CHI SI E' SPOSATO NELLA 'VERITA'?

Spazio dove discutere dei problemi relativi ai rapporti tra i TdG e il mondo che li circonda

Moderatore: Gocciazzurra

Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Amal-Nur ha scritto:
papà61 ha scritto:
Amal-Nur ha scritto:Io a settembre mi sposo in comune!!
non vedo l'ora!!
:felice:
ALT! ZUT! SBARABEQUACK! FERMI TUTTI! Questa mi era sfuggita! Come sarebbe ti sposi IN COMUNE e a SETTEMBRE?.... ma.. non sarai mica... no, è impossibile... mi sposo anch io in comune a settembre.... ma...
omammamia
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????? non mi sposo con te comunque!!! :risata: :risata: :risata: :risatina: :risatina: :risatina:

doppi auguri ..a voi .. :appl: :appl: :cin:
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

Tesoro86 ha scritto:io vorrei tanto sposarmi.... :cin:
vai e sposati!!!
la materia prima ce l'hai???
Avatar utente
Amal-Nur
Utente Junior
Messaggi: 203
Iscritto il: 15/02/2012, 9:23
Contatta:

Messaggio da Amal-Nur »

lely ha scritto:
Tesoro86 ha scritto:io vorrei tanto sposarmi.... :cin:
vai e sposati!!!
la materia prima ce l'hai???
:quoto100:


:grazie: a tutti per gli auguri!! :bacio:
marika
Utente Junior
Messaggi: 252
Iscritto il: 19/10/2009, 9:26
Facebook: marika.mazzuia@gmail.com
Località: viterbo
Contatta:

Messaggio da marika »

io ne ho due da raccontare:
Il mio, 18 anni e 20 giorni, volevo il vestito rosa, "ma non sei pura", era la domanda, costante, assillante, al punto che i tre dell'oca selvaggia investigarono con bava alla bocca per capire se, dato che le mani erano sempre state nelle zone PURE, se nei baci ci fosse passione.. vai a capire cosa fosse la passione a 18 anni e cresciuta tdg, completamente estranea da qualunque sentire fisico, con un marito, che ho capito in dieci anni di matrimonio, che non era uomo... beh di certo il comprare a scatola chiusa tanto verso un coniuge che verso se stessi, ha portato puntualmente alla fine di una cosa che forse non era mai nata..

2 Quello della mia sorellastra, che dato che aveva deciso di confessare situazioni vecchie e fatto disassociare mezza congregazione, non poteva avere la sala, così decide per un locale dove avrebbe tenuto il pranzo, se non che la sera prima arriva una telefonata dal ministro di culto che le dice che non si era accorta che fosse fuori comune, e che lui non poteva sposarli, così in fretta e furia vanno a casa dei testimoni, allucinati, li sposa mentre il testimone di lei mangiava un supplì credendo fosse uno scherzo. 15 minuti di tiritera e " ora siete sposati, se volete potete dormire assieme"...
i due si guardano e puntualmente tornano alla casa familiare aspettando che l'indomani si facesse tutta la pucciottata dei vestiti, parrucchiere ecc.... io la guardavo seduta sul letto che si girava la fede tra le mani e diceva " nn credevo avrei passato così la prima notte di nozze"......
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

che scempiaggini... :conf:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Robe da matti......................proprio farisei falsi ed ipocriti!!!!!!!!. :inca:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Amal-Nur
Utente Junior
Messaggi: 203
Iscritto il: 15/02/2012, 9:23
Contatta:

Messaggio da Amal-Nur »

marika ha scritto: 2 Quello della mia sorellastra, che dato che aveva deciso di confessare situazioni vecchie e fatto disassociare mezza congregazione, non poteva avere la sala, così decide per un locale dove avrebbe tenuto il pranzo, se non che la sera prima arriva una telefonata dal ministro di culto che le dice che non si era accorta che fosse fuori comune, e che lui non poteva sposarli, così in fretta e furia vanno a casa dei testimoni, allucinati, li sposa mentre il testimone di lei mangiava un supplì credendo fosse uno scherzo. 15 minuti di tiritera e " ora siete sposati, se volete potete dormire assieme"...
i due si guardano e puntualmente tornano alla casa familiare aspettando che l'indomani si facesse tutta la pucciottata dei vestiti, parrucchiere ecc.... io la guardavo seduta sul letto che si girava la fede tra le mani e diceva " nn credevo avrei passato così la prima notte di nozze"......
questa le supera tutte!!! :fronte:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

marika ha scritto:Quello della mia sorellastra, che dato che aveva deciso di confessare situazioni vecchie e fatto disassociare mezza congregazione, non poteva avere la sala
Cioè la tua sorellastra prima di accasarsi se l'era spassata con mezza congregazione e poi aveva confessato tutto, scoprendo tutti gli altarini? :risatina: :risatina: :risatina: Scusa se rido, ma quando in una comunità di bacchettoni e ipocriti succedono queste cose non riesco a trattenermi!
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
marika
Utente Junior
Messaggi: 252
Iscritto il: 19/10/2009, 9:26
Facebook: marika.mazzuia@gmail.com
Località: viterbo
Contatta:

Messaggio da marika »

Cogitabonda ha scritto:
marika ha scritto:Quello della mia sorellastra, che dato che aveva deciso di confessare situazioni vecchie e fatto disassociare mezza congregazione, non poteva avere la sala
Cioè la tua sorellastra prima di accasarsi se l'era spassata con mezza congregazione e poi aveva confessato tutto, scoprendo tutti gli altarini? :risatina: :risatina: :risatina: Scusa se rido, ma quando in una comunità di bacchettoni e ipocriti succedono queste cose non riesco a trattenermi!

circa cosa fece non ho mai saputo la verità, lei era una vittima e complice in quanto era stata zitta circa i festini... e disse che era per complicità che era stata ritenuta non degna della sala.. mi ero scordata, in quella trita di baldanzosi ormoni ci finì anche il mio ex, che ( a distanza di 5 anni quando venne riassociato uno dei maestri guru-sex) mi disse che gli rimordeva la coscienza perchè a suo tempo, interrogato dalla santa inquisizione, non aveva parlato. Il tipo in questione venne poi ridisassociato sempre per lo stesso periodo di festini, ed il mio ex entusiasta, disse che Geova, fa sempre emergere le verità.

Tornando al post d'inizio, mi ci vollero quasi 10 anni per credere fosse vero che il mio ex non facesse parte delle feste, e te credo, era senza ormoni.... ahahahaha
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Sfuggito

Messaggio da Ray »

papà61 ha scritto:
Amal-Nur ha scritto:Io a settembre mi sposo in comune!!
non vedo l'ora!!
:felice:
ALT! ZUT! SBARABEQUACK! FERMI TUTTI! Questa mi era sfuggita! Come sarebbe ti sposi IN COMUNE e a SETTEMBRE?.... ma.. non sarai mica... no, è impossibile... mi sposo anch io in comune a settembre.... ma...
MI ERA SFUGGITO papà 61 ma a settembre ti sposi pure tu? allora AUGURI :cesto:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

marika, ma cosa c'era in quella sala???? :risatina: :risatina:
Avatar utente
Genny
Utente Junior
Messaggi: 428
Iscritto il: 12/02/2012, 14:42
Facebook: Gennj Carpi
Contatta:

Messaggio da Genny »

Sposata ovviamente con un non tdg e non in sala :D, Vestita di Blu scuro, avrei voluto di nero ma mia nonna è del sud e non l'avrebbe presa bene :P e ovviamente testato più volte per vedere se eravamo compatibili a letto. Non compro nulla a scatola chiusa..
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

Questo 3d è davvero esilarante mi avete fatto morire dal ridere Arwen la storia della locomotiva è troppo forte e marika davvero la storia di tua sorella è unica! :felice:
Quando ero piccola ricordo che una sorella il giorno del matrimonio ha firmato con il cognome del marito...a tutto subito il ministro non se ne era accorto poi qualche ora più tardi arrivò la notizia che i novelli sposi non erano sposati. che tragedia!!! il ministro di culto dovette rifare i documenti e tornare al ristorante per la firma e tutto di corsa perchè gli sposi dovevano partire per l'estero.
io comunque concordo con Paolo 76 mio marito è l'unica "cosa" dei tg che non ho buttato dopo la mia fuoriuscita e dopo anni è molto meglio di quando l'ho sposato :occhiol:
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

persia...beata te...molti di noi qua' dentro abbiamo perso i coniugi 'strada facendo'...
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

lely ha scritto:persia...beata te...molti di noi qua' dentro abbiamo perso i coniugi 'strada facendo'...
se adesso siete felici questo è quello che conta! purtroppo quando si compra a scatola chiusa il rischio di fallimento è più alto.
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

per altri non posso parlare, per me posso dire che sono felice perche' ho incontrato una persona splendida che mi ama e amo da morire ma, quante sofferenze si potevano risparmiare...soprattutto per i nostri figli....
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti