Saluti dalla Slovenia
Moderatore: Cogitabonda
Saluti dalla Slovenia
Mi chiamo Alenka e vi scrivo dalla Slovenia. Vorrei raccontarvi la mia storia come tdg e la storia della mia liberazione. Dato che la mia lingua materna è lo sloveno, la mia grammatica sicuramente farà desiderare. Ma importante è participare, vero?
Trovato il coraggio e il tempo mi faro sentire.
Con simpatia
Alenka
Con simpatia
Alenka
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"
Presentazione
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
Presentazione
- Gabriella Prosperi
- Utente Platinium
- Contatta:
Benvenuta.
Non preoccuparti della grammatica, io vorrei scrivere bene come te una lingua straniera.
Gabriella
Non preoccuparti della grammatica, io vorrei scrivere bene come te una lingua straniera.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Presentazione
- rosadeldeserto75
- Utente Junior
- Contatta:
- Brambilla Bruna
- Utente Platinium
- Contatta:
ringrazio
Vi ringrazio per il caloroso benvenuto. Dovete sapere, che ho letto tutte le vostre esperienze. Ogni tanto ho bisogno di parlare con qualcuno e confidarmi. Contemporaneamente forse potrei aiutare qualche poveraccio ad uscire dalla "inquisizione spirituale".
Ci risentiremo presto.
Alenka
Ci risentiremo presto.
Alenka
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
Presentazione
Presentazione
- Gabriella Prosperi
- Utente Platinium
- Contatta:
Certo che puoi aiutare!nelly24 ha scritto:Vi ringrazio per il caloroso benvenuto. Dovete sapere, che ho letto tutte le vostre esperienze. Ogni tanto ho bisogno di parlare con qualcuno e confidarmi. Contemporaneamente forse potrei aiutare qualche poveraccio ad uscire dalla "inquisizione spirituale".
Ci risentiremo presto.
Alenka
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Presentazione
- deep-blue-sea
- Utente Master
Benvenuta a te
Anche da me. Complimenti, te la sbrogli bene in italiano, vorrei anche io parlare la tua lingua cosi!
Ci farà piacere leggere la tua storia. A Presto
Ci farà piacere leggere la tua storia. A Presto
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
aspettiamo la tua storia...nelly24 ha scritto:Mi chiamo Alenka e vi scrivo dalla Slovenia. Vorrei raccontarvi la mia storia come tdg e la storia della mia liberazione. Dato che la mia lingua materna è lo sloveno, la mia grammatica sicuramente farà desiderare. Ma importante è participare, vero?
Con simpatia
Alenka
emma
- Sal80
- Utente Senior
- Contatta:
Benvenuta cara AlenkaNelly24: Mi chiamo Alenka e vi scrivo dalla Slovenia.
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio
Presentazione
Confucio
Presentazione
- Katia Garofalo
- Utente Junior
- Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
- Contatta:
Calma!
Ragazzi, come potete vedere, questo mio post é di 3 anni fa.
Come ordinato da Gabry ho inserito il link.
Grazie, so di essere la benvenuta
E vi dico che non sono l´unica che vi scrive dalla Slovenia, c´é pure DeProggy!!!!!
Come ordinato da Gabry ho inserito il link.
Grazie, so di essere la benvenuta
E vi dico che non sono l´unica che vi scrive dalla Slovenia, c´é pure DeProggy!!!!!
Presentazione
Presentazione
- Amore e Psiche
- Utente Master
-
- Nuovo Utente
- Contatta:
benvenuta
Ciao Alenka benvenuta sù questo forum siamo tutti ansiosi di leggere le tue esperienze da TDG intanto auguri buone feste natalizienelly24 ha scritto:Mi chiamo Alenka e vi scrivo dalla Slovenia. Vorrei raccontarvi la mia storia come tdg e la storia della mia liberazione. Dato che la mia lingua materna è lo sloveno, la mia grammatica sicuramente farà desiderare. Ma importante è participare, vero?
Con simpatia
Alenka
- Cogitabonda
- Moderatore
- Contatta:
Caro Antares, evidentemente non ti sei accorto che la nostra Alenka/Nelly è iscritta a questo forum da cinque anni. Le sue esperienze meritano davvero di essere lette, e potrai farlo andando a curiosare fra i suoi post.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio