Riviste con tante pagine

Un'analisi delle pubblicazioni passate e presenti dei TdG

Moderatore: Achille

Rispondi
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Riviste con tante pagine

Messaggio da shanina »

Perdonate la mia ignoranza,ma spesso,leggendo nel sito,ho trovato delle citazioni,prese da alcune riviste dei tdg.
Avendo avuto,qualche volta,tra le mani,la rivista Torre di guardia,ho potuto costatare che è composta da poche pagine,una trentina credo.
Adesso,in alcune citazioni riportate su questo sito,viene sempre indicato il nome della rivista,l'anno ,il mese ,e la pagina di riferimento per la citazione.
In alcuni casi,viene citata la rivista Torre di guardia, e la pagina ,alla quale ci si riferisce per la citazione,è piuttosto alta,tipo 340.
Come è possibile che nella rivsta torre di guardia ci siano tante pagine(340),quando ,per quanto ho potuto vedere,la rivista è composta da poche pagine?
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Penso che i riferimenti delle pagine siano ricavati dalle edizioni rilegate delle pubblicazioni che contengono tutti i numeri editi nel corso di uno o più anni.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

Gabriella Prosperi ha scritto:Penso che i riferimenti delle pagine siano ricavati dalle edizioni rilegate delle pubblicazioni che contengono tutti i numeri editi nel corso di uno o più anni.
Gabriella
Appunto!! :ok:
shanina ha scritto: Come è possibile che nella rivsta torre di guardia ci siano tante pagine(340),quando ,per quanto ho potuto vedere,la rivista è composta da poche pagine?
...E' la mia inclinazione a pensare male,o la domanda è un tantino "tendenziosa"? :boh:
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Avatar utente
ilnonnosa
Veterano del Forum
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/08/2009, 13:03
Contatta:

Messaggio da ilnonnosa »

shanina ha scritto:Perdonate la mia ignoranza,ma spesso,leggendo nel sito,ho trovato delle citazioni,prese da alcune riviste dei tdg.
Avendo avuto,qualche volta,tra le mani,la rivista Torre di guardia,ho potuto costatare che è composta da poche pagine,una trentina credo.
Adesso,in alcune citazioni riportate su questo sito,viene sempre indicato il nome della rivista,l'anno ,il mese ,e la pagina di riferimento per la citazione.
In alcuni casi,viene citata la rivista Torre di guardia, e la pagina ,alla quale ci si riferisce per la citazione,è piuttosto alta,tipo 340.
Come è possibile che nella rivsta torre di guardia ci siano tante pagine(340),quando ,per quanto ho potuto vedere,la rivista è composta da poche pagine?
I riferimenti delle pagine della rivista La Torre di guardia, è stata progressiva fino all’anno 1977, sia nella rivista singola che quella rilegata. Mentre con l’inizio del 1978 i numeri delle pagine di ogni rivista è di 32 pagine, come pure quelle rilegate.
Mentre per la rivista Svegliatevi! dal 1° numero del 1955 dell’edizione italiana a tutt’oggi, le pagine sono sempre numerate da 1 a 32:
Ciao. Ilnonnosa
Presentazione

“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”. (Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

Oh grazie infinite!

xMALCOM:No no,nessun secondo fine.Purtropo ho una mia parente che è incappata nella setta e sto cercando con l'aiuto di queste persone che frequentano il sito di farle aprire gli occhi.Quando cerco un argomento qui,e devo citare una rivista dei tdg,non vorrei sbagliare,perchè potrebbe compromettere la mia buona volontà,nell'aiutare Adriana(la mia parente):
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

shanina ha scritto:Oh grazie infinite!

xMALCOM:No no,nessun secondo fine.Purtropo ho una mia parente che è incappata nella setta e sto cercando con l'aiuto di queste persone che frequentano il sito di farle aprire gli occhi.Quando cerco un argomento qui,e devo citare una rivista dei tdg,non vorrei sbagliare,perchè potrebbe compromettere la mia buona volontà,nell'aiutare Adriana(la mia parente):
Ti auguro di riuscire ad aiutare la tua parente.
Qui c'è tutto ciò che occorre:
infinite prove documentate e riscontrabili,
personale "altamente qualificato",
esperienze di tutti i tipi.....
:non mollare: :non mollare:
:ciao:
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

malcom11 ha scritto:
shanina ha scritto:Oh grazie infinite!

xMALCOM:No no,nessun secondo fine.Purtropo ho una mia parente che è incappata nella setta e sto cercando con l'aiuto di queste persone che frequentano il sito di farle aprire gli occhi.Quando cerco un argomento qui,e devo citare una rivista dei tdg,non vorrei sbagliare,perchè potrebbe compromettere la mia buona volontà,nell'aiutare Adriana(la mia parente):
Ti auguro di riuscire ad aiutare la tua parente.
Qui c'è tutto ciò che occorre:
infinite prove documentate e riscontrabili,
personale "altamente qualificato",
esperienze di tutti i tipi.....
:non mollare: :non mollare:
:ciao:
Grazie,con l'aiuto di tutti voi e la grazia di Dio,spero di riuscire. :fiori:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti