MAI CRITICARE LA CHIESA CATTOLICA

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

Oddio,solo adesso ho letto la presentazione di quel personaggio che si definisce non appartenente a nessuna religione(voglio l'emoticon di pinocchio) e ha scritto che i cattolici,non il cattolicesimo,si badi bene,gli fanno schifo............e viene a dire che qui odiamo i tdg.Io non l'avrei cacciato,perchè avrebbe potuto insegnarci egregiamente come si fa ad odiare.

Da cattolica non mi sento offesa da uno che si nasconde dietro diversi account,uno dei quali femminile e prego per lui,sperando che il suo sfogo verso i cattolici,lo aiuti a ritrovare,se mai l'avesse provata,cosa sia la pace e come Gesù,gli dico:"Pace a te !"
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

caro achille

Messaggio da Fiore d'oriente »

Achille Lorenzi ha scritto:Ricordo anche qui che Hafgan si è iscritto al forum anche con il nick Clelia, fingendo così di essere una donna.
Messo di fronte a questa sua disonestà, mi ha risposto che «visto che ero su un sito di falsità m isembrava giusto seguirne l'esempio :)».

"Entrambi" gli iscritti sono stati bannati.

Achille/mod

sono :senzaparole:
ammiro la tua pazienza
e autocontrollo,sentirsi dire
parole cosi' pesanti
con una sfacciataggine
simile è inammissibile,
sopratutto quando si fanno grandi sacrifici
per tenere aperto un forum
il cui unico scopo è aiutare persone
sincere e disperate che e'scono dalla wts.
hai fatto bene achille a prendere subito
provvedimenti,alla larga da persone simili :saggio: :bravo: :grazie: :non mollare:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

invece che alla Wicca....

Messaggio da Dingus JJ »

Invece che alla wicca,dedicati alla wacca;il mio giardino a bisogno di concime!
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

ma scusate, questa persona e' un tdg?????
no perche' ci sono anche delle parolacce :boh: nei suoi scritti!
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

Messaggio da tertium »

Credo che Clelia abbia fatto l'operazione per cambiare sesso e diventare Hafgan.
E tu Achille sei un cattivone! :risata:
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

taglio netto on line? :risatina:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

lely ha scritto:ma scusate, questa persona e' un tdg?????
no perche' ci sono anche delle parolacce :boh: nei suoi scritti!

Ma sai com' e' , Lely, anche nel migliore dei Tg, prima o poi la " vecchia personalita'" prende il sopravvento, insomma, in parole povere, si smette di recitare. Tanto piu' che qui lui/lei agiva di nascosto dai " capi" . :saggio:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

quando non c'e controllo tutto e' lecito ,questo dovrebbe farli pensare che quando non sono teleguidati sono altre persone o in male o in bene,comunque loro stessi.
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
phoenix74
Utente Senior
Messaggi: 667
Iscritto il: 31/03/2012, 19:30
Contatta:

Messaggio da phoenix74 »

shanina ha scritto:e viene a dire che qui odiamo i tdg.Io non l'avrei cacciato,perchè avrebbe potuto insegnarci egregiamente come si fa ad odiare.
Già... tra l'altro molto confuso e incerto. Da presentazione non si riconosce nelle religioni, poi difende i tdg, quindi insulta tutte le religioni, parolacce, insulti... Infine parla di democrazia. :boh:

Visto che il forum ha successo qualche tdg internettiano avrà "perso le staffe"... forse sotto pressione dai vertici per frenare la fuoriuscita dalle Sale e contrastare i siti apostati.

Pare aumenti il clima di dubbi e sfiducia nelle Sale... e dall'Alto (CD) si sa, badano solo ai numeri. :saggio: :inca:
"Ci sono prigioni senza sbarre, ne guardiani. in cui Guide spirituali comandano. Possibile?
La realtà la percepisci dalle informazioni, comportamento ed emozioni derivano dalle relazioni dell'ambiente sociale.
Se cambi questi quattro elementi modificherai la prospettiva in cui la persona vede sè stessa ed il mondo esterno."

Steve Hassan "Mentalmente liberi"
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Achille Lorenzi ha scritto: Nella tua presentazione nel forum dici di chiamarti Giovanni, mentre a me hai scritto di chiamarti Luca
Visti i precedenti, mi aspettavo Matteo e Marco, non mi risulta esista il Vangelo secondo Santa Clelia :ironico:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Barfedio ha scritto:
Achille Lorenzi ha scritto: Nella tua presentazione nel forum dici di chiamarti Giovanni, mentre a me hai scritto di chiamarti Luca
Visti i precedenti, mi aspettavo Matteo e Marco, non mi risulta esista il Vangelo secondo Santa Clelia :ironico:

LE DONNE NON ERANO COSIDERATE ... :ironico: altri tempi.. :risata: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

E CHE VOR DI'???...

Messaggio da Lidia »

lely ha scritto:ma scusate, questa persona e' un tdg?????
no perche' ci sono anche delle parolacce :boh: nei suoi scritti!
...la mia parente tdg DOC da oramai quasi 30 anni, che raggriccia per un ...azz... o vaff... che mi scappa ogni tanto, dovresti sentire quando "parla" del suo ex marito o dei parenti con cui dovra' dividere la cospiqua eredita' immobiliare. Istantaneamente il suo eloquio farebbe arrossire un camallo del porto!
Ma poi, se la fine e' cosi' vicina, mi domando sempre PERCHE' E' TUTTA TESA AD INCREMENTARE IL SUO GIA' NOTEVOLE PATRIMONIO IMMOBILIARE e a raccattare tutto quello che puo' essere lasciato (oggetti e mobili) e stivando tutto in case e magazzini che ne avra' per le prossime 10 vite??
:boh: :boh: :boh:
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

Lidia ha scritto:
lely ha scritto:ma scusate, questa persona e' un tdg?????
no perche' ci sono anche delle parolacce :boh: nei suoi scritti!
...la mia parente tdg DOC da oramai quasi 30 anni, che raggriccia per un ...azz... o vaff... che mi scappa ogni tanto, dovresti sentire quando "parla" del suo ex marito o dei parenti con cui dovra' dividere la cospiqua eredita' immobiliare. Istantaneamente il suo eloquio farebbe arrossire un camallo del porto!
Ma poi, se la fine e' cosi' vicina, mi domando sempre PERCHE' E' TUTTA TESA AD INCREMENTARE IL SUO GIA' NOTEVOLE PATRIMONIO IMMOBILIARE e a raccattare tutto quello che puo' essere lasciato (oggetti e mobili) e stivando tutto in case e magazzini che ne avra' per le prossime 10 vite??
:boh: :boh: :boh:
ahahaahha ma davvero??? che ridicola...
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Lidia ha scritto:Ma poi, se la fine e' cosi' vicina, mi domando sempre PERCHE' E' TUTTA TESA AD INCREMENTARE IL SUO GIA' NOTEVOLE PATRIMONIO IMMOBILIARE e a raccattare tutto quello che puo' essere lasciato (oggetti e mobili) e stivando tutto in case e magazzini che ne avra' per le prossime 10 vite??
:boh: :boh: :boh:
Bhe, segue l'esempio della WTS :ironico: .
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

rispondo ad Afgan...

Messaggio da anto »

Mi prmetto di risponderti, ti faccio notare che questo sito e' nato (basta leggere un po' piu' su') LO SCOPO DI QUESTO FORUM E' QUELLO DI ANALIZZARE IN CHIAVE....ECC. quindi benche qui si faccia dei paragoni tra le religioni (paragoni..non offese) e nessuno censura..non capisco il perche' del tuo intervento :conf:
IO stessa che sono cattolica..esamino spesso qui quelli che penso siano gli errori della chiesa..ma dico chiesa in quanto gestita da UOMINI esseri umani che possono fare degli sbagli!!!
Pero' ricordati che la chiesa a me:
NON HA MAI CONTROLLATA LE PRESENZE,
NON MI HA MAI OBBLIGATA A FARE LE ORE DI PREDICAZIONE,
NON MI HA MAI MESSO IN TESTA CHE DIOSTA' TORNANDO PER DISTRUGGERE TUTTO
NON MI HA MAI OBBLIGATA A NON AVERE CONTATI CON CHI NON E' CATTOLICO
NON MI HA MAI OBBLIGATA A NON AMARE PIU' UN FAMIGLIARE ANCHE SE VIVE NELLA STESSA CASA, SE QUESTO HA DEI DUBBI SULLA CHIESA...
NON MI CONTROLLA CON CHIE ESCO..DOVE VADO..COSA FACCIO..COME MI VESTO!!!

E' tutta una mia scelta...in chiesa ascolto solo delle raccomandazioni...che spesso sono: AMA IL PROSSIMO COME TE STESSO...chiunque esso sia.
Mi spiace per te che non vivi queste eperienze se vuoi..entra in qualche Chiesa...
ascolta la pace, la tranquillita', la serenita' che vi regna..starai bene. :carezza:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

anto hai ragione...

Messaggio da lely »

oppure, se non ti piace entrare in una chiesa, entra almeno in te stessa per darti quella pace che questa gente non ha, perche' sempre preoccupati di stare facendo la cosa sbagliata...
Avatar utente
ryuzaki77
Utente Senior
Messaggi: 510
Iscritto il: 26/09/2009, 9:22
Contatta:

Messaggio da ryuzaki77 »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Lidia ha scritto:Ma poi, se la fine e' cosi' vicina, mi domando sempre PERCHE' E' TUTTA TESA AD INCREMENTARE IL SUO GIA' NOTEVOLE PATRIMONIO IMMOBILIARE e a raccattare tutto quello che puo' essere lasciato (oggetti e mobili) e stivando tutto in case e magazzini che ne avra' per le prossime 10 vite??
:boh: :boh: :boh:
Bhe, segue l'esempio della WTS :ironico: .
Gabriella
Grande Gabri, :quoto100: :quoto100: :quoto100:
Vieni sul mio canale youtube.
Link: http://www.youtube.com/user/MarionettaM ... ture=guide
PRESENTAZIONE: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=7650014" onclick="window.open(this.href);return false; e http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=7653581" onclick="window.open(this.href);return false;
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Brambilla Bruna ha scritto:
Barfedio ha scritto:
Achille Lorenzi ha scritto: Nella tua presentazione nel forum dici di chiamarti Giovanni, mentre a me hai scritto di chiamarti Luca
Visti i precedenti, mi aspettavo Matteo e Marco, non mi risulta esista il Vangelo secondo Santa Clelia :ironico:
LE DONNE NON ERANO COSIDERATE ... :ironico: altri tempi.. :risata: :ok: :fiori e bacio:
Anche al giorno d'oggi, in molte religioni, le donne godono di scarsa considerazione. :triste:
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

Barfedio ha scritto:
Achille Lorenzi ha scritto: Nella tua presentazione nel forum dici di chiamarti Giovanni, mentre a me hai scritto di chiamarti Luca
Visti i precedenti, mi aspettavo Matteo e Marco, non mi risulta esista il Vangelo secondo Santa Clelia :ironico:
:risata:
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti