ciao

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Paxuxu ha scritto:Ben arrivato dall'Unico ed Autentico Diavolo di questo Forum.
Ma toglimi una curiosità, il "fratello" tdg è poi riuscito ad aprire la porta da solo a fine lavoro con le braccine spezzate?

:sorriso:


Paxuxu

POLLO FRITTO non farci caso il nostro diavoletto è buono ... basta dagli un dolce .... :mrgreen: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

Come vedi qui trovi tante ....campane, ma tutte concordi nel darti il :biinfo:
Tu hai una madre coraggiosa e questo sicuramente può infonderti tanta gioia, sapere di essere al centro dei pensieri di una persona ci fa sentire importante;però la tua depressione mi preoccupa,perchè credo che tutti nella vita passiamo dei periodi di depressione.Se è reattiva ad un episodio importante, bisogna solo lasciare che "passi la nottata"; ma se serpeggia senza una vera causa scatenante è come il mal di schiena : si va dal neurologo e gli si chiede aiuto.
Perchè prendiamo pasticche per la pressione alta , il diabete etc e non per la depressione? Se ci rompiamo una gamba usiamo un gesso per un po' di tempo e poi riimpariamo a camminare anche senza; quindi se senti di averne bisogno chiedi aiuto!
Aiutati che Dio ti aiuta!
Auguri per tutto e ancora :buona partecip:
Avatar utente
Ifede
Nuovo Utente
Messaggi: 82
Iscritto il: 29/12/2010, 9:32
Contatta:

Messaggio da Ifede »

Vi informo per correttezza che ho cambiato nick, pollo fritto (che grazie a voi più tanto fritto non è) ora è iFede (Hai fede? :risata: )
:non mollare: :non mollare:
Datemi la verità, invece che amore, denaro o fama. Sedetti a una tavola imbandita di cibo ricco, vino abbondante e servi ossequiosi, ma alla quale mancavano la sincerità e la verità; partii affamato da quel desco inospitale. L'ospitalità era fredda come i gelati.
Non l amore non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia ,datemi la verità
HENRY DAVID THOUREAU
Avatar utente
Stefy
Utente Senior
Messaggi: 924
Iscritto il: 28/06/2011, 23:31
Contatta:

Messaggio da Stefy »

:
Ifede ha scritto:Vi informo per correttezza che ho cambiato nick, pollo fritto (che grazie a voi più tanto fritto non è) ora è iFede (Hai fede? :risata: )
:non mollare: :non mollare:
:balla: :balla: :appl:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Ciao iFede! E' molto bella la citazione di Thoreau che hai messo!
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Ifede ha scritto:Vi informo per correttezza che ho cambiato nick, pollo fritto (che grazie a voi più tanto fritto non è) ora è iFede (Hai fede? :risata: )
:non mollare: :non mollare:
:appl: :appl: :appl: molto meglio ...i volatili .. con piume e creste ..non era tanto simpatico :sorriso: questo va benissimo :ok: :felice: :fiori e bacio:
Avatar utente
d. gilmour
Utente Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: 16/07/2009, 18:37
Contatta:

Messaggio da d. gilmour »

:biinfo:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti