La mia esperienza dolorosa.... finalmente sono LIBERA!

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
pietro
Utente Junior
Messaggi: 233
Iscritto il: 30/12/2009, 12:55
Località: Puglia
Contatta:

Messaggio da pietro »

Benvenuta, Katia ....
anche da parte mia.
E' impressionante il male e la violenza mentale che , anche tu hai dovuto subire nelle file dei Testimoni di Geova ..
Ti siamo tutti vicino,
....
:welcome:
Chi ... realmente guida lo Schiavo Fedele e Discreto, se lo Schiavo non è ispirato da Dio? ( La Torre Guardia 01/09/1981 p.29) ( Svegliatevi 22/06/95 p.8) ( La Torre Guardia 01/09/79 p.23).
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Dalle tue testimonianze Katia, sono arrivata alla conclusione che non fossi tu ad avere problemi, ma che ti sia trovata in una congregazione i cui adepti, loro si, fossero gravati da disturbi non indifferenti e che, per trovarne una panacea, si fossero coalizzati contro il membro più fragile e sensibile.
L'idea del capro espiatorio non è nuova e le frustrazioni e gli squilibri le danno spesso nuova vita.
Posso solo augurarmi che sia stato un fenomeno isolato e che quelle persone non trovino mai nuovi adepti, ma sarebbe più esatto dire nuove vittime da sacrificare.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Katia

Messaggio da Katia »

Una volta un mio amico mi disse: "una delle peggiori violenze che possono essere fatte è L'ISOLAMENTO". Io ero isolata all'interno della congregazioni e nello stesso tempo non potevo frequentare "persone del mondo". Nella congregazione di Verres come penso anche in altre esistono gruppi e caste. Una volta un anziano mi disse "ma tu devi essere felice che noi ti escludiamo perché non vali nulla".....Ne ho sofferto per anni ora, col senno di poi, sono contenta di non essere stata omologata come loro

Gabriella Prosperi ha scritto:Dalle tue testimonianze Katia, sono arrivata alla conclusione che non fossi tu ad avere problemi, ma che ti sia trovata in una congregazione i cui adepti, loro si, fossero gravati da disturbi non indifferenti e che, per trovarne una panacea, si fossero coalizzati contro il membro più fragile e sensibile.
L'idea del capro espiatorio non è nuova e le frustrazioni e gli squilibri le danno spesso nuova vita.
Posso solo augurarmi che sia stato un fenomeno isolato e che quelle persone non trovino mai nuovi adepti, ma sarebbe più esatto dire nuove vittime da sacrificare.
Gabriella
Italia

Messaggio da Italia »

sconvolta ha scritto:
Italia ha scritto: :benvenuta fiori: :non mollare: :timido:
io sono stata molestata da un vecchio che studiava e sono stata accusata di essere conseziente dagli anziani,un sorvegliante ha detto hai miei di sterilizzarmi perche' secondo lui ero handicappata :inca:
Cara Italia,da te che parli poco ,queste affermazioni sono ancora più sconvolgenti! :carezza: :carezza: :bacino: :bacino: :fiori:
meglio parlare poco e dire la verita' che tanto e mentire :timido:
Italia

Messaggio da Italia »

INFOTDG ha scritto:
Italia ha scritto: :benvenuta fiori: :non mollare: :timido:
io sono stata molestata da un vecchio che studiava e sono stata accusata di essere conseziente dagli anziani,un sorvegliante ha detto hai miei di sterilizzarmi perche' secondo lui ero handicappata :inca:
Handicappati saranno loro!!!!!!!!!! Bisogna sterilizzare quell'anziano che si espresso in quel modo contro di te!!! VERGOGNA!!!!!!!!!! :inca:
:test:
:appl:
Italia

Messaggio da Italia »

daniela47 ha scritto:
Italia ha scritto: :benvenuta fiori: :non mollare: :timido:
io sono stata molestata da un vecchio che studiava e sono stata accusata di essere conseziente dagli anziani,un sorvegliante ha detto hai miei di sterilizzarmi perche' secondo lui ero handicappata :inca:

Ma i tuoi genitori spero si siano ribellati a questo bell'esempio di "Sorvegliante".

Così come spero che abbiano creduto a te!!!!

Ci sono stati altri casi di fanciulle MOLESTATE FORTEMENTE dagli ANZIANI, e non dico certo una frignaccia perchè sono cose dette direttamente dalla fonte proprio in questo forum.
Francamente chi le ha subite ha pensato bene di prendere LUNGHE....lunghe .... distanze dal geovismo e da chi lo dirige.
si sono ribellati e come,loro mi adorano :inca:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Italia ha scritto:
daniela47 ha scritto:
Italia ha scritto: :benvenuta fiori: :non mollare: :timido:
io sono stata molestata da un vecchio che studiava e sono stata accusata di essere conseziente dagli anziani,un sorvegliante ha detto hai miei di sterilizzarmi perche' secondo lui ero handicappata :inca:

Ma i tuoi genitori spero si siano ribellati a questo bell'esempio di "Sorvegliante".

Così come spero che abbiano creduto a te!!!!

Ci sono stati altri casi di fanciulle MOLESTATE FORTEMENTE dagli ANZIANI, e non dico certo una frignaccia perchè sono cose dette direttamente dalla fonte proprio in questo forum.
Francamente chi le ha subite ha pensato bene di prendere LUNGHE....lunghe .... distanze dal geovismo e da chi lo dirige.
si sono ribellati e come,loro mi adorano :inca:


Ti posso dire che sono proprio contenta.
Ma come hanno reagito i SORVEGLIANTI, a questa ribellione ?:
Avatar utente
pietro
Utente Junior
Messaggi: 233
Iscritto il: 30/12/2009, 12:55
Località: Puglia
Contatta:

Messaggio da pietro »

Gabriella Prosperi ha scritto:Dalle tue testimonianze Katia, sono arrivata alla conclusione che non fossi tu ad avere problemi, ma che ti sia trovata in una congregazione i cui adepti, loro si, fossero gravati da disturbi non indifferenti e che, per trovarne una panacea, si fossero coalizzati contro il membro più fragile e sensibile.
L'idea del capro espiatorio non è nuova e le frustrazioni e gli squilibri le danno spesso nuova vita.
Posso solo augurarmi che sia stato un fenomeno isolato e che quelle persone non trovino mai nuovi adepti, ma sarebbe più esatto dire nuove vittime da sacrificare.
Gabriella
purtroppo... non è un caso isolato...
perchè , più o meno tutte le Congregazioni dei Testimoni di Geova ...
usano la violenza mentale ...
come arma di controllo ...
sugli adepti.
Solo grazie a Forum come questo, si è in grado di uscirne fuori!
Ultima modifica di pietro il 18/11/2010, 11:47, modificato 1 volta in totale.
Chi ... realmente guida lo Schiavo Fedele e Discreto, se lo Schiavo non è ispirato da Dio? ( La Torre Guardia 01/09/1981 p.29) ( Svegliatevi 22/06/95 p.8) ( La Torre Guardia 01/09/79 p.23).
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Carissima Katia.
Tutte le cose brutte che hai raccontato nella tua esperienza vengono
oscurate dal tuo coraggio e dalla tua fermezza.
Sei una eccezionale VERA Donna ti ammiro tantissimo.............. :appl: :appl:
Benvenuta tra noi, qui ti troverai bene.
Ti faccio tantissimi auguri per la tua nuova vita di donna libera
Otello44

:benvenuta fiori: :buona partecip:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Italia ha scritto:
io sono stata molestata da un vecchio che studiava e sono stata accusata di essere conseziente dagli anziani,un sorvegliante ha detto hai miei di sterilizzarmi perche' secondo lui ero handicappata :inca:
Si, tanto é sempre colpa di noi donne: o siamo troppo belle, o troppo vestite, o troppo poco vestite, o ci siamo trovate al momento sbagliato nel posto sbagliato, o siamo tdg, o non lo siamo.....sempre colpa nosta é!
Mio Dio, ma non si vergognano???? :inca: :inca: :inca:
Strano, quando qualcuno ruba una macchina, come mai non é colpa del proprietario che si era comprato una macchina cosí costosa e l´ha parcheggiata proprio nel punto dove passava il ladro????
:uffa: :uffa: :uffa:
p.s. Italia....che dire..... :cer: stiamo tornando all´epoca del nazismo dove si sterilizzava e sterminava.... :cer:
Con "amici" cosí non hai bisogno di nemici!
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

CARA amica Nelly hai ragione ciò che affermi ...come donne ora siamo un po piu' tutelate!!!! ma ieri quando ero ragazza .... eri e restavi una poco di buono..TESTIMONI DI GEOVA o no!!!!! :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
StellaDelMattino
Utente Junior
Messaggi: 438
Iscritto il: 11/08/2010, 17:32
Contatta:

Messaggio da StellaDelMattino »

Ciao Katia,
ti capisco perfettamente..non ho subito molestie ma per il resto abbiamo avuto una storia simile...apparte il ricovero anche se penso mi avrebbe fatto bene.... Mi dispiace tremendamente...Adesso cara Katia puoi risalire la cima e guardarli dall'alto...visto come sono piccoli e insignificanti??????????? E sempre più lontani....così starai bene!
Un bacione grande.....e tanti auguri!!!! :senzaparole:
13"Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci.
15 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che percorrete il mare e la terra per fare un solo proselito e, ottenutolo, lo rendete figlio della Geenna il doppio di voi." MATTEO 23,13e15
Italia

Messaggio da Italia »

Ti posso dire che sono proprio contenta.
Ma come hanno reagito i SORVEGLIANTI, a questa ribellione ?:[/quote][/quote]
nessuna,mi sa che e' stato zitto perche' aveva paura :inca:
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

cara katia

Messaggio da Fiore d'oriente »

hai desccritto benissimo il vero volto della wt
la realta' delle congregazioni,
altro che paradiso spirtuale,vergogna..........
ma cosa si pretende li' sei solo uno strumento
per fare i soldi,neppure la vita ha valore,
sono felice che ne sei uscita fuori
sai quante come te subiscono e stanno dentro
perchè non e hanno la forza.
come sono felice di aver spezzzato le catene della wt
grazie achille un bacio tvb
cara katia grazie per èsserti raccontata
ti auguro il meglio dalla vita
tvb :carezza: :carezza: :bacio:
benvenuta tra noi :buona partecip:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Andrea Cinel

Messaggio da Andrea Cinel »

Cara Katia,
colpisce molto la tua esperienza a dir poco dolorosa. Hai tutta la mia comprensione e il mio sostegno. Ormai non mi stupisce più niente, ma la forza che hai dimostrato è una bellissima testimonianza che si può sempre uscire (a costo di pagare un caro prezzo) da situazioni in cui la personalità, l'individualità e la stessa felicità degli individui viene azzerata completamente.
Hai tutta la mia ammirazione e con esso, anche il mio affetto.
Andrea.
Avatar utente
expioniera_regolare
Utente Senior
Messaggi: 743
Iscritto il: 02/08/2010, 15:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da expioniera_regolare »

Ho letto la tua esperienza...sono arrabbiata nera!
Adesso carburo un po' e poi magari scrivo qualcosa di carino, cmq tvb, davvero.
Ora Meriti il meglio da questo mondo che LORO chiamano malvagio
"Ci sono coloro che guardano le cose come sono e si chiedono perchè... Io sogno cose che non ci sono mai state e mi chiedo perchè no." (R. Kennedy)
Katia

Messaggio da Katia »

Italia ha scritto:Ti posso dire che sono proprio contenta.
Ma come hanno reagito i SORVEGLIANTI, a questa ribellione ?:
[/quote]
nessuna,mi sa che e' stato zitto perche' aveva paura :inca: [/quote]


**** Mah, non hanno reagito così male... Il sorveglione di turno mi chiese se ero convinta di voler essere disassociata.. Gli ho risposto: "convintissima!" :balla:
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

Carissima Katia,
come puoi pensare di non valere nulla?
Ti sei opposta a tutto un mondo avendo soltanto la tua forza, la tua fiducia, il tuo amore!Sei una persona ricchissima, ricordalo sempre!Forse per i Tdg non conta nulla, ma Dio si è fatto uccidere per dirci quanto ci ama, quindi , se permetti, noi valiamo un mondo!
E poi ricorda il Talmud " chi salva una vita salva il mondo intero" e tu, salvando la tua ,hai già salvato un mondo, alla faccia del "non valere"!
Un abbraccio e benvenuta! :carezza:
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

Messaggio da tertium »

Finalmente sei libera.
Ecco quello che vali: sei libera, come tutti i figli di Dio che vengono al mondo.
Molti tdg sanno essere particolarmente crudeli e cattivi.
Renderanno conto a chi di dovere per le loro malefatte singolarmente e come gruppo.
A te la vita ti regalato la libertà.
Ti abbraccio e un milione di auguri. :bacino:
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Italia ha scritto:Ti posso dire che sono proprio contenta.
Ma come hanno reagito i SORVEGLIANTI, a questa ribellione ?:
[/quote]
nessuna,mi sa che e' stato zitto perche' aveva paura :inca: [/quote]


Vedi quanta malafede c'è nella "fratellanza" ?

Con quale faccia andrà questo signore a giro alle porte della gente, predicando l'onestà la purezza che appartiene solo alla CASTA DEI TESTIMONI DI GEOVA ?.

Ci vuole un bel coraggio e tanta faccia tosta.
L'IPOCRISIA là dentro impera.
Avatar utente
Voyager65
Utente Senior
Messaggi: 854
Iscritto il: 28/08/2009, 12:09
Contatta:

Messaggio da Voyager65 »

Di fronte a simili storie preferisco tacere, perchè qualunque cosa possa dire sarà inopportuna ...
solo lacrime! :piange:
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!
Italia

Messaggio da Italia »

daniela47 ha scritto:
Italia ha scritto:Ti posso dire che sono proprio contenta.
Ma come hanno reagito i SORVEGLIANTI, a questa ribellione ?:
nessuna,mi sa che e' stato zitto perche' aveva paura :inca: [/quote]


Vedi quanta malafede c'è nella "fratellanza" ?

Con quale faccia andrà questo signore a giro alle porte della gente, predicando l'onestà la purezza che appartiene solo alla CASTA DEI TESTIMONI DI GEOVA ?.

Ci vuole un bel coraggio e tanta faccia tosta.
L'IPOCRISIA là dentro impera.[/quote]
:triste:
Avatar utente
fiordipesco37
Utente Junior
Messaggi: 273
Iscritto il: 17/02/2010, 17:56
Contatta:

In ritardissimo ..

Messaggio da fiordipesco37 »

Ma :benvenuta fiori: ..
Ho letto ora la tua esperienza e ne sono rimasta scioccata . Non ho parole per esprimere tutto lo sdegno che provo .
Ti sono vicino per quanto mi è umanamente possibile e ti faccio tanti immensi auguri per una vita più serena !
Sonia :bacino:
Avatar utente
Ariel@
Nuovo Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: 24/11/2010, 14:42
Skype: Tofee65
Facebook: genoveffa65@live.it_claudia curtoni
Contatta:

Messaggio da Ariel@ »

Ciao Katia, ho letto la tua esperienza, rispondo solo ora perchè mi sono iscritta da poco, però ho voluto risponderti perchè anch'io ho avuto un'esperienza simile alla tua. Ammiro il coraggio che hai avuto nel raccontarla, perchè capisco il dolore che avrai provato nel rammentare quello che hai passato, ma anche perchè non è facile raccontare le umiliazioni subite, e purtroppo ne so qualcosa anch'io!!
Ti capisco quando dici che i tdg non conoscono il concetto di perdono, anche se nei loro discorsi se ne parla ma è solo per far bella figura, nella realtà dei fatti non è così!! Ti capisco quando dici che uno dei loro metodi che usano per umiliare è quello dei commenti pubblici, anche con me hanno usato tante volte questa tecnica subdola e ipocrita. Queste sono violenze psicologiche da cui è difficile difendersi, perchè a differenza delle violenze fisiche queste non lasciano un segno visibile, e quindi ti fanno ancora più male perchè fanno leva sui sensi di colpa e ti fanno sentire come se fossi una persona che vale poco, e quindi diventi tu stesso il tuo nemico!! Questo è uno dei mille motivi per cui ho lasciato questa pseudoreligione!!!
Quindi hai tutto il mio appoggio e la mia comprensione. Spero che ora che sei uscita tu sia riuscita a trovare la tua serenità interiore. Spero di trovare anch'io il coraggio di raccontare la mia storia come hai fatto tu!!
Con affetto sincero, :carezza:
Ariel@ :fiori:
Siamo in disaccordo con noi stessi quando siamo costretti a essere in armonia con gli altri.
(Oscar Wilde)
Avatar utente
expioniera_regolare
Utente Senior
Messaggi: 743
Iscritto il: 02/08/2010, 15:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da expioniera_regolare »

Ariel@ ha scritto:Ciao Katia, ho letto la tua esperienza, rispondo solo ora perchè mi sono iscritta da poco, però ho voluto risponderti perchè anch'io ho avuto un'esperienza simile alla tua. Ammiro il coraggio che hai avuto nel raccontarla, perchè capisco il dolore che avrai provato nel rammentare quello che hai passato, ma anche perchè non è facile raccontare le umiliazioni subite, e purtroppo ne so qualcosa anch'io!!
. Spero di trovare anch'io il coraggio di raccontare la mia storia come hai fatto tu!!
Con affetto sincero, :carezza:
Ariel@ :fiori:
Non aver fretta...il racconto del male subito in qualunque forma fa parte del processo di guarigione.
Pensa, io l'ho raccontato in un forum ma posso dirti che ancora oggi non riesco a raccontarlo a nessuno delle persone che conosco.
Forse quando arriverà quel giorno potrò dire di essere completamente guarita!
Un bacio a te e a Katia che già ci manca!
"Ci sono coloro che guardano le cose come sono e si chiedono perchè... Io sogno cose che non ci sono mai state e mi chiedo perchè no." (R. Kennedy)
Avatar utente
MoonRose
Utente Senior
Messaggi: 555
Iscritto il: 05/10/2010, 9:19
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Cuori-di- ... 3314473352
Contatta:

Messaggio da MoonRose »

pioniera_regolare ha scritto: Pensa, io l'ho raccontato in un forum ma posso dirti che ancora oggi non riesco a raccontarlo a nessuno delle persone che conosco.
Forse quando arriverà quel giorno potrò dire di essere completamente guarita!
Un bacio a te e a Katia che già ci manca!
E' tanto che la mia esperienza sta qui sul sito... ne parlo, ne scrivo, la racconto quando conosco qualcuno... ma quando domenica l'ho raccontata in pubblico ne ho sentito di nuovo tutto il peso, e credo che non si alleggerirà tanto facilmente. Eppure, il solo fatto che siamo qui, che ne parliamo, che tendiamo la mano ad altri, è una bella vittoria, non credete?
Immagine

Omnia Vincit Amor
(L'Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l'Amore", disse lei sorridendo.
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

MoonRose ha scritto:
pioniera_regolare ha scritto: Pensa, io l'ho raccontato in un forum ma posso dirti che ancora oggi non riesco a raccontarlo a nessuno delle persone che conosco.
Forse quando arriverà quel giorno potrò dire di essere completamente guarita!
Un bacio a te e a Katia che già ci manca!
E' tanto che la mia esperienza sta qui sul sito... ne parlo, ne scrivo, la racconto quando conosco qualcuno... ma quando domenica l'ho raccontata in pubblico ne ho sentito di nuovo tutto il peso, e credo che non si alleggerirà tanto facilmente. Eppure, il solo fatto che siamo qui, che ne parliamo, che tendiamo la mano ad altri, è una bella vittoria, non credete?
Si! E' importante "vomitare" tutto fuori per sentirsi meglio e incominciare a guarire!Finchè resta "dentro" di noi fa solo male al nostro fisico e non aiuta gli altri. :welcome:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

MoonRose ha scritto:
pioniera_regolare ha scritto: Pensa, io l'ho raccontato in un forum ma posso dirti che ancora oggi non riesco a raccontarlo a nessuno delle persone che conosco.
Forse quando arriverà quel giorno potrò dire di essere completamente guarita!
Un bacio a te e a Katia che già ci manca!
E' tanto che la mia esperienza sta qui sul sito... ne parlo, ne scrivo, la racconto quando conosco qualcuno... ma quando domenica l'ho raccontata in pubblico ne ho sentito di nuovo tutto il peso, e credo che non si alleggerirà tanto facilmente. Eppure, il solo fatto che siamo qui, che ne parliamo, che tendiamo la mano ad altri, è una bella vittoria, non credete?
Si, ci se ne rende conto quando lo si fa, che aiutare altri c'è di profondo sollievo.
Quando qualcuno commenta: ''ma chi te lo fa fare, pensa a te'', rispondo: ''ma lo sto facendo!'' :sorriso:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
marilyn.86
Nuovo Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 02/10/2009, 21:52
Contatta:

Messaggio da marilyn.86 »

Ciao Katia,
purtroppo la cosa più importante non sei tu...è solo cercare di coprire le cose che combinano...e sono tante...i genitori sono i primi che rinnegano i figli per la religione...ora stai tranquilla non sei spazzatura,la spazzatura sono loro che predicano l'amore al prossimo ma poi sono i primi che distruggono la psiche dei familiari...
mah dimenticare non sarà possibile ma almeno avere tranquillità si.. :carezza:
Katia

Messaggio da Katia »

marilyn.86 ha scritto:Ciao Katia,
purtroppo la cosa più importante non sei tu...è solo cercare di coprire le cose che combinano...e sono tante...i genitori sono i primi che rinnegano i figli per la religione...ora stai tranquilla non sei spazzatura,la spazzatura sono loro che predicano l'amore al prossimo ma poi sono i primi che distruggono la psiche dei familiari...
mah dimenticare non sarà possibile ma almeno avere tranquillità si.. :carezza:

****** E' quasi un anno che sono in questa comunità di recupero. A marzo dovrei essere dimessa... Sono entrata che avevo ancora ideazioni suicide e autolesioniste (una volta infatti mi sono tagliata). Ora FINALMENTE STO BENE... Sto scrivendo un libro sulla mia esperienza.... Mi sta facendo bene, ora riesco a vedere ciò che mi è successo come un film piuttosto che una cosa che mi fa ancora male... Il mio scopo è far aprire gli occhi a chi si sta avvicinando al geovismo o è dentro ma non ha ancora il coraggio di uscirne....
I miei avrebbero "una licenza speciale" perché sono "fuori di testa" per cui potrebbero invitarmi a mangiare a casa loro o fare qualche gita... Sai cosa ti dico? Sono io ad ostracizzare loro e ci sono rimasti di merda.... E' ora che CHIUNQUE mi abbia fatto del male se ne prenda la responsabilità, troppo comodo trincerarsi dietro ad un'etichetta infame...
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti