ecco la mia storia

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Cara amica non so risponderti!!!!....potrei chiedere per telefono se ti fa piacere??? , però come giustamente fai notare tu non capisco nemmeno io questo metro di giudizio ....forse va a simpatia o a congregazione ?????sono curiosa come te!!!!qualcuno può rispondere :fiori e bacio: BRUNA
delusa30
Nuovo Utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 27/09/2009, 10:51
Contatta:

Messaggio da delusa30 »

Brambilla Bruna ha scritto:Cara amica non so risponderti!!!!....potrei chiedere per telefono se ti fa piacere??? , però come giustamente fai notare tu non capisco nemmeno io questo metro di giudizio ....forse va a simpatia o a congregazione ?????sono curiosa come te!!!!qualcuno può rispondere :fiori e bacio: BRUNA
cara bruna ti assicuro che a me qs cosa un pò mi ha sconvolto......non so perchè forse per l'idea di non equità delle cose o perchè questo mi ha dato molto il senso di come le cose siano più basate sul giudizio dell'uomo che sulla parola di Dio....non so!spero che qualcuno mi spieghi un pò meglio!!!! :test:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Visto che nessuno risponde domani cercherò di contrattare per telefono alcune delle ragazze che conosco.....cara non te la prendere non ne vale la pena .....vivi DELUSA vivi la tua vita ....serenamente e consolati tu hai fatto ciò che il tuo cuore ti diceva di fare per amicizia ....ma a volte le persone non pensano come te....sei dolce e cara rimani cosi non permettere che gli avvenimenti della vita ti cambiano...ciao cara :fiori e bacio: :bacio: BRUNA
delusa30
Nuovo Utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 27/09/2009, 10:51
Contatta:

Messaggio da delusa30 »

grazie mille cara bruna...sei super gentile.....credimi ora ho iniziato a vivere proprio ora certo due amicizie su due nei tdg nelle quali sono stata usata non possono essere solo un caso...e a che dir si voglia gli errori possono anche essere del singolo ma il fatto che io fossi fuori e loro dentro gli ha permesso delle cose in più!!!
ora voglio proprio capirne di più e se loro un giorno vorranno tornare cercare di far vedere loro anche l'altro lato.....
un abbraccio
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Messaggio da deep-blue-sea »

Beh carissima, ho l'impressione che questo ragazzo sia un po instabile e forse farfallone...ma non conosco abbastanza il suo percorso per sentenziare!

Se gli anziani non l'hanno disassociato e solo perché han creduto al suo PENTIMENTO, tanto il cuore e la mente non possono leggerli devono solo fidarsi delle emozioni che la persona esterna, e se lui è stato cosi bravo da mostrare che era cosi dispiaciuto...e ha promesso di non ricadervi...beh ecco perché è ancora TG.

Cercati un moroso piu affidabile e sincero e non un TG che deve o rigar dritto o fingere...non avresti che delusioni. Coraggio hai tempo davanti a te...uno perso...cento ritrovati! Te lo auguro. :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:ciao: Delusa!!! :timido: oggi ho chiesto a una ragazza testimone ,quello che ti è successo .... sembra che sia tutto regolare ,sta solo nel fatto come il comitato che ti deve giudicare... crede in un tuo sincero pentimento....e le prove a carico e poi fa il" verdetto"!!!!......si vede che la prima volta hanno" valutato" che non eravate tanto pentiti ..... ecco perchè vi hanno disassociato.....per il tuo ragazzo la seconda volta hanno ritenuto che era veramente pentito e per questo è stato punito in modo diverso togliendogli dei privilegi....
E' aveva detto gusto DEEP-BLUE .....ne piùe ne meno!!!!....mi dispiace tanto!!!credimi !!! ....però mi viene un pensiero maligno....non avrà dato la colpa di tutto alla ragazza visto che era una del mando????? :boh:
Metti tutto in un casetto chiudi a chiave e butti la chiave è una storia da dimenticare :carezza: .....cerca di rifarti una vita con un uomo che sia veramente un uomo e non un bambino :bacino: .
ciao cara ti saluto con tanto affetto BRUNA :fiori: :bacio: :fiori e bacio:
Avatar utente
Eva70@
Utente Junior
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/07/2009, 20:33
Località: Lugo di Romagna
Contatta:

Messaggio da Eva70@ »

Ciao Delusa e' difficile leggere quanto scrivi senza provare un pugno nello stomaco..purtroppo sono diffuse le storie come la tua nel mondo dei tg...io stessa ne ho vissuta una simile....dall'interno pero'..cio' che posso dirti e' che non puoi farti una colpa..essere persone leali e' una bella qualita'..poi se c'e' chi si approfitta di te il problema e' dell'altra persona...tg o no..

Cio' che mi sento di dirti dal profondo del cuore e' di andare avanti..conosci gente nuova...molto presto troverai chi apprezza come sei ..non hai sbagliato tu,hai solo trovato delle persone scaltre e senza scrupoli...per fortuna non sono tutti cosi'...

Che dire per quanto riguarda le regole tg hai visto giusto..c'e' molto che non quadra...e' difficile entrare in certi meccanismi...sopratutto se si e' trasparenti e sinceri,come lo sei tu..LASCIALI STARE..VAI AVANTI...un giorno ti farai una bella risata..ora sembrera' difficile crederlo ma e' cosi..

Ti abbraccio con affetto :bacino:


Eva
"E' meglio una delusione di una falsa certezza!"

Contatto Skype : Candye 11
Cicciobello

Messaggio da Cicciobello »

delusa30 ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:Cara amica non so risponderti!!!!....potrei chiedere per telefono se ti fa piacere??? , però come giustamente fai notare tu non capisco nemmeno io questo metro di giudizio ....forse va a simpatia o a congregazione ?????sono curiosa come te!!!!qualcuno può rispondere :fiori e bacio: BRUNA
cara bruna ti assicuro che a me qs cosa un pò mi ha sconvolto......non so perchè forse per l'idea di non equità delle cose o perchè questo mi ha dato molto il senso di come le cose siano più basate sul giudizio dell'uomo che sulla parola di Dio....non so!spero che qualcuno mi spieghi un pò meglio!!!! :test:

cara delusa: molte volte chi va davanti a un comitato giudizziario, si pente di quello che à fatto è viene perdonato.
perchè la wts incoraggia a recuperare le persone e non disassociarle. per questo possono comportarsi in modo diverso gli anziani.
ti porto un es. accaduto al sottoscritto. marito è moglie lui anziano ed entrabbi pionieri regolari. lui lavorava 4 ore al giorno 650 euro mensili.
affitto 370 euro piu il resto. potevano vivere, è combrarssi dei vestiti ogni mese? io dico di no!!
ma quando si venne hà sapere che i genitori prendevano 2200 euro di pensione al mese, tutto cambio. ma la cosa strana è che i genitori non potevano spendere dei loro soldi piu di 100 euro in due al mese.
trattati come cani ho schiavi, è gli altri anziani sapendo questo stavano zitti........il resto a te. :fiori e bacio: :fiori e bacio: forza delusa :fiori: :fiori:
delusa30
Nuovo Utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 27/09/2009, 10:51
Contatta:

mi date un consiglio?

Messaggio da delusa30 »

la mamma della mia amica(se così si può chiamare)mi incontra spesso per strada e sapendo bene la mia storia, e probabilmente schiacciata dal senso di colpa perchè il ragazzo me lo ha presentato lei, mi chiede spesso di andare a trovarla e di passare qualche giorno da sua figlia pioniera in un altra città!!io penso che voglia fare un bel tentativo di lavaggio del cervello.......però qualcosina da dirle anche di quello che ho scoperto in qs sito lo avrei......ci vado o no?
attendo un consiglio da tutti voi che fino ad ora avete dimostrato molta comprensione!!
un abbraccio :grazie:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

delusa30 ha scritto:la mamma della mia amica(se così si può chiamare)mi incontra spesso per strada e sapendo bene la mia storia, e probabilmente schiacciata dal senso di colpa perchè il ragazzo me lo ha presentato lei, mi chiede spesso di andare a trovarla e di passare qualche giorno da sua figlia pioniera in un altra città!!io penso che voglia fare un bel tentativo di lavaggio del cervello.......però qualcosina da dirle anche di quello che ho scoperto in qs sito lo avrei......ci vado o no?
attendo un consiglio da tutti voi che fino ad ora avete dimostrato molta comprensione!!
un abbraccio :grazie:

CARA Speranza io ti parlo come mi comporterei IO per il mio carattere.....salutare sempre , chiedere come sta sempre ,ma cambierei strada appena la vedo...... :ok: :fiori e bacio: ciao cara BRUNA :fiori:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti