Come sono diventato un senzatetto per non essermi tagliato la barba

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Come sono diventato un senzatetto per non essermi tagliato la barba

Messaggio da Achille »

Esperienza riportata su Reddit (traduzione automatica):

Mio padre è tornato a casa oggi e la prima cosa che mi ha detto è stata di radermi "altrimenti..."

Minaccia sempre di farmi del male fisicamente se non faccio quello che dice, ma questa volta volevo vedere fino a che punto sarebbe arrivato

Gli ho detto che non mi sarei rasato e lui è corso verso di me e ha lanciato il mio portatile attraverso la stanza e mi ha messo le mani intorno al collo costringendomi a terra.

Non volevo semplicemente sedermi lì e prendere pugni e farmi sbattere in giro così ho iniziato a bloccarlo e abbiamo iniziato a lottare mentre mia madre guardava e mia sorella scappava piangendo perché non poteva guardare.

Mio padre mi ha buttato sul letto e poi ho urlato che avrei chiamato la polizia se avesse continuato a picchiarmi. Allora è subito sceso.

Entrambi i miei genitori avevano un'espressione scioccata, probabilmente perché non pensavano che avessi le palle per dirlo (anche io pensavo di non poterlo fare)

Quindi entrambi iniziano a chiamarmi "persona cattiva" per aver minacciato di chiamare la polizia dopo tutto quello che hanno fatto per me

Dopo un sacco di urla e discussioni, mio ​​padre mi ha detto di lasciare la casa e ha detto che avrebbe chiamato gli anziani su di me e presentato una denuncia alla polizia. Ho preparato una borsa e sono appena uscito e mi sono seduto in un parcheggio a piangere per 30 minuti.

Mia sorella mi ha mandato un messaggio e ha detto che mio padre aveva chiamato uno degli anziani e gli aveva raccontato tutto. L'anziano aveva detto a mio padre di non sporgere denuncia alla polizia perché la polizia non avrebbe capito perché mi avesse picchiato per non essermi rasato.

Non so davvero cosa fare o con chi parlare. Vorrei un po' essermi appena rasato così non avrei dovuto occuparmene in questo momento.

Edit: grazie per i consigli a tutti. Ho deciso di archiviare il rapporto. Non vorrei rimpiangere di non averlo fatto più tardi nella vita.

Modifica 2: ho seguito i vostri consigli e ho chiamato la polizia e ha peggiorato tutto. I miei genitori continuavano a prendermi in giro e la polizia ha detto che era una disputa familiare con un adolescente lunatico.

" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7370
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

povero ragazzo
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Strano che i tdg si comportino così! Non ho parole!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti