Testimone di Geova cambia completamente la sua vita grazie a Giovanni Paolo II

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Testimone di Geova cambia completamente la sua vita grazie a Giovanni Paolo II

Messaggio da Tranqui »

https://www.lalucedimaria.it/testimone- ... -paolo-ii/" onclick="window.open(this.href);return false;

turo sacerdote, era un Testimone di Geova
Mancano pochi mesi alla sua ordinazione sacerdotale. Eppure, la storia del giovane Miguel non è stata semplice, anzi. Ha solo 25 anni, ma la maggior parte di questi passati con i Testimoni di Geova di cui faceva parte, fino a quando Dio l’ha chiamato nella sua vigna.
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Queste sono le notizie che riempiono di gioia il cuore di Vieri! Personalmente la notizia mi lascia del tutto indifferente, anzi, dirò di più! E' caduto dalla padella alla brace!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
siculo
Utente Junior
Messaggi: 314
Iscritto il: 18/04/2013, 18:28
Contatta:

Messaggio da siculo »

Neca ha scritto:Queste sono le notizie che riempiono di gioia il cuore di Vieri! Personalmente la notizia mi lascia del tutto indifferente, anzi, dirò di più! E' caduto dalla padella alla brace!
Sulla base della tua esperienza personale, perchè affermi che è caduto nella brace?
Da cattolico praticante, proprio grazie al confronto con i TdG, ho veramente capito quanto fosse prezioso e alto il mio credo religioso. I TdG banalizzano tutta la Bibbia, leggendola come se fosse un libro di cronaca o di storia, storpiando pure il semplice italiano di vari versetti. Anche il comportamento della maggior parte di quelli che ho conosciuto era bigotto e finto. Basta insistere su un determinato aspetto dottrinale che il comune TdG, da pecora, si trasforma in lupo. Un secondo prima era cortese e amorevole, un secondo dopo muta il volto in una smorfia di disprezzo e con stizza va via di corsa senza neanche salutare. Tutto questo nel cattolicesimo non esiste, anche se ci sono pure i cattolici bigotti.
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Neca, scusami l'osservazione

Messaggio da Vieri »

Neca ha scritto:Queste sono le notizie che riempiono di gioia il cuore di Vieri! Personalmente la notizia mi lascia del tutto indifferente, anzi, dirò di più! E' caduto dalla padella alla brace!
Caro Neca, la vera fede significa SPERANZA e se tu non hai fede come noto spesso nelle tue osservazioni, non hai nemmeno speranza vedendo sempre tutto il mondo contro di te.....
Quando avrai la fortuna "detta Spirito Santo" che come per quella persona, ti farà cambiare prospettiva vedrai la vita in maniera differente. Te lo auguro fermamente.
Le mie esperienze mi inducono a pensare con chi conosco che questo "cambiamento" resta sempre possibile.
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti