non se ne può più

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
falco 70
Nuovo Utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 24/02/2010, 14:28
Località: veneto
Contatta:

non se ne può più

Messaggio da falco 70 »

amici ieri ho avuto una forte discussione con la mia compagna,sul fatto ke io non ho più voglia di continuare nella verità.Stamattina lo ritrovata ke piangeva,lei dice ke non è per la discussione avuta e per il dispiacereke può provare ad una mia fuoriuscita.Be diciamo che ci posso anke credere,però mi chiedo:è possibile ke una organizazzione abbia tutto questo potere sulle persone.La mia compagna devo ammettere ke la mia compagna su qualsiasi documento io gli faccio vedere a discapito della wts,lei non dice ke io sono apostata o ke mi sbaglio.prima si ccerta se le cose stanno cosi e dopo porta le sue spiegazioni.E vero ke la maggior parte delle volte sono tutti riscontri presi dalle torre di guardia,però almeno lei non kiude gli okki a priori come fanno tanti.Ma come vi dicevo prima vedete ke forza ha questa mafia perkè la wts ha un modo da fare mafioso,ha la facoltà di dividere le persone e le famiglie.Io spero ke un argomento visto ieri sul fatto ke forse in estateci dovrebbe essere un nuovo intendimento sul sangue,spero sia vero.Così vedrete ke ci sarà una fuga di massa dalla wts,prima su tutte la mia compagna.Vi spiego anke il perke:una notizia del genere,ascoltata da una persona ke ha un po di cervello dovrebbe mettere dei dubbi.Vi garantisco ke ci sono molti ke non aspettano altro ke la wts si dia la zappa sui piedi da sloa x scappare via subito e questa del sangue potrebbe essere una motivazione abbastanza valida,perke cosi cadrebbero molti divieti.Come e caduto il divieto dei tatuaggi, se cadrebe anke quello del sangue ,tanti metterebbero in dubbio anke il discorso del gioco d'azzardo,l'avere rapporti pre matrimoniali ecc.Spero di non avervi annoiati e vorrei condividere con voi questo argomento.Aspetto ansioso vostri commenti,vi voglio bene
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ti indico un link in cui sono descritti i comportamenti "giusti" da tenere nei riguardi di un/una compagno/a che si desidera informare senza ferire troppo la sua fede e affichè si venga ascoltati

http://www.infotdgeova.it/varie/innamorare.php" target="_blank" target="_blank
Non mettere il carro davanti ai buoi, poichè non sappiamo ancora se l'intendimento relativo al sangue sarà cambiato e in maniera significativa.
Riguardo poi alla presunta fuga dal culto in caso di un cambio di intendimento, non esserne tanto sicuro.
La WTS è maestra nel mutare senza farsene palesemente accorgere e, anche quando qualcuno prendesse coscienza, non è detto che abbandoni.
Nella storia del culto ne abbiamo avuto diverse esperienze.
Gabriella

PS: per favore usa la ch, la k va bene (?) per gli sms, ma in uno scritto stona
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

mi è nuova la notizia sul sangue....spero vivamente che cambino l'intendimento...

un consiglio a falco....devi avere tanta pazienza...ma se ti ascolta e confronta...è buonsegno
in bocca al lupo
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Emiro ha scritto:mi è nuova la notizia sul sangue....spero vivamente che cambino l'intendimento...
Lo trovi qui
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=17&t=2505" target="_blank" target="_blank
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Firefox
Utente Junior
Messaggi: 311
Iscritto il: 21/09/2009, 17:10
Contatta:

Messaggio da Firefox »

Da quando è caduto il divieto dei tatuaggi??? Non sapevo che ora i tatuaggi son permessi.
Avatar utente
lupetta78
Nuovo Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 27/08/2009, 16:13
Contatta:

Messaggio da lupetta78 »

Quella dei tatuaggi dev'essere proprio fresca... non la sapevo neanche io!
Comunque anch'io spero in una cosa simile, cambiamenti d'intendimento, però per esperienza mi rendo conto che quando sei attivo non ti rendi conto di queste cose che cambiano se ti fidi ciecamente. Ma la speranza è l'ultima a morire e io continuo a sperare! Prima o poi verranno smascherati!
falco 70
Nuovo Utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 24/02/2010, 14:28
Località: veneto
Contatta:

Messaggio da falco 70 »

in una rivista del 1980 o 1981 dice ke e una questione di coscienza perchè era un divieto della legge mosaica.Con la cduta della legge mosaica automaticamente e caduto anche il divieto dei tatuaggi.
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Caro Falco70, certo che la tua uscita può provocare dispiacere nella tua compagna...Però rassicurala del tuo amore per lei che non cambia, che continuerai ad amarla. Ci vuole anche una pazienza non indifferente per capire che altri non ragionano con una mente libera, ma condizionata. Un caro saluto e ti auguro che tutto ti possa andare nei migliore dei modi.. :strettamano: :ok:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 6 ospiti