Matrimoni andati a rotoli nei TdG

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

gianlucaparatore
Nuovo Utente
Messaggi: 134
Iscritto il: 06/10/2009, 10:55
Contatta:

Matrimoni andati a rotoli nei TdG

Messaggio da gianlucaparatore »

Ciao a tutti, visto il sondaggio in atto mi sono ricordato di alcuni matrimoni andati a rotoli nella mia ex congregazione. Un figlio di un anziano andò in spagna a vivere ma dopo 4 anni la moglie lo lasciò. Un fratello scappò lasciando moglie e figlia sola. Dopo che me ne andai seppi di un altra sorella figlia di anziani che lasciò il marito. Poi stessa sorte per un SdM e un Anzino. Quindi 5 matrimoni super sicuri geovisti saltati. Nel frattempo 2 matrimoni con tanto di segnatura di 2 sorelle che hanno sposato uno del mondo. Quindi 5 matrimoni andati a rotoli. Dalle vostre parti?
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7371
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

4 matrimoni rotti :triste:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

Otto matrimoni finiti con il divorzio tra adulteri e litigi tra cui 3 anziani 2 Servitori di ministero e 3 proclamatori.
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Niente popolo eletto e frasi da marketing..

Messaggio da Ray »

Che la smettessero di dire cavolate e di scriverle pure.

In ogni congregazione ci sono divorzi,quindi è inutile che si affannano a scrivere quelli del mondo

E' una bufala colossale !!

Sono uomini e quindi con i stessi difetti degli altri.
:spieg:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Io posso andare a braccio, ma oltre al mio, te ne posso contare almeno altri 6 in tre congregazioni vicine alla mia.
Senza considerare le coppie scoppiate che stanno insieme per paura delle conseguenze, la vergogna di dare spiegazioni ed essere giudicate ed infine il mega aiuto stile colla attak, fatto dalle rispettive famiglie e sempre per evitare l'onta della vergogna... :fronte:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Io ne posso segnalare 3 , fortunatamente nessun nominato vi è incluso.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
CavalierediCristo
Utente Senior
Messaggi: 655
Iscritto il: 16/06/2015, 14:22
Località: Roma

Messaggio da CavalierediCristo »

Solo frottole di matrice wts, qui a Roma ci sono diversi divorziati e/o separati.
Personalmente credo sia un problema privato della coppia e nulla possa o debba intromettersi, compresi gli anziani, in una coppia che scoppia.
Purtroppo l'organizzazione geovara si intromette a capofitto, e pretende di sapere cose private, che tali dovrebbero rimanere.
Che geova Dio aiuti tutti, belli e brutti, e ci prepari per il viaggio in prima o in seconda classe.
Avatar utente
Drago Alato
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 21/05/2015, 17:57
Contatta:

Messaggio da Drago Alato »

ne ricordo a decine, partendo dai tempi della costruzione della sala assemblea di Roseto, il responsabile costruzione se la fece con la segretaria pioniera regolare, lui sposato quindi divorziò, altri 2 si sposarono 2 argentine e dopo poco scapparono al loro paese, un mio amico che frequentavamo la stessa sala nel periodo che io ancora ero sposato, divorziarono con 2 bambini una mia amica cresciuti insieme ma di 2 sale diverse scoprì il tradimento di suo marito andando casualmente dal ginecologo e trovò suo marito che accompagnava una pioniera regolare che mise incinta, mio cognato dopo 8 anni di matrimonio la moglie scappò di casa con un altro (non TdG) un anziano bravissimo oratore cambiò 3 mogli e l'ultima di 15 anni più piccola con cui scappò, un amica di mia moglie si separò dal marito perchè incapace di accontentarla ( a letto) pioniera regolare, altro mio amico e fratello della stessa sala nel periodo che mi trasferii dopo sposato, dopo pochi anni di matrimonio, lei scappò con un altro, un altro fratello dopo che la moglie gli partorì una bimba tempo di svezzarla scappò con un altra scegliendo rapporti lesbici, nei periodi appena sposato nella congregazione di mia moglie una se la faceva con metà del paese e quindi appena scoperta e confessato il misfatto il marito preferì il divorzio con 3 bambine piccole, un altro proprietario di un concessionario portò avanti una relazione con prole al seguito per 15 anni prima che venisse scoperto ma la moglie per motivi economici preferì tenerselo rinunciando al divorzio.
Da queste mie parti si potrebbe scrivere un serial alla titno brass. Sono sicuro che ho dimenticato qualcun'altro per troppi che ne succedono.
play
Veterano del Forum
Messaggi: 1538
Iscritto il: 23/12/2011, 8:56
Contatta:

Messaggio da play »

Aggiungo alla lista dei matrimoni falliti altri 4 casi in una sola congregazione, tra cui un anziano che in pratica se la intendeva con una pioniera regolare. Fatto sta che i tdG locali, fino a qualche tempo fa, non potevano piu' contattare la gente del posto perché la notizia è circolata in tutto il piccolo paese. E' risaputo, il paese è piccolo e la gente mormora. E lo sputtanamento è inevitabile. :appl:
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Quattro coppie che si sono separate - nonostante fossero TdG "esemplari" - solo nel mio parentado.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
gianlucaparatore
Nuovo Utente
Messaggi: 134
Iscritto il: 06/10/2009, 10:55
Contatta:

Messaggio da gianlucaparatore »

Alla faccia. Com'era la barzelletta del matrimonio a 3 funi che geova unisce e tutela.... :abbr:
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Drago Alato ha scritto:ne ricordo a decine, partendo dai tempi della costruzione della sala assemblea di Roseto, il responsabile costruzione se la fece con la segretaria pioniera regolare, lui sposato quindi divorziò, altri 2 si sposarono 2 argentine e dopo poco scapparono al loro paese, un mio amico che frequentavamo la stessa sala nel periodo che io ancora ero sposato, divorziarono con 2 bambini una mia amica cresciuti insieme ma di 2 sale diverse scoprì il tradimento di suo marito andando casualmente dal ginecologo e trovò suo marito che accompagnava una pioniera regolare che mise incinta, mio cognato dopo 8 anni di matrimonio la moglie scappò di casa con un altro (non TdG) un anziano bravissimo oratore cambiò 3 mogli e l'ultima di 15 anni più piccola con cui scappò, un amica di mia moglie si separò dal marito perchè incapace di accontentarla ( a letto) pioniera regolare, altro mio amico e fratello della stessa sala nel periodo che mi trasferii dopo sposato, dopo pochi anni di matrimonio, lei scappò con un altro, un altro fratello dopo che la moglie gli partorì una bimba tempo di svezzarla scappò con un altra scegliendo rapporti lesbici, nei periodi appena sposato nella congregazione di mia moglie una se la faceva con metà del paese e quindi appena scoperta e confessato il misfatto il marito preferì il divorzio con 3 bambine piccole, un altro proprietario di un concessionario portò avanti una relazione con prole al seguito per 15 anni prima che venisse scoperto ma la moglie per motivi economici preferì tenerselo rinunciando al divorzio.
Da queste mie parti si potrebbe scrivere un serial alla titno brass. Sono sicuro che ho dimenticato qualcun'altro per troppi che ne succedono.
.
Drago Alato, ...ho incominciato a perdermi all'ottava riga!
Che dite ne ? Realizziamo una telenovelas?
Ps: aggiungo due matrimoni falliti nella congregazione di un mio amico.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Quanti ne ho visti anch'io, nelle diverse congregazioni che ho frequentato, o vicine !
Coppie con nominati e non, coppie sposate da poco, proposte indecenti...

Il mondo dei Testimoni di Geova non è migliore di un altro, e ciò e bene che si sappia.
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

in una congregazione di Torino va molto di moda lo scambio di coppia specialmente durante le ferie estive. Abbiamo saputo questa cosa da un piccolo testimone che ha raccontato a mia figlia cosa ha visto e sentito durante l'ultima vacanza dove diverse coppie di tdg avevano prenotato nella stessa pensione. e vaiiiiii......
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Eeee....?? Addirittura!
Scusa ma che ha raccontato che da non potervi vedere nulla di male nel prenotare tutti lo stesso posto? :conf:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

persia ha scritto:in una congregazione di Torino va molto di moda lo scambio di coppia specialmente durante le ferie estive. Abbiamo saputo questa cosa da un piccolo testimone che ha raccontato a mia figlia cosa ha visto e sentito durante l'ultima vacanza dove diverse coppie di tdg avevano prenotato nella stessa pensione. e vaiiiiii......
:sor: :sor: :sor: Scusa, ma non ci posso credere. Saró fatta all'antica, io non lo farei mai, dunque mi é difficile crederlo.........
Invece che a tua figlia, poteva raccontarlo agli anziani.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Lo scambio di coppie è un dato di fatto, ricordo quando se ne parlò "ufficialmente" dal podio di una Sala del Regno, come di qualcosa che alcune coppie TdG praticavano.
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Veramente dalle mie parti c'era anche un TDG nominato che aveva un appartamento libero e lo dava in disponibilità ad un paio di coppie di TDG che si passavano le rispettive mogli.
Per non parlare di un'altra vicenda, dove un giovane TDG con tendenze omosessuali, era l'oggetto del desiderio di altri due nominati sposati che scoprirono il fantastico mondo del bisex....

Dentro le congregazioni succede di tutto e di più, considerando anche la rigida restrizione sessuale e continua repressione in ogni campo.

Quindi non è importante sapere cosa accadrà all'interno dei TDG, ma quando.... :ironico: :ok:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Vabbè con la mia ex congrega siamo nella media..

Messaggio da Ray »

Immagine

U..maroonn.. :risata: :risata:

Ed io che pensavo che solo la mia fosse un po ...osé.. :risatina:

Sono proprio dei .. Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Socrate69 ha scritto:Lo scambio di coppie è un dato di fatto, ricordo quando se ne parlò "ufficialmente" dal podio di una Sala del Regno, come di qualcosa che alcune coppie TdG praticavano.
Lo hanno anche scritto: “Per quanto possa essere sconcertante, perfino alcuni che erano preminenti nell’ organizzazione di Geova hanno ceduto a pratiche immorali, fra cui omosessualità, scambio delle mogli e molestie sessuali a bambini. Va anche notato che, nello scorso anno, 36.638 persone hanno dovuto essere disassociate dalla congregazione cristiana, la maggior parte per pratiche immorali.” ( w 1-1-1986, pag.13).
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Achille Lorenzi ha scritto:
Socrate69 ha scritto:Lo scambio di coppie è un dato di fatto, ricordo quando se ne parlò "ufficialmente" dal podio di una Sala del Regno, come di qualcosa che alcune coppie TdG praticavano.
Lo hanno anche scritto: “Per quanto possa essere sconcertante, perfino alcuni che erano preminenti nell’ organizzazione di Geova hanno ceduto a pratiche immorali, fra cui omosessualità, scambio delle mogli e molestie sessuali a bambini. Va anche notato che, nello scorso anno, 36.638 persone hanno dovuto essere disassociate dalla congregazione cristiana, la maggior parte per pratiche immorali.” ( w 1-1-1986, pag.13).
riesco sempre più a capire .. :blu:
anche se si credono portatori di una religione data da Dio :conf: :conf: .. non fanno certo la volontà del loro Dio cosi tenuto ..mi domando in coscienza cosa temano ????....mi sembra che nulla coincide in ciò che proclamano :fiori e bacio:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Brambilla Bruna ha scritto:
Achille Lorenzi ha scritto:
Socrate69 ha scritto:Lo scambio di coppie è un dato di fatto, ricordo quando se ne parlò "ufficialmente" dal podio di una Sala del Regno, come di qualcosa che alcune coppie TdG praticavano.
Lo hanno anche scritto: “Per quanto possa essere sconcertante, perfino alcuni che erano preminenti nell’ organizzazione di Geova hanno ceduto a pratiche immorali, fra cui omosessualità, scambio delle mogli e molestie sessuali a bambini. Va anche notato che, nello scorso anno, 36.638 persone hanno dovuto essere disassociate dalla congregazione cristiana, la maggior parte per pratiche immorali.” ( w 1-1-1986, pag.13).
riesco sempre più a capire .. :blu:
anche se si credono portatori di una religione data da Dio :conf: :conf: .. non fanno certo la volontà del loro Dio cosi tenuto ..mi domando in coscienza cosa temano ????....mi sembra che nulla coincide in ciò che proclamano :fiori e bacio:
La parola giusta è proprio :CREDONO.

Contenti loro. :risata:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

[quote="Ray"
La parola giusta è proprio :CREDONO.

Contenti loro. :risata:[/quote]



mi sembrava che fosse solo un CREDERE... grazieee Ray :ok: :fiori e bacio: :abbr: :bacio:
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

http://www.pewforum.org/religious-lands ... ious-group" onclick="window.open(this.href);return false;

Secondo questo sondaggio il gruppo religioso con meno divorziati/separati sono gli Indù.
I TdG hanno la stessa percentuale dei cattolici e dei protestanti (12%).

Quelli che dicono di non avere nessuna religione, divorziano meno dei TdG (11%).

Anche qui la storia della "corda a tre capi"... e del fatto che "la vera religione produce famiglie migliori e più unite"....
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
sasa'74
Utente Junior
Messaggi: 262
Iscritto il: 21/07/2013, 21:07
Località: neapolis
Contatta:

Messaggio da sasa'74 »

Io sono a conoscenza di almeno tre matrimoni andati a rotoli,uno di questi è stato quello di un mio carissimo amico ,causa ripetuti tradimenti da parte della moglie con svariati uomini,mi è dispiaciuto molto per lui ma era davvero troppo ingenuo.
Un' altro riguardava due ragazzi che emotivamente erano poco più che bambini,un giorno sono venuti alle mani e quando sono intervenuti i rispettivi padri (tra l' altro anziani di congregazione)sono spuntati anche i coltelli!
Sembra incredibile ma è vero,in seguito lo seppero anche le pietre nonostante gli altri anziani fecero di tutto per non far trapelare nessuna notizia!
Presentazione

Possiamo vivere per niente,o morire per qualcosa!
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Se proprio vogliamo andare a fondo, una volta un sorvegliante viaggiante mi disse che in una congregazione aveva partecipato ad un comitato giudiziario per disassociare una sorella pioniera che commetteva bestialitá.
Ma estremizzazioni a parte, la rigida ed opprimente visione geovista, a partire dall'educazione dei nati nella veritá che sono sottoposti ad umiliazioni e stress, questo causa nevrosi e persone che in futuro avranno maggiori problemi di stabilitá.
Inoltre unite a questo, anche la problematica di una profonda immaturitá sessuale che vede i vari TDG vivere la loro sessualitá da bambini, per poi passare alle pulsioni sessuali post matrimoniali a tutto giro.
Quindi passata la sbornia iniziale poi tutto peggiora.
Se poi vogliamo analizzare la problematica dei divorzi nella congregazione chiediamoci anche:
Quante coppie non divorziano per paura della disassociazione?
Quante altre non divorziano perché hanno paura della novitá e di affrontare una vita diversa da quella che hanno vissuto fino ad ora, la sola che conoscono?
Quanti altri ancora non divorziano ma solo perché continuamente supportati da anziani e rispettive famiglie?
Qunindi se mettiamo anche tali scenari, che comunque fanno parte del fantastico ed opprimente mondo TDG, altro che 12% postato da Achille. :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
antares
Nuovo Utente
Messaggi: 74
Iscritto il: 07/11/2014, 0:15
Skype: antonioeba
Contatta:

commento

Messaggio da antares »

Drago Alato ha scritto:ne ricordo a decine, partendo dai tempi della costruzione della sala assemblea di Roseto, il responsabile costruzione se la fece con la segretaria pioniera regolare, lui sposato quindi divorziò, altri 2 si sposarono 2 argentine e dopo poco scapparono al loro paese, un mio amico che frequentavamo la stessa sala nel periodo che io ancora ero sposato, divorziarono con 2 bambini una mia amica cresciuti insieme ma di 2 sale diverse scoprì il tradimento di suo marito andando casualmente dal ginecologo e trovò suo marito che accompagnava una pioniera regolare che mise incinta, mio cognato dopo 8 anni di matrimonio la moglie scappò di casa con un altro (non TdG) un anziano bravissimo oratore cambiò 3 mogli e l'ultima di 15 anni più piccola con cui scappò, un amica di mia moglie si separò dal marito perchè incapace di accontentarla ( a letto) pioniera regolare, altro mio amico e fratello della stessa sala nel periodo che mi trasferii dopo sposato, dopo pochi anni di matrimonio, lei scappò con un altro, un altro fratello dopo che la moglie gli partorì una bimba tempo di svezzarla scappò con un altra scegliendo rapporti lesbici, nei periodi appena sposato nella congregazione di mia moglie una se la faceva con metà del paese e quindi appena scoperta e confessato il misfatto il marito preferì il divorzio con 3 bambine piccole, un altro proprietario di un concessionario portò avanti una relazione con prole al seguito per 15 anni prima che venisse scoperto ma la moglie per motivi economici preferì tenerselo rinunciando al divorzio.
Da queste mie parti si potrebbe scrivere un serial alla titno brass. Sono sicuro che ho dimenticato qualcun'altro per troppi che ne succedono.
Ma che è beautiful? hahahaha :felice: :felice: :felice:
Avatar utente
CavalierediCristo
Utente Senior
Messaggi: 655
Iscritto il: 16/06/2015, 14:22
Località: Roma

Messaggio da CavalierediCristo »

In provincia di Roma c'è l'olympo club, dove sono stati pizzicati diversi tdg che si mettevano la mascherina per non essere riconosciuti.
Peccato che chi facesse la Security fosse un figlio disassociato! !
Di Ladispoli.
È successo un gran casino , messo subito a tacere dal sorvegliante.
Ma sono parole senza prova, purtroppo non ci sono fonti certe.
solo una dallas...
Che geova Dio aiuti tutti, belli e brutti, e ci prepari per il viaggio in prima o in seconda classe.
Avatar utente
Cinzia
Utente Senior
Messaggi: 686
Iscritto il: 08/09/2012, 14:35
Contatta:

Messaggio da Cinzia »

CavalierediCristo ha scritto:In provincia di Roma c'è l'olympo club, dove sono stati pizzicati diversi tdg che si mettevano la mascherina per non essere riconosciuti.
Peccato che chi facesse la Security fosse un figlio disassociato! !
Di Ladispoli.
È successo un gran casino , messo subito a tacere dal sorvegliante.
Ma sono parole senza prova, purtroppo non ci sono fonti certe.
solo una dallas...
Ma dove c'è l'avevano la mascherina? :ironico:
Presentazione

Dopo aver cominciato a respirare, il mio primo bisogno fu: LIBERTA'.
I'm surrounded by Angels, I call them : my Friends.
Avatar utente
CavalierediCristo
Utente Senior
Messaggi: 655
Iscritto il: 16/06/2015, 14:22
Località: Roma

Messaggio da CavalierediCristo »

L'olimpo club era il più grande club di scambisti privati e consezienti, presente in italia a Roma.
E stato sequestrato dalla Polizia tempo fa, da quello che dicevano i giornali per problemi amministrativi, e oggi non so se sia ancora aperto.
Per entrare in coppia si usava una mascherina in faccia, per non farsi riconoscere.
Peccato che all'ingresso del locale ci arrivavi senza mascherina, e li venivi riconosciuto.
Un ex geovo lavorava nella Security del locale, da li il casino.
Ma ti ripeto, non ho fonti certe, potrebbero essere chiacchere da lavandaie.
Per cui non ho certezze.
Che geova Dio aiuti tutti, belli e brutti, e ci prepari per il viaggio in prima o in seconda classe.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti