Forum molto interessante

Segnalazioni di pagine web che abbiano attinenza con i TdG e con le scienze bibliche.

Moderatore: Achille

Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Forum molto interessante

Messaggio da Mauro »

Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Che fai pubblicità? non so se si può fare.. Gabri? Si puote? non vorrei un'altra strigliata da Achille..
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

mah, non vedo cosa ci sia di male, cmq se ho sbagliato cancellate il 3d
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Non ho mai capito cosa si può o cosa non si può fare esattamente su questo forum.. (ma perché non leggi il regolamento??) (zitto tu.. che barba.. chi lo vuole leggere?) (poi non ti lamentare però) (capirai.. impariamo strada facendo) :risata: abbiamo trasmesso un parziale discorso con uno schizofrenico..
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Aquarivs ha scritto:Non ho mai capito cosa si può o cosa non si può fare esattamente su questo forum.. (ma perché non leggi il regolamento??) (zitto tu.. che barba.. chi lo vuole leggere?) (poi non ti lamentare però) (capirai.. impariamo strada facendo) :risata: abbiamo trasmesso un parziale discorso con uno schizofrenico..
oh mamma, è meglio chiudere il 3d allora, inizio a preoccuparmi! :mrgreen:
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Seriamente, se ho sbagliato chiedo che venga cancellato il 3d!!!!
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Il sottotitolo della sezione recita:
Segnalazioni di pagine web che abbiano attinenza con i TdG e con le scienze bibliche.
Segnalando un link non credo si leda il regolamento.
Poi, sarà cura di chi interessato considerarlo interessante o meno.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2002
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

In effetti "la pagina dei link" serve essenzialmente per segnalare siti o pagine web che portano all'attenzione il "problema wts" e tutto ciò che gli gira attorno, così da dare maggiori elementi riguardo le argomentazioni che questo forum si prefigge di sviluppare.

Io potrei ritenere "molto interessante" un forum in cui si parla di "taglio e cucito", non per questo lo linkerei qui visto che non ha nessuna attinenza con lo scopo di questo forum.

Il forum da te linkato, da quel che mi sembra di capire, parla dell'insieme delle religioni e fedi che circolano nel Globo, non vedo quindi quale attinenza potrebbe avere con questo forum che sviluppa essenzialmente la religione dei tdg in chiave critica.


Ely
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Il forum da te linkato, da quel che mi sembra di capire, parla dell'insieme delle religioni e fedi che circolano nel Globo, non vedo quindi quale attinenza potrebbe avere con questo forum che sviluppa essenzialmente la religione dei tdg in chiave critica.
Il fatto che entrambi parlano di religioni? Il fatto che ci sia una parte di critica verso le dottrine? Il fatto che vi sia una sezione per i testioni di geova? Il fatto che su quel forum si rimanda a questo per eventuali approfondimenti sulle critiche alla dottrina?

Se non c'entra questo comincio a chiedermi secondo quali metri si misurino le cose..
Cristianalibera

Messaggio da Cristianalibera »

Aquarivs ha scritto:

Il forum da te linkato, da quel che mi sembra di capire, parla dell'insieme delle religioni e fedi che circolano nel Globo, non vedo quindi quale attinenza potrebbe avere con questo forum che sviluppa essenzialmente la religione dei tdg in chiave critica.

Il fatto che entrambi parlano di religioni? Il fatto che ci sia una parte di critica verso le dottrine? Il fatto che vi sia una sezione per i testioni di geova? Il fatto che su quel forum si rimanda a questo per eventuali approfondimenti sulle critiche alla dottrina?
Se non c'entra questo comincio a chiedermi secondo quali metri si misurino le cose..

Appunto... più di cosi! :appl:
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

va bè dai, ora non vorrei che si accendesse qualche polemica!!!!
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2002
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Nessuna polemica, semplicemente non conosco quel forum, sapevo solo che si parlava di tutte le religioni.. e non.. in generale.
Ma se approfondisce anche gli insegnamenti della wts, ben venga!

Ely
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Ma se approfondisce anche gli insegnamenti della wts, ben venga!
Eccome Ely.. pensa al fatto che è arrivato Delemme a difendere..
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Si, ma oltre a questo, ho un altro forum nel cuore, è una parte di me!
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

semplice curiosità

Messaggio da lovelove84 »

e non per farmi gli affari vostri...... ma come moderatori risultano mauro 68 acquarius e cristianalibera......

chi lha aperto?????????
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

lovelove84 ha scritto:e non per farmi gli affari vostri...... ma come moderatori risultano mauro 68 acquarius e cristianalibera......

chi lha aperto?????????
aquarvus
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

:triste: e una pubblicità migliore non la potevate fare??????????


:risata: :ok: appena ho tempo,leggerò!

:slitta:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

lovelove84 ha scritto::triste: e una pubblicità migliore non la potevate fare??????????


:risata: :ok: appena ho tempo,leggerò!

:slitta:
mah, l'ho buttata lì, cmq è molto vasto!
Blauauge1

Messaggio da Blauauge1 »

lovelove84 ha scritto:e non per farmi gli affari vostri...... ma come moderatori risultano mauro 68 acquarius e cristianalibera......

chi lha aperto?????????

Ohhhh ma Aquarivs è un moderatore?
a me non risulta!
Anche perchè in un ' altro trhead me la sono presa con lui ............
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Blauauge1 ha scritto:
lovelove84 ha scritto:e non per farmi gli affari vostri...... ma come moderatori risultano mauro 68 acquarius e cristianalibera......

chi lha aperto?????????

Ohhhh ma Aquarivs è un moderatore?
a me non risulta!
Anche perchè in un ' altro trhead me la sono presa con lui ............
E' l'amministratore, ma non di info
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

No qui sono un utente.. chiacchierone ma solo utente. Myreligion è nato sottogamba come estensione ai temi trattati qui. Pensavo nelle ultime settimane a come potessimo inglobare tutto ciò che ormai sappiamo dei tdg in un forum pià vasto dove ogni singola persona avrebbe potuto confrontarsi con un mondo molto più vasto fatto di tante religioni.
Forse potendoci confrontarsi, vedremmo il mondo in maniera più umile e comprensiva. Così è nato.
Ho informato solo alcuni in questi giorni perché andava sistemato per bene. Una sorta di utenti test. Ma ora è a portata di tutti. Spero, come era mia intenzione, creare un canale diretto da lì a qui e viceversa. Credo che oltre l'informazione possa aiutarci contro certi atteggiamenti dittatoriali presenti in alcuni culti e che non permettono di vedere al di là del proprio naso.
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

E' l'amministratore, ma non di info
ma preferisco non farlo :risata: mi piacciono le gestioni di gruppo.. cioè, moderatore sì, comandante mai.. :risata:
Cristianalibera

Messaggio da Cristianalibera »

lovelove84 ha scritto::triste: e una pubblicità migliore non la potevate fare??????????


:risata: :ok: appena ho tempo,leggerò!

:slitta:
Brava :appl: , e naturalmente sarai anche benvenuta!!! :welcome:
predestinato74

Messaggio da predestinato74 »

ahm vedi.....papà Achille cresce i figli e questi dopo un pò.............si mettono in proprio :uffa:

:tauguri:
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Ma quale in proprio.. io da qui non mi scollo.. Solo era venuto il momento di portare fuori nel mondo questa realtà.. Sperando che le altre giungano.. Sto cercando di unire il possibile fra cattolici protestanti.. certo amish non ve ne prometto..
predestinato74

Messaggio da predestinato74 »

Aquarivs ha scritto:Ma quale in proprio.. io da qui non mi scollo.. Solo era venuto il momento di portare fuori nel mondo questa realtà.. Sperando che le altre giungano.. Sto cercando di unire il possibile fra cattolici protestanti.. certo amish non ve ne prometto..
sai cosa sarebbe non dico interessante, ma interessantissimo?

avere come utenti protestanti e cattolici esperti (accademicamente, non fai da te) delle loro religioni, sai che bel dibattito ne uscirebbe!
il povero Mario 70 ci ha messo tutto l'impegno a cercare qualche studioso protestante che desse pan per focaccia a Polymetis e Trianello, ma evidentemente il tema del forum (TDG) non è ritenuto molto interessante :piange:

spero tu riesca ad accalappiare simili "menti eccelse", così mi iscrivo subito anch'io per imparare cose nuove :mrgreen:
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Siamo quasi nel 2010 e qui ancora si fanno guerre sante, ma la finiamo?
predestinato74

Messaggio da predestinato74 »

mauro.68 ha scritto:Siamo quasi nel 2010 e qui ancora si fanno guerre sante, ma la finiamo?
:boh:
di che guerre parli?
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

predestinato74 ha scritto:
mauro.68 ha scritto:Siamo quasi nel 2010 e qui ancora si fanno guerre sante, ma la finiamo?
:boh:
di che guerre parli?
niente l'ho buttata lì, guerre tra forum!
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Mauro.. che succede?

Per Prede.. guarda se intanto ci vieni pure tu ad occuparti un po' di cattolicesimo come voce moderata faresti un gran comodo. Per le guest star spero in un riscontro migliore di quello che ha avuto Mario se non altro per il fatto che su Myreligion c'è spazio anzici deve essere spazio per tutte le fedi. Quindi..
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti