Doppia Vita!!

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Cinzia
Utente Senior
Messaggi: 686
Iscritto il: 08/09/2012, 14:35
Contatta:

Messaggio da Cinzia »

sergio.pasqualino ha scritto:Ho seguito la tua storia un po' a singhiozzo, leggendo qua e la, e ho provato a immaginare una cosa.
Spesso dimentichiamo quanto lo spirito umano sia forte e capace di rinnovamenti o epifanie anche totali. Una volta subii un cambiamento di vita radicale e quasi tutto quello che avevo mi fu strappato via. Allora feci un lungo viaggio e quando tornai scoprii che ero totalmente diverso anche se in realtà ero sempre la stessa persona.

Chiediti:
1) Ho un lavoro che mi permette l'indipendenza o meglio, il trasferimento?
2) Ho abbastanza spina dorsale da permettermi qualsiasi, ripeto, qualsiasi sacrificio?
3) Ho la capacità di annullare dentro di me, per un solo istante, qualsiasi sentimento o sensazione?

Se la risposta è sì, sì e sì, allora:
1) Cambia Sim
2) Cambia casa e non comunicare a nessun TdG o familiare dove vai e con chi vai
3) Sparisci da ogni radar
4) Renditi irreperibile tranne quando vai a trovare i tuoi figli e anche allora devi comparire dal nulla.
5) Loro non parlano con te, tu non parlare con loro e se li incontri e ti parlano digli che hanno sbagliato persona.
6) Tu non lo sai ancora ma loro stanno peggio di te e ti cercheranno dovunque per farsi perdonare.
7) Quando di verifica il punto 7 ripeti i passi 1, 2 e 3

Ultima cosa: quasi nessuno ci riesce. Altrimenti sai qual'è l'alternativa: :pred:
Se si risponde "sì" alle tre domande, sei nella posizione da non dover necessariamente cambiare numero e domicilio per rompere i ponti :sorriso:
Presentazione

Dopo aver cominciato a respirare, il mio primo bisogno fu: LIBERTA'.
I'm surrounded by Angels, I call them : my Friends.
sergio.pasqualino

Messaggio da sergio.pasqualino »

Quando ho risposto di sì io sono andato a Parigi e ci sono rimasto per un bel po'.
Avatar utente
Cinzia
Utente Senior
Messaggi: 686
Iscritto il: 08/09/2012, 14:35
Contatta:

Messaggio da Cinzia »

Ne so qualcosa :occhiol:
Scelta condivisa :sorriso:
Presentazione

Dopo aver cominciato a respirare, il mio primo bisogno fu: LIBERTA'.
I'm surrounded by Angels, I call them : my Friends.
Avatar utente
Cinzia
Utente Senior
Messaggi: 686
Iscritto il: 08/09/2012, 14:35
Contatta:

Messaggio da Cinzia »

Vai Ministro! Biglietto per Parigi solo andata...
E io manderei una cartolina a casa :scuse:
Presentazione

Dopo aver cominciato a respirare, il mio primo bisogno fu: LIBERTA'.
I'm surrounded by Angels, I call them : my Friends.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

MiNiStRo ha scritto:Hai ragione franco..!!
Io a mia moglie la voglio sempre bene.. Non mi interessa piú sapere che cosa fa nella sua vita..!

Rientrare per mio figlio e per i miei genitori,fratelli ed amici..!"

Nonostante sono dissassociato mi chiamano sempre!!
Tanti cari auguri MiNiStRo ...ti sento abbastanza positivo ..... :sorriso:
mi raccomando fai il bravo ragazzo :ironico: :appl: :appl: :ok: :fiori e bacio: :abbr:
MiNiStRo

Messaggio da MiNiStRo »

Grazie bruna,sei sempre carina verso di me.. Io saró sempre un bravo ragazzo!!

Per Cinzia:Io non ho nè i soldi di sergio nè quelli di berlusconi.. :ironico:
sergio.pasqualino

Io non lo sapevo che ero ricco.

Messaggio da sergio.pasqualino »

MiNiStRo ha scritto:Grazie bruna,sei sempre carina verso di me.. Io saró sempre un bravo ragazzo!!

Per Cinzia:Io non ho nè i soldi di sergio nè quelli di berlusconi.. :ironico:
Oddio! Io sono partito con 120 euro un tasca e un bilgietto di sola andata per Parigi. Disegnavo per strada e nei café e ho avuto la fortuna di conoscere una fanciulla coi capelli rossi che poi mi ha spezzato il cuore.
Morale: Tu sei capace di fare qualsiasi cosa! Se te ne convinci i soldi sono solo utili, il necessario lo metti tu.
MiNiStRo

Messaggio da MiNiStRo »

Quindi stiamo apposto,senza che vado a Parigi il cuore è tritato piú che spezzato!!
sergio.pasqualino

Messaggio da sergio.pasqualino »

MiNiStRo ha scritto:Quindi stiamo apposto,senza che vado a Parigi il cuore è tritato piú che spezzato!!
Simpatizzo. So cosa si prova. Ricorda che non può piovere per sempre... Se le persone che amiamo ci vengono portate via perché continuino a vivere, non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre!
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Caro Ministro, ci sono momenti nella vita dove dobbiamo combattere.
Rientrare con la tua consapevolezza in quel movimento sarebbe solo l'ennesima umiliazione.
Se la tua famiglia ti vuole bene, allora capirà le tue motivazione se saprai spiegargliele.

Per questo ci vuole tempo.

Se invece la tua famiglia non vuole capire comunque anche dopo del tempo e delle spiegazioni più che ragionevoli, allora qui c'è un grave problema di fondo che non dipende da te.
Ma che dipende da persone che amano ed odiano, accettano o rifiutano una persona a comando, solo se questo segue oppure no delle regole stabilite da uomini.
Avrei potuto capire un atteggiamento del genere se questa rivelazione religiosa fosse giunta loro da una fonte superiore a quella umana e con chiare ed inequivocabili prove viste con occhi e toccate con mani.
Ma siccome tutto questo non solo non esiste, ma neanche è dimostrabile, loro come molti di noi quando erano TDG, seguono semplicemente una chiave di lettura biblica diversa, creata da altri uomini ne più ne meno intelligenti di noi...

Ora, o si capisce questo punto, o da questa situazione non se ne verrà mai fuori.
Una volta capito questo concetto, allora tale religione si sgonfia ed i tuoi famigliari pur continuando a frequentare le adunanze per le loro conveniente di amicizia e compagnia, capiranno anche te che invece sei arrivato a saturazione e non ne vuoi più sapere.

Inoltre puoi interrogarti anche su un'altra questione non meno importante, la tua credibilità come persona.
Se ora ti si è presentata questa occasione di concludere la tua esperienza con questa religione, uscendone a testa alta anche se ferito, se decidi di abbassare la testa, rinnegare ciò che pensi e ciò che hai capito per rientrare, che credibilità avrai un domani che, stanco per l'ennesima volta di subire vaccate vorrai alzare la voce per andartene?

Io prima di prendere una decisione del genere ci penserei bene.
Prima di dissociarmi sono stato 3 anni a pensare, poi ho fatto il passo.
Ti hanno disassociato?
Meglio, aspetta alcuni mesi come ti hanno detto gli altri foristi, vedi il procedere degli eventi e poi reagisci di conseguenza.... :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
MiNiStRo

Messaggio da MiNiStRo »

Prima di tutto caro deliverenze ti ringrazio per il tuo commento!!

Come dicevi tu,saranno gli eventi a farmi agire di conseguenza.
Io non è che vorrei entrare perchè credo a quelle cose,ma solo per ritrovare un rapporto umano con tutti quelli che conosco. È vero che ci ho messo poco a fare nuove amicizie e a superare la mia delusione,ma il 90% della mia vita è incentrato là dentro..
Una volta riassociato vorrei diventare inattivo..
sergio.pasqualino

Messaggio da sergio.pasqualino »

MiNiStRo ha scritto:Prima di tutto caro deliverenze ti ringrazio per il tuo commento!!

Come dicevi tu,saranno gli eventi a farmi agire di conseguenza.
Io non è che vorrei entrare perchè credo a quelle cose,ma solo per ritrovare un rapporto umano con tutti quelli che conosco. È vero che ci ho messo poco a fare nuove amicizie e a superare la mia delusione,ma il 90% della mia vita è incentrato là dentro..
Una volta riassociato vorrei diventare inattivo..
Invece di concentrarti sul 90% che perdi pensa alle potenzialità del 10% che ti resta. :sorriso:
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

È' una strategia anche quella di Ministroterreno , personalmente credo la migliore per chi vi ha passato tutta la vita lì dentro, non siamo tutti uguali ed anche in medicina hanno scoperto che non è che perché 400 grammi di un farmaco fanno miracoli in alcuni malati, allora quello va bene per tutta la popolazione mondiale!
Ognuno di noi ha pur sempre delle differenze notevoli sotto molti punti di vista anche se magari con alcuni condividiamo lo stesso ambiente ed esperienze, credo che solo Ministroterreno possa sapere cosa lo può aiutare ad affrontare al meglio o...alla meno peggio la sua situazione, i consigli saranno senz'altro da lui ben accetti immagino, attenti però a non volergli imporre i nostri punti di vista,...perché nelle sue scarpe....c'è lui non noi.
Ti faccio i miei più sinceri auguri Ministro. :strettamano:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Cinzia
Utente Senior
Messaggi: 686
Iscritto il: 08/09/2012, 14:35
Contatta:

Messaggio da Cinzia »

Ma quale strategia? Senza offesa.

Sono d'accordo che certe persone sono tagliate per certe scelte e tipi di vita, tipo quello appena descritto, in breve "doppia vita".

Sinceramente, Ministro lo vedo bene in questo quadro...

"Chassez le naturel...: il revient au galop....." (Proverbio francese)
Presentazione

Dopo aver cominciato a respirare, il mio primo bisogno fu: LIBERTA'.
I'm surrounded by Angels, I call them : my Friends.
MiNiStRo

Messaggio da MiNiStRo »

Forse mi prenderete per stupido,ma questa cosa la dico .
Sono quasi due mesi che dormo da solo senza mia moglie e ancora non mia sono abituato a stare senza di lei .
La notte mia sveglio,la sogno,la desidero e mi manca ..Di notte mi verrebbe in mente Di chiamarla per
per sapere se gli manco.Ma quando la vedo in sala,è indifferente verso di me..

Adesso sto nel letto con il mio tablet in mano ,mi sento solo spaesato..

Non aguro a nessuno il mio dolore..
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

MiNiStRo ha scritto:Forse mi prenderete per stupido,ma questa cosa la dico .
Sono quasi due mesi che dormo da solo senza mia moglie e ancora non mia sono abituato a stare senza di lei .
La notte mia sveglio,la sogno,la desidero e mi manca ..Di notte mi verrebbe in mente Di chiamarla per
per sapere se gli manco.Ma quando la vedo in sala,è indifferente verso di me..

Adesso sto nel letto con il mio tablet in mano ,mi sento solo spaesato..

Non aguro a nessuno il mio dolore..
Povero amico, ma perché vai in sala? Pe ritrovarti in tre a letto? Ogni volta che lo fai è una sconfitta, e una sua e loro vittoria. A me non piace parlare del mio vissuto, che non è TdG. Faccio eccezione per te: non sento i miei genitori e i miei fratelli da ben oltre un anno. Vale a dire ostracismo reciproco. Chi ha ragione o chi ha torto non importa. Ho fatto la mia scelta. Che, per quanto dolorosa, non rinnego.
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

MiNiStRo ha scritto:Forse mi prenderete per stupido,ma questa cosa la dico .
Sono quasi due mesi che dormo da solo senza mia moglie e ancora non mia sono abituato a stare senza di lei .
La notte mia sveglio,la sogno,la desidero e mi manca ..Di notte mi verrebbe in mente Di chiamarla per
per sapere se gli manco.Ma quando la vedo in sala,è indifferente verso di me..

Adesso sto nel letto con il mio tablet in mano ,mi sento solo spaesato..

Non auguro a nessuno il mio dolore..
Non sei stupido sei solo innamorato di tua moglie,ma se non scorgi un po di luce quando
il tuo sguardo incrocia il suo ,scusami ma ti fai solo del male,forse devi riflettere razionalmente
su questa cosa .. se ti riesce.
Auguri
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

MiNiStRo ha scritto:Sono quasi due mesi che dormo da solo senza mia moglie e ancora non mia sono abituato a stare senza di lei .
Ecco, forse sta proprio qui il tuo problema.

Non hai superato ancora il tempo utile per fare mente locale.

Ora sei stato travolto dagli eventi e da tutte queste situazioni nuove che ti sono piombate addosso all'improvviso.

Ricorda che è qui che devi tirare fuori gli attributi per un semplice motivo...

Tua moglie ha il "sostestegno" (per quello che vale) della congregazione, di tutti i fratelli e le sorelle che ora gli satellitano intorno e la compatiscono, la incoraggiano, le fanno compagnia.

Tu invece sei la bestia nera da isolare, colui che ha sbagliato e lasciato la vera, sola ed unica fede....

Benvenuto nel fantastico mondo dell'ostracismo.... :balla:

Tutto finito?
Tutto perduto?

No, è proprio qui che inizia la tua vita.
Se riesci a reagire e crearti una vita al di fuori di questo mondo grottesco, tra qualche mese la tua mente si abituerà a questa nuova situazione e capirai quanto sono sfigati e tristi.
Anzi, ti verrà ancora più rabbia per il fatto che hai dovuto ingoiare tutte le vaccate e subire innumerevoli umiliazioni per questa pseudo religione.

Ora sei in un periodo di disintossicazione ed astinenza che è brutto, perchè questa religione con tutte le sue bizzarrie ha fatto parte della tua vita per decenni...

Prima di umiliarti ulteriormente e tornare in sala (cosa che potresti fare in tempo a compiere anche dopo o in qualsiasi momento), prova a riempirti la vita di altre cose che non siano la verità.

Per esperienza personale ti dico che prima di disintossicarti bene ci vorranno alcuni anni e per superare la prima fase di paura ed insicurezza a me ci sono voluti diversi mesi, quasi un anno.

Ricordati che la frequentazione esclusiva dei TDG e delle loro attività per un periodo molto lungo ed assiduo della propria vita (visto che almeno 4 giorni a settimana si sta con loro tra svago ed adunanze) non è una parentesi da chiudere cosi, enpassant.

Resisti e vedi cosa c'è fuori.... :ok:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
MiNiStRo

Messaggio da MiNiStRo »

Vi ringrazio ancora una volta ragazzi (Ray,Angelo,Deliverenze).

È vero ray sono ancora innamorato di lei ma come diceva Angelo devo fare la mia scelta,mettere una pietra sopra.

Dely,quella di mercoledì per me sarà l'ultima adunanza che ho frequentato.
Lei ha le sue amicizie io la mia dignità,basta farmi male.La vita va avanti.
Se lei vi ripensa verrà lei a cercarmi,io ho fatto abbastanza.


Adesso devo incominciare a pensare solo a me stesso..
Avatar utente
Cinzia
Utente Senior
Messaggi: 686
Iscritto il: 08/09/2012, 14:35
Contatta:

Emozioni e Razionalità

Messaggio da Cinzia »

MiNiStRo ha scritto:Forse mi prenderete per stupido,ma questa cosa la dico .
Sono quasi due mesi che dormo da solo senza mia moglie e non mia sono abituato a stare senza di lei .
La notte mia sveglio,la sogno,la desidero e mi manca ..Di notte mi verrebbe in mente Di chiamarla per
per sapere se gli manco.Ma quando la vedo in sala,è indifferente verso di me..

Adesso sto nel letto con il mio tablet in mano ,mi sento solo spaesato..

Non aguro a nessuno il mio dolore..
:ok:
Caro Ministro,
Come ti hanno testimoniato anche altri foristi, siamo tutti esseri umani fatti di EMOZIONI.
Abbiamo tutti conosciuto, per un motivo o l'altro, la sofferenza e la disperazione.

Nel caso specifico, la causa sarebbe, oltre all'ostracismo di un gruppo, la "strategia" di una donna, che con la sua indifferenza ti dice indirettamente: "non sarò io a tornare da te, ma se mi vuoi, sai a quali condizioni sarebbe possibile ..." e sappiamo tutti quali queste condizioni siano.

Ora, se tu sei sicuro di essere felice in quella organizzazione, devi tornare là.
Ma se ritorni solo perché ti tengono per i "c.......", ritornare non sarebbe profittevole per nessuno.

Per ritornare a noi comuni mortali, oltre ad essere fatti d'emozioni (cosa giusta perché altrimenti saremmo dei robots) non dimentichiamo di non perdere l'equilibrio, attribuendo altrettanta importanza al pensiero, cioè alla RAZIONALITA'.

Quindi, nei momenti di sconforto, oltre a sentire il tuo cuore, ascolta i tuoi pensieri e analizza il perché e il come di tutto ciò.
E ti verrà più facile farlo solo dopo un periodo di "cordoglio" naturale e obbligatorio.
Presentazione

Dopo aver cominciato a respirare, il mio primo bisogno fu: LIBERTA'.
I'm surrounded by Angels, I call them : my Friends.
Avatar utente
Cinzia
Utente Senior
Messaggi: 686
Iscritto il: 08/09/2012, 14:35
Contatta:

Messaggio da Cinzia »

Scusate ma l'emoticone dell ok m è scappato perché digito sull cellulare. ..
Presentazione

Dopo aver cominciato a respirare, il mio primo bisogno fu: LIBERTA'.
I'm surrounded by Angels, I call them : my Friends.
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Leggere che tua moglie fa la gnorri ( scusami il termine) nei tuoi confronti , mi ha fatto venire alla mente un fratello piemontese lasciato dalla moglie dopo una litigata , per quanto abbia cercato di riconquistarla dovette lasciar perdere perché stava per prendersi una denuncia; lui era ancora innamorato di lei, per un periodo dovette anche ricorrere al sostegno di uno psicologo ma ha dovuto farsene una ragione e ricominciare a farsi una vita senza di lei. :triste:
Da un lato mi dispiace perché mi sembravano una bella coppia.
Comunque se in Sala non si degna di te, quella situazione vale ben poco, ci mancherebbe che proprio lì dentro alla presenza di tutti infrangesse in qualche modo le regole geoviste, quelle più sincere sono le reazioni che ha quando ti incontra fuori da quell'ambiente....specie se da sola.
Però se l'accusa che ti ha mosso e' di averla picchiata e questo sai essere falso.....be.....mi torna in mente quella sorella che dalla Germania si iscrisse qui sul forum per chiedere aiuto su come lasciare in maniera " pulita" un marito che non amava più.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

Caro ministro - i tuoi sentimenti verso tua moglie sono nobili, essa pero è prigioniera dei pensieri di questi 7 uomini Americani che l'hanno imprigionata in questa setta, aspetta potrebbe anche lei aprire gli occhi, scrivile una lettera d'amore in cui evidenzia il tuo amore per lei trascende la religione, fa tutti i tentativi per farla avvicinare, se il CD dei TdG ha distrutto la tua famiglia tenendo tua moglie prigioniera della setta non è colpa tua, ritornare in quella prigione una un tua legittima decisione, ma poi come ti sentirai con te stesso ?
Con i tuoi valori ? Ti sentirai coerente?

Fatti forza e per quanto riguarda l'angoscia di dormire solo la notte ti passerà ma occorre tempo.

Rammenta che per superare nuove situazioni a livello razionale e subconscio occorrono almeno due anni.
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
MiNiStRo

Messaggio da MiNiStRo »

Ogni volta che metto piede in sala,in me si alza una certa tensione,come se una parte di me non vorrebbe entrare per non farmi star male.
Dovrei seguire il mio istinto,come ho già scritto prima non voglio più mettere piede in sala.
Adesso vi descrivo che cosa succede quando entro.

1)Entro 30 secondi prima del cantico;
2)Ho già il posto riservato;
3)Quando sto per entrare vedo tutti che mi guardano manco se mi volessero salutare;
4)Mi siedo prendo il cantico e seguo senza cantare;
5)Amen;
6)Ho il solito usciere che mi guarda fisso(manco se fossi un sorvegliato speciale)
7)Mia moglie che ogni tanto si gira verso di me;
8)La sorella e un fratello disassociato affianco a me si lamenta perchè gli manca il ministero ed altro;
9)Cantico finale;
10)Amen e scappo via
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

Forse tra tutta questa scenata in sala l'unico motivo che ti spinge a farlo e incrociarti con tua moglie e vorresti fargli capire che soffri a causa sua, questo ti fa onore se ami tua moglie, ma sai bene che il CD ha rubato più della meta del cuore del nostro coniuge per cui non e semplice recuperare il rapporto finché ce la WTS fra noi e il coniuge.

Se non riesci proprio a superare : Ministro la vita, i sentimenti e il resto appartengono a te, se torni per tua moglie nessuno ti biasimerà, fai ciò che il tuo cuore nei soli riguardi della tua famiglia e di tua moglie ti senti spinto a fare, e speriamo che poi il CD permetterà ai tuoi familiari di ripagarti con amore i tuoi sforzi.
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
MiNiStRo

Messaggio da MiNiStRo »

Caro credo proprio che sia tutto inutile..
Come ho detto non più intenzione a rientrare.La cosa patetica che il nuovo coordinatore mi si avvicina e mi chiede dei chiarimenti su alcune circolari. Io penso,mi vuole prendere per il c***?Io glile spiego e gli dico:Come mai ne le domandi a me ste cose?Non sai come funziona?Lui mi dice:So che eri molto bravo!!
Secondo me mi stuzzica!!
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

MiNiStRo ha scritto:Secondo me mi stuzzica!!
Sicuro, con la carenza di nominati che hanno.

Già la media dentro i TDG è molto mediocre, se scappano via anche qui pochi validi chi rimane loro?

Solitamente i lecca c..o, sono i classici incapaci che con la ruffianeria cercano di avere la nomina, ma haimè, alla fine tutto esce fuori.... :fronte:

Quindi sperano che tu prima ti umili e poi dopo aver passato il periodo di purgatorio, rientri per riavere la nomina, ma sia bene, prima dovrai essere sottomesso alla direttiva presa dagli altri anziani, perchè come si sa, Geova ama gli umili.... :fronte: :fronte: :fronte:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

MiNiStRo ha scritto:Caro credo proprio che sia tutto inutile..
Come ho detto non più intenzione a rientrare.La cosa patetica che il nuovo coordinatore mi si avvicina e mi chiede dei chiarimenti su alcune circolari. Io penso,mi vuole prendere per il c***?Io glile spiego e gli dico:Come mai ne le domandi a me ste cose?Non sai come funziona?Lui mi dice:So che eri molto bravo!!
Secondo me mi stuzzica!!

Più che stuzzicarti credo non è in grado di trovarle velocemente e per non fare una figura con gli altri anziani viene a chiederlo a te.

SE non vuoi più rientrare allora Ministro deve passare il tempo perché tu possa vedere le cose da un altra angolazione, purtroppo la WTS ruba il cuore dei nostri coniugi, anche se ritornerai il cuore del nostro coniuge non sara mai verso di noi, e nel matrimonio non devono esserci vincoli, ma il CD li ha messi nel cuore dei suoi adepti, per cui tornare significa avere solo un piccolo pezzetto del cuore o dell'attenzione del nostro coniuge esso appartiene alla WTS che lo usa a proprio uso e consumo.

Un fratello della congregazione dove frequentavo ha avuto lo stesso problema o simile al tuo, egli è riuscito a recuperare con sua moglie l'unione matrimoniale ma non l'unita perché fra lui e sua moglie c'è il CD, e i problemi non mancano fra di loro, l'ideale sarebbe che tua moglie aprirebbe gli occhi e insieme continuaste la vostra vita senza il CD e la wts, allora ci sarebbe unita senza vincoli.
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Come sarebbe che "hai il posto riservato"?
Il ministero del regno di uno o due anni fa diceva chiaro che il disassociato può sedere dove vuole in Sala.
Se mai tornerai faglielo notare e ...siediti dove vuoi, magari nel posto più vicino a tua moglie e ai tuoi figli.
Però.....tua moglie ogni tanto ti guarda?
Mhmmmm.....non saprei bene come decifrare questo suo interesse?
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
MiNiStRo

Messaggio da MiNiStRo »

Romagnolo ha scritto:Come sarebbe che "hai il posto riservato"?
Il ministero del regno di uno o due anni fa diceva chiaro che il disassociato può sedere dove vuole in Sala.
Se mai tornerai faglielo notare e ...siediti dove vuoi, magari nel posto più vicino a tua moglie e ai tuoi figli.
Però.....tua moglie ogni tanto ti guarda?
Mhmmmm.....non saprei bene come decifrare questo suo interesse?


Come hi detto prima entravo un paio secondi prima che inziasse il cantico.Per questo avevo chiesto al coordinatore(colui che che chiede i miei consigli),di riservarmi il posto.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite