ciao a tutti

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Fulvio
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/03/2012, 18:22
Contatta:

Grazie a tutti

Messaggio da Fulvio »

Ho letto solo ora tutto quello che mi avete scritto... vi ringrazio tutti veramente di cuore!
E' stato veramente piacevole ed incoraggiante vedere come tanti capiscono ed incoraggiano finalmente senza giudicare!!
Dopo essere stato continuamente giudicato per tanto tempo è come una "boccata di aria fresca".
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Benvenuto anche da parte mia :buona partecip:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Benvenuto anche da me

Messaggio da deep-blue-sea »

son contenta che hai aperto gli occhi dopo tanti anni, noi stiam messi peggio di te, entrati da piccoli e fuoriusciti alla sessantina.... proprio a causa dell'atteggiamento poco biblico, poco sincero, per niente pronti a cercare di mettere a posto le cose in modo scritturale.
Perdere la fiducia nei dirigenti della WT che pensi siano fratelli iper-spirituali, demolisce, ti porta alla disperazione, ma siamo felici di essere liberi, tutti insieme con i nostri figli...
:buona partecip: :strettamano: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

EHI!!!
Dove siete finiti marito e moglie.
Siete occupati a preparare le festività pasquali?

Fatevi sentire !!!!
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

E gia' , e' da un bel po' che mancano, ma con tutti questi nuovi, non si riesce piu' a stargli dietro , dove saranno finiti? :boh:
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

ciao fulvio e benvenuto, il libro di franz ha fatto lo stesso effetto anche a me, anche io ho paragonato il dolore che provavo alla situazione in cui vieni a scoprire che i tuoi genitori non sono quello che credevi che fossero. E' così che l'ho spiegato a mio marito! :biinfo:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

persia ha scritto:ciao fulvio e benvenuto, il libro di franz ha fatto lo stesso effetto anche a me, anche io ho paragonato il dolore che provavo alla situazione in cui vieni a scoprire che i tuoi genitori non sono quello che credevi che fossero. E' così che l'ho spiegato a mio marito! :biinfo:

Cara Persia ma tuo marito ora è anche lui consapevole che è tutto un umbroglio ?.
Fulvio
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/03/2012, 18:22
Contatta:

Messaggio da Fulvio »

No, ci siamo... saluti anche da Stellastellina...! Siamo solo un po' presi dalla vita di tutti i giorni, lavoro ecc!! Quest'anno ho deciso di prendere una posizione netta ed agli inviti ripetuti di anziani e genitori ho deciso di ringraziare, ma declinare gli inviti a partecipare alla commemorazione. Mi sono evitato una bella botta di nervoso! Ho una forma di crisi di rigetto, le ultime volte ne uscivo nauseato! Devo dire che mi sento soddisfatto della nostra presa di posizione. A presto!
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

daniela47 ha scritto:
persia ha scritto:ciao fulvio e benvenuto, il libro di franz ha fatto lo stesso effetto anche a me, anche io ho paragonato il dolore che provavo alla situazione in cui vieni a scoprire che i tuoi genitori non sono quello che credevi che fossero. E' così che l'ho spiegato a mio marito! :biinfo:

Cara Persia ma tuo marito ora è anche lui consapevole che è tutto un umbroglio ?.
Cara daniela mio marito mi ha seguito nella mia scelta, io, naturalmente l'ho lasciato libero di fare quello che credeva giusto, ma dopo alcuni mesi che io non frequentavo più e dopo aver letto, indovina un pò?
il libro di franz!!!! sìsì proprio quello mi ha comunicato che era schifato anche lui!
E' stato uno dei giorni migliori della nostra vita :spumante:
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

Fulvio ha scritto:No, ci siamo... saluti anche da Stellastellina...! Siamo solo un po' presi dalla vita di tutti i giorni, lavoro ecc!! Quest'anno ho deciso di prendere una posizione netta ed agli inviti ripetuti di anziani e genitori ho deciso di ringraziare, ma declinare gli inviti a partecipare alla commemorazione. Mi sono evitato una bella botta di nervoso! Ho una forma di crisi di rigetto, le ultime volte ne uscivo nauseato! Devo dire che mi sento soddisfatto della nostra presa di posizione. A presto!
Vi capisco e vi auguro una vita meravigliosa :fiori:
phoenix74
Utente Senior
Messaggi: 667
Iscritto il: 31/03/2012, 19:30
Contatta:

Messaggio da phoenix74 »

:biinfo:

anche da parte mia,

come potrai leggere dalle esperienze e commenti, avete proprio realizzato un ottimo "investimento" uscendo dalla WTS/TDG: sia di tempo, risorse e opportunità per non parlare della pace interiore.

Il recupero vi permetterà di vivere liberi e con rapporti sinceri con gli altri.

Buone Feste e Sereno futuro :strettamano: :ok:
"Ci sono prigioni senza sbarre, ne guardiani. in cui Guide spirituali comandano. Possibile?
La realtà la percepisci dalle informazioni, comportamento ed emozioni derivano dalle relazioni dell'ambiente sociale.
Se cambi questi quattro elementi modificherai la prospettiva in cui la persona vede sè stessa ed il mondo esterno."

Steve Hassan "Mentalmente liberi"
Avatar utente
stellastellina
Nuovo Utente
Messaggi: 70
Iscritto il: 11/03/2012, 18:03
Contatta:

Messaggio da stellastellina »

eccoci . . .. . ci siamo ci siamo . . .. .. solo super impegnati tra lmi a nuova occupazione e i miei genitori e al papa di fulvio . . ... . . per il resto tutto ok. un caro saluto a tutti . . . .
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti