Cancellazione

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Megiddo

Cancellazione

Messaggio da Megiddo »

Chiedo di essere cancellato dal forum grazie
Avatar utente
flor de mal
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 08/07/2010, 22:05
Contatta:

Messaggio da flor de mal »

Peccato!!!! il tuo avatar e' uno dei migliori di sempre!!!!!
Mamy

Messaggio da Mamy »

Megiddo ha scritto:Chiedo di essere cancellato dal forum grazie


Ciao Megiddo,certo avrai le tue ragioni per questa scelta,però,così senza una parola ,mi dispiace , :triste:

però se è così ti voglio salutare, :ciao: tanti auguri.

Mamy :strettamano:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

motivo? se lo vuoi dire per carità....ognuno fa quello che vuole....
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

Bellissimo. Senza commenti. Approvo, augurando all’(ex-)utente che possa trovare quello che cerca altrove. :strettamano:
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Ciao, ho letto tutti i tuoi vecchi messaggi, certo, non hai vita facile nella tua famiglia, non so perche' ti vuoi cancellare, forse hai dei sensi di colpa perche' ti hanno convinto a tornare all' ovile come stanno facendo con me? se e' cosi' mi dispiace per te, sinceramente. :piange:
Avatar utente
Linus
Utente Junior
Messaggi: 204
Iscritto il: 19/01/2012, 4:15
Contatta:

Messaggio da Linus »

Se hai dei sensi di colpa lo capisco perche' e' capitato anche a me.Fai solo la cosa che ti fa' stare piu' sereno.Ciao Linus
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Ray ha scritto:motivo? se lo vuoi dire per carità....ognuno fa quello che vuole....
:quoto100: devi chiedere hai moderatori ..ma almeno spiegare due parole salutare..che ti abbiamo fatto??? :triste: buona fortuna :ciao: :fiori e bacio:
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

PECCATO...

Messaggio da anto »

Mi dispiace.....se vuoi parlarne..ci sono, anche con ms privato... :piange:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Ed è così che te ne vai? Ciao e basta?
Ma libero sei e libero te ne vai...
Un saluto da parte mia...ti auguro ogni bene
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Megiddo ha scritto:Chiedo di essere cancellato dal forum grazie
Potresti almeno dare una spiegazione ai tuoi colleghi.
Attendo fino a domani dopodichè cancellerò la tua iscrizione.

Gabry/Mod
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Ciao Meghiddo, chiaramente non sei obbligato a rispondere ma puoi dirci soltanto
PERCHE'?

Ho voluto scherzare, avrai le tue ragioni sicuramente, ma magari se ti sfoghi un pochino, se ci fai partecipi forse possiamo aiutarti... se no... buona fortuna, sei stato un buon forista. a presto, spero.
Un saluto :sala regno:
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Naturalmente sei libero di andare. E anche di ritornare se lo vorrai. Rispetto la tua decisione, perchè sarebbe ingiusto non farlo, però ... mi rende triste il pensiero che non siamo riusciti ad esserti di aiuto. Forse è per questo che per noi non hai sprecato neanche una parola di saluto.
Immagine
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Cogitabonda ha scritto:Naturalmente sei libero di andare. E anche di ritornare se lo vorrai. Rispetto la tua decisione, perchè sarebbe ingiusto non farlo, però ... mi rende triste il pensiero che non siamo riusciti ad esserti di aiuto. Forse è per questo che per noi non hai sprecato neanche una parola di saluto.
Immagine
Forse si é trovato ad un crocevia "familiare" che non riesce a gestire come vorrebbe.
Forse il timore d'essere scoperto che partecipa in questo forum.
Non sta a noi il xché.
La coscienza non bisogna appesantirla.
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
LUANA
Nuovo Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 06/10/2009, 18:39
Contatta:

Messaggio da LUANA »

mi spiace ...ti togli l'unica boccata di ossigena...oggi nn ho proprio voglia di vedere gente intorno chiudi tutte le porte...oggi dico no a chi m'imbroglia e achi manovra ogno gg verità capovolte...
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

Lo abbiamo cancellato dal forum e purtroppo (a norma del regolamento) dovuto uccidere... :risata:
Avatar utente
Ginevra
Utente Junior
Messaggi: 310
Iscritto il: 19/04/2012, 17:15
Contatta:

Messaggio da Ginevra »

Sono molto molto dispiaciuta!spero che non ti sia fatto convincere!se e' cosi' ti auguro di trovare la serenita' che ognuno merita!baci!.......PS.se ti va' ci spieghi almeno il motivo?
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Rispetto

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

E' interessante come TdG , inattivi o quant'altro all'atto della presentazione dimostrano una loquacità molto simpatica, ed è evidente che si mostri empatia la quale è manifestata in vari modi, ed è normale che sia cosi, questo è il rispetto dovuto a persone le quali si trovano in un momento della loro vita in situazioni delicate, dall'altra parte ci si sente apprezzati, capiti, accettati e questo per quello che si è non per quello che altri vorrebbero che sia, tutto questo nella presentazione, nell'esperienze ecc, e poi?

" Chiedo di essere cancellato dal forum grazie"
E' vero che nessuno ha il diritto di esigere spiegazioni, il forum non è un comitato giudiziario bensì formato da persone che amano gli uni gli altri, che quando uno sta male stanno male tutti, si ci interessa di tutti nessuno escluso anche con caratteri molto diversi i quali arricchiscono il forum, ebbene una simile frase, una richiesta liquidata con quattro parole denota forse il rispetto per gli altri?, oppure i forumisti non son degni di neanche mezza spiegazione come se fossero chissà che cosa, oppure si pensa che il/ i motivi di tale scelta siano disapprovati o criticati?, sappiamo bene come molti TdG, inattivi quali problemi devono affrontare e non tutti hanno la forza la determinazione di rompere con la WTS, probabilmente il costo sarebbe troppo elevato, per cui si preferisce abbandonare tutto e rientrare nella congregazione, ma questo noi lo comprendiamo benissimo e non ci azzarderemo mai nel criticare tali scelte, per cui se qualcuno volesse cancellarsi bastano due parole verrà capito, compreso e non giudicato, tale comportamento anche se non si è obbligati a seguirlo lo si farà solo per un motivo.
Il Rispetto verso il forum il quale è composto di Persone.
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da paolo76 »

Beh! il commento di Franco non fa una piega!
Giustamente un compagno di conversazione e magari di
battaglie virtuali non si puo' congedare cosi'!!
Ma comunque rispetto il volere altrui....
Tante cose e buona fortuna!!


Paolo76
Avatar utente
Mimmo73
Nuovo Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: 12/03/2012, 23:13
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da Mimmo73 »

Franco Coladarci ha scritto:il forum non è un comitato giudiziario bensì formato da persone che amano gli uni gli altri
Quoto al 10.000% ! :occhiol:
"Chi sei tu per giudicare un servo che non è tuo?" (Rm 14,4)
"La vera ignoranza non è l'assenza di conoscenza, ma il rifiuto di conoscere" (Karl Popper)


mi presento
Avatar utente
Calel
Utente Senior
Messaggi: 511
Iscritto il: 10/11/2011, 19:28
Contatta:

Messaggio da Calel »

Nooooooooooooo megiddo.
L'indomani del mio ritorno, vengo a sapere della tua andata!
Ti auguro tante buone cose, le migliori..
Probabilmente, data la tua richiesta, non leggerai nè me nè nessuno.. Ma te lo scrivo comunque:

qualunque cosa tu decida di fare, sappi che qui avrai sempre amici sinceri, se pur lontani!
che tu sia quel che vuoi essere a noi ci riempie di gioia..
se ci siamo rimasti male è solo perchè sappiamo che ci mancherai :-((

ti mando un forte abbraccio amico mio e ti ringrazio per quello che mi hai insegnato

C. di Carlo e non di Calel
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite