UNA NOTIZA TRISTE

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

Messaggio da Demolizioni Torri »

Nelly cara,
ti penso tanto!
Non ho parole, ti mando il mio affetto

Torry
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Un abbraccio. Ti sono vicino anch'io.
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

roberto76 ha scritto:è stato un uomo fortunato, e non intendo materialmente, non lo so; ma per avere avuto una compagna di vita speciale, capace di gioire nei momenti felici come di essergli accanto nella difficoltà. Fino all'ultimo respiro. Questo è un regalo che il cielo non dispensa a chiunque. Di sicuro ha meritato tutto l'amore che ha avuto.
Quoto Roberto perchè ha espresso anche il mio sentire.
E anche tu hai avuto la immensa fortuna di conoscere un simile amore, meritato e questo è un patrimonio che non sara' mai disperso.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Carissima Nelly ti sono vicino e partecipo al tuo dolore
ti faccio le mie condoglianze e un forte abbraccio
Pregherò per te e per il tuo caro
Otello44
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Anche oggi, ben più di un pensiero è per te.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
sweetkj
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
Contatta:

Messaggio da sweetkj »

Un abbraccio fortissimo. Noi ci siamo e ti vogliamo bene.

:triste:
Avatar utente
Sal80
Utente Senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 16/07/2009, 18:42
Località: Friburgo (Germania)
Contatta:

Messaggio da Sal80 »

Condoglianze anche da parte mia, e un sincero e forte abbraccio.
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio

Presentazione
Naaman
Veterano del Forum
Messaggi: 1026
Iscritto il: 27/04/2011, 14:11
Contatta:

Messaggio da Naaman »

Mi dispiace apprendere del lutto che ha colpito l'amica Nelly. Mi unisco agli altri nel porgerti cara Nelly le mie condoglianze.
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

:grazie:
Non ho parole. La casa é vuota. Il funerale sabato alle 16.
Fa molto male.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

nelly24 ha scritto::grazie:
Non ho parole. La casa é vuota. Il funerale sabato alle 16.
Fa molto male.
lo so coraggio amica mia ..ti voglio bene .. :bacio: :fiori e bacio:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Tieni duro. Fallo per lui, fai che possa essere ogni giorno fiero di te. :carezza:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

nelly24 ha scritto::grazie:
Non ho parole. La casa é vuota. Il funerale sabato alle 16.
Fa molto male.

Non è vuota, chiudi gli occhi e rivedilo com'era prima del decesso e ti accorgerai giorno dopo giorno, che è ancora accanto a te.


:occhiol:


Paxuxu
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

nelly24 ha scritto:Eccomi. Ero a casa quando mi hanno telefonato.
Sono disrtrutta. Grazie per i vostri pensieri, grazie percheé mi state vicino anche se solo virtualmente.
Sono corsa subito da lui e l´ho salutato, accarezzato come lui faceva con me per questi ultimi 5 anni - e gli anni passati con lui eramo i piú belli della mia vita.
In questo momento vorrei credere qualcosa, vorrei immaginarlo con me, forse mi sta guardando, mi sta dicendo di non essere triste? Ditemi che é vero.....
La settimana prossima dovevamo partire per 5 giorni. Dovevano essere giorni bellissimi, disgraziatamente il suo cuore non aveva retto ...... ora mi rimane il ricordo di un Uomo buono, buono, buono, amorevole, delicato e mi amava profondamente - come pure io lo amavo con tutto il cuore e la mente.
Due settimane fa mi disse: Bambina mia, ho tanta paura per te.... Ma come mai -gli risposi - non puoi essere geloso, non ti lasico mica.....
No, ho paura per te.... un giorno che io non ci saró piú, ho paura che potresti incontrare qualce mascalzone che non ti amerebbe e ti tratterebbe male.
Ringrazio DeProggy chi vi ha comunicato la notizia.....e tutti voi che mi pensate e pregate....
Desidero credere che ci sia ancora qualcosa...... vorrei rivederlo e passeggiare con lui............. :piange:
scusa se ti scrivo solo ora,cara Nelly mi dispiace tantissimo :triste: ,e' Mario che e' morto ? per la sua malattia ? Sabato "saro'" li al funerale :fiori:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Ginevra
Utente Junior
Messaggi: 310
Iscritto il: 19/04/2012, 17:15
Contatta:

Messaggio da Ginevra »

CARISSIMA Nelly,ti faccio anche io le mie sentite cordoglianze,ormai mi sento anche io in una grande famiglia!fatti coraggio!...ricordati che la vita non e' tolta,ma trasformata!baci!...ti sono vicina!
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

Nelly cara, mi collego solo ora perche' anche io sto assistendo la nonna che...ecco...non ci sono parole....ti sono vicina con tutto l'affetto che si puo' anche se non ci conosciamo.
condoglianze tesoro...ti stringo forte forte... :piange:
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

ti abbraccio e ti sono vicina in questo momento
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
viki
Nuovo Utente
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/12/2010, 2:44
Contatta:

Messaggio da viki »

Condoglianze cara Nelly... :bacino: :carezza:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Buongiorno Nelly.

Queste saranno giornate strane, surreali, vissute quasi in una sorta di limbo. Non ti preoccupare se ci dovessero esserci momenti in cui il dolore sembrerà essere l'intero universo, alternati ad altri nei quali ti sembrerà di vederti attraverso una telecamera, come se tutto stesse accadendo a qualcun'altro e non a te, o cose simili, è normalissimo, in quel caso lascia che i momenti passino. Cerca di stare sola il meno possibile, in questi momenti si rischia di dimenticarsi anche di mangiare e qualcuno che ci ricordi anche le cose più elementari può essere molto utile.

Credo che da parte nostra, continuare a farti sentire la nostra vicinanza sia quantomeno doveroso, anche se è solo una goccia di affetto che si perde in un oceano di dolore.

Come sempre, un forte abbraccio per te.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

Oh cara nelly

sono veramente dispiaciuta, ti sono vicina, ti ha amato tanto sulla terra e continuerà ad amarti dal cielo, stai tranquilla, sono sicura
è tremendo quando capitano queste cose così all'improvviso, non riesci a fartene una ragione

Condoglianze e un forte abbraccio
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Credo che da parte nostra, continuare a farti sentire la nostra vicinanza sia quantomeno doveroso, anche se è solo una goccia di affetto che si perde in un oceano di dolore.
Mi unisco a questa affermazione...cara Nelly, ti sono tanto vicina e se solo fosse possibile mi vorrei prendere una parte del tuo dolore per sollevarti in questi momenti difficili da questo macigno sul cuore...cerca di farti coraggio, siamo tutti con te, e soprattutto ti vogliamo bene come una famiglia...non so se credi in Dio ma io prego per te, per tuo marito e per la tua serenità, che tu possa ritrovarla al più presto...ti abbraccio forte cara,( i consigli di Mauro sono giusti, dagli retta)
Ancora un caldo abbraccio
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Ci conosciamo virtualmente, ma il dolore che ti affligge in questo momento non solo mi fa sentire più vicino al prossimo, ma, nessuno é un'isola. Sii forte, la vita continua
Immagine
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

cara e dolce Nelly ti vedo stellina mia un giorno tu mi consolasti ..e il mio dolore non era grande come il tuo ..vorrei tanto poter fare qualcosa per te ..purtroppo la lontananza me lo impedisce ..in forma non virtuale .. ma sappi cara amica che ti sono vicina ..ti voglio bene .. :bacio: :fiori: :timido: :timido2: :fiori e bacio:
Avatar utente
rambosette
Nuovo Utente
Messaggi: 170
Iscritto il: 08/08/2009, 16:25
Contatta:

mi unisco agli amici del forum

Messaggio da rambosette »

per farti le mie condoglianze....sono giorni tristi che nessuno di noi vorremmo affrontarli.....farti coraggio.... anche se solo con il pensiero ma ti siamo vicini .... un abbraccio

rambosette
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Cara Nelly

Messaggio da deep-blue-sea »

Non so cosa potrei aggiungere alle parole di conforto che tutti gli amici han cercato di indirizzarti. Mi son presa un colpo e penso che deve essere molto difficile per te sopportare una tale perdita, mi immedesimo e compatisco.

Ti auguro tanta forza e coraggio, ti sono vicina con il cuore e i miei pensieri, un triste abbraccio da parte di mio marito e mia :piange: :triste:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Eva70@
Utente Junior
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/07/2009, 20:33
Località: Lugo di Romagna
Contatta:

Messaggio da Eva70@ »

nelly24 ha scritto:Eccomi. Ero a casa quando mi hanno telefonato.
Sono disrtrutta. Grazie per i vostri pensieri, grazie percheé mi state vicino anche se solo virtualmente.
Sono corsa subito da lui e l´ho salutato, accarezzato come lui faceva con me per questi ultimi 5 anni - e gli anni passati con lui eramo i piú belli della mia vita.
In questo momento vorrei credere qualcosa, vorrei immaginarlo con me, forse mi sta guardando, mi sta dicendo di non essere triste? Ditemi che é vero.....
La settimana prossima dovevamo partire per 5 giorni. Dovevano essere giorni bellissimi, disgraziatamente il suo cuore non aveva retto ...... ora mi rimane il ricordo di un Uomo buono, buono, buono, amorevole, delicato e mi amava profondamente - come pure io lo amavo con tutto il cuore e la mente.
Due settimane fa mi disse: Bambina mia, ho tanta paura per te.... Ma come mai -gli risposi - non puoi essere geloso, non ti lasico mica.....
No, ho paura per te.... un giorno che io non ci saró piú, ho paura che potresti incontrare qualce mascalzone che non ti amerebbe e ti tratterebbe male.
Ringrazio DeProggy chi vi ha comunicato la notizia.....e tutti voi che mi pensate e pregate....
Desidero credere che ci sia ancora qualcosa...... vorrei rivederlo e passeggiare con lui............. :piange:
Cara Nelly non ci sono parole..anch'io ho perso una persona a me molto cara nello stesso modo..ora so come ti senti..fatti coraggio...ti abbraccio forte...

Eva70
"E' meglio una delusione di una falsa certezza!"

Contatto Skype : Candye 11
Avatar utente
cashmire
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 10/11/2009, 8:55
Contatta:

Messaggio da cashmire »

Oh! Nelly, ... Nelly! Perché?... le cose belle finiscono sempre?
Avatar utente
abuonconsiglio
Utente Senior
Messaggi: 572
Iscritto il: 24/11/2009, 9:17

Messaggio da abuonconsiglio »

Sono quelle notizie che rimangono senza parole...

Sentite condoglianze
viewtopic.php?f=7&t=1545" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Ciao Nelly.

Vorrei dire qualcosa di intellegente e sensibile che possa esserti di conforto per oggi, ma se ci sono queste parole io non le conosco. Ho solo un nodo allo stomaco, e ricordi di momenti che uno vorrebbe non dovesse mai vivere nessun'altro. Alla fine, tutto ciò che posso fare è semplicemente continuare scrivere sperando questo possa darti in qualche modo qualcosa, amche se oggi sarà molto difficile.

Ti sono vicino.

Mauro.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

......................................... :carezza:
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

il funerale sarà in corso adesso.

Coraggio Nelly :triste:

In questo momento di dolore, fisicamente non sono con te, ma con il cuore si.
Ti abbraccio.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti