Volantinaggio anti TdG davanti alle Sale del R.

Spazio dove discutere dei problemi relativi ai rapporti tra i TdG e il mondo che li circonda

Moderatore: Gocciazzurra

Rispondi
Avatar utente
Igor
Utente Junior
Messaggi: 369
Iscritto il: 26/04/2011, 2:04
Contatta:

Volantinaggio anti TdG davanti alle Sale del R.

Messaggio da Igor »

Ciao a tutti,
Vorrei sottoporvi un'idea che mi gira in testa da un po' e per la quale desidererei una vostra opinione.

Secondo voi potrebbe servire a qualcosa volantinare davanti alle Sale del Regno, o comunque
davati ai luoghi preposti ad incontri ufficiali, come ad es. le ultime commemorazioni?

Dove per volantinare, intendo stampare di volta in volta su degli A4 fronte/retro una serie di
contestazioni che mettano in discussione le imposizioni della WTS.
I volantini sarebbero per i TdG stessi che si accingono ad entrare, ma anche per i non-TdG che
magari abitano lì intono o che si trovano a passare.

I volantini potrebbero portare riferimenti a questo forum. Si sa mai che tanti che
"vorrebbero-ma-non-osano" trovino il coraggio di entrare qui: primo passo verso la liberazione.

Altra possibilità sarebbe quella di indivisuare i TdG che vanno di porta in porta e quindi contrastare la
loro azione ripagandoli con la stessa moneta. Quindi fermarli, mostrargli alcune evidenze e cercare di
discutere con loro.

Bah, non so. Cosa ne pensate, si può fare?
Magari ci si organizza per zone formando gruppi di 2-4 persone.

:saggio: :pace: :non mollare:
Igor

Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. (Proverbio Arabo)

Presentazione
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

Si sta già facendo qualcosa del genere..non propio davanti alle sale... ma vedrai che ti delucideranno
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
M.B.C.
Nuovo Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: 20/09/2009, 12:16
Contatta:

spesso lo facciamo

Messaggio da M.B.C. »

noi dela comunita' del movimento biblico cattolico spesso lo facciamo anche quando fanno la commemorazione , in quella occasione vi sono persone invitate possibili preda dei tdg , la reazione e molto varia da parte dei testimoni dal chiamare i carabinieri a insultarci verbalmente a torino un tizio tento' di menarci,ai tdg brucia sai questo atteggiamento , ma quando lo fanno loro fuori le chiese e ai cimiteri deve essere consentito per diritto.
http://www.movimentobiblicoattolico.com" target="_blank" target="_blank
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Personalmente provo fastidio quando vedo Testimoni fare volantinaggio davanti a chiese di qualsiasi confessione, ospedali o cimiteri e non mi presterei, di conseguenza, ad effettuarlo davanti a loro luoghi di culto, per una questione di rispetto.
Molte manifestazioni sono state organizzate e si organizzeranno ma in altri spazi.
Inoltre trovo molto più proficuo organizzare conferenze in cui si ha possibilità di confrontare le proprie esperienze con quelle altrui.
A mio parere, la religione dei Testimoni ha diritto di esistere come qualsiasi altra, di negativo, come più volte ribadito esistono solo due pratiche che vanno contro i diritti degli adepti e di coloro che non ne vogliono più fare parte: il divieto d°esser trasfusi o di far trasfondere un minore e l°ostracismo.
I cittadini devono inoltre esser bene informati prima di accettare il proselitismo, dopo di ciò liberi tutti di scegliere, ma consapevolmente.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

Gabriella Prosperi ha scritto:Personalmente provo fastidio quando vedo Testimoni fare volantinaggio davanti a chiese di qualsiasi confessione, ospedali o cimiteri e non mi presterei, di conseguenza, ad effettuarlo davanti a loro luoghi di culto, per una questione di rispetto.
:quoto100:
Bettyna81
Nuovo Utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 26/03/2011, 19:49
Contatta:

Messaggio da Bettyna81 »

Gabriella Prosperi ha scritto:Personalmente provo fastidio quando vedo Testimoni fare volantinaggio davanti a chiese di qualsiasi confessione, ospedali o cimiteri e non mi presterei, di conseguenza, ad effettuarlo davanti a loro luoghi di culto, per una questione di rispetto.
Molte manifestazioni sono state organizzate e si organizzeranno ma in altri spazi.
Inoltre trovo molto più proficuo organizzare conferenze in cui si ha possibilità di confrontare le proprie esperienze con quelle altrui.
A mio parere, la religione dei Testimoni ha diritto di esistere come qualsiasi altra, di negativo, come più volte ribadito esistono solo due pratiche che vanno contro i diritti degli adepti e di coloro che non ne vogliono più fare parte: il divieto d°esser trasfusi o di far trasfondere un minore e l°ostracismo.
I cittadini devono inoltre esser bene informati prima di accettare il proselitismo, dopo di ciò liberi tutti di scegliere, ma consapevolmente.
Gabriella
:quoto100:
Avatar utente
INFOTDG
Utente Junior
Messaggi: 392
Iscritto il: 24/01/2010, 13:21
Contatta:

Messaggio da INFOTDG »

Igor ha scritto:Secondo voi potrebbe servire a qualcosa volantinare davanti alle Sale del Regno, o comunque
davati ai luoghi preposti ad incontri ufficiali, come ad es. le ultime commemorazioni?

Dove per volantinare, intendo stampare di volta in volta su degli A4 fronte/retro una serie di
contestazioni che mettano in discussione le imposizioni della WTS.
I volantini sarebbero per i TdG stessi che si accingono ad entrare, ma anche per i non-TdG che
magari abitano lì intono o che si trovano a passare.
Per me si puo fare.... ma io sinceramente sto con le mani legate perchè amo una ragazza tdg quindi se provo a fare una cosa del genere mi tagliano le gambe!!!
Parecchi mesi fà in questo forum si parlò di una cosa simile e c'erano anche molti volantini già fatti e pronti da stampare.... Prova a fare una ricerca ma io sinceramente non
sò come fare a ritrovarli. Ciao!!! Combattiamoli!!!!!!!!!
Non Temete coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccidere l'anima; temete piuttosto colui che puo mandare anima e corpo all'inferno.
( Matteo 10,28 )
Avatar utente
Igor
Utente Junior
Messaggi: 369
Iscritto il: 26/04/2011, 2:04
Contatta:

Messaggio da Igor »

Gabriella Prosperi ha scritto:...come più volte ribadito esistono solo due pratiche che vanno contro i diritti degli adepti e di coloro che non ne vogliono più fare parte: il divieto d°esser trasfusi o di far trasfondere un minore e l°ostracismo.
Gabriella
Solo queste due?
E che ne è dei diritti di quei minori che si vedono privati delle loro possibilità di festeggiare compleanni,
Natale, ecc... in libertà come tutti gli altri bimbi?
Questi non sono diritti che vengono gettati al vento?

Non so, non sono mai stato TdG, parlo quindi per "letto e sentito dire", ma quando penso ai limiti che devono
subire i bambini per colpa degli "adulti", vado un po' giù di crapa. :devil:

:pace:
Igor

Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. (Proverbio Arabo)

Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Igor ha scritto: Solo queste due?
E che ne è dei diritti di quei minori che si vedono privati delle loro possibilità di festeggiare compleanni,
Natale, ecc... in libertà come tutti gli altri bimbi?
Questi non sono diritti che vengono gettati al vento?

Non so, non sono mai stato TdG, parlo quindi per "letto e sentito dire", ma quando penso ai limiti che devono
subire i bambini per colpa degli "adulti", vado un po' giù di crapa. :devil:

:pace:
Mi spiace, naturalmente, per quei minori, ma credo che ciò, anche se condannabile per parte della mentalità occidentale, rientri anche in altre realtà religiose.
I punti che ho sottolineato, invece, ledono due diritti fondamentali per ogni persona e cioè il diritto alla salute per non parlare del diritto alla vita, ed alla libertà religiosa.
In particolare, l°ostracismo lede anche la costituzione italiana, se non bastasse.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Igor
Utente Junior
Messaggi: 369
Iscritto il: 26/04/2011, 2:04
Contatta:

Messaggio da Igor »

M.B.C. ha scritto:noi dela comunita' del movimento biblico cattolico spesso lo facciamo anche quando fanno la commemorazione , in quella occasione vi sono persone invitate possibili preda dei tdg , la reazione e molto varia da parte dei testimoni dal chiamare i carabinieri a insultarci verbalmente a torino un tizio tento' di menarci,ai tdg brucia sai questo atteggiamento , ma quando lo fanno loro fuori le chiese e ai cimiteri deve essere consentito per diritto.
http://www.movimentobiblicoattolico.com" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Interssante,
Ho guardato sul vs. sito, ma non ho capito bene di dove siete, Napoli?

Avete sedi in giro per l'Italia, come vi organizzate?

Ciao
Igor

Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. (Proverbio Arabo)

Presentazione
Dario Piraino
Utente Junior
Messaggi: 303
Iscritto il: 16/07/2009, 20:39
Contatta:

Messaggio da Dario Piraino »

Igor ha scritto:Ciao a tutti,
Vorrei sottoporvi un'idea che mi gira in testa da un po' e per la quale desidererei una vostra opinione.

Secondo voi potrebbe servire a qualcosa volantinare davanti alle Sale del Regno, o comunque
davati ai luoghi preposti ad incontri ufficiali, come ad es. le ultime commemorazioni?

Dove per volantinare, intendo stampare di volta in volta su degli A4 fronte/retro una serie di
contestazioni che mettano in discussione le imposizioni della WTS.
I volantini sarebbero per i TdG stessi che si accingono ad entrare, ma anche per i non-TdG che
magari abitano lì intono o che si trovano a passare.

I volantini potrebbero portare riferimenti a questo forum. Si sa mai che tanti che
"vorrebbero-ma-non-osano" trovino il coraggio di entrare qui: primo passo verso la liberazione.

Altra possibilità sarebbe quella di indivisuare i TdG che vanno di porta in porta e quindi contrastare la
loro azione ripagandoli con la stessa moneta. Quindi fermarli, mostrargli alcune evidenze e cercare di
discutere con loro.

Bah, non so. Cosa ne pensate, si può fare?
Magari ci si organizza per zone formando gruppi di 2-4 persone.

:saggio: :pace: :non mollare:
Non credo sia una bella esperienza andare a distribuire volantini davanti alle loro sale, non verremo trattati sicuramente come li trattano i cattolici davanti alle chiese, potremmo rischiare qualche ceffone in faccia e insulti in quantità!
Ai miei tempi la fine era più vicina!!!


http://freeforumzone.leonardo.it/d/4595 ... sione.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Gabriella Prosperi ha scritto:Personalmente provo fastidio quando vedo Testimoni fare volantinaggio davanti a chiese di qualsiasi confessione, ospedali o cimiteri e non mi presterei, di conseguenza, ad effettuarlo davanti a loro luoghi di culto, per una questione di rispetto.
Molte manifestazioni sono state organizzate e si organizzeranno ma in altri spazi.
Inoltre trovo molto più proficuo organizzare conferenze in cui si ha possibilità di confrontare le proprie esperienze con quelle altrui.
A mio parere, la religione dei Testimoni ha diritto di esistere come qualsiasi altra, di negativo, come più volte ribadito esistono solo due pratiche che vanno contro i diritti degli adepti e di coloro che non ne vogliono più fare parte: il divieto d°esser trasfusi o di far trasfondere un minore e l°ostracismo.
I cittadini devono inoltre esser bene informati prima di accettare il proselitismo, dopo di ciò liberi tutti di scegliere, ma consapevolmente.
Gabriella
Sono completamente d'accordo su tutta la linea..
Avatar utente
MoonRose
Utente Senior
Messaggi: 555
Iscritto il: 05/10/2010, 9:19
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Cuori-di- ... 3314473352
Contatta:

Messaggio da MoonRose »

Bettyna81 ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto:Personalmente provo fastidio quando vedo Testimoni fare volantinaggio davanti a chiese di qualsiasi confessione, ospedali o cimiteri e non mi presterei, di conseguenza, ad effettuarlo davanti a loro luoghi di culto, per una questione di rispetto.
Molte manifestazioni sono state organizzate e si organizzeranno ma in altri spazi.
Inoltre trovo molto più proficuo organizzare conferenze in cui si ha possibilità di confrontare le proprie esperienze con quelle altrui.
A mio parere, la religione dei Testimoni ha diritto di esistere come qualsiasi altra, di negativo, come più volte ribadito esistono solo due pratiche che vanno contro i diritti degli adepti e di coloro che non ne vogliono più fare parte: il divieto d°esser trasfusi o di far trasfondere un minore e l°ostracismo.
I cittadini devono inoltre esser bene informati prima di accettare il proselitismo, dopo di ciò liberi tutti di scegliere, ma consapevolmente.
Gabriella
:quoto100:
Idem. Informare e ostacolare sono, a mio avviso, due cose diverse.
Immagine

Omnia Vincit Amor
(L'Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l'Amore", disse lei sorridendo.
Avatar utente
mancagraziella
Utente Senior
Messaggi: 665
Iscritto il: 18/07/2009, 11:06
Contatta:

Messaggio da mancagraziella »

Gabriella Prosperi ha scritto:Personalmente provo fastidio quando vedo Testimoni fare volantinaggio davanti a chiese di qualsiasi confessione, ospedali o cimiteri e non mi presterei, di conseguenza, ad effettuarlo davanti a loro luoghi di culto, per una questione di rispetto.
Molte manifestazioni sono state organizzate e si organizzeranno ma in altri spazi.
Inoltre trovo molto più proficuo organizzare conferenze in cui si ha possibilità di confrontare le proprie esperienze con quelle altrui.
A mio parere, la religione dei Testimoni ha diritto di esistere come qualsiasi altra, di negativo, come più volte ribadito esistono solo due pratiche che vanno contro i diritti degli adepti e di coloro che non ne vogliono più fare parte: il divieto d°esser trasfusi o di far trasfondere un minore e l°ostracismo.
I cittadini devono inoltre esser bene informati prima di accettare il proselitismo, dopo di ciò liberi tutti di scegliere, ma consapevolmente.
Gabriella
Condivido ! La prevenzione è molto importante per non cadere nella trappola ,ben congeniata e studiata , e tutti dovrebbero almeno essere informati su questa "pseudo religione" e delle sue realtà .
ps Cara Gabriella sono felice che ti sei ristabilita ,la tua presenza è molto importante , e noi ti vogliamo bene ! Grazia :fiori: :timido:
Avatar utente
Igor
Utente Junior
Messaggi: 369
Iscritto il: 26/04/2011, 2:04
Contatta:

Messaggio da Igor »

MoonRose ha scritto:Idem. Informare e ostacolare sono, a mio avviso, due cose diverse.
Mah, insomma, ero partito con il proporre di "volantinare" e son finito per voler "ostacolare"... :boh:

Io non parlavo di ostacolare, la mia proposta era sempre e solo per informare: informare direttamente
di TdG usando gli stessi metodi che utilizzano loro, cosa ci sarebbe di male?

Le conferenze sono di certo una grande cosa, mi piacerebbe davvero tanto parteciparvi.
Resta il fatto che, dopo essersi scambiati idee ed opinioni si dovrà pur passare all'azione
in qualche modo.

Ad ogni modo, lungi da me il pensare anche solo minimamente di creare qualcosa di offensivo
per i TdG, io non li odio, anzi, credo meritino degli amici veri che li aiutino a comprendere
quanto non comprenderanno mai andando alle loro riunioni.

Per questo i volantini, di persona, consegnati a mano, senza arroganza e presunzione.
Informare, pacatamente.

:pace:
Igor

Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. (Proverbio Arabo)

Presentazione
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Ti tirano gli schiaffi o ti insultano, SOLO se non ci sono altri testimoni, sennò abbassano la testa e scappano via con la coda fra le gambe.


:risata: :risata: :risata:



Paxuxu
Avatar utente
nike
Utente Senior
Messaggi: 695
Iscritto il: 04/03/2011, 14:01
Contatta:

Messaggio da nike »

Gabriella Prosperi ha scritto: Personalmente provo fastidio quando vedo Testimoni fare volantinaggio davanti a chiese di qualsiasi confessione, ospedali o cimiteri e non mi presterei, di conseguenza, ad effettuarlo davanti a loro luoghi di culto, per una questione di rispetto.
La penso uguale, anche a me a sempre urtato il prselitismo aggressivo e un pò cafone di alcuni tdg poco sensibili, predicare davanti ad una chiesa non è una dimostrazione di fede tantomeno un' opera pia, personalmente la vedo come una una grossa mancanza di rispetto o addirittura una provocazione bella e buona. Mi infastidiva all' epoca e mi infastidirebbe ora a parti invertite. Poi credo che nell'epoca di internet esprimere le proprie idee sui forum sia un importante documento disponibile a tutti a portata di click, quindi in realtà chi vuole informarsi su qualsiasi cosa velocemente e 'a gratis' può farlo.
"Ciao a tutti, belli e brutti" Nike

presentation presentation old forum
Rita
Nuovo Utente
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/09/2010, 0:49
Contatta:

Messaggio da Rita »

noi nella nostra città abbiamo distribuito molti volantini,non sostando ma passando in tutte le stade principali e secondarie sfiorando anche qualche sala del regno...non credo sia giusto farlo sostando proprio davanti,non dovremmo essere come loro,mostrando invece un certo rispetto pur continuando a fare informazione,non rischiamo di divenire guerrefondai come loro.e.credimi,questa fa la differenza........................................
Avatar utente
Igor
Utente Junior
Messaggi: 369
Iscritto il: 26/04/2011, 2:04
Contatta:

Messaggio da Igor »

La mia non era un'idea che voleva mancare di rispetto ai TdG.

Proponevo davanti alle sale del R. solo perché è certo che lì si possono trovare i TdG.
Non ho dati specifici, ma quanto sarà la percentuale di TdG in una città Italiana qualsiasi?

Loro, andando di casa in casa, hanno la quasi certezza di incontrare non-TdG, e quindi di
prendere il target giusto. Ma se si cercano TdG? O si hanno gli indirizzi, altrimenti... ciao...

Quindi tutto qui. Nessuna mancanza di rispetto.

Sì, era una proposta un po' provocatoria, ma da lì al definirla non rispettosa, ce n'è.

Ad ogni modo, ok, mi avete segato la proposta... :cer:
...ne penserò un'altra... :boh:

:pace:
Igor

Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. (Proverbio Arabo)

Presentazione
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

Messaggio da Mafalda »

rita ha scritto:noi nella nostra città abbiamo distribuito molti volantini,non sostando ma passando in tutte le stade principali e secondarie sfiorando anche qualche sala del regno...non credo sia giusto farlo sostando proprio davanti,non dovremmo essere come loro,mostrando invece un certo rispetto pur continuando a fare informazione,non rischiamo di divenire guerrefondai come loro.e.credimi,questa fa la differenza........................................
Sono d'accordo con Rita, Igor. Anch'io ho distribuito volantini e/o "materiale apostata", come lo chiamano i tdg, ma non mi sono mai sognata di farlo deliberatamente davanti alle loro sale del regno. L'ho fatto con molta discrezione, per non ottenere l'effetto contrario... Salvo una volta sola, quando, inc.....a nera, anzi nerissima, ho riempito all'inverosimile due sacchetti del supermercato con la loro letteratura che avevo in casa (qualche 25 Kg di cartaccia, cartone e similpelle), e, veramente stufa di non ottenere un bel nulla in quanto a dialogo con mia figlia ormai tdg indottrinata fino all'osso, li ho rovesciati da fuori il cancello nel giardino della "grande sala delle assemblee"! :inca: Ma questa è un'altra storia.
Se vuoi provare a... "cavare un ragno dal buco", secondo me potresti andare a... "caccia" e farti "agganciare" da qualcuna delle coppie di proclamatori che, a loro volta, "non battendo chiodo", passeggiano ormai stancamente per le vie delle nostre città. :occhiol: A quel punto potresti tirar fuori con nonchalance tutto il tuo savoir faire (però devi studiare sul SITO! :risata: )e cercare educatamente (ti ci voglio! :lingua: ) di insinuare in loro qualche dubbio... (e un tdg nel dubbio... :boh: chissà che non contagi positivamente, :gossip: pian pianino, ma efficacemente, qualche altro tdg? :devil: ) :mrgreen:
Insomma l'informazione "di massa" davanti ai loro luoghi di culto potrebbe passare come una provocazione che non accetterei nemmeno io davanti alla mia chiesa..., e tanto non funziona. :ciao:
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
Igor
Utente Junior
Messaggi: 369
Iscritto il: 26/04/2011, 2:04
Contatta:

Messaggio da Igor »

Ok Mafalda,
Ho capito. :ok:

Allora aspetto la prox volta che mi suonano al campanello (*) e li faccio salire...
...poi son tutti ..tzi loro!!! :risata:

(*) NOTA:
Son venuti almeno 4 volte nell'ultimo anno, ma mi hanno sempre beccato in momenti
in cui davvero non potevo accoglierli. Avrei voluto, davvero.
La prox spero arrivino in un momento libero... così li potrò aiutare a trovare la via... :saggio:
Igor

Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. (Proverbio Arabo)

Presentazione
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

Messaggio da Mafalda »

Eri davvero... sotto la doccia? ( :risata: Io l'ho usata come strategia quando proprio non volevo apparire maleducata ma non avevo tempo o voglia di aprire! Funziona anche coi venditori della Folletto...peccato che poi... ritornano! :risata:)
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
Igor
Utente Junior
Messaggi: 369
Iscritto il: 26/04/2011, 2:04
Contatta:

Messaggio da Igor »

Mafalda ha scritto:Eri davvero... sotto la doccia? ( :risata: Io l'ho usata come strategia quando proprio non volevo apparire maleducata ma non avevo tempo o voglia di aprire! Funziona anche coi venditori della Folletto...peccato che poi... ritornano! :risata:)
No, no, giuro, davvero. Non li ho mai lasciati fuori di proposito.

I venditori del Folletto hanno invece ideato tecniche avveniristiche:
L'ultima volta suonano:
"sì, chi è?"
"devo lasciare un avviso, se scende glielo allungo"
...io penso al postino e scendo...
quando scendo e apro sono loro... i Folletti!!! :test:

oops, spero di non aver spiegato una tecnica efficace ai TdG... :triste:
Igor

Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. (Proverbio Arabo)

Presentazione
Avatar utente
nike
Utente Senior
Messaggi: 695
Iscritto il: 04/03/2011, 14:01
Contatta:

Messaggio da nike »

Igor ha scritto:La mia non era un'idea che voleva mancare di rispetto ai TdG.

...

Quindi tutto qui. Nessuna mancanza di rispetto.

Sì, era una proposta un po' provocatoria, ma da lì al definirla non rispettosa, ce n'è.

...

:pace:
Scusa Igor mi rendo conto solo ora che forse mi sono espresso male. Ho fatto delle considerazioni ma non erano assolutamente riferite a te!
:strettamano:
"Ciao a tutti, belli e brutti" Nike

presentation presentation old forum
Avatar utente
Igor
Utente Junior
Messaggi: 369
Iscritto il: 26/04/2011, 2:04
Contatta:

Messaggio da Igor »

nike ha scritto: Scusa Igor mi rendo conto solo ora che forse mi sono espresso male. Ho fatto delle considerazioni ma non erano assolutamente riferite a te!
:strettamano:
Nike, nessun bisogno di scuse, non me l'ero mica presa
:sorriso:

:strettamano:
Igor

Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. (Proverbio Arabo)

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti