sweetymi
- Ray
- Utente Platinium
- Contatta:
sweetymi
ma e il compleanno di sweetymi e cinuzza? nel dubbio AUGURI.
Ray
Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
- deep-blue-sea
- Utente Master
Se é il vostro compleanno
Allora...TANTISSIMI AUGURI per un giorno bellissimo da ricordare.
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
- Gocciazzurra
- Moderatore
- Contatta:
- Brambilla Bruna
- Utente Platinium
- Contatta:
- Cogitabonda
- Moderatore
- Contatta:
Allora capiti ancora qui di tanto in tanto! In questo caso, auguri in ritardo!Cinuzza ha scritto:Eccomi!!! scusate ma sono cambiate un po' di cose nella mia vita quotidiana e ho meno tempo di connettermi!!!
In ogni caso Grazie!
Ogni tanto sbircio eh!
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
- Brambilla Bruna
- Utente Platinium
- Contatta:
nel dubbio..
AUGURIIIIIIIIIII!!!
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Presentazione