Comunicazione per voi

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Amal-Nur
Utente Junior
Messaggi: 203
Iscritto il: 15/02/2012, 9:23
Contatta:

Comunicazione per voi

Messaggio da Amal-Nur »

Ciao tutti!!!
Ho letto le discussioni che si riferiscono a partecipanti al forum e non...
E' da un po' che non scrivo, ma spesso faccio una visitina.....
A volte non ho niente da dire... a volte mi manca il tempo per leggere un argomento con tranquillità e rispondere!!!

Con il lavoro fortunatamente sono molto impegnata, per non parlare della mia vita privata che mi devo dividere tra prove e preparativi per il matrimonio, e un po' di tempo per me stessa per riposare!!!
Quindi non etichettatemi come una che ha fatto i suoi comodi e Ciao Tante Grazie e Arrivederci! Appena posso vi leggo e magari ogni tanto riesco anche a partecipare!!!
Vi penso molto spesso, soprattutto a chi ho avuto la fortuna di conoscere in privato!!

Vi mando un grosso bacio e un abbraccio... Spero comprendiate!

:bacio:

P.S. la situazione tdg per il momento è in stato di coma.... prevedo un risveglio sicuramente ma vi terrò aggiornati dovesse succedere!!!
Avatar utente
Voyager65
Utente Senior
Messaggi: 854
Iscritto il: 28/08/2009, 12:09
Contatta:

Messaggio da Voyager65 »

:sala regno:
Cosa significa questo? Che qui non ci sono "amorevoli anziani" che pretendono di sapere cosa fai, che tu sii sempre presente e che si fanno i fatti tuoi
Perciò non devi scusarti!
Auguri per il tuo matrimonio! :spumante:
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Non giudicate se non volete essere giudicati, questo lo scrisse non mi ricordo chi, ma indubbiamente un minimo di coerenza e logicità lo doveva avere.

Per cui, ricordati dei Confetti, che tutti stiamo aspettando.


:sorriso:


Paxuxu
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Voyager65 ha scritto::sala regno:
Cosa significa questo? Che qui non ci sono "amorevoli anziani" che pretendono di sapere cosa fai, che tu sii sempre presente e che si fanno i fatti tuoi
Perciò non devi scusarti!
Auguri per il tuo matrimonio! :spumante:
:quoto100: :quoto100: ognuno è libero della sua vita ..nessuno per come la penso io si debba scusare ...noi siamo qua ..e se uno vuole può scrivere..e se il tempo di una persona che ha frequentato il forum è stato piu o meno breve .. ed è riuscito a riprendersi la sua vita ..ecco che ci si sente vicenti ..che il forum ..risponde ..alle aspettative ..che è stato aperto ..quello di informare ... :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Amal-Nur ha scritto:P.S. la situazione tdg per il momento è in stato di coma.... prevedo un risveglio sicuramente ma vi terrò aggiornati dovesse succedere!!!
La tua futura suocera si sta interessando più al ricevimento di nozze che a convertirti?
Un bacione e ... cerca di dormire abbastanza! Al matrimonio ti vogliamo radiosa!
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
ANNA84
Nuovo Utente
Messaggi: 70
Iscritto il: 12/04/2012, 9:21
Contatta:

Messaggio da ANNA84 »

ciao scusate, ma qualcuno mi puo dire dove posso trovare la mia presentazione, ho scritto x la prima volta l'ho salvata in bozze ma non l'ho inviata xkè la volevo rileggere...dove sn queste bozze?
un saluto a tutti
Avatar utente
Amal-Nur
Utente Junior
Messaggi: 203
Iscritto il: 15/02/2012, 9:23
Contatta:

Messaggio da Amal-Nur »

Grazie a tutti!!!!!!

:fiori: :bacio: :fiori:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

ANNA84 ha scritto:ciao scusate, ma qualcuno mi puo dire dove posso trovare la mia presentazione, ho scritto x la prima volta l'ho salvata in bozze ma non l'ho inviata xkè la volevo rileggere...dove sn queste bozze?
un saluto a tutti
Anna, per ritrovare le tue bozze devi prima di tutto cliccare su "pannello di controllo utente". Fra i tasti grigi a sinistra troverai quello per la gestione delle bozze.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

ciao cara e molti auguri per il tuo matrimonio :fiori:
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Carissima amica mi è gradito saper del tuo matrimonio e
colgo l'occasione per farti i miei migliori
AUGURI DI TANTA FELICITA'
Otello44
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Amal-Nur ha scritto:Grazie a tutti!!!!!!

:fiori: :bacio: :fiori:
Anche a TE...auguri per il matrimonio vogliamo vedere :risata: le foto...
:fiori:
Ray
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:ciao:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Mamy

Messaggio da Mamy »

Felice matrimonio ,tantissimi auguri :fiori: :fiori: :fiori:

un bacio alla sposa :bacio:


allo sposo :strettamano:

Mamy :cesto:
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

io lo so' che ci sei :occhiol:
gli auguri non te li faccio perche' tanto...gia' fatti!!!
mi raccomando non stancarti troppo! :appl:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Auguroniiiiiiiiiii !!!!!!!!!!.Lasciaci un pò di confetti anche per noi......... :bacio: :cin:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Mimmo73
Nuovo Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: 12/03/2012, 23:13
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da Mimmo73 »

Voyager65 ha scritto::sala regno:
Cosa significa questo? Che qui non ci sono "amorevoli anziani" che pretendono di sapere cosa fai, che tu sii sempre presente e che si fanno i fatti tuoi
Perciò non devi scusarti!
Auguri per il tuo matrimonio! :spumante:
Infatti! Poichè qui sei nel pieno della libertà nessuno osa dichiararti inattiva!
"Chi sei tu per giudicare un servo che non è tuo?" (Rm 14,4)
"La vera ignoranza non è l'assenza di conoscenza, ma il rifiuto di conoscere" (Karl Popper)


mi presento
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Non preoccuparti Amal-Nur, auguri per il matrimonio, ma fatti sentire ogni tanto... :fiori: :cin:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
phoenix74
Utente Senior
Messaggi: 667
Iscritto il: 31/03/2012, 19:30
Contatta:

Messaggio da phoenix74 »

Amal-Nur ha scritto: Con il lavoro fortunatamente sono molto impegnata, per non parlare della mia vita privata che mi devo dividere tra prove e preparativi per il matrimonio, e un po' di tempo per me stessa per riposare!!!
:ciao:

fa piacere che procede bene e che pure la suocera si appassioni della cerimonia. :ok:

Ancora auguri, se ci sono novità tienici aggiornati. :strettamano: :ok:
"Ci sono prigioni senza sbarre, ne guardiani. in cui Guide spirituali comandano. Possibile?
La realtà la percepisci dalle informazioni, comportamento ed emozioni derivano dalle relazioni dell'ambiente sociale.
Se cambi questi quattro elementi modificherai la prospettiva in cui la persona vede sè stessa ed il mondo esterno."

Steve Hassan "Mentalmente liberi"
Avatar utente
Aran80
Utente Junior
Messaggi: 277
Iscritto il: 27/03/2012, 0:47
Contatta:

Messaggio da Aran80 »

Che vuol,dire che "prevedi un risveglio"?!?!? Spero NON nei tdg!!
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Intanto augurissimi per il tuo matrimonio, che tutto proceda bene è in piena armonia.
Poi anch'io ho notato questo tuo commento un pò strano.
Di quale risveglio stai parlando?.
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

.......sob!....

Messaggio da Dingus JJ »

....ma di questo passo non resteranno piu' puledre in liberta'!!! :piange:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Amal-Nur
Utente Junior
Messaggi: 203
Iscritto il: 15/02/2012, 9:23
Contatta:

Messaggio da Amal-Nur »

Ma che bello leggere le vostre risposte!!! Mi riempite il cuore di gioia!!! grazie a tutti di cuore!!! :bacio:

Ho scritto che prevedo un risveglio perchè in fin dei conti mia suocera per quanto tdg atipica resta sempre tdg, le riviste a casa sono certa che me le porterà e certamente qualche tdg a far visita arriverà e con la scusa che già mi conoscono ne approfitteranno lo so già!!!
E se devo essere sincera al 100% entro i primi 3 mesi di matrimonio mi aspetto una visita pastorale! Me lo sento!
Non ho paura e neanche mi interessa quello che faranno e diranno. Io sono e sarò ferma, e cercherò di stare moolto attenta al mio lui nell'eventualità di una nostalgia della sala cercherò di fare del mio meglio!!!!

:grazie: :grazie: :grazie:
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

Messaggio da Demolizioni Torri »

Auguri per il tuo matrimonio!!
Bacetti
Torry
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Auguri bellissima Amal nur! :bacio: :cin:
Ti aspettiamo a braccia aperte! :non mollare:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite