sono stata invitata

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

sono stata invitata

Messaggio da lovelove84 »

a partecipare domani sera ad un discorso di un betelita....... non ci andrò, ma volevo sapere se è già avvenuta in altri parti e di cosa parlano

:rosan:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
lupetta78
Nuovo Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 27/08/2009, 16:13
Contatta:

Messaggio da lupetta78 »

Ciao! Da quello che so e che mi ricordo il betelita è visto con un certo rispetto e gli si da abbastanza importanza! Comunque si parla delle solite cose!
:coro:
Avatar utente
Sal80
Utente Senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 16/07/2009, 18:42
Località: Friburgo (Germania)
Contatta:

Messaggio da Sal80 »

I discorsi dei "beteliti" che ascoltavo alle assemblee, iniziavano sempre parlando sulla betel e quello che succede lì. Il betelita sembra che la sa più lunga di tutti e solo loro sanno le esperienze mozzafiato. :bufalotta:
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio

Presentazione
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

esperienze mozzafiato....o favolette inventate ???
proprio come quelle che si trovano sulle loro riviste.... !!!
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

si ma che dicono? qual'è il discorso generalmente....
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Generalmente si tratta di semplici discorsi. Di tanto in tanto infarciti di qualche "novella" da betelita e nulla di più.
Solitamente i beteliti vengono visti come "privilegiati" e "particolarmente spirituali" e le loro visite vengono considerate un vero privilegio. Assistere ad un discorso di un betelita viene considerato un onore.
Tutto ciò appartiene all'indottrinamento del CD che dipinge la betel come un luogo sacro dove "il nuovo mondo è già operativo".

Gabry
Avatar utente
Eva70@
Utente Junior
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/07/2009, 20:33
Località: Lugo di Romagna
Contatta:

Messaggio da Eva70@ »

Secondo me Love e' un adunanza come le altre,solo che il betelita e' un oratore esperto..poi e' un buon partito per le zitelle ..di solito sono baldi giovani.CELIBI::quindi mamme premurose faranno di tutto per piazzare le figlie...solitamente inscenano un teatrino..meglio di zelig...che ricordi... :risatina:

Mah poveretti che vuoi quando hai una vita piatta tutto fa ..pure questo!

Dai Love non li deludere.... :risata: :risata: ovviamente scherzo.

Eva70 :bacio:
"E' meglio una delusione di una falsa certezza!"

Contatto Skype : Candye 11
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

ah, bene, ho capito l andazzo...magari sapendo che racconterà quanche storiella,pensavano di illuminarmi...e di sicuro emaneranno un amore inconsiderato per la preseza di questo tizio, quindi sarei stata sistemata a puntino... :mrgreen:

però,sinceramente io sono una persona molto curiosa, ma non provo interessa per niente a vedere come svolgono una adunanza!sara anche che sono orgogliosa e nonvoglio dare soddisfazioni a loro buu... :risata:

per eva.. gli ho risposto, che se vogliono parlare di religione, va bene tutto, ma andare alle adunaze non ci penso affatto...

pero ora che ricordo lei poi mi ha risposto che non è una adunanza... :boh: è un circo?
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2006
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Di solito, quando alle assemblee non c'era il Sorvegliante viaggiante, c'era il betelita! Che onoreee.. in mancanza della torta ci danno il cioccolatino!

Non è che ti hanno invitata a un'assemblea e non a un'adunanza?


Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ely ha scritto:Di solito, quando alle assemblee non c'era il Sorvegliante viaggiante, c'era il betelita! Che onoreee.. in mancanza della torta ci danno il cioccolatino!

Non è che ti hanno invitata a un'assemblea e non a un'adunanza?


Ely
Può essere, ma può anche essere che i beteliti, oramai senza betel, sostituiscano i sorveglianti.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Eva70@ ha scritto:Secondo me Love e' un adunanza come le altre,solo che il betelita e' un oratore esperto..poi e' un buon partito per le zitelle ..di solito sono baldi giovani.CELIBI::quindi mamme premurose faranno di tutto per piazzare le figlie...solitamente inscenano un teatrino..meglio di zelig...che ricordi... :risatina:

Mah poveretti che vuoi quando hai una vita piatta tutto fa ..pure questo!

Dai Love non li deludere.... :risata: :risata: ovviamente scherzo.

Eva70 :bacio:
Oddio, cosa dici !!!
Una specie di mercatino delle ragazze da marito?
Allora sono veramente disgustato. Già senza i beteliti la madre di mia figlia cerca di "piazzarla", se poi c'é anche questo ... condito dal fatto che potrebbe arrivare tra le prime 10 a Miss Italia ...
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Barfedio ha scritto:
Eva70@ ha scritto:Secondo me Love e' un adunanza come le altre,solo che il betelita e' un oratore esperto..poi e' un buon partito per le zitelle ..di solito sono baldi giovani.CELIBI::quindi mamme premurose faranno di tutto per piazzare le figlie...solitamente inscenano un teatrino..meglio di zelig...che ricordi... :risatina:

Mah poveretti che vuoi quando hai una vita piatta tutto fa ..pure questo!

Dai Love non li deludere.... :risata: :risata: ovviamente scherzo.

Eva70 :bacio:
Oddio, cosa dici !!!
Una specie di mercatino delle ragazze da marito?
Allora sono veramente disgustato. Già senza i beteliti la madre di mia figlia cerca di "piazzarla", se poi c'é anche questo ... condito dal fatto che potrebbe arrivare tra le prime 10 a Miss Italia ...
Non scherza affatto, c'è anche questo, sig
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti