Per una madre

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
spoonriver
Nuovo Utente
Messaggi: 71
Iscritto il: 28/11/2010, 12:40
Località: DA DOMANI
Contatta:

Per una madre

Messaggio da spoonriver »

Stamattina sono andato a dare gli auguri a mia madre per i suoi 84 anni. Erano decenni che non lo facevo. Si è commossa, mi ha semplicemente detto: "Da quanto tempo!". Stasera le ho portato una torta e abbiamo scattato alcune foto. Mi addolora non aver potuto fare la stessa cosa con il mio papà scomparso nel 2006. Vegliardi di Brooklyn, Dio vi chiederà conto anche di questo.
Avatar utente
luca(68)
Utente Junior
Messaggi: 276
Iscritto il: 28/08/2009, 0:56
Facebook: www.facebook.com/LucaFrancescutto
Località: S.Vito al Tagliamento
Contatta:

Per me.

Messaggio da luca(68) »

Purtroppo sono d'accordo con te ma ...è un errore ... temo sia più importante preoccuparsi di come sarò giudicato io (in senso generico) e cosa posso fare per migliorarmi.
Mamy

Messaggio da Mamy »

Hai fatto benissimo,bravo,coccola tantissimo la tua mamma perchè le cose non fatte poi restano nel cuore come un peso. :carezza:
AUGURI a te e alla tua mamma :fiori:
Avatar utente
rugiada98
Nuovo Utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 10/12/2010, 0:07
Contatta:

Messaggio da rugiada98 »

Mamy ha scritto:Hai fatto benissimo,bravo,coccola tantissimo la tua mamma perchè le cose non fatte poi restano nel cuore come un peso. :carezza:
AUGURI a te e alla tua mamma :fiori:
sono pienamente d'accordo con mamy,coccolala tanto tanto !!!! :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Spoonriver, hai fatto la cosa più saggia che potevi fare. :bravo:
Avatar utente
cashmire
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 10/11/2009, 8:55
Contatta:

Messaggio da cashmire »

Qualche giorno fa ho compiuto gli anni anch'io. E...dopo tanti anni ho avuto la sorpresa di un mazzo di gerbere con gli auguri da mio figlio stesso!
Nel biglietto che accompagnava i fiori c'era un pensiero così sentito e sincero che mi ha fatto dimenticare tutti gli anni persi... :torta2:
antonio761
Utente Junior
Messaggi: 253
Iscritto il: 20/09/2009, 10:07
Contatta:

Messaggio da antonio761 »

Sono felice x te e x tua mamma.
Anche io ho perso mio padre pochi anni fà,e rimpiango moltissimo le cose che nn gli ho detto e le cose che che nn ho fatto con lui.
Chi sà se davvero un domani lo potrò riabbracciare da qualche parte.
Conoscerete la verità ,e la verità vi renderà liberi...
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Spoonriver.....che dire....hai fatto benissimo. Sai, la mia mamma ha quasi 81 anni e per il suo 80-esimo compleanno suo figlio NON L´HA NEMMENO CHIAMATA! Un semplice "buon giorno, mamma, come stai?" Non c´era bisogno di farle gli auguri :test: :test: :test: Ma come, é adorazione se la chiami il giorno della sua festa e non é adorazione se la chiami il giorno dopo? Quanti sbagli si fanno seguendo gli insegnamenti umani. Non penso nemmeno che la chiami domani per farle gli auguri, va bene, posso anche capirlo...lasciamo stare, ma certe cose davvero non le mando giú. Avró peccato, ma in certi versi assomiglio all´elefante: NON DIMENTICO!
Stammi bene e abbraccia forte la tua mamma! :carezza:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Google [Bot] e 20 ospiti