ciao a tutti

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Mamy

Messaggio da Mamy »

Cogitabonda ha scritto:Dedicata a Matteo/Clelia/Hafgan:

Ancora tu non mi sorprende lo sai
ancora tu ma non dovevamo vederci più?
E come stai? Domanda inutile già, se stessi bene non saresti mica qui a trollare!

Ancora tu l'incorreggibile
Ma lasciarci non t'è possibile
No lasciarci non t'è possibile ... perchè ormai siamo la tua ossessione!

Immagine

Bellissima :risatina: :risatina: :risatina:
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16609
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

papà61 ha scritto:Chiedo scusa, amici, ma se uno come me ad esempio ha un solo computer, tre persone (io e le mie figlie) che lo usiamo a turno, tutti e tre siamo iscritti a facebook, poniamo il caso che anche loro volessero iscriversi a Infotdg, verrebbero identificate come troll per via dello stesso IP e dello stesso nodo telefonico?
Non necessariamente. Gli amministratori capirebbero che state usando lo stesso pc, ma per essere considerati troll bisogna comportarsi da troll.
Inoltre, per prevenire ed evitare che vi siano dei fake (cloni) dello stesso utente e i conseguenti comportamenti incivili, per essere ammessi in questo forum bisogna inviare una presentazione in privato ( http://www.infotdgeova.it/forum.php" onclick="window.open(this.href);return false; ). Questa presentazione offre una garanzia in più. Per esempio, Hafgan, in privato, mi ha detto di chiamarsi Luca. Poi, nel suo primo messaggio nel forum, ha detto di chiamarsi Giovanni, cadendo così in una prima contraddizione.
E' difficile fare i troll/fake, in maniera "onesta", senza sbagliarsi prima o poi :blu: :triste: :verde:

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

consiglio per i :troll:

nun state e perde tempo qua'...nun jea fate!!
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Matteo ha scritto:
Achille Lorenzi ha scritto:
Amore e Psiche ha scritto::bnvto:
Prima di dare il benvenuto a questo troll, prova a rispondere alla mia domanda sopra.

Achille
stavolta però provate a fidarvi e leggete quel link, inoltre se pensate che sia un TdG avete proprio sbagliato strada :)
vabbè fate come credete ma leggete ciao ciao

Se non sei un TG, allora cosa sei, uno squilibrato? Perche' una persona normale con tutte le rotelline a posto, non fa quete cose! :scuse: :troll:
Avatar utente
flavio
Nuovo Utente
Messaggi: 184
Iscritto il: 25/04/2011, 17:21
Facebook: flaviogodino@live.com
Località: milano
Contatta:

E BASTAAAA

Messaggio da flavio »

Non riesco a capire il motivo di questa persona se e' un tdg se non lo e' che cosa va cercando :boh: :boh: :boh:
"E'OVVIO CHE IL VERO DIO E'IL DIO DI VERITA' E CHE ODIA LE MENZOGNE,NON GUARDERA' CON FAVORE QUELLI CHE ADERISCONO ALLE ORGANIZZAZIONI CHE INSEGNANO FALSITA'.E',REALMENTE,VORRESTI ANCORA ASSOCIARTI CON UNA RELIGIONE CHE CON TE NON E' STATA SINCERA?(E' questa vita tutto quello che c'e'?1975p.46)
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Achille Lorenzi ha scritto:
Matteo ha scritto:stavolta però provate a fidarvi e leggete quel link, inoltre se pensate che sia un TdG avete proprio sbagliato strada :)
vabbè fate come credete ma leggete ciao ciao
Eh sì, si tratta ancora di Hafgan/Clelia.
La madre dei... troll è sempre incinta.
Per evitare nuovi tentativi di prendere in giro gli utenti, bannerò anche l'IP di questo individuo.

Achille/mod
Insomma!. Sbagliare è umano ma PERSEVERARE è diabolico........ma pensa che siamo scemi?!. :boh: :fronte:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Cogitabonda ha scritto:Dedicata a Matteo/Clelia/Hafgan:


E come stai? Domanda inutile già, se stessi bene non saresti mica qui a trollare!
Pensa, io avrei detto il contrario.
Che sta benone.
Talmente bene che ha il tempo di venire qui a prenderci in giro.
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

"Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa."

Mi scuserà il Dingus se ho scomodato Dante invece di chiedere consiglio a lui :risatina: :bacio:
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

CLELIA? HAFGAN?...

Messaggio da Lidia »

Achille Lorenzi ha scritto:Indovinate un po' chi è "Matteo"?

:troll:

Achille
...ci ho colto? :ciao:
Avatar utente
Titano1956
Utente Junior
Messaggi: 365
Iscritto il: 10/05/2011, 13:59
Contatta:

Messaggio da Titano1956 »

Pensa che c'è chi non ha dove "adagiare la testa" per la molteplicità di faccende cui è affaccendato e chi non ha proprio nulla da fare. A tali soggetti il mio amico diceva: "Chi non ha niente da fare vada a farlo da un'altra parte". Probabilmente si rendeva conto che chi non ha nulla da fare prima o poi finisce per.. rompere le scatole. :test: Chissà cosa gli passa per la testa. Darei un centesimo per sapere cosa pensa...... :ironico:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

..Anna.. ha scritto:
Cogitabonda ha scritto:Dedicata a Matteo/Clelia/Hafgan:


E come stai? Domanda inutile già, se stessi bene non saresti mica qui a trollare!

Pensa, io avrei detto il contrario.
Che sta benone.
Talmente bene che ha il tempo di venire qui a prenderci in giro.
Ultimo intendimento del CD ! Le ore passate a fare il troll gliele mettono in conto a fine mese...sta cercando di diventare pioniere "speciale" :risatina:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
d. gilmour
Utente Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: 16/07/2009, 18:37
Contatta:

Messaggio da d. gilmour »

" onclick="window.open(this.href);return false;

:risatina: :risatina: :risatina:
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

per achille

Messaggio da Fiore d'oriente »

non capisco lo scopo,
il fine di
tutta questa insistenza
vuoi spiegarmelo achille? :grazie:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

d. gilmour ha scritto:

:risatina: :risatina: :risatina:
Mi ha fatto piegar dal ridere ahahahahahahahahahahahahaha :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

d. gilmour ha scritto:

:risatina: :risatina: :risatina:
Da quando non vedevo Nick Carter saranno minimo 30 anni. :appl: :appl: :risatina: :risatina:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Ha ha ha ha mi ha fatto morire il video! :appl: :risatina: ma a Clelia/Hafgan o a qualche sua altra reincarnazione direi: non hai vinto un bel niente, e non ritentare la prossima volta che tanto non sarai più fortunato/a/e/i/u :mi sono spieg:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da paolo76 »

Si comunque bastaaa!!!
ma questi pseudo TDG che raccontano balle dicendo di chiamarsi Tizio e Caio.....
fanno finta di essere studenti o fratelli delusi e vengono qui a prenderci per il c....
ma vergognatevi!!! Voi qui non dovreste neppure esserci......in piu' pronunciate il
falso...e sareste persone oneste degne di portare il nome di Dio?????
Ma fatemi il piacere va....

Paolo76
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

paolo76 ha scritto:Si comunque bastaaa!!!
ma questi pseudo TDG che raccontano balle dicendo di chiamarsi Tizio e Caio.....
fanno finta di essere studenti o fratelli delusi e vengono qui a prenderci per il c....
ma vergognatevi!!! Voi qui non dovreste neppure esserci......in piu' pronunciate il
falso...e sareste persone oneste degne di portare il nome di Dio?????
Ma fatemi il piacere va....

Paolo76
Senza contare che dichiarare il falso è un reato! Spacciarsi per qualcun'altro, anche se sul web, è un reato! E poi sarebbero quelli lì il popolo scelto da Dio per far onore al suo nome? :fronte:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da paolo76 »

Quando ero TDG non mi passava nemmeno per
l'anticamera del cervello di andare a rompere le scatole
sui vari Forum. Ma cosa vuole dimostrare questa gente?
Sono Furbi? Piu' intelligenti? Ma perche' venir qui a provocare?
Secondo me sono frustrati. Ecco il motivo....e allora si sfogano cosi'!!

Paolo76
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Amalia ha scritto:
paolo76 ha scritto:Si comunque bastaaa!!!
ma questi pseudo TDG che raccontano balle dicendo di chiamarsi Tizio e Caio.....
fanno finta di essere studenti o fratelli delusi e vengono qui a prenderci per il c....
ma vergognatevi!!! Voi qui non dovreste neppure esserci......in piu' pronunciate il
falso...e sareste persone oneste degne di portare il nome di Dio?????
Ma fatemi il piacere va....
Paolo76
Senza contare che dichiarare il falso è un reato! Spacciarsi per qualcun'altro, anche se sul web, è un reato! E poi sarebbero quelli lì il popolo scelto da Dio per far onore al suo nome? :fronte:
Dal loro punto di vista credono di combattere una guerra teologica contro il Male.
Forse sarò ingenuo o troppo buono (=coglione) ma io non li caccerei dal forum, c'é sempre la possibilità che la loro mente abbia un attimo di risveglio e si rendano conto della truffa perpetrata ai loro danni dalla WT.
Scrivono provocazioni? Bene, non rispondiamo oppure rispondiamo in maniera pacata.
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da paolo76 »

Barfedio ha scritto:
Amalia ha scritto:
paolo76 ha scritto:Si comunque bastaaa!!!
ma questi pseudo TDG che raccontano balle dicendo di chiamarsi Tizio e Caio.....
fanno finta di essere studenti o fratelli delusi e vengono qui a prenderci per il c....
ma vergognatevi!!! Voi qui non dovreste neppure esserci......in piu' pronunciate il
falso...e sareste persone oneste degne di portare il nome di Dio?????
Ma fatemi il piacere va....
Paolo76
Senza contare che dichiarare il falso è un reato! Spacciarsi per qualcun'altro, anche se sul web, è un reato! E poi sarebbero quelli lì il popolo scelto da Dio per far onore al suo nome? :fronte:
Dal loro punto di vista credono di combattere una guerra teologica contro il Male.
Forse sarò ingenuo o troppo buono (=coglione) ma io non li caccerei dal forum, c'é sempre la possibilità che la loro mente abbia un attimo di risveglio e si rendano conto della truffa perpetrata ai loro danni dalla WT.
Scrivono provocazioni? Bene, non rispondiamo oppure rispondiamo in maniera pacata.
Hai ragione Barfedio,
dobbiamo essere superiori.Mi da solo fastidio la presa in giro.
Non trovo logico che un credente TDG si intrufoli in questo forum
sotto false spoglie,tra le altre cose,e faccia finta di essere deluso, stanco
oppure sospettoso dei TDG.
Comunque concordo con te!! :quoto100:

Paolo76
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

e se questi troll .. non fossero tutti testimoni ..tu cosa penseresti ??? :fiori e bacio:
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Brambilla Bruna ha scritto:e se questi troll .. non fossero tutti testimoni ..tu cosa penseresti ??? :fiori e bacio:
eheheheh tombola.

L'ho pensato anche io più di una volta.

Qualche non tdg col dentino avvelenato verso il forum c'è.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

..Anna.. ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:e se questi troll .. non fossero tutti testimoni ..tu cosa penseresti ??? :fiori e bacio:
eheheheh tombola.

L'ho pensato anche io più di una volta.

Qualche non tdg col dentino avvelenato verso il forum c'è.
:appl: :appl: :appl: :appl: :fiori e bacio:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

..Anna.. ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:e se questi troll .. non fossero tutti testimoni ..tu cosa penseresti ??? :fiori e bacio:
eheheheh tombola.

L'ho pensato anche io più di una volta.

Qualche non tdg col dentino avvelenato verso il forum c'è.
:quoto100: e TdG o no Svegliatevi!!!
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Tdg o non tdg o ex-partecipanti al forum, visto che c'é la possibilità (o quasi) di sgamarli, di mano in mano che si presentassero, basterebbe pubblicarlo sul forum.
Magari, se c'é la possibilità tecnica, di fianco al suo nick-name sarebbe opportuno mettere un avviso. In questo modo anche i nuovi iscritti sarebbero in grado di sapersi regolare nei confronti dei provocatori.
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16609
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Fiore d'oriente ha scritto:non capisco lo scopo,
il fine di
tutta questa insistenza
vuoi spiegarmelo achille?
Spesso si tratta di gente che non ha niente di meglio da fare.
Oppure di persone che si divertono in questo modo, sfogando rancori e frustrazioni represse.
L'idea di riuscire a prendersi gioco degli "apostati", o di chi ha idee diverse dalle loro, nascondendosi dietro false identità, è piuttosto comune in rete.
E non sempre questo comportamento riguarda i TdG internettiani: ci sono anche dgli ex TdG (o altri) che si comportano nello stesso modo, se non peggio.
In questa stessa discussione ne ho segnalato alcuni esempi (vedi sopra).

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
vally82
Nuovo Utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 04/01/2012, 20:57
Facebook: http://www.facebook.com/valentina.viotti
Località: La Spezia
Contatta:

Messaggio da vally82 »

Dal loro punto di vista credono di combattere una guerra teologica contro il Male
Ma cosa vuole dimostrare questa gente? Sono Furbi? Piu' intelligenti? Ma perche' venir qui a provocare?
Sapete come si dice a Roma? "Fra Modesto non fu mai Priore..."
Forse bisognerebbe spiegarglielo...

:inca:
Valentina
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti