discussione.
No, di spirituale hanno ben poco. Tu, su questo forum, hai riscontrato lo stesso comportamento da parte di qualcuno, nei tuoi confronti?
Spero, e credo, di no. :sorriso:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1990
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

eros&thanatos ha scritto:La poca e presunta mancanza di spiritualità sarebbe il meno, caro Nello.. e pure la perdita di presunti privilegi.
Io ho letto a volte i forum tdg.. e sono rimasta sconcertata per l'astio dimostrato verso chi rivolgeva loro domande più che lecite.
Non dice forse la scrittura di "accertarsi di ogni cosa..."?
E se qualcuno li interpella per accertarsi... o lo offendono personalmente, o lo bannano, o chiudono la discussione.
No, di spirituale hanno ben poco. Tu, su questo forum, hai riscontrato lo stesso comportamento da parte di qualcuno, nei tuoi confronti?
Spero, e credo, di no. :sorriso:

No, questo forum è molto aperto, e rispetta le vedute di tutti.
Ho solo voluto far notare, che per la WTS tutti i tdg che si mettono a "predicare" sui forum sono pochi spirituali, e se lo fanno e solo ed esclusivamente perchè si celano dietro ad un nikname.
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Mauro1971 ha scritto:Sono convinto che ci sia più di un betelita li dentro.
Opinione mia del tutto personale eh.
Più d'uno non saprei, ma di sicuro uno c'era e i foristi di vecchia data lo sanno :sorriso:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:Sono convinto che ci sia più di un betelita li dentro.
Opinione mia del tutto personale eh.
Più d'uno non saprei, ma di sicuro uno c'era e i foristi di vecchia data lo sanno :sorriso:
Gabriella
Ecco la prova :sorriso:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1990
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

Mauro1971 ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:Sono convinto che ci sia più di un betelita li dentro.
Opinione mia del tutto personale eh.
Più d'uno non saprei, ma di sicuro uno c'era e i foristi di vecchia data lo sanno :sorriso:
Gabriella
Ecco la prova :sorriso:

Forse mi sfugge qualcosa!
Qual è la prova? :boh:
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Nello, se i TdG vogliono scoprire chi è qualcuno ci riescono benissimo.

I forum TdG, almeno i più importanti, non potrebbero continuare ad operare se non ci fosse una qualche approvazione almeno sottobanco da parte dei dirigenti, semplicemente perchè li fermerebbero. Scoprirebbero chi sono ed interverrebero nelle congregazioni locali tramite gli anziani.

Il fatto che ci fosse almeno un betelita è a conferma di questa tesi.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1990
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

Mauro1971 ha scritto:Nello, se i TdG vogliono scoprire chi è qualcuno ci riescono benissimo.

I forum TdG, almeno i più importanti, non potrebbero continuare ad operare se non ci fosse una qualche approvazione almeno sottobanco da parte dei dirigenti, semplicemente perchè li fermerebbero. Scoprirebbero chi sono ed interverrebero nelle congregazioni locali tramite gli anziani.

Il fatto che ci fosse almeno un betelita è a conferma di questa tesi.

Ah, adesso ho capito!
Però non sono prorpio d'accordo, in quanto non so fino a che punto un fratello potrebbe essere "punito" o "fermato" per essere il gestore di un sito tdg con lo scopo di fare apolegetica.
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Dipende da come si fa apologetica, e poi c'è una circolare che afferma come solo il sito ufficiale sia lecito e sconsiglia vivamente l'uso di altri mezzi.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti