Ma che bella testimonianza!

Spazio dove discutere dei problemi relativi ai rapporti tra i TdG e il mondo che li circonda

Moderatore: Gocciazzurra

Avatar utente
cashmire
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 10/11/2009, 8:55
Contatta:

Ma che bella testimonianza!

Messaggio da cashmire »

«Roberta sapeva che suo marito aveva un’amante ma non è vero, come invece hanno raccontato alcune sue amiche, che lei aveva capito anche chi fosse. Non immaginava quindi che quella donna sono io».
http://www.lanazione.it/toscana/cronaca ... rito.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

Certo che non poteva immaginarlo! Non si annuncia a destra e a manca che i testimoni di geova sono coerenti con quello che credono e predicano? Come poteva immaginare, la povera Roberta, che proprio Sara, testimone di geova, sua segretaria e in passato baby sitter dei suoi figli, fosse l'amante da ben 7 anni di suo marito? Com'è che i Carabinieri ci sono arrivati a scoprirlo prima dello spirito di geova?

Nella puntata di ieri, a Chi l'ha visto, al minuto 1:50 e poi all'11:20, lo rende pubblico.

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... bdd7a.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Ma che bella testimonianza!
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

La bella Testimoniessa di Geova che faceva il "servizio completo" alla famiglia della Ragusa: Baby Sitter, Segretaria e anche Concubina... Quale marito non vorrebbe una collaboratrice così? :blu:
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

si' l'ho vista anche io la puntata e mi hai preceduta con il post...bella testimonianza davvero...mi domando solo che fine gli avranno fatto fare a questa povera donna e mamma....7 anni poi! sono disgustata, davvero...prego per quei bimbi perche' se non avranno piu' la mamma gli rimane un padre di XXXXX....
Avatar utente
Amal-Nur
Utente Junior
Messaggi: 203
Iscritto il: 15/02/2012, 9:23
Contatta:

Messaggio da Amal-Nur »

Ma solo l'amante era tdg o tutti? :boh:

E' venerdì, ho sonno non sono molto sveglia stamattina :sbadiglio: :scuse:
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

no no, solo l'amante, la ragazza, tra l'altro piu' giovane di 20 anni di questo maiale...
Avatar utente
Amal-Nur
Utente Junior
Messaggi: 203
Iscritto il: 15/02/2012, 9:23
Contatta:

Messaggio da Amal-Nur »

lely ha scritto:no no, solo l'amante, la ragazza, tra l'altro piu' giovane di 20 anni di questo maiale...
E torniamo sempre alla nostra bella conversazione di ieri cara Lely!!!!

Ma che schifo :test:
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

gia'!!!!
mi spiace tanto per questa povera donna e per i suoi figli, tra l'altro una splendida donna, i miei stessi occhi... :piange:
Avatar utente
Amal-Nur
Utente Junior
Messaggi: 203
Iscritto il: 15/02/2012, 9:23
Contatta:

Messaggio da Amal-Nur »

Anche a me dispiace tanto..... :piange: :piange:
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

lely ha scritto:no no, solo l'amante, la ragazza, tra l'altro piu' giovane di 20 anni di questo maiale...
A me sembra che in questa storia i maiali siano due, lui e lei che tra l'altro per ben sette anni è andata in giro a distribuire letteratura biblica e ad insegnare agli altri a non fare certe cose, ad essere fedeli ai propri coniugi e a dire CHE QUELLI DEL MONDO SARANNO DISTRUTTI AD ARMAGHEDON. Inoltre ha 20 anni meno di lui. Bella maiala!

Comunque, da tdg inattivo, prendo le distanze da questa gente e dichiaro di non condividerne piu non dico le dottrine, ma nemmeno il modo di respirare.
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

papà61 ha scritto:A me sembra che in questa storia i maiali siano due
Concordo.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

si' certo...era sottointeso, ma lo specifico...i maiali sono 2! pensa che proprio ieri ho discusso con una persona che sosteneva che quando c'e' una situazione simile la colpa e' tutta dell'uomo sposato (o la donna sposata) e che l'amante essendo persona 'libera' non ha colpa.....io a gran voce, ho detto che non e' cosi'! perche' se tu tocchi 'qualcosa' che sai che non e' 'tua' sei lo stesso colpevole....a mio avviso!
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

lely ha scritto:si' certo...era sottointeso, ma lo specifico...i maiali sono 2! pensa che proprio ieri ho discusso con una persona che sosteneva che quando c'e' una situazione simile la colpa e' tutta dell'uomo sposato (o la donna sposata) e che l'amante essendo persona 'libera' non ha colpa.....io a gran voce, ho detto che non e' cosi'! perche' se tu tocchi 'qualcosa' che sai che non e' 'tua' sei lo stesso colpevole....a mio avviso!
Bravissima. :quoto100: :appl:
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

papà61 ha scritto:A me sembra che in questa storia i maiali siano due,.

Non offendiamo i Maiali, i quali sono anche delle simpatiche e dolci creature, grazie!


:inca: :inca: :inca:


Paxuxu
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

lely ha scritto:si' certo...era sottointeso, ma lo specifico...i maiali sono 2! pensa che proprio ieri ho discusso con una persona che sosteneva che quando c'e' una situazione simile la colpa e' tutta dell'uomo sposato (o la donna sposata) e che l'amante essendo persona 'libera' non ha colpa.....io a gran voce, ho detto che non e' cosi'! perche' se tu tocchi 'qualcosa' che sai che non e' 'tua' sei lo stesso colpevole....a mio avviso!

:quoto100: sono in due ..chi è libero a solo un pensiero per se stesso nel pensare che non deve redere conto a una moglie o a un marito ...ma è un pensiero sbagliato ..perchè deve redere conto a chi fa del male...a una famiglia ..che era unita e a distrutta ..e in questo caso forse scappa anche un omicidio ..le persone di oggi non parlano piu ..ci si barazza dell'icomodo ..per ritornare liberi .. :timido2: :fiori e bacio:
Avatar utente
Amal-Nur
Utente Junior
Messaggi: 203
Iscritto il: 15/02/2012, 9:23
Contatta:

Messaggio da Amal-Nur »

Mi spaice non sono del tutto d'accordo.

La colpa certo che è di tutti e due, assolutamente. Però ne dò di più a chi ha un impegno.
Non discolpo dunque la persona libera, semplicemente non credo che la colpa possa essere 50 e 50 ma 60 e 40....

Non so se sono riuscita a spiegarmi :triste:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Amal-Nur ha scritto:Mi spaice non sono del tutto d'accordo.

La colpa certo che è di tutti e due, assolutamente. Però ne dò di più a chi ha un impegno.
Non discolpo dunque la persona libera, semplicemente non credo che la colpa possa essere 50 e 50 ma 60 e 40....

Non so se sono riuscita a spiegarmi :triste:
non non ho capito il tuo discorso ..perchè lei era libera e ha meno colpe ??? :fiori e bacio:
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Paxuxu ha scritto:
papà61 ha scritto:A me sembra che in questa storia i maiali siano due,.

Non offendiamo i Maiali, i quali sono anche delle simpatiche e dolci creature, grazie!


:inca: :inca: :inca:


Paxuxu
http://www.dizionario-italiano.it/defin ... a=M00D8800" onclick="window.open(this.href);return false;
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Amal-Nur
Utente Junior
Messaggi: 203
Iscritto il: 15/02/2012, 9:23
Contatta:

Messaggio da Amal-Nur »

si secondo me ne ha meno!! la "rovina famiglie" si intrufola quando dall'altra parte è corrisposto e c'è la volontà di rovinare la famiglia.....
non per questo ha però secondo me colpa zero!!
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Amal-Nur ha scritto:Mi spaice non sono del tutto d'accordo.

La colpa certo che è di tutti e due, assolutamente. Però ne dò di più a chi ha un impegno.
Non discolpo dunque la persona libera, semplicemente non credo che la colpa possa essere 50 e 50 ma 60 e 40....

Non so se sono riuscita a spiegarmi :triste:
Per me la colpa è al 50 e 50, ma con un peso maggiore della donna, in quanto molto piu giovane di lui, nubile, TESTIMONE DI GEOVA e come tale doveva astenersi dalla fornicazione e soprattutto dall'insidiare un uomo sposato. L uomo sposato doveva rispettare quella donna che gli è stata accanto quotidianamente dividendo tutto della sua vita.

Ne ho viste di corna nella mia vita, ma mi fa SCHIFO vederne tra i testimoni di geova, che ti vengono a sfracassare i maroni la domenica mattina per dirti che se non ti converti Dio ti distruggerà. Mi piace la coerenza.
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Amal-Nur
Utente Junior
Messaggi: 203
Iscritto il: 15/02/2012, 9:23
Contatta:

Messaggio da Amal-Nur »

Allora, sono d'accordo con te al 100% papà61 per questa situazione. il mio era un discorso generale.
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Amal-Nur ha scritto:Allora, sono d'accordo con te al 100% papà61 per questa situazione. il mio era un discorso generale.
Grazie moltissimo....
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Amal-Nur
Utente Junior
Messaggi: 203
Iscritto il: 15/02/2012, 9:23
Contatta:

Messaggio da Amal-Nur »

papà61 ha scritto:
Amal-Nur ha scritto:Allora, sono d'accordo con te al 100% papà61 per questa situazione. il mio era un discorso generale.
Grazie moltissimo....
di cosa scusa??? :boh:
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Amal-Nur ha scritto:
papà61 ha scritto:
Amal-Nur ha scritto:Allora, sono d'accordo con te al 100% papà61 per questa situazione. il mio era un discorso generale.
Grazie moltissimo....
di cosa scusa??? :boh:
Ma per essere d accordo con me al 100%, of course..... :fiori e bacio:
Avatar utente
Amal-Nur
Utente Junior
Messaggi: 203
Iscritto il: 15/02/2012, 9:23
Contatta:

Messaggio da Amal-Nur »

:bacio:
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da paolo76 »

Ritorniamo alle stesse considerazioni........
La ''verita''' tra virgolette, dovrebbe modellare le persone no?
Oppure anche in questo caso e' colpa solo dell'imperfezione?

Paolo76
Sabinne
Nuovo Utente
Messaggi: 156
Iscritto il: 12/09/2011, 19:40
Contatta:

Ragusa-l'amante tdg....

Messaggio da Sabinne »

Buon giorno...
Qualcuno ha letto questo ?http://www.lanazione.it/toscana/cronaca ... rito.shtml
Sapete dirmi di più?
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=8542" onclick="window.open(this.href);return false;
Birds born in a cage think flying is an illness...-Alejandro Jodorowski-
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Ne abbiamo discusso qui:
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=19&t=10214" onclick="window.open(this.href);return false;

Per questa ragione ho cambiato la mia firma....
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Sabinne
Nuovo Utente
Messaggi: 156
Iscritto il: 12/09/2011, 19:40
Contatta:

non avevo letto...

Messaggio da Sabinne »

scusate..adesso ho visto....
bello schiffo però..
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=8542" onclick="window.open(this.href);return false;
Birds born in a cage think flying is an illness...-Alejandro Jodorowski-
Avatar utente
d. gilmour
Utente Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: 16/07/2009, 18:37
Contatta:

Messaggio da d. gilmour »

quello che mi suona strano è che all'inizio del servizio ci sono testimonianze di donne che affermano che la tipa raccontava di questa relazione tranquillamente... possibile, visto che è tdg? non aveva paura di essere sgamata, in questa maniera? :conf:
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

mah...forse si fidava 'di quelle amiche' talmente tanto da non pensare che l'avrebbero tradita....
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti