Presentazione
Moderatore: Cogitabonda
-
- Nuovo Utente
- Facebook: samuele simonetti
- Contatta:
Presentazione
Mi presento Mi chiamo Samuele e sono un Testimone di Geova non praticante ( non praticante per l'organizzazione ) non ho mai smesso di credere in Geova e nel suo proposito, come del resto non ho mai smesso di credere nei suoi insegnamenti.
Nel tempo mi sono trovato in disaccordo nell'applicazioni di leggi pedisseque create da uomini ( l'organizzazione ) e non da Dio, malgrado questo ringrazio il buon Dio Geova, che mi fa conoscere ogni giorno il suo amore e la sua salvezza, posso dire che talvolta la stretta osservanza di regolamenti allontana da quella che è l'essenza di Dio stesso, come successe agli ebrei nel tempo antico, quando Gesù andò da loro a portare salvezza, ma loro lo rinnegarono perche troppo stretti intorno a quelle leggi che gli fecero dimenticare l'amore di Dio, potrei continuare anche su altri argomenti ma sono certo che andrei out of topic :-) e quindi mi riservo tutte le discussioni nelle giuste sezioni, per ora vorrei portarvi un sincero e fraterno saluto, da persevera nell'amore in Geova Dio e in suo figlio Gesù Cristo, con questo vi saluto tutti, speranzoso di potervi conoscere e di poter crescere con voi nella fede.
Samuele
Nel tempo mi sono trovato in disaccordo nell'applicazioni di leggi pedisseque create da uomini ( l'organizzazione ) e non da Dio, malgrado questo ringrazio il buon Dio Geova, che mi fa conoscere ogni giorno il suo amore e la sua salvezza, posso dire che talvolta la stretta osservanza di regolamenti allontana da quella che è l'essenza di Dio stesso, come successe agli ebrei nel tempo antico, quando Gesù andò da loro a portare salvezza, ma loro lo rinnegarono perche troppo stretti intorno a quelle leggi che gli fecero dimenticare l'amore di Dio, potrei continuare anche su altri argomenti ma sono certo che andrei out of topic :-) e quindi mi riservo tutte le discussioni nelle giuste sezioni, per ora vorrei portarvi un sincero e fraterno saluto, da persevera nell'amore in Geova Dio e in suo figlio Gesù Cristo, con questo vi saluto tutti, speranzoso di potervi conoscere e di poter crescere con voi nella fede.
Samuele
- Brambilla Bruna
- Utente Platinium
- Contatta:
- alfa-slash
- Nuovo Utente
- Contatta:
- papà61
- Utente Master
- Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
- Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!
Oh, ma io ho perso il conto... ma quanti siamo già? Non è che siamo NOI gli unti?.... comunque....
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
benvenuto!!
Spero questo forum ti serva...
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Presentazione
- Gocciazzurra
- Moderatore
- Contatta:
- Ray
- Utente Platinium
- Contatta:
Ray
Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
anche da parte mia.
"Ci sono prigioni senza sbarre, ne guardiani. in cui Guide spirituali comandano. Possibile?
La realtà la percepisci dalle informazioni, comportamento ed emozioni derivano dalle relazioni dell'ambiente sociale.
Se cambi questi quattro elementi modificherai la prospettiva in cui la persona vede sè stessa ed il mondo esterno."
Steve Hassan "Mentalmente liberi"
La realtà la percepisci dalle informazioni, comportamento ed emozioni derivano dalle relazioni dell'ambiente sociale.
Se cambi questi quattro elementi modificherai la prospettiva in cui la persona vede sè stessa ed il mondo esterno."
Steve Hassan "Mentalmente liberi"
-
- Nuovo Utente
- Contatta:
Grazie
Innanzi tutto grazie per l'accoglienza spero che presto diventerò pratico con questo forum cosi potrò postare dei buoni trade
intanto cerco di quotare...
si è il mio vero nome, e non mi preoccupo di usarlo perche ho già una corrispondenza ( univoca perche nessuno mi risponde ) con la WT..
vi saluto con un affetto ritrovato... immaginando le vostre esperienze ...
intanto cerco di quotare...
si è il mio vero nome, e non mi preoccupo di usarlo perche ho già una corrispondenza ( univoca perche nessuno mi risponde ) con la WT..
Io in Dio vedo amore e non leggi come altri vorrebbero erroneamente farci credere solo per mantenere uno status.... ma questo è un argomento che possiamo approfondire in un altro trade...Dnick ha scritto:Che sarebbe quello di ridurre le genti in schiavi ?samuele simonetti ha scritto:non ho mai smesso di credere in Geova e nel suo proposito
Verdemare ha scritto:Ciao Samuele piacere di conoscerti, io sono una TG inattiva.
papà61 ha scritto:Oh, ma io ho perso il conto... ma quanti siamo già? Non è che siamo NOI gli unti?.... comunque....
vi saluto con un affetto ritrovato... immaginando le vostre esperienze ...
- Una Simpatizzante
- Utente Senior
- Contatta:
benvenuto e raccontaci ancora di te......
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
- Cogitabonda
- Moderatore
- Contatta:
-
- Nuovo Utente
- Contatta:
Certamemte e con molto piacere.samuele simonetti ha scritto:ma questo è un argomento che possiamo approfondire in un altro trade...
Ma ho espresso un mio parere che concorda appieno
con :
:samuele simonetti ha scritto:Io in Dio vedo amore e non leggi come altri vorrebbero erroneamente farci credere solo per mantenere uno status....
Ma questo mio Dio è assai differente da quel geova che considero anti-crist-iano che predica schiavitù.
- papà61
- Utente Master
- Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
- Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!
Non cominciamo ad adulare... Intelligenti... boh, sarà... io ho .. come si chiama quel tedesco, biondo... coso li,... mmmhh ah, si, Alzheimer, Helmut Alzheimer...dunque, 1x3... perché.. 83....... 8x8.... mmh qui è difficile..
Oh, ma ... sei Perseo? Trentaseo... che catazza mamma mia... :mi sono spieg:
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
-
- Nuovo Utente
- Contatta:
AHAHAHAH GRANDEEEEE...papà61 ha scritto:Non cominciamo ad adulare... Intelligenti... boh, sarà... io ho .. come si chiama quel tedesco, biondo... coso li,... mmmhh ah, si, Alzheimer, Helmut Alzheimer...dunque, 1x3... perché.. 83....... 8x8.... mmh qui è difficile..
Dnick ha scritto:Certamemte e con molto piacere.samuele simonetti ha scritto:ma questo è un argomento che possiamo approfondire in un altro trade...
Ma ho espresso un mio parere che concorda appieno
con ::samuele simonetti ha scritto:Io in Dio vedo amore e non leggi come altri vorrebbero erroneamente farci credere solo per mantenere uno status....
Ma questo mio Dio è assai differente da quel geova che considero anti-crist-iano che predica schiavitù.
Io concordo pienamente con te... e questo è quello che cerco di fare ogni giorno... di far capire che Dio Geova non è legge distruzione morte harmaghedon, Geova è amore...
NOpapà61 ha scritto: :mi sono spieg:
Io invece so chesamuele simonetti ha scritto:e questo è quello che cerco di fare ogni giorno... di far capire che Dio Geova non è legge distruzione morte harmaghedon
Chi professa la sua fede nel Figlio possiede anche il Padre. Vedi Giovanni 1 - Capitolo 2 : 18-22
-
- Nuovo Utente
- Contatta:
Dnick ha scritto:NOpapà61 ha scritto: :mi sono spieg:
Io invece so chesamuele simonetti ha scritto:e questo è quello che cerco di fare ogni giorno... di far capire che Dio Geova non è legge distruzione morte harmaghedon
Chi professa la sua fede nel Figlio possiede anche il Padre. Vedi Giovanni 1 - Capitolo 2 : 18-22
si questo per dire che ???
non ho capito dove non mi sono spiegato... scusa....
Credo che tu ti sia spiegato benissimo,samuele simonetti ha scritto:si questo per dire che ???
non ho capito dove non mi sono spiegato... scusa....
ma per farti capire cosa intendo dovresti andare a rileggerti il passo indicato Giovanni 1 - Capitolo 2 : 18-22
passando per GV 14- 7 , 1Gv 4-3; 2Gv 7+; 1 Timoteo 4-1+ ; 2Tessalonicesi 2 -1,4
e se vuoi puoi aprire un 3D apposito.
Presentazione
" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Ciao Sam, con tutti gli spioni tdg che ci leggono di nascosto, credo che presto riceverai una visitina dagli anziani...
Preparati bene e stai attento perchè se vuoi rimanere tdg dovrai adeguarti in tutto, altrimenti come saprai bene, sarai fuori con o senza la tua presenza al comitato, ricordati che la critica non è accettata.
ciao
Preparati bene e stai attento perchè se vuoi rimanere tdg dovrai adeguarti in tutto, altrimenti come saprai bene, sarai fuori con o senza la tua presenza al comitato, ricordati che la critica non è accettata.
ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
- Una Simpatizzante
- Utente Senior
- Contatta:
è venuto anche a me lo stesso dubbio appena letta la presentazione.persia ha scritto: Sei sicuro si essere nel forum giusto?
sicuramente ci sbagliamo, vediamo l'evolversi delle argomentazioni
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 19 Risposte
- 3990 Visite
-
Ultimo messaggio da MatrixRevolution
-
- 13 Risposte