Esperienza di M. G. Da facebook

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Esperienza di M. G. Da facebook

Messaggio da Verdemare »

Oggi ho voglia di farvi conoscere la verità anche se questo attirerà l'ira di alcuni miei familiari molto stretti.Posso dire che il coraggio nasce dalla consapevolezza ed è proprio questa che mi ha aiutato.Io nasco in una famiglia composta da 10 componenti ed è religiosamente divisa in quanto mia madre è una testimone di geova e mio padre no.A" causa del suo lavoro, mio padre diventa un alcolizzato violento e mia madre ancora di più si dedica interamente a dio trascurando la cosa più importante:i figli.Quindi noi figli cresciamo con un padre che ci maltratta fisicamente e psicologicamente e con una madre che ci costringe a seguirla incutendoci paura.Crescendo,ognuno di noi fa( le proprie scelte) anche se pilotate da uno stato mentale ormai debole per ribellarci perchè questa religione ti annienta come persona e quindi non sei più in grado di gestire la tua vita senza di essa.Ora parlo solo di me.La casa era l'ultimo posto dove volevo andare,potete immaginare!!Sono l'unica figlia nata quando mia madre già era un assiduo membro dei tdg.Per me non c'era scampo:o facevo quello che lei mi costringeva a fare o per me non c'era vita.Quindi,mi battezzai all'età di 12 anni,divenni pioniera nella predicazione ma ero tanto infelice.Non mi fu permesso di continuare gli studi perchè"la fine dei malvagi era vicina e noi dovevamo impegnarci ad avvertire tutte le persone"",quindi tutto il resto era una perdita di tempo! Nel 1996 contraggo matrimonio ,all'età di 20 anni(costretti a sposarci presto per leggi che loro all'epoca inventarono sui tempi da rispettare sul matrimonio) e qui viene il bello!Passo dalla padella alla brace perchè dovete sapere che io e mio marito,visto che ormai facevamo famiglia a parte,pensavamo di poter decidere delle nostre vite.Che illusione!!Nel 2003 pian piano ci allontaniamo da loro e si scatena l'inferno!Da premettere che io e mio marito facciamo sacrifici già nel 1995 per costruirci una casetta sul suolo che pagammo ai miei suoceri ,anch'essi membri rispettati nei tdg.Incominciano i ricatti!quindi anche se questo non mi fa onore,di tanto in tanto andiamo alle loro adunanze per tranquillizzarli,fino a che nel 2009 decidiamo di non associarci più a loro.Ecco che si scatenano e ci minacciano di cacciarci via se no fossimo tornati tra loro.Questa volta non cediamo ai ricatti e siamo continuamente perseguitati e psicologicamente stressati!!Ma no finisce qui!!Purtroppo nel 2010 mio marito a soli 38 anni perde la vita ed io resto sola con 2 figli!Altro calvario!!Si concentrano su me e i bambini bombardandoci con le loro assurdità sulla resurrezione e c'è da dire che i miei figli già affranti dalla morte del padre dovevano subire queste intimidazioni.Se volevo essere aiutata dovevo tornare tra loro e se non l'avessi fatto non solo mi sarei macchiata della vita dei miei figli (li avrei condannati a morte in quanto nel giorno del giudizio io sarei stata responsabile della loro morte,solo i tdg saranno salvati in quel giorno)ma avrei perso la casa in cui per 15 anni avevo vissuto con mio marito senza riconoscermi un euro!INon volli scendere a compromessi e hanno mantenuto la parola.Mi aggredirono fisicamente davanti a mio figlio perchè non volevo andare via dalla mia casa e finì in ospedale!Successivamente andai a stare da mia sorella per qualche giorno e quando tentai di ritornare a casa trovai il codice del cancello automatico cambiato e quindi non rispondeva al comando di apertura, bussai a loro che si rifiutarono di aprirmi così fui costretta a chiamare le forze dell' ordine e quando entrai trovai parte dei miei mobili buttati nel cortile di casa,alle intemperie rovinati.Oggi nel 2014 io e i miei figli siamo fuori casa,viviamo con l'aiuto di familiari non tdg.La morale???Mi chiedo come fanno ad andare in giro a predicare l'amore quando hanno fatto tutto questo non a me ma ai nipoti,figli del loro figlio.E' incredibile!!!
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

che supplizio...

Messaggio da anto »

Cara Verdemare...che storia :piange: ora comprendo un pò il comportamento di mio fratello...ubbidire a persone folli!!! ecco cosa fanno :test:
Ammiro veramente la tua forza... :abbr:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

anto ha scritto:Cara Verdemare...che storia :piange: ora comprendo un pò il comportamento di mio fratello...ubbidire a persone folli!!! ecco cosa fanno :test:
Ammiro veramente la tua forza... :abbr:
Anto, per fortuna , non e' la mia storia, ma di una donna che ha postato la sua esperienza su FB .
Quando la realta' supera la fantasia......... :piange:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Ancora da face..

Messaggio da Ray »

WATCHTOWER UNCENSORED

Un'altra vittima. :triste:

A dear young woman that I loved so much jumped in her attempted death from a bridge in the early hours on Monday morning. She passed away yesterday at 1:45pm from the trauma I am left feeling so incredibly lost in what I could've done for her. She was raised as a witness and left the organization a year or so ago after she turned 18, she would've been 20 in June. Her witness family first blamed Satan the Devil for causing her to jump to her death. Then her mother is now blaming my cousin, who is her best friend, for her death. They refuse any responsibility or role in her loneliness and feelings of unworthiness and the love she lacked from her family. My heart breaks for her because of this pure torture that no child, young adult or anyone should ever have to endure. It hurts so bad to know that they are actually debating on even having a memorial service because she was no longer an acting witness. She deserves to be memorialized. She deserves to be put to rest in dignity, but most of all with love and respect. It breaks my heart that as a parent and knowing the love that I feel for my own children that they can turn it off like a switch. I hope that this event and loss will actually soften her mothers heart for her to see what this cult has done to her precious daughter.

Una cara giovane donna che amavo tanto si è gettata da un ponte nelle prime ore di lunedì mattina cercando di uccidersi. E' venuta a mancare ieri alle 13:45 per i traumi riportati. Mi sento incredibilmente perso chiededendomi cosa avrei potuto per lei. Era stata educata da testimone e lasciò l'organizzazione circa un anno fa, dopo aver compiuto 18 anni, ne avrebbe compiuti 20 in giugno. La sua famiglia di testimoni ha incolpato prima Satana il Diavolo per averla fatta saltare da quel ponte. Poi sua madre si è messa a incolpare mia cugina, che è la sua migliore amica, per la sua morte. Essi rifiutano qualsiasi responsabilità o ruolo per la sua solitudine, il sentirsi indegna, e la mancanza di amore dalla sua famiglia. Il mio cuore si spezza per lei a causa di questa pura tortura che nessun bambino, giovane adulto o chiunque dovrebbe mai sopportare. Fa tanto male sapere che discutono persino sul fare o no una cerimonia funebre, perché lei non era più una testimone attiva. Lei merita di essere ricordata. Lei merita di essere messo a riposare con dignità, ma soprattutto con amore e rispetto. Mi spezza il cuore, da genitore e conoscendo l'amore che provo per i miei figli, che essi possano spegnerlo come un interruttore. Spero che questo evento e questa perdita inteneriranno il cuore di sua madre, per farle comprendere che cosa ha fatto questo culto alla sua preziosa figlia.
(Tradotto da Cogitabonda)

Immagine

https://www.facebook.com/pages/WATCHTOW ... 1720187231" onclick="window.open(this.href);return false;
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Questa è l'ultima che rubo da fece...

Messaggio da Ray »

Ultima chicca che rubo da Giovanna su face...

Ragazzi ma lo sapete che siete pericolosi,apostatacci delle tenebre di fuori... :risata: :risata:

Ma chissà perché non ubbidiscono a questa direttiva,rischiano di prendere l'apostatite.. :risatina: :risatina:
Allegati
w luglio 2014.jpg
w luglio 2014.jpg (56.06 KiB) Visto 1577 volte
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
2898
Nuovo Utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/12/2012, 8:51
Località: Friuli venezia giulia
Contatta:

Sono alla frutta...

Messaggio da 2898 »

Anche domani ,all'assemblea di circoscrizione,che saro costretto a sorbire per avere un po' di pace in famiglia, c'e' un simposio sul
"Respingere strani insegnamenti".....mai come in questo periodo calcano la mano sull'argomento dell'apostasia. A mio avviso si stanno rendendo conto che all'interno delle congregazioni si stanno aprendo gli occhi sulla falsita' degli insegnamenti dello sfd e sono terrorizzati da questo....non avete idea nella mia citta' di quanti siano i "fratelli" che non credono piu' a ste panzane.....
goodvin60
Utente Senior
Messaggi: 530
Iscritto il: 10/02/2012, 11:48
Facebook: goodvin60@yahoo.it
Contatta:

Messaggio da goodvin60 »

Ci vuole ,scusatemi ma è necessario dirlo, PERSONALITA' . Io da piccolo fui dominato da una madre TdG ossessionata dalla Fine del Mondo. Vittima di quel falsario di Fred Franz e degli altri suoi sodali bugiardi. Ma quando compii 18 anni e raggiunsi la maggiore età dissi francamente a mia madre " Mamma ...! io ti voglio bene . Non puoi dubitarne. Ma voglio vivere la mia vita non quella dei fratelli di Brooklyn. Chi li conosce costoro? Chi sono? Perché io debbo sprecare la mia vita per seguire i loro ragionamenti? " Lasciai la Congregazione. Ho avuto ragione io. ciao a tutti.
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Goodvin60: Franco Coladarci ed io ti abbiamo più volte ricordato che stai violando il regolamento per il fatto di postare sul forum senza aver mai scritto una tua presentazione. Avresti potuto facilmente mettere a posto le cose (come hanno fatto altri utenti) e invece hai dimostrato la più totale indifferenza. Per adesso ti assegno un primo warning, così vediamo se avverti l'importanza della questione, per quanto riguarda la partecipazione a questo forum.
Cogitabonda/Mod
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti