Animali erbivori

Un'analisi delle affermazioni della Watchtower in contrasto con i fatti scientifici accertati

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Voyager65 ha scritto:
beppe0768 ha scritto: Non si dice "chiudere gli occhi", ma piuttosto preferire credere a Dio piuttosto che all'uomo ed alla sua ragione. Se quando ti troverai davanti a Dio Lui ti dirà che gli animali erano erbivori e te lo dimostrerà, che bella figura ci farai. Sarai il minimo nel Regno dei cieli.

A me che mi può dire invece? Perchè Giuseppe hai creduto così tanto nella Mia Parola? Credi che mi rimprovererà? Gli unici rimproveri li prendo quaggiù, ma non mi interessa proprio sai.....
Non so cosa ti dirà, a me forse dirà: "Perchè hai creduto alla mia parola ti sei licenziato dalla Finanza? E BRAVO IL BABBEO!!!" :test:
non sei un babbeo ... sei una persona onesta che ha agito onestamente ..e lo so ti conosco ...dai mal che vada ..e qua voglio farti un po ridere.. mi vieni ad aiutare a pulire casa ... :timido: :carezza: :sorriso: :fiori e bacio:
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16572
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

maria ha scritto:Avrei una domanda a cui io non ho trovato risposta. Secondo i testimoni gli animali all'inizio erono tutti erbivori è vivevono in pace con l'uomo; (cosa che dovrebbe ritornare nel nuovo mondo dopo il giorno del giudizio x chi crede ancora nelle favole e a capuccetto rosso)poi dopo il diluvio le cose cambiarono in quelle che oggi tutti noi conosciamo.
Noè porto con se una coppia di animali (quindi una di leoni, tigri,lupi,leopardi,giaguari,e tutti gli altri felini) e sette coppie di animali puri (mucche,pecore,tori,) ora tutti questi animali dovevono riprodursi, ma se i felini dovevono mangiare carne nel giro di due giorni si sarebbero mangiati tutti gli animali puri e poi estinti anche loro x fame. Senza considerare poi che anche Noè e la sua progenie potevono mangiare carne e facevono anche sacrifici animali.Ma oggi sono tutti qui. Inoltre la mucca che è erbivora a 7 stomaci un apparato digerente del tutto particolare per mangiare l'erba e una sua dentatura ,che non possiamo di certo paragonare a un felino.
Io questa cosa non me la spiego.
Ho spostato questa tua domanda nella discussione già esistente su questo argomento.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

[quote=""

Non si dice "chiudere gli occhi", ma piuttosto preferire credere a Dio piuttosto che all'uomo ed alla sua ragione. Se quando ti troverai davanti a Dio Lui ti dirà che gli animali erano erbivori e te lo dimostrerà, che bella figura ci farai. Sarai il minimo nel Regno dei cieli.

A me che mi può dire invece? Perchè Giuseppe hai creduto così tanto nella Mia Parola? Credi che mi rimprovererà? Gli unici rimproveri li prendo quaggiù, ma non mi interessa proprio sai.....[/quote]


..Ecco,cicca cicca,ti sta bene,non mi hai fatto male faccia di maiale,non mi hai fatto niente faccia di serpente!
e se continui a dire cose sconce vado a dirlo alla mamma! :risatina: :risatina: :risatina:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

Però, se fosse vero, pensate: NIENTE :felice: ZANZARE!!!!!
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

per Maria

Messaggio da Barfedio »

Dei problemi di convivenza sull'Arca, mi pare se ne sia parlato anche il passato.
Qualcuno più bravo di me, nel fare le ricerche, ti dirà come trovare le varie discussioni.
Sono sicuro che, prima o poi, di fronte ad argomenazioni inconfutabili, la WT-USD (io chiamo così la WTS), si inventerà qualche altra panzana ... ad esempio che Geova fece cadere in letargo gli animali.
... ops!!! :mrgreen: mica avrò dato un suggerimento alla WT-USD?
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Barfedio ha scritto: ad esempio che Geova fece cadere in letargo gli animali.
E' ovvio, altrimenti Noè come avrebbe trovato il tempo per lo studio familiare, con tutti quegli escrementi da spalare? :mrgreen:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Gabriella ... mi fai venire in mente tante domande: ad esempio, come avrà fatto Noé con gli ippopotami che vivono prevalentemente nell'acqua? Avrà costruito loro una piscina? idem per coccodrilli, lontre e castori ... pensa a questi ultimi CHE RAZZA DI RISCHIO HA CORSO L'ARCA ... DI ESSERE ROSICCHIATA ED AFFONDARE COME UN ARCAICO TITANIC :felice: :felice: :felice: Comunque, sicuramente, per gli orsi polari avrà previsto una cella-frigo :mrgreen:
Avatar utente
Sal80
Utente Senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 16/07/2009, 18:42
Località: Friburgo (Germania)
Contatta:

Messaggio da Sal80 »

Secondo me, molti TdG dentro di se, le domande se le fanno, come è possibile che tutti gli animali erano vegetariani? Povera sanguisuga!! Era costretta un tempo, a chiamarsi erbasuga! :risata:
Immagine
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio

Presentazione
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Sal80 ha scritto:Secondo me, molti TdG dentro di se, le domande se le fanno, come è possibile che tutti gli animali erano vegetariani? Povera sanguisuga!! Era costretta un tempo, a chiamarsi erbasuga! :risata:
Immagine
No, quella non c'entra. E' acquatica.
Tutti gli animali che vivono in acqua non pare siano stati imbarcati.
Altrimenti te l'immagini Noé che cerca di mettere a bordo una balenottera azzurra da 60 tonnellate? O una coppia di megattere ... quelle mica stanno tanto ferme: hanno il vizio di saltare fuori dall'acqua.
Pensa come avrebbe rollato e beccheggiato quella bagnarola costruita alla benemeglio, mia dai cantieri navali di Monfalcone :risata:
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Noé: "Seeem ... Caaam ... Yafet ! "
I figli: "Si padre, cosa c'é?"
Noé: "Mi raccomando, i tarli chiudeteli bene in un barattolo di vetro, altrimenti quelli ci mangiano tutta l'Arca!"
:risata: :risata: :risata:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti