TV2000 - VADE RETRO - Una coppia di ex tdG

Spazio dove discutere dei problemi relativi ai rapporti tra i TdG e il mondo che li circonda

Moderatore: Gocciazzurra

Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Messaggio da Politi Rocco »

LANZI76 ha scritto:
Politi Rocco ha scritto:Rubare un solo centesimo dalla cassa dei TG è veramente impossibile.
Nella congregazione c'è un anziano responsabile della contabilità...io ho servito come Sorvegliante che presiede....le contribuzioni vengono ritirate sempre da due fratelli e la registrazione fatta davanti a due persone.
La stessa cosa avviene alle assemblee, e in ogni altro avvenimento dove c'è una cassa, qualsiasi TG con una certa esperienza della congregazione lo sa pertanto chi vocifera che io ho rubato sta dicendo il falso e mi piacerebbe difendermi se mi viene data la possibilità, questo dipende da te perchè non voglio metterti in difficoltà nei confronti di chi te lo ha riferito. Ma se lo avessere detto di te cosa avresti fatto???

Pace fatta......rimango a tua disposizione

Inanziutto voglio ringraziarti della risposta, io non sono un tdg ma ho dei parenti che lo sono e quindi parlo per sentito dire, ma a te sono mai arrivate voci simili?
grazie ciao
No non sono mai arrivate voci con questo tipo di accusa....perchè sono stato lontano dai Tg cercando credimi una vera disintossicazione per 12 anni....ma su di me è stato detto di tutto e di più. Chi è stato Tg
sa molto bene che la regola ferrea dei comitati giudiziari dettata dall'organizzazione TG è che non si può rivelare il peccado di un disassociato pena la rimozione degli anziani che ne facevano parte. Come fanno a circolare queste voci...che oltretutto non sono vere???
Comunque credevo che le tue scuse fossero sincere e ti ho contraccambiato la mia pace anche se la tua asserzione che si trattava di una domanda non corrisponde al vero perchè ai fatto una affermazione.
Ora spero però tu abbia altri argomenti più seri che parlare sempre di questo argomento (visto anche il messaggio privato dove mi chiedi sempre la stessa cosa). TI RIPETO SONO ROCCO POLITI E SONO STATO DISASSOCIATO MA NON PER FURTO E NEMMENO PER LA BENCHE MINIMA ASSOCIAZIONE A QUESTO PECCATO. Tu non so chi sei ma se non ti sono simpatico ti prego di NON farmi perdere tempo . Il mio obiettivo nel dialogare con voi nel forum l'ho scritto molto bene nel mio primo messaggio, se tu non vuoi partecipare a questo obiettivo e desideri solo buttare fango sul mio nome ti chiedo di identificarti e di farmi sapere le tue reali intenzioni. Chiedo anche un consiglio all'amministratore del forum in merito.
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

LANZI76 ha scritto:Inanziutto voglio ringraziarti della risposta, io non sono un tdg ma ho dei parenti che lo sono e quindi parlo per sentito dire, ma a te sono mai arrivate voci simili?
grazie ciao
Ho parlato con te ieri sera su skype e ti ho chiesto chi sono coloro che diffondono simili voci infamanti.
Mi hai detto che sono "tutti i TdG di Modena".
Alcuni di questi TdG sono venuti a casa tua e ti hanno detto queste cose.
Ti ho chiesto se hanno le prove di quello che asseriscono e tu mi hai detto che lo hai chiesto e che loro ti hanno risposto che non hanno nessuna prova, ma siccome lo dicono tutti, l'accusa deve essere vera....

Allora, le calunnie e le diffamazioni, specialmente in un ambiente limitato come quello dei TdG, si diffondono in fretta.
Anche nei miei confronti hanno sparso varie calunnie, che non hanno alcun fondamento.
Lo scopo è quello di far credere che se qualcuno è stato disassociato o si è dissociato deve essere una persona malvagia e corrotta.
Rocco Politi ha risposto a queste malevoli insinuazioni e calunnie, diffuse da questi "veri cristiani", dicendoti appunto che non c'è nulla di vero.
Questa gente che va in giro a spargere fango sulle persone, sapendo poi che queste non si possono difendere, in quanto agli ex non è consentito parlare o fornire delle spiegazioni, ha un comportamento semplicemente vergognoso.
Se io fossi Rocco Politi ti chiederei i nomi e i cognomi di questi diffamatori e li denuncerei.
Naturalmente, visto che tu hai detto di aver sentito queste calunnie, anche tu saresti coinvolto, come testimone dei fatti, nella denuncia.
Sta a Rocco a questo punto decidere cosa fare.
Come amministratore del forum, nel caso ci fosse una denuncia da parte sua, fornirò alle autorità giudiziarie tutte le informazioni di cui sono a disposizione (art. 3 del regolamento).

Achille/admin
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Per Rocco

Messaggio da Mario70 »

Ciao Rocco, io invece sono troppo curioso della storia della disassociazione per non aver reso il "debito coniugale" a causa dell'eiaculazione precoce, potresti essere più chiaro per piacere?
Grazie
Mario
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
LANZI76
Nuovo Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/03/2012, 20:38
Contatta:

Messaggio da LANZI76 »

Non conosco personalmente il sig. Politi è non ho nessuna motivazione per non credere a ciò che dice, la mia domanda ha ricevuto risposta e quindi per me la cosa finisce qui, anche se più che prendersela con me dovrebbe prendersela con i suoi ex fratelli, preciso che non mi nascondo affatto tanto è vero che achille conosce bene il mio nome e cognome. Tutta questa faccenda continua ad essere travisata e non capisco il perchè...
nelle mie intenzioni non c'era assolutamente nessuna voglia di offendere o giudicare qualcuno.
Esco da questa conversazine visto che quando parlo creo solo casini. saluti e buon proseguimento. :ciao:
LANZI76
Nuovo Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/03/2012, 20:38
Contatta:

Messaggio da LANZI76 »

Achille Lorenzi ha scritto:Ho parlato con te ieri sera su skype e ti ho chiesto chi sono coloro che diffondono simili voci infamanti.
Mi hai detto che sono "tutti i TdG di Modena".
Alcuni di questi TdG sono venuti a casa tua e ti hanno detto queste cose.
Ti ho chiesto se hanno le prove di quello che asseriscono e tu mi hai detto che lo hai chiesto e che loro ti hanno risposto che non hanno nessuna prova, ma siccome lo dicono tutti, l'accusa deve essere vera....
è no questo è scoretto non puoi dire cose che non è detto... l'accusa deve essere vera è una tua invenzione... mi delude molto questo tuo comportamento, ho sempre avuto stima di te ma questa non me l'aspettavo,
non puoi mettermi parole in bocca parole che non ho mai pronunciato... :non posto:
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

LANZI76 ha scritto:è no questo è scoretto non puoi dire cose che non è detto... l'accusa deve essere vera è una tua invenzione... mi delude molto questo tuo comportamento, ho sempre avuto stima di te ma questa non me l'aspettavo,
non puoi mettermi parole in bocca parole che non ho mai pronunciato...
Ho pararasato i contenuti della chat. Non ho detto che le parole "l'accusa deve essere vera" le hai pronunciate tu.
Ma questo era il senso implicito in ciò che ci siamo detti.
Se me lo consenti posso incollare direttamente nel forum il contenuto della chat, così non ci sono "travisamenti".

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
flavio
Nuovo Utente
Messaggi: 184
Iscritto il: 25/04/2011, 17:21
Facebook: flaviogodino@live.com
Località: milano
Contatta:

Benvenuto

Messaggio da flavio »

Benvenuto tra noi sei veramente un grande! :bnvto: :buona partecip:
"E'OVVIO CHE IL VERO DIO E'IL DIO DI VERITA' E CHE ODIA LE MENZOGNE,NON GUARDERA' CON FAVORE QUELLI CHE ADERISCONO ALLE ORGANIZZAZIONI CHE INSEGNANO FALSITA'.E',REALMENTE,VORRESTI ANCORA ASSOCIARTI CON UNA RELIGIONE CHE CON TE NON E' STATA SINCERA?(E' questa vita tutto quello che c'e'?1975p.46)
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

Achille Lorenzi ha scritto:
Se io fossi Rocco Politi ti chiederei i nomi e i cognomi di questi diffamatori e li denuncerei.
Naturalmente, visto che tu hai detto di aver sentito queste calunnie, anche tu saresti coinvolto, come testimone dei fatti, nella denuncia.

Achille/admin
:quoto100: :quoto100:

Benvenuto Rocco! :non mollare: :non mollare: :appl: :appl:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Benvenuto Rocco

Messaggio da deep-blue-sea »

anche da me. :welcome: Anche io ho seguito la trasmissione, peccato che il tempo disponibile sia pochino, cosi che non si puo dire molto riguardo a punti che meriterebbero di essere approfonditi. Trasmissione buona per noi ex, ma poco informativa per coloro che ne sanno poco dei TG...almeno secondo il mio parere.

Posso immedesimarmi nello sconvolgimento, dolore e sofferenza, che avete subito quando avete scoperto la verità riguardo a questa organizzazione, ci siam passati anche noi... a questo si deve aggiungere lo zampino malefico dei 'fratelli' che continuano a 'sporcare' la persona diffondendo menzogne e diffamazioni sulla persona. Questa é la tattica... la conosco bene, per averla subita, e continuano a servirsene per demolire la reputazione di coloro che abbandonano.

Beh, ecco ti sentirai a tuo agio in questo club :ok: :strettamano: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Politi Rocco ex Testimone di Geova

Messaggio da Politi Rocco »

flavio ha scritto:Benvenuto tra noi sei veramente un grande! :bnvto: :buona partecip:
Ciao Flavio
grazie del benvenuto.......
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Messaggio da Politi Rocco »

deep-blue-sea ha scritto:anche da me. :welcome: Anche io ho seguito la trasmissione, peccato che il tempo disponibile sia pochino, cosi che non si puo dire molto riguardo a punti che meriterebbero di essere approfonditi. Trasmissione buona per noi ex, ma poco informativa per coloro che ne sanno poco dei TG...almeno secondo il mio parere.

Posso immedesimarmi nello sconvolgimento, dolore e sofferenza, che avete subito quando avete scoperto la verità riguardo a questa organizzazione, ci siam passati anche noi... a questo si deve aggiungere lo zampino malefico dei 'fratelli' che continuano a 'sporcare' la persona diffondendo menzogne e diffamazioni sulla persona. Questa é la tattica... la conosco bene, per averla subita, e continuano a servirsene per demolire la reputazione di coloro che abbandonano.

Beh, ecco ti sentirai a tuo agio in questo club :ok: :strettamano: :ciao:
Grazie per le tue parole di incoraggiamento per me sono uno sprone a proseguire nell'intento di aiutare altri...nuovamente grazie
Hai ragione per quanto riguarda il tempo concesso dalla trasmissione......i tempi televisivi non ti permettono di spiegare tutto e a volte danno adito a malintesi, ma ce ne saranno altre....è ancora tutto in movimento...siamo solo all'inizio
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Messaggio da Politi Rocco »

shanina ha scritto:
Achille Lorenzi ha scritto:
Se io fossi Rocco Politi ti chiederei i nomi e i cognomi di questi diffamatori e li denuncerei.
Naturalmente, visto che tu hai detto di aver sentito queste calunnie, anche tu saresti coinvolto, come testimone dei fatti, nella denuncia.

Achille/admin
:quoto100: :quoto100:

Benvenuto Rocco! :non mollare: :non mollare: :appl: :appl:
Ciao Shanina
grazie per il benvenuto
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Benvenuto Politi
dici.
Hai ragione per quanto riguarda il tempo concesso dalla trasmissione......i tempi televisivi non ti permettono di spiegare tutto e a volte danno adito a malintesi, ma ce ne saranno altre....è ancora tutto in movimento...siamo solo all'inizio
Hai ragione, nella mia intervista (la puntata precedente) mi avranno tagliato almeno dieci minuti, comunque è già un buon segnale che si manda, mi auguro che tali interviste proseguono.
Franco

Se qualche forumista ha avuto esperienza in merito al "sangue", si può contattare il giornalista per un'altra testimonianza.
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Politi Rocco ex testimone di Geova

Messaggio da Politi Rocco »

Franco Coladarci ha scritto:Benvenuto Politi
dici.
Hai ragione per quanto riguarda il tempo concesso dalla trasmissione......i tempi televisivi non ti permettono di spiegare tutto e a volte danno adito a malintesi, ma ce ne saranno altre....è ancora tutto in movimento...siamo solo all'inizio
Hai ragione, nella mia intervista (la puntata precedente) mi avranno tagliato almeno dieci minuti, comunque è già un buon segnale che si manda, mi auguro che tali interviste proseguono.
Franco

Se qualche forumista ha avuto esperienza in merito al "sangue", si può contattare il giornalista per un'altra testimonianza.
ciao Franco
grazie per il benvenuto
ho visto la tua intervista e mi è piaciuta......ti posso garantire che ci saranno altre interviste e novità non ci resta che collaborare per un ottimo risultato
un abbraccio
rocco
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Un caloroso benvenuto anche da parte mia Rocco! :strettamano:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Per LANZI76 forse tu sottovaluti che la "diffamazione e calunnia" sono reati abbastanza seri, e difficilmente si risolvono chiedendo semplicemente delle scuse. Ci sono danni morali se non lo sai. Guarda quà... http://www.studiolegale-online.net/penale_r02.php" onclick="window.open(this.href);return false; Scusate se sono andato fuori tema.
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Politi Rocco ex anziano dei testimoni di Geova

Messaggio da Politi Rocco »

Gocciazzurra ha scritto:Un caloroso benvenuto anche da parte mia Rocco! :strettamano:
Ciao Gocciazzurra,
grazie per il benvenuto
Avatar utente
stellastellina
Nuovo Utente
Messaggi: 70
Iscritto il: 11/03/2012, 18:03
Contatta:

rocco,grazie, sei una cara persona

Messaggio da stellastellina »

ho riletto tutte le tre pagine . . . sei una persona calma e riflessiva. è bello leggere la tua calma e si capisce che sei un uomo con la u maiuscola. e ti ringrazio anche della risposta che mi hai mandato in privato. anche mio marito l ha letta e ha detto: che bella persona. piacere di averti tra i miei nuovi amici virtuali. :fiori:
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Messaggio da Politi Rocco »

Mario70 ha scritto:Ciao Rocco, io invece sono troppo curioso della storia della disassociazione per non aver reso il "debito coniugale" a causa dell'eiaculazione precoce, potresti essere più chiaro per piacere?
Grazie
Mario
Ciao Mario 70,
per motivi di correttezza nei confronti della persona in questione, non posso essere totalmente specifico.....anche perche non credo che farebbe piacere a nessuno di noi se venissero messi in giro i particolari
La lettera inviata a Roma riportava
la Tg 1-9-90 pag 26
Da anni il fratello è stato aiutato dagli anziani per un problema esistente con la moglie in quanto non rende pienamente il suo debito coniugale.....per il problema che sapete.
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Politi Rocco ex anziano dei testimoni di Geova

Messaggio da Politi Rocco »

stellastellina ha scritto:ho riletto tutte le tre pagine . . . sei una persona calma e riflessiva. è bello leggere la tua calma e si capisce che sei un uomo con la u maiuscola. e ti ringrazio anche della risposta che mi hai mandato in privato. anche mio marito l ha letta e ha detto: che bella persona. piacere di averti tra i miei nuovi amici virtuali. :fiori:
Ciao Stellastellina
Grazie, anche a tuo marito...le vostre parole mi incoraggiano a continuare in questo mio percorso nel comunicare a più persone possibili la mia esperienza.
Anche le tue parole erano intense e piene di significato.....sono convinto che avremmo molte cose da condividere
nuovamente grazie
Avatar utente
stellastellina
Nuovo Utente
Messaggi: 70
Iscritto il: 11/03/2012, 18:03
Contatta:

si lo penso pure io..

Messaggio da stellastellina »

ne sono convinta . . .se solo trovassi il coraggio di scrivere . . . . . . . . . . :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

Cento ha scritto:Per LANZI76 forse tu sottovaluti che la "diffamazione e calunnia" sono reati abbastanza seri, e difficilmente si risolvono chiedendo semplicemente delle scuse. Ci sono danni morali se non lo sai. Guarda quà... http://www.studiolegale-online.net/penale_r02.php" onclick="window.open(this.href);return false; Scusate se sono andato fuori tema.
Non date addosso a LANZI76. Ha solo chiesto se queste voci fossero vere. Per configurare il reato di calunnia è necessario anche il dolo e la volontà di danneggiare il destinatario. In questo caso non le vedo.
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

che dire...

Messaggio da anto »

e' tardi..sono stanca..domani la sveglia suona presto, ma era un po' che volevo vedere il filmato di tv2000 e ce lo fatta!!!
grazie di cuore a chi fa il lavoro per rendere questo sito molto chiaro e colmo di argomenti che servira' a tante persone.Ammiro il sig.Rocco, a parte le accuse a me sembra una persona che e' molto equilibrata, ha avuto il coraggio di metterci la faccia.
Mi piace la frase al mi 30 circa, che anche io spesso dico NESSUN UOMO HA IL DIRITTO DI GIUDICARE UN'ALTRO UOMO, lo lara Gesu'... un giorno.
GRAZIE :fiori:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Politi Rocco ex anziano dei testimoni di Geova

Messaggio da Politi Rocco »

MatrixRevolution ha scritto:
Cento ha scritto:Per LANZI76 forse tu sottovaluti che la "diffamazione e calunnia" sono reati abbastanza seri, e difficilmente si risolvono chiedendo semplicemente delle scuse. Ci sono danni morali se non lo sai. Guarda quà... http://www.studiolegale-online.net/penale_r02.php" onclick="window.open(this.href);return false; Scusate se sono andato fuori tema.
Non date addosso a LANZI76. Ha solo chiesto se queste voci fossero vere. Per configurare il reato di calunnia è necessario anche il dolo e la volontà di danneggiare il destinatario. In questo caso non le vedo.
Ciao MatrixRevolution,
grazie...per quanto mi riguarda, con alcuni messaggi privati mi sono chiarito con LANZI76
nei prossimi giorni presentero argomenti che sono molto più importanti...e avrò bisogno del consiglio di tutti voi...grazie nuovamente
Rocco
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Politi Rocco ex anziano dei testimoni di Geova

Messaggio da Politi Rocco »

anto ha scritto:e' tardi..sono stanca..domani la sveglia suona presto, ma era un po' che volevo vedere il filmato di tv2000 e ce lo fatta!!!
grazie di cuore a chi fa il lavoro per rendere questo sito molto chiaro e colmo di argomenti che servira' a tante persone.Ammiro il sig.Rocco, a parte le accuse a me sembra una persona che e' molto equilibrata, ha avuto il coraggio di metterci la faccia.
Mi piace la frase al mi 30 circa, che anche io spesso dico NESSUN UOMO HA IL DIRITTO DI GIUDICARE UN'ALTRO UOMO, lo lara Gesu'... un giorno.
GRAZIE :fiori:
Grazie Anto
sono contento che ti sia piaciuta
è chiaro che 30 minuti non possono descrivere 40 anni di prigionia
spero di ricevere anche il vostro aiuto alle innumerevoli domande che non hanno ancora una rispsta
alle tante cose che desidero raccontarvi per giudicare non le persone, ma il loro odioso operato tendente a rendere l'individuo schiavo...del nulla...di ciò che significato non ha....di ciò che valorenon ha
nuovamente grazie
rocco
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Messaggio da Politi Rocco »

stellastellina ha scritto:ne sono convinta . . .se solo trovassi il coraggio di scrivere . . . . . . . . . . :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:
Non farlo se non ti senti di farlo,
forse arriverà il giorno che lo farai...
e quel giornos arà il giorno giusto.....
sarai contenta perchè sarà servito a uno scopo che adesso non senti....e non vedi
buona notte
rocco
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Politi Rocco ha scritto:
MatrixRevolution ha scritto:
Cento ha scritto:Per LANZI76 forse tu sottovaluti che la "diffamazione e calunnia" sono reati abbastanza seri, e difficilmente si risolvono chiedendo semplicemente delle scuse. Ci sono danni morali se non lo sai. Guarda quà... http://www.studiolegale-online.net/penale_r02.php" onclick="window.open(this.href);return false; Scusate se sono andato fuori tema.
Non date addosso a LANZI76. Ha solo chiesto se queste voci fossero vere. Per configurare il reato di calunnia è necessario anche il dolo e la volontà di danneggiare il destinatario. In questo caso non le vedo.
Ciao MatrixRevolution,
grazie...per quanto mi riguarda, con alcuni messaggi privati mi sono chiarito con LANZI76
nei prossimi giorni presentero argomenti che sono molto più importanti...e avrò bisogno del consiglio di tutti voi...grazie nuovamente
Rocco
bravi meno male .. . sono contenta finalmente ... :appl: :appl: :fiori e bacio:
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Politi Rocco ha scritto:
Mario70 ha scritto:Ciao Rocco, io invece sono troppo curioso della storia della disassociazione per non aver reso il "debito coniugale" a causa dell'eiaculazione precoce, potresti essere più chiaro per piacere?
Grazie
Mario
Ciao Mario 70,
per motivi di correttezza nei confronti della persona in questione, non posso essere totalmente specifico.....anche perche non credo che farebbe piacere a nessuno di noi se venissero messi in giro i particolari
La lettera inviata a Roma riportava
la Tg 1-9-90 pag 26
Da anni il fratello è stato aiutato dagli anziani per un problema esistente con la moglie in quanto non rende pienamente il suo debito coniugale.....per il problema che sapete.
Caro Rocco, io non voglio mica sapere chi è la persona che ha avuto questo problema, non mi interessa minimamente, quello che invece vorrei sapere è se è possibile arrivare a disassociare qualcuno perchè ha il problema dell'eiaculazione precoce... è questo che non mi torna assolutamente, quindi vorrei sapere se ho capito male io, ti sei espresso male tu, ha capito male il giornalista o altro.
ciao
Mario
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Benvenuto Rocco!. Ho guardato solo oggi la tua intervista, grazie per averci messo la faccia!. Abbraccione e benvenutooooooooooo :bnvto: :buona partecip:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Politi Rocco ex testimone di Geova

Messaggio da Politi Rocco »

arwen ha scritto:Benvenuto Rocco!. Ho guardato solo oggi la tua intervista, grazie per averci messo la faccia!. Abbraccione e benvenutooooooooooo :bnvto: :buona partecip:
Ciao arwen
grazie per il benvenuto e l'incoraggiamento
un abbraccio
rocco
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti