Ho accettato di incontrare mio padre....

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Katia

Ho accettato di incontrare mio padre....

Messaggio da Katia »

Penso che voi tutti sappiate la mia storia e non sto a raccontare cosa mi ha portato a rompere i contatti. Mia madre mi ha chiesto se volevo incontrarlo. Ora mi sento pronta e ho accettato. Ho ribadito che non ci saranno grandi contatti ma accetto di vederlo, in compagnia di mia madre, soprattutto per ringraziarlo del regalo che mi ha fatto: l'automobile. Anche se mi ha fatto male, ora mi sento pronta per andargli incontro.....

Ieri è venuta mia madre e la conversazione che abbiamo avuto è stata surreale. Mesi fa le avevo detto che il sorveglione ora rimane 3 anni invece che 2. Non mi ha creduto ma alla fine ha dovuto darmi ragione.
Mi ha detto di stare in guardia da una mia amica che non si comporterebbe bene. Le ho detto che questa amica mi ha riferito che una tdg mi ha accusata che quando avevo 19 anni ci avrei provato con suo marito... Poi a me non ha detto niente in faccia ma l'ha detto ad un'anzianessa.... Veramente un comportamento leale!

Poi abbiamo parlato dell'ostracismo. Le ho detto che ci sono articoli che parlano chiaro... Lei mi ha risposto: "chi se ne frega? Il sorveglione ha detto di starti vicina!"....
Ho raccontato alcune esperienze del forum e ha dato ragione a me... E' una mia allucinazione o noto dell'apertura?

Comunque se è un tentativo di azzittirmi non ha funzionato. Continuerò a fare informazione mediante conferenze e il libro che è ancora in produzione...
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Può essere che la tua mamma si sia resa conto di alcune cosucce, accetta, intanto, quel che ti può dare.
Dopo tutto quello che ti hanno fatto passare goditi un poco di serenità.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

Messaggio da Demolizioni Torri »

Cara Katia,
parlo solo per me, per la mia esperienza.
Io, Torry, sarei propensa a riconoscere la validità delle aperture se mia madre stesse facendo un percorso (psicologico, spirituale, gruppi di auto-aiuto, ecc.). Ovvero un percorso tale da potersi mettere in discussione, prendere coscienza, fare ammenda... Un percorso di crescita, non so se sono stata chiara.
In caso contrario, io Torry, riterrei queste aperture come degli alti e bassi fisiologici o persino le riterrei rinnovate forme di manipolazione.
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
81divenire81
Utente Junior
Messaggi: 277
Iscritto il: 22/12/2009, 15:55
Contatta:

Messaggio da 81divenire81 »

Piuttosto che ammettere che determinate cose non vanno le si trascinano per giorni, mesi o addirittura anni. Nemmeno il grido di dolore di un figlio piega l'addestramento e il lavaggio del cervello.
Pensate alla vita e ai suoi problemi, e ora pensate a quanti se ne aggiungono in queste situazioni, è veramente disarmante.
Desideri così tanto la vita eterna da distruggere la tua famiglia e il rapporto che hai con le persone del tuo stesso sangue? Possibile che nessuno si renda conto di questo? Qualcuno prendere la bibbia e ti fa leggere che se ami più tuo figlio di Dio non sei degno del suo amore?? Ma che caspita c'entra con tutto questo?? Possibile che la ragione vi abbia completamente abbandonati?
Katia

Messaggio da Katia »

Demolizioni Torri ha scritto:Cara Katia,
parlo solo per me, per la mia esperienza.
Io, Torry, sarei propensa a riconoscere la validità delle aperture se mia madre stesse facendo un percorso (psicologico, spirituale, gruppi di auto-aiuto, ecc.). Ovvero un percorso tale da potersi mettere in discussione, prendere coscienza, fare ammenda... Un percorso di crescita, non so se sono stata chiara.
In caso contrario, io Torry, riterrei queste aperture come degli alti e bassi fisiologici o persino le riterrei rinnovate forme di manipolazione.
Hai ragione.... Conosco bene i miei. Praticamente hanno vissuto una vita nei tdg. E' difficile per chiunque uscirne. Non penso che i miei lo faranno mai.

Coi miei basta avere pochi contatti... Se vogliono manipolarmi, peggio per loro!
pulcino1972
Nuovo Utente
Messaggi: 119
Iscritto il: 01/05/2011, 23:00
Contatta:

Messaggio da pulcino1972 »

Gabriella Prosperi ha scritto:Può essere che la tua mamma si sia resa conto di alcune cosucce, accetta, intanto, quel che ti può dare.
Dopo tutto quello che ti hanno fatto passare goditi un poco di serenità.
Gabriella
:quoto100: :non mollare:
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

Cara Katia,stai attenta e molto cauta! E' giusto che tu voglia incontrare tuo padre ,ma ,come tu stessa dici,prendili col " contagocce" i tuoi genitori , è meglio così perchè non mi convince tutta questa "comprensione " di tua madre e addirittura......del sorvegliante ??????????????????????????????? Visto che stai facendo un pò di "chiasso" con le interviste e il libro.....credo proprio che sia una tattica per ...fermarti .... :ok: :strettamano: :fiori e bacio:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Katia

Messaggio da Katia »

sconvolta ha scritto:Cara Katia,stai attenta e molto cauta! E' giusto che tu voglia incontrare tuo padre ,ma ,come tu stessa dici,prendili col " contagocce" i tuoi genitori , è meglio così perchè non mi convince tutta questa "comprensione " di tua madre e addirittura......del sorvegliante ??????????????????????????????? Visto che stai facendo un pò di "chiasso" con le interviste e il libro.....credo proprio che sia una tattica per ...fermarti .... :ok: :strettamano: :fiori e bacio:
Lo credo anch'io... ma se pensano di fermarmi così si sbagliano di grosso. Comunque la "comprensione del sorvegliante" arrivò nel 2009. Per quanto possa apprezzarla, non sarà un'auto a farmi desistere dalla mia battaglia. Se poi loro diranno: 'ma come ti abbiamo regalato la macchina e non stai zitta!' io dirò loro: 'mica ve l'ho chiesta'.... Tranquilla, non mi fermo!
:ok: :strettamano:
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Cara Katia, ti ricorco solo un vecchio proverbio di Noi del Mondo di Satana, ossia: "Il lupo perde il pelo ma non il vizio", per cui stai attenta e sempre con le orecchie ben dritte ed in movimento.

Ricordati anche l'altro proverbio romanesco, "Chi pecora si fa lupo se la magna".


:saggio:


Paxuxu
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

STAI bene attenta....cara amica.... :timido:
Katia

Non vi preoccupate....

Messaggio da Katia »

..... ho ben in mente i limiti che non si devono oltrepassare con me. Se venissero infranti saprò come difendermi.

L'incontro sarà domani :blu:
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

In bocca al politico allora.


:sorriso:


Paxuxu
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 8 ospiti