preferenze romane...

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6308
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

preferenze romane...

Messaggio da Mario70 »

Tre amiche, una è fidanzata, una è sposata e l'altra fa l'amante, stanno chiacchierando delle loro relazioni e decidono di stupire i propri uomini...
la sera tutte e tre si presenteranno con un body in pelle stile sadomaso, tacchi a spillo e maschera sugli occhi....
qualche giorno dopo si rincontrano. . .

La fidanzata: “l'altra sera quando il mio ragazzo è arrivato mi sono fatta trovare con body in pelle, tacco 12 e mascherina e lui appena mi ha visto ha detto
<< sei proprio la donna della mia vita, ti amo!>> >
e poi abbiamo fatto l'amore tutta la notte”

L'amante: “ah, anch'io l'altra sera mi sono presentata in ufficio dal mio uomo con body nero di pelle, mega tacco mascherina e l'impermeabile appena l'ho aperto lui...non ha detto niente...mi ha sbattuta sulla scrivania e abbiamo fatto l'amore tutta la notte!”

La moglie: “l'altra sera ho mandato i bambini a dormire dalla nonna, mi sono preparata tutta in tiro: body nero di pelle, decolté con super tacco e mascherina sugli occhi. lui ritorna dal lavoro, apre la porta, mi vede e dice........ ......... ......... ........ .....
“a Batman che se magna stasera!?!”

:risatina:
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
...no, è che si era appena rialzato dalla scrivania e...aveva fame.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Gabriella Prosperi ha scritto::risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
...no, è che si era appena rialzato dalla scrivania e...aveva fame.
Gabriella

sono maligna ma penso proprio di si :appl: :appl: :appl: :risatina: :risatina: :fiori e bacio: BRUNA
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti