LETTERA DALLA BETEL ALLE CONGREGAZIONI

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

LETTERA DALLA BETEL ALLE CONGREGAZIONI

Messaggio da otello44 »

Questa sera in sala è stata letta una lettera della Betel.
In questa lettera si dice che , dati i tempi particolari, c'è bisogno
a livello mondiale di acquistare, ristrutturare, costruire sale assemblee e sale del regno
pertanto è richiesta mano d'opera specializzatissima come ingegneri civili, ingegneri
elettronici, architetti e tecnici vari, che dopo previa compilazione di un modulo
che sarà inviato in visione alla sede mondiale, i prescelti saranno avvisati dalle
rispettive congregazioni al momento del bisogno.
Non oh possibilità di postare la copia della lettera la quale non sarà esposta in bacheca
ma tenuta in archivio dagli anziani (cosi mi hanno detto). Comunque se qualcuno ha sentito la notizia
lo può confermare altrimenti vi dovete fidare di me:
Tutto questo dovrebbe farci riflettere! Se la fine è vicina a cosa serve tutto ciò???? :boh: :boh:
Otello44
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

come ho già detto un'altra volta,i tdg credono che nel gran giorno tutto sarà distrutto tranne le loro case , le sale del regno e delle assemblee,per cui continuano a costruire tranquilli. Inoltre,questi sono luoghi che serviranno da rifugi durante gli attesi tempi difficili come la grande tribolazione. Questo è quello che fanno credere ai poveretti,mentre secondo me i capoccioni comandano di costruire con la consapevolezza che non c'è nessun allarme e la fine non arriverà di certo durante la loro vita,per cui l'unico tornaconto sono tante belle proprietà da intestarsi con manodopera gratuita !! :devil: :bufalotta:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

Messaggio da Demolizioni Torri »

@ serenè: Parole sante cara...

@ Otello: certo che mi fido di quel che dici! :sorriso:

Ciao
Torry
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

eeehhh...Per chi non può lavorare o non e uno specializzato...?? Persone anziane...?? :boh: Possono dare il loro contributo facendo contribuzioni in denaro... :contrib: Così si possono costruire sale del regno in paesi poveri, in Africa dove fanno adunanze sotto alberi, e dove i fratelli passano fiumi a nuoto per andare in adunanza... :risatina: :risatina: :risatina:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Piccola correzione..

Messaggio da deep-blue-sea »

Ciao Cento, tt bene?
dove i fratelli passano fiumi a nuoto
loro parlavano di passare a nuoto FIUMI INFESTATI DI COCCODRILLI :risatina: :risatina: :risatina:

Intanto l'avidità di questa organizzazione non ha limiti, richiedono fratelli specializzati, ingegneri, architetti, dunque fratelli che han dovuto frequentare l'università? Che magari avevano segnato e magari avevano tolto i privilegi al papà che gli aveva permesso di frequentarla.... BELL'ESEMPIO DI IPOCRISIA!!!

Inoltre la fine é sempre alle porte, ma devono pur far 'fruttare' tutto il denaro che ricevono e cosi investono nella 'pietra' che é un bene sicuro... ma tutti quei bei discorsi di 'non ammassare beni su questa terra ma nei cieli', di fuggire il materialismo.... ENNESIMO ESEMPIO DI IPOCRISIA

E ancora, richiedono fratelli esperti per lavorare gratis PER LA GLORIA di aver lavorato in America a contatto con il santo CD, dunque gratis, dunque magari avevano un lavoro e magari lo lasciano, per andare a farsi sfruttare gratuitamente da 'fratelli' che quando non hanno più bisogno di te, ti buttan via come un kleenex!

Dal grande rispetto che si aveva per tutte queste disposizioni e per il CD, dopo aver conosciuto il loro vero volto, mi sa che quel rispetto é caduto nel WC e ho tirato pure la corda... :risatina: :risatina:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Che schifo............ :bufalotta:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
81divenire81
Utente Junior
Messaggi: 277
Iscritto il: 22/12/2009, 15:55
Contatta:

Messaggio da 81divenire81 »

Quindi hanno bisogno di quelli che quando hanno deciso di studiare all'università sono stati bollati come poco spirituali?
spoonriver
Nuovo Utente
Messaggi: 71
Iscritto il: 28/11/2010, 12:40
Località: DA DOMANI
Contatta:

INFINITI IPOCRITI

Messaggio da spoonriver »

Ripenso al discorso tenuto da un esponente del cd allorchè scoraggiava il frequentare l'università. Ricordo quello stupidissimo esempio della pistola. Ora chiedono fratelli che siano ingegneri ed architetti (naturalmente gratis). Si tratta di una ipocrisia senza limiti, sfacciata ed arrogante. Ma come fanno quei poveri fratelli ancora sotto le grinfie della wts a non rendersi conto di cos'è veramente questa organizzazione?
Avatar utente
Xena67
Utente Junior
Messaggi: 478
Iscritto il: 25/05/2011, 18:40
Contatta:

A Tutti

Messaggio da Xena67 »

Ha cosa serve tutto ciò?Ovvio!
A ristrutturare casa betel gratis, :mrgreen:
i laureati si sà con la globalizzazione sono i più pagati.... :ok: :fronte:
anche se dovranno firmare "il modulo" che se cascano da un'impalcatura e muori sei tu il responsabile
e loro non ti possono assicurare.
Strano ma vero (l'assicurazione è d'obbligo anche per le società no profit come la 626 per la sicurezza) :devil:
mi sorprende che non abbiano chiesto anche la presenza dei medici a bisogno. :carezza: :carezza: :carezza:
Xena :bravo: :ciao: :occhiol: :occhiol: :occhiol: :occhiol:
spoonriver
Nuovo Utente
Messaggi: 71
Iscritto il: 28/11/2010, 12:40
Località: DA DOMANI
Contatta:

Messaggio da spoonriver »

Chiedo scusa ma l'esempio del rappresentante del cd verteva su un fucile e non su una pistola. Comunque la sostanza non cambia: niente università ma tutti a lavorare e sudare per quei pacioni del cd.
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

Corsi e ricorsi storici. Niente di nuovo sotto il sole. A periodi ricorrenti richiedono manodopera specializzata ...soprattutto.....GRATIS.........e noi ,come pecoroni,tutti a darsi da fare ,a contribuire con soldi e con tutto quello che era possibile fare ! :piange: :piange: :test: :test: :test: rimettendoci anche le ferie ,alcuni abbandonando il loro lavoro e trasferendosi in camper o vecchie roulottes pur di dare ..una MANO.....naturalmente..GRATIS....e chi non aveva soldi ha dato anche gioielli ,pur di contribuire per L'OPERA DI GEOVA.... :senzaparole:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
giggio1951
Utente Junior
Messaggi: 247
Iscritto il: 22/07/2009, 18:21
Contatta:

Messaggio da giggio1951 »

dati i tempi particolari

Quali tempi particolari....?
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

giggio1951 ha scritto:dati i tempi particolari

Quali tempi particolari....?
Ehm, particolari in quanto la crisi economica globale, forse, ha un tantino diminuito i bilanci. :mrgreen:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
giggio1951
Utente Junior
Messaggi: 247
Iscritto il: 22/07/2009, 18:21
Contatta:

Messaggio da giggio1951 »

la crisi economica globale...
Se cosi fosse, dovrebbe spingere al risparmio e non all'amodernamento o a nuovi acquisi di immobili per....bla..bla..
E in quali tempi "migliori" non hanno fatto richiesta di personale salariato?
E' sempre la sressa storia...ogni volta "so tempi brutti".
"gira la monovella.raccontacene un'altra che questa non è bella".
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Metti che gli introiti del vario azionariato abbiano subito una flessioncina, metti che si ritrovino con un discreto patrimonio da investire: quale il miglior investimento, oggi, se non il mattone?
Quando a prezzi incredibili si possono acquistare fior d'immobili che, a crisi superata e debitamente ristrutturati (gratis), si possono poi rivendere a prezzi decuplicati?
Ma son tutte congetture d'una vecchietta maligna, si sa. :sorriso:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
terrylu
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/05/2011, 20:24
Contatta:

Messaggio da terrylu »

ehmmmm certo così nn si paga l'affitto ad altri...tutto resta in famiglia,dicevano così nn si sprecano i soldi e costruiamo una sala nostra(nostra???)Mi viene in mente una assemblea internazionale tutti impegnati alla Casa Betel a montar brandine ,10 ore di lavoro ,i capi Betel li vedevamo x dare le disposizioni e a pranzo(troppo impegnati x umile lavoro???)ahahhahahaha meglio che me la prendo a ridere.Ciao ragazzi vi voglio benee
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Poveri TdG...ma quando aprono gli occhi, e si rendono conto che questa è una multinazionale... :conf: Claudia deep-blu-sea Sì tutto bene, un pò di caldo dalle mie parti, Un abbraccio e un caro saluto a te e famiglia. :fiori: Ciao terrylu :fiori e bacio:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Io so che di recente per la sala delle assemblee di Roseto degli Abruzzi (TE) c'è stato un piano approvato di ampliamento e ristrutturazione della modica cifra di 2 milioni di euro che graverà su tutte le congregazioni che si radunano in questa sala......

Bene, bene la fine si avvicina a grandi passi, se però dovesse attardare.....bè meglio....per la WTS..... :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
J-T
Utente Junior
Messaggi: 325
Iscritto il: 09/10/2009, 20:12
Contatta:

Messaggio da J-T »

Servono nuove sale del regno e assemblee?
Evidentemente la predicazione ha successo ed i proclamatori aumentano a dismisura.
Per caso Otello la lettera diceva anche quale sarebbe stata la zona di lavoro?
La mia presentazione viewtopic.php?f=7&t=502&p=4159#p4159" onclick="window.open(this.href);return false;
giuseppelipera46@yahoo.it
Nuovo Utente
Messaggi: 137
Iscritto il: 31/03/2011, 17:29
Contatta:

Messaggio da giuseppelipera46@yahoo.it »

Non bisogna mai dimenticare due cose , prima cosa : la WTS deve reinvestire gli utili ,grandi o piccoli che siano. Lo deve fare per legge. Seconda cosa: alla WTS piacciono moltissimo gli immobili. Lo dice la sua storia. I Dirigenti amano i palazzi,gli stabilimenti, i Centri di culto, ect. Gli immobili rendono solidi , si valorizzano sempre, si possono sempre vendere . Se sono costruiti con manod'opera a costo zero diventano un affarone fantastico.Nella mia Città è stato costruita una grossa Sala del Regno. Interamente a carico delle donazioni provenienti dai Proclamatori. Ma la proprietà è e rimane della WTS. Io non giudico male queste acquisizioni da parte della WTS. Ha la sua politica ed il suo sistema amministrativo. I Proclamatori non sono mica obbligati a regalare tutte queste proprietà. Lo fanno , in buona fede o convinti ad esserlo, perchè credono fermamente di farlo per il Dio della Bibbia, Yahweh degli Eserciti. Perciò è naturale che la WTS cerchi personale specializzato nell'edilizia. L'Edilizia è la sua grande passione! L'altro giorno mi sono collegato con il sito web del Comune di Patterson in NY State. In questa ridente e bellissima cittadina la WTS ha costruito un bellissimo Centro. Provvisto pure di un Inn , cioè una Residenza. Forse vuole ampliarla. O forse vuole costruire un altro grande Centro di Culto in un altro luogo. Una cosa è certa. Non sembra che alla WTS siano granchè preoccupati da un imminente arrivo di Har Maghedon .....ciao.
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

serenè ha scritto:per cui l'unico tornaconto sono tante belle proprietà da intestarsi con manodopera gratuita !!
:appl: :appl: :appl: :appl:

Immagine
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

sconvolta ha scritto:Corsi e ricorsi storici. Niente di nuovo sotto il sole. A periodi ricorrenti richiedono manodopera specializzata ...soprattutto.....GRATIS.........e noi ,come pecoroni,tutti a darsi da fare ,a contribuire con soldi e con tutto quello che era possibile fare ! :piange: :piange: :test: :test: :test: rimettendoci anche le ferie ,alcuni abbandonando il loro lavoro e trasferendosi in camper o vecchie roulottes pur di dare ..una MANO.....naturalmente..GRATIS....e chi non aveva soldi ha dato anche gioielli ,pur di contribuire per L'OPERA DI GEOVA.... :senzaparole:

Mi auguro che la voglia sempre molto incitata dagli Anziani di dare contribuzioni in buona misura, si sia un po’ affiovolita per tanti TDG.
Anche se non lo vogliono ammettere neppure a se stessi, ma credo che abbiano subdorato qualcosa……
Già i tempi sono magri, e anche se chiudono gli occhi e le orecchie per non sapere, ma qualcosa di consapevolezza di essere spennati come polli per costruire l’impero immobiliare della W.T. li sarà arrivato.
Julian
Nuovo Utente
Messaggi: 106
Iscritto il: 02/10/2009, 22:53
Contatta:

Messaggio da Julian »

Deep-blue-sea ha scritto:
Intanto l'avidità di questa organizzazione non ha limiti, richiedono fratelli specializzati, ingegneri, architetti, dunque fratelli che han dovuto frequentare l'università? Che magari avevano segnato e magari avevano tolto i privilegi al papà che gli aveva permesso di frequentarla.... BELL'ESEMPIO DI IPOCRISIA!!!
Potrei sbagliarmi, ma non mi risulta che l'iscrizione dei figli all'università abbia mai comportato la perdita dei privilegi.

Pace
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Julian dice.
Potrei sbagliarmi, ma non mi risulta che l'iscrizione dei figli all'università abbia mai comportato la perdita dei privilegi.
Sarà come dici, ma Gerrit Losch, membro del Corpo Direttivo non credo che sia d'accordo.


[youtube][/youtube]

Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
ilnonnosa
Veterano del Forum
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/08/2009, 13:03
Contatta:

Messaggio da ilnonnosa »

Julian ha scritto:Deep-blue-sea ha scritto:
Intanto l'avidità di questa organizzazione non ha limiti, richiedono fratelli specializzati, ingegneri, architetti, dunque fratelli che han dovuto frequentare l'università? Che magari avevano segnato e magari avevano tolto i privilegi al papà che gli aveva permesso di frequentarla.... BELL'ESEMPIO DI IPOCRISIA!!!
Potrei sbagliarmi, ma non mi risulta che l'iscrizione dei figli all'università abbia mai comportato la perdita dei privilegi.

Pace
Lettera di risposta della Società ad un anziano: SCE:SSH 18/2/1987

“Spetta al locale corpo degli anziani determinare il da farsi quando una certa situazione può mettere in dubbio i requisiti scritturali di un nominato. Nel caso specifico ci parli del figlio di un anziano che sembra frequenti l’università. Ci chiedi se questo potrebbe dare una cattiva impressione dell’anziano quale nominato in considerazione di quanto è stato detto nelle recenti assemblee di distretto riguardo al frequentare l’università… Se tale fratello perderà la fiducia della congregazione ritenendolo non rispettoso e non libero di parola rispetto alla direttiva provveduta dallo schiavo fedele e discreto, probabilmente si dovranno rivedere i suoi requisiti”.

Ciao. Ilnonnosa
Presentazione

“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”. (Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

Un applauso a Ilnonnosa

Messaggio da Demolizioni Torri »

:bravo:
Torry
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Ma nel tempo della fine non dovevano aumentare a tutto spiano la predicazione? Invece spuntano edifici come i funghi e i tdg in predicazione sono sempre più rari.. Mah. Eppure non era: "quando la buona notizia sarà predicata in tutta la terra abitata"? Mo è diventato: quando sorgeranno edifici wts in tutta la terra abitata?
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Stavo riascoltando i primi 5 minuti del discorso di Losh.....

Ma quando dice quelle affermazioni riguardanti la scelta di fare l'università e la conseguente mancanza di fede, di obiettivi e di visione che si ha del mondo che presto finità con la grande tribolazione....si ascolta da se le cavolate che dice? :boh:

ora mi chiedo......
ma questo buffone in giacca e cravatta, che si autodefinisce unto per sua stessa autoconvinzione, visto che non ha fiammelle di testimonianza divina sulla testa, non si è sentita nessuna voce dal cielo identificarlo come tale, non compie miracoli e peggio ancora non capisce nè profezie e ne intendimenti biblici, visto che la WTS da anni naviga a vista con continue rettifiche (ultima delle quali il numero degli unti e la loro reale veridicità)..........applica lo stesso metro di misura per ciò che lui ed il CD fà nella vita di tutti i giorni in questo sistema di cose???' :boh:

Due esempi pratici:

Il giovane TDG se inizia la carriera universitaria dimostra poca fede verso Dio.........

Bene, la WTS facendo compromessi con l'ONU non ha fatto di peggio?????
Se un anziano che ha un figlio che và all'università potrebbe causare inciampo alla congregazione e quindi è consigliabile rivedere i suoi requisiti, dove stà la fede del CD nel non fare assolutamente niente con l'ONU, organizzazione che tra l'altro è stata definita la bestia selvaggia......a parità di fede ed esempio la WTS con l'ONU non si dovrebbero neanche salutare o vivere nello stesso quartiere, altro che fare pseudo accordi fatti passare per umanitari o per iscrizione non governativa o vaccate del genere.....

Questa non è mancanza di fede da parte del CD che si professa l'unico ed aprovato da Dio ma che per risolvere certe questioni poi si và a prostituire con l'ONU in maniera più o meno palese e giustificata con mille giochi di parole e cavilli letterali???? :boh: :boh:

Secondo; Se un giovane che sceglie l'università sbaglia perchè sta perseguendo una carriera secolare in vista della grande tribolazione che è sempre più vicina......(ed ora tempo dopo il discorso anche di qualche anno di meno), la WTS non si spara nel basso ventre da sola abolendo l'adunanza del martedì, svendendo le ore di pioniere nel mese in questa commemorazione passata, oppure impegnandosi sempre di più nell'ampliamento di sale del regno, acquisto di nuovi possedimenti, ristrutturazione di quelli vecchi e chi più ne ha più ne metta?????

Come poniamo tali quesiti sulla bilancia della coerenza........

Ai proclamatori richiediamo atti di fede che sintetizzino tutti i servitori di Dio da Abele all'ultimo apostolo Giovanni, mentre i 144.000 come per loro stessa ammissione sulla torre di guardia del 2007....POSSONO ANCHE ESSERE SPIRITUALMENTE DEBOLI....... :help: :help: :help: :inca: :test: :inca:

C'è qualcosa di veramente disturbato in tutto questo.....ma veramente disturbato...... :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Julian
Nuovo Utente
Messaggi: 106
Iscritto il: 02/10/2009, 22:53
Contatta:

Messaggio da Julian »

Lettera di risposta della Società ad un anziano: SCE:SSH 18/2/1987

“Spetta al locale corpo degli anziani determinare il da farsi quando una certa situazione può mettere in dubbio i requisiti scritturali di un nominato. Nel caso specifico ci parli del figlio di un anziano che sembra frequenti l’università. Ci chiedi se questo potrebbe dare una cattiva impressione dell’anziano quale nominato in considerazione di quanto è stato detto nelle recenti assemblee di distretto riguardo al frequentare l’università… Se tale fratello perderà la fiducia della congregazione ritenendolo non rispettoso e non libero di parola rispetto alla direttiva provveduta dallo schiavo fedele e discreto, probabilmente si dovranno rivedere i suoi requisiti”.

Ciao. Ilnonnosa
Nessuno se la prenda, ma quando vedo i puntini di sospensione mi viene l'orticaria. E' possibile avere la citazione integrale?

Pace.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti