Ringrazio tutti

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Ringrazio tutti

Messaggio da nelly24 »

Cari amici, vi ringrazio tanto per i vostri commenti. Mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi.
È davvero stupendo come dei completi sconosciuti capiscano la mia anima. Ma non mi ritengo una martire, una vittima, dato che ho trovato la forza di uscire - con il supporto di mia madre, mio figlio (che tra non molto dovrebbe laurearsi in ingegneria meccanica! :appl: :felice: ) e l´amore del mio compagno (che è all´oscuro di questa storia). Ma sopratutto è la forte convinzione che il nostro Creatore non è un tiranno, ma un Padre amoroso che ci aiuta a sopravivere. Ricordate nel libro dei Re? (perdonatemi il mio scarso italiano!) Dio non si trovava nè nel fuoco, nè nella tempesta ma Elia sentiva una voce dolce e tranquilla e era lì che si trovava Dio.
Ognuno di noi illustra il proprio Dio „a propria immagine“. E per me Lui e Amore e non il terrore rappresentato da certi individui.
Siate felici e godetevi le feste!
Alenka
:coro:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
rosadeldeserto75
Utente Junior
Messaggi: 487
Iscritto il: 16/07/2009, 22:08
Contatta:

Messaggio da rosadeldeserto75 »

Sono felice per te. :carezza:

Buone feste anche a te.

:pino:

Victoria
Victoria
Italia

Messaggio da Italia »

:BabboNatale: :BF:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

nelly24 ha scritto:Cari amici, vi ringrazio tanto per i vostri commenti. Mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi.
È davvero stupendo come dei completi sconosciuti capiscano la mia anima. Ma non mi ritengo una martire, una vittima, dato che ho trovato la forza di uscire - con il supporto di mia madre, mio figlio (che tra non molto dovrebbe laurearsi in ingegneria meccanica! :appl: :felice: ) e l´amore del mio compagno (che è all´oscuro di questa storia). Ma sopratutto è la forte convinzione che il nostro Creatore non è un tiranno, ma un Padre amoroso che ci aiuta a sopravivere. Ricordate nel libro dei Re? (perdonatemi il mio scarso italiano!) Dio non si trovava nè nel fuoco, nè nella tempesta ma Elia sentiva una voce dolce e tranquilla e era lì che si trovava Dio.
Ognuno di noi illustra il proprio Dio „a propria immagine“. E per me Lui e Amore e non il terrore rappresentato da certi individui.
Siate felici e godetevi le feste!
Alenka
:coro:
Ti capiamo perchè tutti, nella vita, abbiamo subito i nostri piccoli o grandi martiri e l'esperienza nella WTS ne ha rappresentato uno in più.
Ma siamo martiri...combattivi, se mi si passa il termine.
:mrgreen:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
bigotta
Utente Junior
Messaggi: 319
Iscritto il: 17/07/2009, 8:57
Contatta:

Messaggio da bigotta »

Concordo pienamente con Gabriella.


Un grosso abbraccio a te Alenka. :winfo: :pino: :pan:
La legge, ai nemici si applica , agli amici si interpreta.
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

Buone feste anche a te.Finalmente conosci anche tu,quel Padre misericordioso,che è l'opposto di quello che ti avevano fatto credere fosse.
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

:BF: a te Alenka!



P.S.: Ho spostato il topic in altra sezione.
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:appl: Tanti auguri cari Alenka a te e alla tua famiglia ...Buon Natale :BabboNatale: :pino: un bacio Bruna
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti