MESSAGGI Da Facebook

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

MESSAGGI Da Facebook

Messaggio da daniela47 »

Nei messaggi di face book ho trovato questa storia postato da una persona che fa parte del gruppo di amici.

Racconta che nella congregazione che frequentava, un TDG era stato accusato dalla propria moglie, anch’essa TDG , di aver abusato della figlia piccola,.
A questo punto gli Anziani, hanno ascoltato ambedue i coniugi, al marito gli vengono tolti solo i privilegi, essendo pentito, (lui lo dice) ma nessuno lo denuncia tenendo ben nascosta la cosa agli altri membri della congregazione.
Ma la moglie viene isolata dagli Anziani perché DOVEVA TACERE, naturalmente prima di essere suo marito lui è un "fratello" e NON SI DENUNCIA IL “FRATELLO”.
Così la vera punizione l’ha subita la moglie, mentre il marito TDG, nonostante ciò che ha commesso e di cui gli Anziani sono bene a conoscenza continua imperterrito a frequentare la Sala.


Ora i commenti sono gli stessi di altri fatti del genere accaduti all’interno delle Sale del regno, vedi il caso clamoroso, di Seveso sfuggito alla censura dei TDG, e finito sui giornali.
Un padre che ha abusato della propria figlia. Il tutto venuto a conoscenza degli Anziani che gli hanno fatto il Comitato Giudiziario di cui i documenti erano tenuti sotto chiave in congregazione.Così anche per quel padre l’unica punizione è stata quella di averli tolto i privilegi per un po’.
E poi ?.
Avrà continuato a fare i suoi comodi indisturbato e protetto dagli Anziani.
Purchè NON SI SAPPIA IN GIRO!!!!

Allora cosa negano e cosa vorrebbero imbrogliare i TDG, anche quelli internettiani, con alcuni compari al seguito, che loro i pedofili li buttano fuori ?.
Sembrerebbe di NO!!!

Vi pare.??
Ma come viene fuori da svariate storie, l’unica condanna e toglierli alcuni privilegi, ma continuare pure a suonare i campanelli, facendosi credere persone per bene che predicano il bene, quello è un privilegio che non tolgono, perché un venditore in più fa comodo alla Torre di Guardia.
Così tanti personaggi INDEGNI DI ESSERE Persone, possono continuare a fare gravissimi danni.
L'importante e che l'immagine della congregazione resti pura, si danno una mossa solo quando il caso o i casi vengono fuori all'opinione pubblica, allora sono costretti a fare la loro parte di i indignati "speciali"
Questo è quello che i gestori delle Sale si portano dietro nelle loro profonde coscienze.
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

Questa cosa mi fa veramente venire il voltastomaco!
La punizione inflitta dagli anziani è il togliere i privilegi! Ma roba da circo! Ma io dico: se un padre si comporta così è perchè ha dei seri problemi e senza un supporto psicologico serio (dato da laureati e non da muratori) che si pensa di ottenere?

Sepolcri imbiancati!

La punzione sarebbe il carcere (per essere buoni e non censurabili). Non scrivo altro sono schifato!
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Cos' e' gli hanno tolto il privilegio di fare le pulizie in Sala? Bella punizione! Vorrebbero tutti delle punizioni cosi' , dovevano sbatterlo fuori e fare un bell' annuncio alla congregazione , facendo capire che persona schifosa era, non proteggerlo e mandarlo anvira in servizio! :pred:
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

Verdemare ha scritto:Cos' e' gli hanno tolto il privilegio di fare le pulizie in Sala? Bella punizione! Vorrebbero tutti delle punizioni cosi' , dovevano sbatterlo fuori e fare un bell' annuncio alla congregazione , facendo capire che persona schifosa era, non proteggerlo e mandarlo anvira in servizio! :pred:
Ma non avevano i testimoni degli abusi..... C H E S C H I F O !
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

mi associo...che schifo... :triste:
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Anahata, amico mio, o pperché tu ti stupisci?
La 'ongregazione dei testimoni di geova è un club come un altro, una setta come un'altra, un circolo filomassonico come tanti... un tu ti dovresti stupì 'ossì dell'omertà!
Mettiti ne' loro panni: Ma come tu faresti a anda' in giro a vende giornaletti che parlino di DDio, quando si vene a sapè che i tu' adepti so' pedofili?
evvia.. un te lo devo miha 'nsegnà io il marketing 'ome si fa..

Ma te tu llo sai, che tanto per andà dalla 'oncorrenza, r Vatihano controllava il 10 percento dell RCA Italiana, la fabbrica di dischi? O te tu llo sai che i Vatihano partecipava agli utili di Renatozero, Luciodalla, e tutti quelli iscritti all'RCA, anche di quelli che si dichiaravano atei?

O te tu llo sai che Antonio Mellis, a capo dell'RCA dal 54 all 86 era segretario Laico del papa? dici che un c'entra nulla con la pedofilia, percarità..verissimo.. però è solo per puntualizzare cosa sono le religioni.. e se il vaticano un centra nulla con la chiesa, allora nemmeno la wts co' tdg.
dammi retta palle, sto considerando l'ateismo credente!
Cos'è? nulla, un esiste, l ho inventato io.. in pratica, si crede in DIo ma non nelle religioni,rifiutandole tutte come false... ganzo, vero?^

Oh, un ve la pigliate... sono nero perché a leggere quel post mi è venuta in mente la prima volta che i tdg si smascherarono per quello che sono... ma non la posso ancora raccontare...
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Ifede
Nuovo Utente
Messaggi: 82
Iscritto il: 29/12/2010, 9:32
Contatta:

Messaggio da Ifede »

Concordo, perchè vi stupite? Concordo con papà61 e come anche ribadito nel mio utlimo post certi comportamenti sono normali e necessari per mantenere integra la struttura. Questo è uno dei motivi perchè non volgio associarmi a nessuna organizzazione religiosa che per quanto possa essere perfetta nei suo principi base è composta e coordinata da uomini che per sua natura sono imperfetti.
Conosco direttametne una TDG che conduce una doppia vita, sala, predicazione assemblee poi qualche volte le capita di scivolare nel letto di qualcuno....oltretutto ne parla apertamente con colleghe, anzi si confida.... Certo non voglio paragonare le scappatelle di una persona adulta con un PEDOFILO , ma di certo non fa una bella pubblicità alla sua organizzazione...
Ma come il suo caso potrei citarne altri di tutte le religioni che ho avuto il piacere di incontrare, cattolici, buddisti etc..
:non posto:
Datemi la verità, invece che amore, denaro o fama. Sedetti a una tavola imbandita di cibo ricco, vino abbondante e servi ossequiosi, ma alla quale mancavano la sincerità e la verità; partii affamato da quel desco inospitale. L'ospitalità era fredda come i gelati.
Non l amore non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia ,datemi la verità
HENRY DAVID THOUREAU
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

mi viene il vomito, non dico altro
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

Messaggio da Mafalda »

Scusa/scusate l'ignoranza, Daniela47, ma la moglie è ancora tdg o, come spero, ha mandato tutti a fare in c....?
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

Messaggio da Mafalda »

Scusa/scusate l'ignoranza, Daniela47, ma la moglie è ancora tdg o, come spero, ha mandato tutti a fare in c....?
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

ops, messaggio doppio!

Messaggio da Mafalda »

help, mi è partito un messaggio di troppo
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

Forse non è appropriato o forse sono come il don che combatte contro mulini a vento, ma oltre a parlarne sul forum e su fb cosa si può fare di pratico per svegliare chi su internet non guarda perchè vietato dal cd???
vorrei che tutti aprissero gli occhi
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

papà61 ha scritto:Anahata, amico mio, o pperché tu ti stupisci?
La 'ongregazione dei testimoni di geova è un club come un altro, una setta come un'altra, un circolo filomassonico come tanti... un tu ti dovresti stupì 'ossì dell'omertà!
Mettiti ne' loro panni: Ma come tu faresti a anda' in giro a vende giornaletti che parlino di DDio, quando si vene a sapè che i tu' adepti so' pedofili?
evvia.. un te lo devo miha 'nsegnà io il marketing 'ome si fa..

Ma te tu llo sai, che tanto per andà dalla 'oncorrenza, r Vatihano controllava il 10 percento dell RCA Italiana, la fabbrica di dischi? O te tu llo sai che i Vatihano partecipava agli utili di Renatozero, Luciodalla, e tutti quelli iscritti all'RCA, anche di quelli che si dichiaravano atei?

O te tu llo sai che Antonio Mellis, a capo dell'RCA dal 54 all 86 era segretario Laico del papa? dici che un c'entra nulla con la pedofilia, percarità..verissimo.. però è solo per puntualizzare cosa sono le religioni.. e se il vaticano un centra nulla con la chiesa, allora nemmeno la wts co' tdg.
dammi retta palle, sto considerando l'ateismo credente!
Cos'è? nulla, un esiste, l ho inventato io.. in pratica, si crede in DIo ma non nelle religioni,rifiutandole tutte come false... ganzo, vero?^

Oh, un ve la pigliate... sono nero perché a leggere quel post mi è venuta in mente la prima volta che i tdg si smascherarono per quello che sono... ma non la posso ancora raccontare...
Ovvia un so' miha proprio un bischero gli'è che a sentire certe bischerate e un ce la fo! E mi si rigiran le budella!
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

:senzaparole: No, anzi, una ce l'ho in mente...vomitooooooooooo !!!!!!!!. :inca:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Genny
Utente Junior
Messaggi: 428
Iscritto il: 12/02/2012, 14:42
Facebook: Gennj Carpi
Contatta:

Messaggio da Genny »

Tutto sto mettere a tacere è perchè una cosa del genere farebbe non poco scandalo pubblico.. e la WTS non se lo può permettere... e allora se ammazzano uno lo coprono o se abusa della figlia lo coprono... ma pensate lo schifo che può provare una moglie che viene tradita a sto modo con la figlia e la figlia... come cresce dopo questo?... cioè lì lo psicologo serve a tutti e 3.. a lui perchè una cosa del genere la fa uno psicopatico,lei perchè un colpo del genere penso che ti frantumi la mente... è uno shock potente da digerire... e la bimba va aiutata... io uno così lo appenderei dalle palle e lo farei morire così.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

In nome dei molteplici fatti che stanno venendo fuori, e che vengono svelati su internet, penso con raccapriccio a tutti quelli che ancora vengono tenuti nascosti e di cui la congregazione si rende complice.

Spero con tutto il cuore che altri cerchino di rivelarsi, anche se sono stati costretti a non denunciare “il fratello tal dei tali…” pedofilo che ha abusato del figlio, del nipote, del fratellino, perché altrimenti, come la madre di questa testimonianza, viene ostracizzata dalla comunità.
Se si pensa che la vera penalizzata è stata questa donna che cercava di far sapere, anche se non alle autorità giudiziarie, ma almeno agli Anziani, pensando di avere aiuto, e comprensione, invece ha ricevuto pedate sui denti.
Ma che prendano coraggio, sia le vittime sia i familiari, iniziando a parlarne su internet, per poi poterlo fare nelle sedi più opportune.
Il silenzio imposto sulle orribili malefatte dei geovisti, nelle congregazioni, ostracizzando e penalizzando chi vorrebbe parlare crea un grosso impedimento a denunciare, ad accusare, perché in seno al geovismo sono tutti d’accordo a nascondere, a non far sapere per la pulizia dell’immagine della Torre di Guardia.
Ma che schifo !!!!
Se il pedofilo è da schifare con tutta l’anima e con tutta la passione, lo sono in ugual misura i TDG, Anziani, o semplici adepti che tacciono, tenendo il sacco al delinquente, e permettendo altresì che questi innominabili individui perpetrino le loro nefandezze su altri.
Avatar utente
Ginevra
Utente Junior
Messaggi: 310
Iscritto il: 19/04/2012, 17:15
Contatta:

Messaggio da Ginevra »

I TDG,non fanno altro che puntare il dito contro i preti pedofili pero' occultano per bene quello che succede nelle loro sante congregazioni del cavolo!..io odio i pedofili di qualunque specie e a qualunque credo religioso appartengano,pero' odio ancor di piu' chi li copre per non infangare il buon nome dell'organizzazione!...che disgusto rivoltante che provo,che schifo che mi fanno!
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

NON E' DI TROPPO...

Messaggio da Lidia »

Mafalda ha scritto:help, mi è partito un messaggio di troppo


e io ti :quoto100: , così' fan tre...affanc...
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

daniela47 ha scritto:In nome dei molteplici fatti che stanno venendo fuori, e che vengono svelati su internet, penso con raccapriccio a tutti quelli che ancora vengono tenuti nascosti e di cui la congregazione si rende complice.

Spero con tutto il cuore che altri cerchino di rivelarsi, anche se sono stati costretti a non denunciare “il fratello tal dei tali…” pedofilo che ha abusato del figlio, del nipote, del fratellino, perché altrimenti, come la madre di questa testimonianza, viene ostracizzata dalla comunità.
Se si pensa che la vera penalizzata è stata questa donna che cercava di far sapere, anche se non alle autorità giudiziarie, ma almeno agli Anziani, pensando di avere aiuto, e comprensione, invece ha ricevuto pedate sui denti.
Ma che prendano coraggio, sia le vittime sia i familiari, iniziando a parlarne su internet, per poi poterlo fare nelle sedi più opportune.
Il silenzio imposto sulle orribili malefatte dei geovisti, nelle congregazioni, ostracizzando e penalizzando chi vorrebbe parlare crea un grosso impedimento a denunciare, ad accusare, perché in seno al geovismo sono tutti d’accordo a nascondere, a non far sapere per la pulizia dell’immagine della Torre di Guardia.
Ma che schifo !!!!
Se il pedofilo è da schifare con tutta l’anima e con tutta la passione, lo sono in ugual misura i TDG, Anziani, o semplici adepti che tacciono, tenendo il sacco al delinquente, e permettendo altresì che questi innominabili individui perpetrino le loro nefandezze su altri.
Quindi viene ribadito anche in questa testimonianza che in materia di pedofilia in congregazione non viene certo gestita, come LORO vanno dicendo o come pubblicano nelle loro riviste.
Anche in questo caso il pedofilo è uscito indenne, solo la punizione della perdita di alcuni privilegi, ma continua disinvoltamente a restare là dentro, mi auguro che non tocchi altri bambini, la responsabilità di altri eventuali abusi potrebbe essere di chi non lo ha denunciato alle autorità e neppure disassociato.
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Ricordamoci comunque che nel nostro ordinamento penale è previsto il reato di Favoreggiamento ... raramente comunque, ho visto gente piu falsa dei testimoni di geova.
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

E' tutta invidia, percho SOLO Noi Testimoni, avremo una Nuova Terra, Tutta per noi.


Geova e CD, perdona loro che sono solo invidiosi.


:saggio:


Paxuxu
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Per casi come questo riportato in internet, che sono stati tenuti nascosti, e se qualcosa è venuto fuori, è solo nell’ambito ristretto della congregazione, ora, come ora sembra arrivato il momento opportuno per tirare le somme.
Così ne verrà fuori un bell’elenco, restato nel sottofondo delle Sale, e con il coraggio dei genitori, fino ad ora, muti e minacciati di qualche castigo geovista, essere portati alla luce del sole.
Proprio gli stessi genitori si dovrebbero far coraggio con l’esempio e con l’audacia di questa ragazza americana.
Tutto questo affinché, non solo siano puniti come meritano, ma siano allontanati da luoghi dove potrebbero ancora fare danni ai minori, con la scusa dello studio, o delle predicazioni.
Individui che spostandosi da una congregazione all’altra perderanno SI ALCUNI PRIVILEGI, ma non è detto che perdano IL VIZIO.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

daniela47 ha scritto:Per casi come questo riportato in internet, che sono stati tenuti nascosti, e se qualcosa è venuto fuori, è solo nell’ambito ristretto della congregazione, ora, come ora sembra arrivato il momento opportuno per tirare le somme.
Così ne verrà fuori un bell’elenco, restato nel sottofondo delle Sale, e con il coraggio dei genitori, fino ad ora, muti e minacciati di qualche castigo geovista, essere portati alla luce del sole.
Proprio gli stessi genitori si dovrebbero far coraggio con l’esempio e con l’audacia di questa ragazza americana.
Tutto questo affinché, non solo siano puniti come meritano, ma siano allontanati da luoghi dove potrebbero ancora fare danni ai minori, con la scusa dello studio, o delle predicazioni.
Individui che spostandosi da una congregazione all’altra perderanno SI ALCUNI PRIVILEGI, ma non è detto che perdano IL VIZIO.
Daniela non lo perdono il vizio ..è come una malattia una droga ..a volte questi pedofili cosi ho letto sono stati a loro volta vittime..non so se è vero ..non so come si diventa ..è tutto molto triste ..e mostruoso ..rovinare la spensieratezza di un bambino..rovinare le sue favole ..i suoi sogni ..in un attimo sei grande..e mai piu riuscirai a essere innocente come lo eri il giorno prima..ma ha questo non si pensa mai ..e tutti i soldi del mondo ..non ripagano quello che hai perso ..io spero che anche loro si rendono conto del male che fanno ..tacendo e nascondendo ..la verità di questi personaggi :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
cercaverità
Utente Junior
Messaggi: 487
Iscritto il: 09/05/2012, 18:55
Contatta:

Messaggio da cercaverità »

Quando leggo di questi spregevoli pedofili(Ma porco mondo !chi ha inventato il termine!letteralmente vuol dire amante dei bambini! :cer: come si dice in greco violentatore di bambini?Che quello è il vero termine!!!)mi sale una rabbia indicibile ,penso che un posto come l'inferno deve esistere anche solo per questi.Oltre all'orribile crimine pure gente che li copre ;e come li copre? Nascondendosi dietro Dio.Ca :cer: ,ma che avete ,problemi di vista al cervello?Tanto è colpevole chi ruba le zucche che chi tiene aperto il sacco.Il pedofilo è un mostro,ma chi lo copre nascondendosi dietro a regolette per così dire divine è uguale a lui.In qualsiasi religione come si fa a coprire cose simili?Con che coraggio vi presenterete davanti a Dio?Tirerete fuori il regolamento dicendo pure che lo ha scritto Dio?Certo prima dice di non fare il male e poi dice su come farlo in modo da non essere colpevoli ,ma va la ciechi che guidano altri ciechi :non posto:
Presentazione

Dt 18:21,22 Se tu pensi: Come riconosceremo la parola che il Signore non ha detta? Quando il profeta parlerà in nome del Signore e la cosa non accadrà e non si realizzerà, quella parola non l'ha detta il Signore; l'ha detta il profeta per presunzione: di lui non devi aver paura.

Mai discutere con un TDG, ti trascina al suo livello e ti frega con l'esperienza : Wilde
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

cercaverità ha scritto:Quando leggo di questi spregevoli pedofili(Ma porco mondo !chi ha inventato il termine!letteralmente vuol dire amante dei bambini! :cer: come si dice in greco violentatore di bambini?Che quello è il vero termine!!!)mi sale una rabbia indicibile ,penso che un posto come l'inferno deve esistere anche solo per questi.Oltre all'orribile crimine pure gente che li copre ;e come li copre? Nascondendosi dietro Dio.Ca :cer: ,ma che avete ,problemi di vista al cervello?Tanto è colpevole chi ruba le zucche che chi tiene aperto il sacco.Il pedofilo è un mostro,ma chi lo copre nascondendosi dietro a regolette per così dire divine è uguale a lui.In qualsiasi religione come si fa a coprire cose simili?Con che coraggio vi presenterete davanti a Dio?Tirerete fuori il regolamento dicendo pure che lo ha scritto Dio?Certo prima dice di non fare il male e poi dice su come farlo in modo da non essere colpevoli ,ma va la ciechi che guidano altri ciechi :non posto:
:quoto100: :quoto100: :test:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Brambilla Bruna ha scritto:
daniela47 ha scritto:Per casi come questo riportato in internet, che sono stati tenuti nascosti, e se qualcosa è venuto fuori, è solo nell’ambito ristretto della congregazione, ora, come ora sembra arrivato il momento opportuno per tirare le somme.
Così ne verrà fuori un bell’elenco, restato nel sottofondo delle Sale, e con il coraggio dei genitori, fino ad ora, muti e minacciati di qualche castigo geovista, essere portati alla luce del sole.
Proprio gli stessi genitori si dovrebbero far coraggio con l’esempio e con l’audacia di questa ragazza americana.
Tutto questo affinché, non solo siano puniti come meritano, ma siano allontanati da luoghi dove potrebbero ancora fare danni ai minori, con la scusa dello studio, o delle predicazioni.
Individui che spostandosi da una congregazione all’altra perderanno SI ALCUNI PRIVILEGI, ma non è detto che perdano IL VIZIO.
Daniela non lo perdono il vizio ..è come una malattia una droga ..a volte questi pedofili cosi ho letto sono stati a loro volta vittime..non so se è vero ..non so come si diventa ..è tutto molto triste ..e mostruoso ..rovinare la spensieratezza di un bambino..rovinare le sue favole ..i suoi sogni ..in un attimo sei grande..e mai piu riuscirai a essere innocente come lo eri il giorno prima..ma ha questo non si pensa mai ..e tutti i soldi del mondo ..non ripagano quello che hai perso ..io spero che anche loro si rendono conto del male che fanno ..tacendo e nascondendo ..la verità di questi personaggi :ok: :fiori e bacio:

Cara Bruna, penso che anche tu come me, fosse capitato qualcosa di simile ad un cucciolo nostro, figlio nostro, non avremmo certo aspettato che qualcuno si muovesse in nome della giustiozia, mi sarei mossa da sola, con o senza l'autorizzazione di capi, Anziani, o Sorveglianti che fossero.

Penso che dopo non ne avrebbero avuto più voglia, ne i pedofili di perpetrare i loro delitti, ne gli Anziani o chicchessia protettori di questa gente.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Mi rallegro che i pedofili di qualsiasi religione possano venire scoperti, denunciati e condannati.
Ma penso con viva preoccupazione alla pericolosissima copertura che riesce a dare l’organizzazione della W.T. a questi lerci individui.
Ma come è possibile, una volta che gli Anziani hanno saputo, quando lo stesso pedofilo, come nel caso del post, confessa il suo crimine,
non mettere in sicurezza tutti i propri adepti ?
Per neutralizzare il pericolo, il rischio, non devono farle allontanare il tipo, solo dalla congregazione di appartenenza, per regalarlo come un pacchetto natalizio con tanto di bigliettino di raccomandazioni ad altre congregazioni, assolutamente non informate. Ma devono toglierselo di torno, se proprio NON VOGLIONO DENUNCIARLO ALLE AUTORITA’ COMPETENTI!!!
Ma con quale animo si coricano la sera i complici geovisti di certi pedofili ?
Complici, perché gli Anziani depositari delle confessioni o delle denuncie di certi fatti, con l’incarico di responsabilità che hanno, prima di pensare alla buona immagine della CONGREGAZIONE, prima di proteggere il pedofilo dichiarato, hanno il sacrosanto dovere di proteggere gli ignari genitori di eventuali altri adolescenti a rischio.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

daniela47 ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:
daniela47 ha scritto:Per casi come questo riportato in internet, che sono stati tenuti nascosti, e se qualcosa è venuto fuori, è solo nell’ambito ristretto della congregazione, ora, come ora sembra arrivato il momento opportuno per tirare le somme.
Così ne verrà fuori un bell’elenco, restato nel sottofondo delle Sale, e con il coraggio dei genitori, fino ad ora, muti e minacciati di qualche castigo geovista, essere portati alla luce del sole.
Proprio gli stessi genitori si dovrebbero far coraggio con l’esempio e con l’audacia di questa ragazza americana.
Tutto questo affinché, non solo siano puniti come meritano, ma siano allontanati da luoghi dove potrebbero ancora fare danni ai minori, con la scusa dello studio, o delle predicazioni.
Individui che spostandosi da una congregazione all’altra perderanno SI ALCUNI PRIVILEGI, ma non è detto che perdano IL VIZIO.
Daniela non lo perdono il vizio ..è come una malattia una droga ..a volte questi pedofili cosi ho letto sono stati a loro volta vittime..non so se è vero ..non so come si diventa ..è tutto molto triste ..e mostruoso ..rovinare la spensieratezza di un bambino..rovinare le sue favole ..i suoi sogni ..in un attimo sei grande..e mai piu riuscirai a essere innocente come lo eri il giorno prima..ma ha questo non si pensa mai ..e tutti i soldi del mondo ..non ripagano quello che hai perso ..io spero che anche loro si rendono conto del male che fanno ..tacendo e nascondendo ..la verità di questi personaggi :ok: :fiori e bacio:

Cara Bruna, penso che anche tu come me, fosse capitato qualcosa di simile ad un cucciolo nostro, figlio nostro, non avremmo certo aspettato che qualcuno si muovesse in nome della giustiozia, mi sarei mossa da sola, con o senza l'autorizzazione di capi, Anziani, o Sorveglianti che fossero.

Penso che dopo non ne avrebbero avuto più voglia, ne i pedofili di perpetrare i loro delitti, ne gli Anziani o chicchessia protettori di questa gente.
non sarebbe arrivato al mattino ..ho sempre detto e lo ripeto ..chi tocca uno dei miei banbini sia figlio o nipote ..se posso il primo albero è suo .. non to a guardare la giustizia che lo mette in prigione ..per vederlo dopoi 6 mesi fuori .. :ok: :timido2:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Cara Bruna, penso che anche tu come me, fosse capitato qualcosa di simile ad un cucciolo nostro, figlio nostro, non avremmo certo aspettato che qualcuno si muovesse in nome della giustiozia, mi sarei mossa da sola, con o senza l'autorizzazione di capi, Anziani, o Sorveglianti che fossero.

Penso che dopo non ne avrebbero avuto più voglia, ne i pedofili di perpetrare i loro delitti, ne gli Anziani o chicchessia protettori di questa gente.[/quote]
non sarebbe arrivato al mattino ..ho sempre detto e lo ripeto ..chi tocca uno dei miei banbini sia figlio o nipote ..se posso il primo albero è suo .. non to a guardare la giustizia che lo mette in prigione ..per vederlo dopoi 6 mesi fuori .. :ok: :timido2:[/quote]

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Infatti Bruna, il pericolo è anche questo, anche se un tizio viene condannato, dopo poco te lo vedi in giro, libero, e magari riaccettato da tutti, perchè... dice lui è pentito.... ma tutti sono in grado di affermare che sono pentiti, con la bocca si dicono tante cose e poi.....?
Magari nello stesso tempo che dice di essersi pentito da quella obbrobriosa tendenza, si mette a puntare...altre vittime, altri bambini da adescare....
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

infatti è ciò che succede di solito ..le cronache ..ne parlano tutti i giorni.. :fiori e bacio:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite