(Affermazione) TDG:FORTI BALLISTI ?

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

(Affermazione) TDG:FORTI BALLISTI ?

Messaggio da Dingus JJ »

COLOSSALI!

Al punto da necessitare di una norma morale per impedirne anche la piu' blanda,perche' ne son talmente saturi che li farebbe esplodere!
E' un vero spasso notare quanto i tdg mentano sistematicamente,e contrariamente ai bambini,che sono quasi sempre consapevoli di farlo,operano tortuosi percorsi per negarlo principalmente a se stessi ,dagli adulti condizionati ad un subdolo agire quali sono!
Che abile stratagemma da parte del corpo direttivo per tenere in pugno le persone e costringerle alla delazione rispetto all'agire proprio ed altrui.
Ed i boccaloni supponenti siccome sono sempre sinceri sono capaci di confermarti che hai la faccia da pirla se glielo chiedi,ma mai cio' che compiono di nascosto!
Ci fosse stata una volta che la tdg che ho amato ammettesse gli incoraggiamenti che mi aveva dato e le iniziative che aveva preso in intimita' con me!
Io a lei ho mentito solo in una circostanza;da uomo innamorato non confessai cio' che mi avrebbe reso abbietto ai suoi occhi.
Lei,delle sue passate abbiezioni,si libero' totalmente la coscienza,ossessionando la mia.

"Sei l'uomo col quale mi sono aperta di piu'!"

Grazie! Adesso tira l'acqua per favore!


Dingus
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

X Dingus

E’ troppo vero quanto hai saputo ben analizzare riguardo a come operano tortuosi percorsi per negare e mentire anche a se stessi.
Il lavoro di ricamo che sta facendo da sempre il C.D. sulla mente e sulla coscienza dei propri adepti, per poterli tenere in pugno con tutto quello che segue, è di una abilità invidiabile.
Peccato che tutto questo porti a provocare tanto male, anche a se stessi, per non parlar di chi li sta attorno.
giuseppelipera46@yahoo.it
Nuovo Utente
Messaggi: 137
Iscritto il: 31/03/2011, 17:29
Contatta:

Messaggio da giuseppelipera46@yahoo.it »

I Santoni di Brooklin e Wallkill sono dei fenomeni. Come girano la frittata loro non ci riesce nessuno al mondo! Sono estremamente abili. E lo dico a loro vanto.Sanno come fare a rivolgere positivamente anche il più colossale errore! Lo dico con una certa invidia...sono straordinari. Ciao.
giuseppelipera46@yahoo.it
Nuovo Utente
Messaggi: 137
Iscritto il: 31/03/2011, 17:29
Contatta:

Messaggio da giuseppelipera46@yahoo.it »

I Santoni di Brooklin e Wallkill sono dei fenomeni. Come girano la frittata loro non ci riesce nessuno al mondo! Sono estremamente abili. E lo dico a loro vanto.Sanno come fare a rivolgere positivamente anche il più colossale errore! Lo dico con una certa invidia...sono straordinari. Ciao.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite