malessere

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

cavdna

Messaggio da cavdna »

vi saluto in CRISTO SIGNORE

mia cara sorella "mackenzie"
mackenzie ha scritto:Certo sei bravo a rigirare la frittata... nessuna polemica c'era nella prima mia frase che hai quotato... era semplicemente una constatazione... mi spiace tu ci abbia visto della polemica... ce la vedi spesso, mi pare, quando scrivo cose con cui non sei d'accordo (altra constatazione, così ci capiamo)!
R I S P O S T A

mia cara sorella


solo per fare una battuta, si è vero in cucina più di qualche volta ho dato il meglio di me stesso, ma in questa occasione la tua frittata non l'ho toccata

la polemica non era nalla tua prima frase, ma ciò che proviene dai nostri post (ti consoiglio di rileggere con attenzione ciò che ti quoto e ciò rispondi e come rispondi

mackenzie ha scritto:Il termine "invidia", forse avrei dovuto virgolettarlo... non era inteso in senso stretto, ma in senso lato... potevo metterci un "mi fa specie" o un "mi colpiscono", ecc... vogliamo fare anche l'analisi logica e quella grammaticale...? Ora si, c'è della polemica (sana a mio avviso), se la capisci come tale, capisci bene! :ok:
R I S P O S T A

se non hai fatto nulla (virgolette o altro) per indicare meglio quello che tu volevi intendere, E' colpa mia???
io mi limito a leggere quello che scrivi (non conoscendoti, mi devo attenere solo a quello che mi fai leggere)

mackenzie ha scritto: Come altra cosa, io mi stavo riferendo alle certezze che esprimi sul mio conto e sulle mie conoscenze pregresse o esperienze... senza conosceri per nulla... non manchi mai di provare e dirmi "cosa so" su cosa sarei o non sarei preparata, è questo ciò che mi "fa specie", diciamo così... quanto al fatto che io abbia delle certezze, ci puoi giurare... alcune le ho... e quando parlo cerco di parlare sulla base di quello che ho vissuto e imparato in prima persona, cose che secondo me costituiscono delle certezze, certezze di vissuto, poche ma ci sono... Mac
R I S P O S T A

continui a rimanere fuori strada

ritorna a leggerti il mio primo post di questo 3d

e vedrai che non mi sono minimamente permesso di esprimere certezze sulla tua persona - - - infatti, nel quotare :
mackenzie ha scritto:Quanto al fatto che io abbia la certezza che diversi religiosi abbiano espresso tale accusa lapidaria "i TDG rovinano le famiglie", frase poi riportata da diverse persone così per partito preso, non è un ipotesi ma una certezza...Mac
io mi sono espresso che non volevo minimamente mettere in discussioni le tue CERTEZZE (ciò che ho quotato), ma mi premeva farti notare che hai ancora gli occhi puntati sull'agire dell'uomo (i preti e le loro artefatte-dal tuo dire), mentre ti invitavo a riflettere donde provengono simili INSEGNAMENTI/DETTAMI

di quali mie certezze parli??

concludo
o io sono stato poco chiaro per il tuo linguaggio;
o tu hai ancora qualche pregiudizio/preconcetto;
oppure è da trovare in qualche altra causa il non intentimento.

grazie :fiori e bacio: :strettamano: :fiori e bacio:

vi saluto in CRISTO RISORTO
cavdna

Messaggio da cavdna »

vi saluto in CRISTO SIGNORE

mio caro fratello "Giovanni":
Giovanni da Fasano ha scritto:caro michele da quanto sto in questa problematica dei tdg io nn parlo x sentito dire ma di esperienze diretta i messaggi sui muri stanno : sulla strada capurso casamassima a destra , strada castellana alberobello a sinistra ,statale bari brindisi a destra su l ultima piazzola prima torre canne e poi sto attento a queste cose xche mi sono scottato :pace: ??
R I S P O S T A

mio caro fratello


il prossimo Venerdì avrò la possibilità di passare sulla Statale Bari-Lecce, cercherò la scritta nei pressi di Torrre Canne

grazie :strettamano:

vi saluto in CRISTO RISORTO
Avatar utente
mackenzie
Utente Junior
Messaggi: 262
Iscritto il: 17/07/2009, 10:24

Messaggio da mackenzie »

cavdna ha scritto: concludo
o io sono stato poco chiaro per il tuo linguaggio;
o tu hai ancora qualche pregiudizio/preconcetto;
oppure è da trovare in qualche altra causa il non intentimento.
grazie :fiori e bacio: :strettamano: :fiori e bacio:

vi saluto in CRISTO RISORTO
Ma perchè se io dico che nella mia esperienza passata ho personalmente toccato con mano che diversi religiosi hanno fomentato certi preconcetti, devo essere una persona con pregiudizi nei loro confronti...? Se dico che nessuno di loro sbaglia, sembrerò più equa?
Il concetto non è questo, stiamo andando OT...
Non ho inteso puntare il dito contro nessuno... ma evidenziare come a volte certi concetti possono non essere mutuati da esperienza diretta, ma da "chimere" che vengono messe in giro senza opportune spiegazioni, ecc.... per quel che ho vissuto quelle chimere provenivano da dei sacerdoti, punto... non credo di dover spiegare oltre, la mia posizione... sui muri a volte si trova scritto pure che "i comunisti mangiano i bambini"... :fronte: , quindi?
Tali approcci non servono semplicemente a nulla... e concludere che chi ha scritto quelle cose è sicuramente uno scottato dalla situazione (può essere, eh) è, a mio parere, escludere a priori che ci possono essere altre possibilità... che ho semplicemente cercato di proporre... tutto qui.

Mac
cavdna

Messaggio da cavdna »

vi saluto in CRISTO SIGNORE

mia cara sorella "mackenzie" :
mackenzie ha scritto:Ma perchè se io dico che nella mia esperienza passata ho personalmente toccato con mano che diversi religiosi hanno fomentato certi preconcetti, devo essere una persona con pregiudizi nei loro confronti...? Se dico che nessuno di loro sbaglia, sembrerò più equa?
R I S P O S T A

mia cara sorella


continui a stare fuori "frequenza"??? (fuori strada), ed allora devo cominciare a pensare davvero che vivi di preconcetti.....

da questa mia affermazioni :
cavdna ha scritto:concludo
o io sono stato poco chiaro per il tuo linguaggio;
o tu hai ancora qualche pregiudizio/preconcetto;
oppure è da trovare in qualche altra causa il non intentimento. grazie :fiori e bacio: :strettamano: :fiori e bacio: vi saluto in CRISTO RISORTO
mi dici ove hoi lasciato intendere che mi rivolgevo ai preconcetti che tu avresti verso i preti???

io pongo una serie di domande ove individuare una incapacità (che ancora persiste) di linguaggio "TRA NOI DUE"
e non che tu hai verso i preti o altro,

ma a questo punto devo inziare a pensare che forse forse ????
mackenzie ha scritto: Il concetto non è questo, stiamo andando OT...
R I S P O S T A

sei tu che continui a mandare fuori strada, leggi ciò che ti offro
e concludi cose che io non ho mai neanche minimamente pensato

mackenzie ha scritto: Non ho inteso puntare il dito contro nessuno... ma evidenziare come a volte certi concetti possono non essere mutuati da esperienza diretta, ma da "chimere" che vengono messe in giro senza opportune spiegazioni, ecc.... per quel che ho vissuto quelle chimere provenivano da dei sacerdoti, punto... non credo di dover spiegare oltre, la mia posizione... sui muri a volte si trova scritto pure che "i comunisti mangiano i bambini"... :fronte: , quindi?
Tali approcci non servono semplicemente a nulla... e concludere che chi ha scritto quelle cose è sicuramente uno scottato dalla situazione (può essere, eh) è, a mio parere, escludere a priori che ci possono essere altre possibilità... che ho semplicemente cercato di proporre... tutto qui.

Mac
R I S P O S T A

e questo è quello che io ritenevo il tuo "patrimonio" di certezze, che io non volevo minimamente mettere in discussione

grazie :fiori e bacio: :strettamano: :fiori e bacio:

PS
un consiglio lo accetti?
prendi un pò di fiato, fai un lungo sospiro,
e rileggi con più attenzione ciò che ti scrivo (e per fare una battuta, tu parlavi di analisi grammaticale, io ti invoto ad un'analisi "logica"

vi saluto in CRISTO RISORTO
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

x mackenzie all inizio della mia"odissea " io ho conosciuto parecchi sacerdoti qualcuno nella sua ignoranza in materia , un po x ecumenismo un po x carita cristiana diceva : ma dai stai tranquillo nn cè niente di male vedrai che l importante che si ama dio , pero x fortuna c' erano anche dei religiosi informati vedi don lillo ,don conticchio don minuti don tornese ecc, che ti documentavano su tutto percio nn parlare di preconcetti di sacerdoti nei confronti dei tdg " :strettamano: percio una rondine nn fa primavera"
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
mackenzie
Utente Junior
Messaggi: 262
Iscritto il: 17/07/2009, 10:24

Messaggio da mackenzie »

Giovanni da Fasano ha scritto:x mackenzie all inizio della mia"odissea " io ho conosciuto parecchi sacerdoti qualcuno nella sua ignoranza in materia , un po x ecumenismo un po x carita cristiana diceva : ma dai stai tranquillo nn cè niente di male vedrai che l importante che si ama dio , pero x fortuna c' erano anche dei religiosi informati vedi don lillo ,don conticchio don minuti don tornese ecc, che ti documentavano su tutto percio nn parlare di preconcetti di sacerdoti nei confronti dei tdg " :strettamano: percio una rondine nn fa primavera"
Concordo che una rondine non fa primavera, tanto in un senso quanto nell'altro.... parlo eccome di preconcetti di alcuni sacerdoti, li ho vissuti, evidentemente, tanto come tu hai vissuto l'opposto... Abbiamo solo avuto esperienze diverse. :timido:

Mac
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

cavdna ha scritto: PS

come sai io sono a pochi KM dal tuo Paese, e sarà anche vero che non girovago con la tua stessa frequenza,
ma se permetti penso di conoscere abbastanza bene la Valle D'Itria

e per quelle occasionali volte che mi è capitato (in questi ultimi mesimo almeno 3 volte), non mi sono mai imbattuto in simili messaggi

inoltre molti colleghi di lavoro provengono proprio da quelle sedi

e anche loro disconoscono simili messaggi

questo non per dirti che non credo alle tue parole, ma solo per per avere le giuste coordinatre di quello che dici, per meglio identificare il territorio


vi saluto in CRISTO RISORTO
x qualche forista che era diffidente, questo è uno dei 3 messaggi scritti sui muri, ( sulla strada castellana alberobello) :strettamano: :strettamano:
Immagine
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

Chiedo scusa non è che lo scrittore voleva dare un messaggio tipo
Luca 19:40
«Vi dico che, se questi taceranno, grideranno le pietre».?
In questo caso i muri.
cavdna

Messaggio da cavdna »

vi saluto in CRIUTO SIGNORE

mio caro fratello "Giovanni da Fasano"
Giovanni da Fasano ha scritto: x qualche forista che era diffidente, questo è uno dei 3 messaggi scritti sui muri, ( sulla strada castellana alberobello) :strettamano: :strettamano:

R I S P O S T A

mio caro fratello


purtroppo il giorno 06 nov. u.s.(Venerdì) quando sono passato sulla Statale per Lecce, c'era un violento temporale (una intera giornata) e non mi ha permesso di individuare la località da te segnalatami

spero alla prossima

ancora grazie per la segnalazione e per la foto :strettamano:

vi saluto in CRISTO RISORTO
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

cavdna ha scritto:vi saluto in CRIUTO SIGNORE

mio caro fratello "Giovanni da Fasano"
Giovanni da Fasano ha scritto: x qualche forista che era diffidente, questo è uno dei 3 messaggi scritti sui muri, ( sulla strada castellana alberobello) :strettamano: :strettamano:

R I S P O S T A

mio caro fratello


purtroppo il giorno 06 nov. u.s.(Venerdì) quando sono passato sulla Statale per Lecce, c'era un violento temporale (una intera giornata) e non mi ha permesso di individuare la località da te segnalatami

spero alla prossima
caro cavdna se ti fidi di me ti faccio una foto e te la mando sul forum ,stò a5 minuti dalla foto "incriminata" :strettamano: :pace:
ancora grazie per la segnalazione e per la foto :strettamano:

vi saluto in CRISTO RISORTO
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
cavdna

Messaggio da cavdna »

vi saluto in CRISTO SIGNORE

mio caro fratello "Giovanni da Fasano":
Giovanni da Fasano ha scritto:caro cavdna se ti fidi di me ti faccio una foto e te la mando sul forum ,stò a5 minuti dalla foto "incriminata"
R I S P O S T A

mio caro fratello


non penso di aver dubitato su queste tue affermazioni

ma se ti è possibile riportare in foto anche le altre "scritte" con le coodinate locali te ne sono grato

grazie :strettamano:

vi saluto in CRISTO RISORTO
Avatar utente
michele67
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 23/09/2009, 20:58
Facebook: http://www.facebook.com/michele67
Località: Fasano di Brindisi
Contatta:

Messaggio da michele67 »

Giovanni da Fasano ha scritto:
cavdna ha scritto: PS

come sai io sono a pochi KM dal tuo Paese, e sarà anche vero che non girovago con la tua stessa frequenza,
ma se permetti penso di conoscere abbastanza bene la Valle D'Itria

e per quelle occasionali volte che mi è capitato (in questi ultimi mesimo almeno 3 volte), non mi sono mai imbattuto in simili messaggi

inoltre molti colleghi di lavoro provengono proprio da quelle sedi

e anche loro disconoscono simili messaggi

questo non per dirti che non credo alle tue parole, ma solo per per avere le giuste coordinatre di quello che dici, per meglio identificare il territorio


vi saluto in CRISTO RISORTO
x qualche forista che era diffidente, questo è uno dei 3 messaggi scritti sui muri, ( sulla strada castellana alberobello) :strettamano: :strettamano:
Immagine


Uno uguale identico lo si trova allo svincolo polignano nord per chi proviene da Bari

Caro Giovanni mi fa piacere trovarti quà non ci conosciamo ufficialmente (nel senso che io so chi sei tu e tu viceversa ) ma conosco un po la tua storia e so che tu conosci anche la mia e per quel poco che può valere hai tutta la mia solidarietà , io per usare il gergo calcistico mi sono salvato in calcio d'angolo puoi immaginare quanta fatica e pazienza mi è costata e nonostante ciò ho sempre le antenne su perchè il pericolo di ricadute c'è sempre considerando poi che ce li ho proprio come vicini di casa.
Spero un giorno di poter prendere un caffè con te in modo da poter finalmente conoscerci e magari parlare un po. :non mollare:
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

michele mi hai fatto scervellare x capire chi eri ,tuo suocero faceva il mio stesso lavoro o sbaglio? :strettamano:
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

daniela 47 la maggior parte di ciochè dicono i tdg sono x sentito perciò è una menzogna cioche vanno dicendo in giro che i preti aizzano le persone contro di loro (se nn erro questo è ciochè dicono )io ho parlato con tanti sacerdoti loro ignorano la materia perciò ("i cristiani studenti biblici" ) nn facessero i lagnosi :strettamano:
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
michele67
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 23/09/2009, 20:58
Facebook: http://www.facebook.com/michele67
Località: Fasano di Brindisi
Contatta:

Messaggio da michele67 »

Giovanni da Fasano ha scritto:michele mi hai fatto scervellare x capire chi eri ,tuo suocero faceva il mio stesso lavoro o sbaglio? :strettamano:

Hai capito benissimo!!! :ok:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Giovanni da Fasano ha scritto:daniela 47 la maggior parte di ciochè dicono i tdg sono x sentito perciò è una menzogna cioche vanno dicendo in giro che i preti aizzano le persone contro di loro (se nn erro questo è ciochè dicono )io ho parlato con tanti sacerdoti loro ignorano la materia perciò ("i cristiani studenti biblici" ) nn facessero i lagnosi :strettamano:

Però non è certo una menzogna dire che il geovismo AIZZA continuamente contro i preti ed i cattolici.

Posso dire di conoscere abbastanza bene i TDG i loro metodi, le loro strategie, e le menzogne che fanno passare di bocca in bocca per aizzarli bene bene contro tutto il mondo ma in special modo contro il mondo cattolico.
Sento sempre nelle orecchie le frasi fatte in serie che fanno dire con l’enfasi di odio adatte per renderle più vibranti.
“I cattolici hanno le mani lorde di sangue” è una delle frasi preferite e di effetto, se poi ci si mette
tutto lo sdegno imparato in Sala del Regno.

Eh SI i capi TDG sono dei bravi Insegnanti !!
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

x michele 67 sei i tuoi vicinini di casa tdg è quella coppia di coniugi con bimba che sono originari di un paese del nord barese li conosco,tu fai cosi; prima studia (x bene senò nn fare l'incontro) un argomento che stà a cuore a tua moglie ho tanto materiale che ti può servire ma casomai ho tanti amici che ce lo prestano e poi con l scusa del caffè(la usano loro questa tecnica) invitali a casa e farai vedere alla tua signora che queste persone ignorano la materia, io sono impegnato tutto il giorno x il lavoro e la famiglia ,ma la sera ho mezz'ora di tempo poi ti dico dovè il mio bar preferito :strettamano:
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
michele67
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 23/09/2009, 20:58
Facebook: http://www.facebook.com/michele67
Località: Fasano di Brindisi
Contatta:

Messaggio da michele67 »

Giovanni da Fasano ha scritto:x michele 67 sei i tuoi vicinini di casa tdg è quella coppia di coniugi con bimba che sono originari di un paese del nord barese li conosco,tu fai cosi; prima studia (x bene senò nn fare l'incontro) un argomento che stà a cuore a tua moglie ho tanto materiale che ti può servire ma casomai ho tanti amici che ce lo prestano e poi con l scusa del caffè(la usano loro questa tecnica) invitali a casa e farai vedere alla tua signora che queste persone ignorano la materia, io sono impegnato tutto il giorno x il lavoro e la famiglia ,ma la sera ho mezz'ora di tempo poi ti dico dovè il mio bar preferito :strettamano:
Ti ringrazio tantissimo per la tua disponibilità ma come dicevo prima io sono riuscito a togliere la mia famiglia in tempo e grazie a questo forum e a tutte le testimonianze le esperienze dei vari utenti ho avuto modo di prepararmi sufficentemente e poter far aprire gli occhi a mia moglie la quale anche se non è diventata (ma io confido che col tempoe il mio supporto riuscirà a trovare un percorso cristiano che le darà quell'identità spirituale che le è stata negata) cattolica credente per lo meno si è resa conto che quella tutto è meno che la verità.Oggi mi sento più forte rispetto a 5 anni fa quando comincia questa ardua battaglia e non passa un solo giorno che tramite le parole del vangelo tramite le esperienze quotidiane della vita non riesca a trovare un esempio una prova una dismostrazione qualsiasi , io le porto testmonianza che la strada che ha lasciato quasi 2 anni fa era sbagliata.
Piuttosto a me farebbe piacere poter essere utile nel sensibilizzare quelle persone del nostro paese, ancora oggi , cadono in queste disavventure mettendo a repentaglio la propria stabilità e quella famigliare. Tempo fa se tu ricordi raccontai la mia storia sulla rivista periodica (ebbene si anche noi cattolici abbiamo le riviste!) "IMPEGNO" e poco dopo anche tu scrivesti all'E.R.G.I
Don Qurico Vasta mi suggeri di rivolgermi a Don Antonio Loliva dove nella sua parrocchia c'era un gruppo di persone che si occupavano proprio di questo fenomeno .Ora tu sai benissimo cosa è successo a Don Antonio (poverino...) quindi non so se quel gruppo è ancora attivo .Io come te sia per lavoro che per gli impegni famigliari non ho molto tempo libero ma se posso essere utile in qualche modo lo faccio volentieri .
P.S quella coppia che dici tu si sono loro ma non si azzardano più a minare la mia famiglia hanno avuto una bella lezione di vita che se avrò modo un giorno ti racconterò.
Ti allego le 2 pagine della rivista "IMPEGNO" ;la lettera e la rispota http://img141.imageshack.us/img141/9923 ... page05.jpg http://img4.imageshack.us/img4/8539/imp ... page08.jpg
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

jan hus ha scritto:non credo che contro il colosso wts si possa fare qualcosa, la diffusione meticolosa e massiccia delle loro riviste e il loro indottrinamento settimana dopo settimana annulla e rende inutile tentativi da parte di un piccolo e esiguo numero di persone che su ribella delle loro cattiverie in forma di ostracismo e di insegnamento contrario alla parola di Dio, penso che solo un intervento politico o governativo atto ad annullare le sette pericolose possa in qualche modo aiutare le persone a guardarsi dai falsi Testimoni di Geova
allora noi stiamo perdento tempo su questo forum?e poi la polica nn centra niente con la religione (quando ai tdg li attacchi a "spada tratta")loro ti rispondono cosi: la nostra organizazzione ha avuto il riconoscimrnto giuridico dallo stato italiano perciò siamo una religione ,senza sapere che nn compete alla politica se i tdg sono una un culto religioso o nò, IO PENSO CHE PIU DELLA META DEI TESTIMONI DI GEOVA SONO IN CRISI DOTTRINALE nn ti scordare che tantissimi tdg vengono a sbirciare su questo sito ,senò come farebbero a fare commenti ironici e pieni di rabbia su ciochè leggono quà che riguarda loro su TDGONLINE :non mollare: :strettamano:
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

jan hus ha scritto:Noi per quanto ci sforziamo raggiungiamo un piccolo numero di Italiani , mentre e vero che la società e riconosciuta come ente giuridico, ma e anche vero che il cambiamento di governo o politica potrebbe portare alla formazione di leggi atte a tutelare meglio i cittatadini da oppressione e crudeltà degli insegnamenti delle sette in questo DEI tDg
Nel vecchio forum, s'era discusso l'argomento e si era arrivati alla conclusione che solo una causa intentata alla società WTS in cui molti disassociati si costituissero parte contro l'ostracismo, in quanto contrario alla Costituzione Italian, avrebbe potuto smuovere l'opinione pubblica.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

jan hus ha scritto:Che ben venga questa denuncia contro la WTS, dopo tutto anche l'Apostolo Paolo si appellò a Cesare contro le ingiustizie !!!
certamente io nn lo posso fare xche nn sono mai stato tdg, chi lo fà?gli ex tenete presente che ci vuole molto ma molto denaro noi lo abbiamo ? la torre di guardia nn bada a spese tanto i soldi sono dei poveri proclamatori :strettamano:
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Giovanni da Fasano ha scritto:
jan hus ha scritto:Che ben venga questa denuncia contro la WTS, dopo tutto anche l'Apostolo Paolo si appellò a Cesare contro le ingiustizie !!!
certamente io nn lo posso fare xche nn sono mai stato tdg, chi lo fà?gli ex tenete presente che ci vuole molto ma molto denaro noi lo abbiamo ? la torre di guardia nn bada a spese tanto i soldi sono dei poveri proclamatori :strettamano:
:quoto100:
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

scusate il ritardo ma finalmente(grazie al saltellitare di google)ho recuperato le famose foto "incriminate" dove alcune persone disperate sfogavano la loro rabbia srivendo sui muri I TESTIMONI DI GEOVA ROVINANO LE FAMIGLIE
Sulla strada Capurso-Casamassima (Bari)
Immagine
Sulla strada statale 16 all'altezza di torre canne (Fasano)
Immagine
:strettamano: giovanni
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Romagnolo e 10 ospiti