" I TESTIMONI DI GEOVA Saggio critico sulla Watch Tower"

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Jeff
Utente Senior
Messaggi: 510
Iscritto il: 24/04/2018, 7:42
Contatta:

" I TESTIMONI DI GEOVA Saggio critico sulla Watch Tower"

Messaggio da Jeff »

Ho acquistato pochi giorni fa la versione Kindle del lavoro della dott.ssa Ileana Mortari, letterata, teologa e studiosa dei NMR e dei MRA.
La dottoressa mi aveva contattato telefonicamente per chiedermi l'autorizzazione a pubblicare nella sua opera un mio commento ai Testimoni di Geova che avevo postato in questo forum. È stato pubblicato con entrambi i miei 2 nomi propri "Mario Giulio" . Col senno di poi non avrei avuto nessun problema se fosse stato pubblicato anche col cognome . Ho letto i primi capitoli e si legge con piacere, certo per noi ex è il nostro pane quotidiano :risata: ,altri commenti sul libro quando l'avrò terminato
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Attendo con interesse un tuo giudizio conclusivo, confesso che sono sempre un pò prevenuto nei confronti di chi vuol scrivere sui TdG non essendolo mai stato per cui raramente attizzano la mia curiosità.
Però se poi ritieni che veramente merita e focalizza in maniera interessante aspetti del mondo TdG fammi sapere. :occhiol:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Romagnolo ha scritto:Attendo con interesse un tuo giudizio conclusivo, confesso che sono sempre un pò prevenuto nei confronti di chi vuol scrivere sui TdG non essendolo mai stato per cui raramente attizzano la mia curiosità.
Però se poi ritieni che veramente merita e focalizza in maniera interessante aspetti del mondo TdG fammi sapere. :occhiol:
:quoto100:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Attendo anch'io le tue considerazioni.
Io ho già delle opinioni ben precise, sono curioso di vedere se le tue coincidono con le mie.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti