È il momento dei saluti

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Buon viaggio Anna, questo è l'ultimo scritto, visto che su un sito di hacker non mi ci vedi di sicuro.

:occhiol:

Michele
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Paxuxu ha scritto:Buon viaggio Anna, questo è l'ultimo scritto, visto che su un sito di hacker non mi ci vedi di sicuro.

:occhiol:

Michele
daiiii per Anna potresti farlo :ok: ma secondo me ci sei e prima o poi ti scovo... :risata: :risata: :risata: :fiori e bacio:
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Ti capisco e t'Auguro che la Vita sorrida a te come a tante altre persone :fiori e bacio: :ciao:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

Ti capisco ma mi dispiace tantissimo.....quante volte ho letto i tuoi post....mi mancherai...

buon viaggio della vita cara amica

ti abbraccio ma mi hai rattristata.... :piange:
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

NO CONVINTA CHE AVRESTI ANCORA MOLTO DA DARE...

Messaggio da Lidia »

...ma se ritieni opportuno per te lasciare, ti seguirò con il mio pensiero e augurio più affettuoso. E comunque sarà un arrivederci. Grazie di tutto :triste: :bacio: :triste:
Avatar utente
Sal80
Utente Senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 16/07/2009, 18:42
Località: Friburgo (Germania)
Contatta:

Messaggio da Sal80 »

Ciao Anna,
magari quando avrai raggiunto un nuovo equilibrio, tornerai a trovarci. :sorriso: :strettamano:
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio

Presentazione
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

Anche se ci sono da poco ufficialmente su questo sito mi sento come a casa e mi dispiace doverti salutare.

Lo faccio con le parole di questa bella canzone

[youtube][/youtube]

"Buon cammino ovunque tu vada, forse un giorno potremo incontrarci di nuovo lungo la strada!"
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
dolores
Utente Senior
Messaggi: 757
Iscritto il: 21/02/2010, 12:43
Località: Toscana
Contatta:

Messaggio da dolores »

Un grande abbraccio cara Anna :fiori:
La felicità non è domani. La felicità è ora. Perchè ovunque tu vada ci sei già. (A. De Mello)
Chi sono
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Da una parte mi dispiace

Messaggio da deep-blue-sea »

perché si perde una persona come te che aveva il suo peso con i suoi commenti e posizioni. Ma comrendo perfettamente il desiderio di chiudere con la WT e il suo mondo.

Ti auguro un bel successo nel cammino della vita :fiori e bacio: :bacino: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

lely ha scritto:quello che penso te l'ho gia' detto di la'...sono triste, molto triste non perche' ti perdero', visto che, non lo sara'...ma triste perche' tu sei una delle colonne di infotdg, e quando si stacca una colonna, si sente vacillare il resto.
perdiamo una donna con la d maiuscola, capace, con la sua acuta intelligenza e sapiente scrittura di fare notare sempre cose interessanti e valide.
Anna...non ci sono parole, anche se come ti ho detto ti capisco.
un bacio annina mia... :bacio:
cara anna, scusami se per salutarti mi servo delle belle parole della nostra lely, ma lei ha scritto quello che avrei scritto anche io
vai dove ti porta il tuo cuore e non scordarti di noi che ti vogliamo bene-
mi hai aiutata tanto e chissà quanti direbbero la stessa cosa e io non lo dimenticherò
grazie e auguri per la tua vita
un bacione :bacio:
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Carissima amica ricambio il tuo abbraccio
e ti auguro tanta felicità
Otello44 :ciao:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Cara Anna, ti capisco e condivido la tua scelta perchè anch'io più volte ho avvertito questa esigenza.

Augurissimi per tutto! :cesto:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Ciao Anna, un abbraccio... :fiori: :bacio:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2006
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

niente parole, solo :piange: :piange: :piange:

Ti auguro solo tanta felicità per il tuo futuro e, visto che ultimamente qualcosa dentro ti si stava smuovendo, ti auguro di trovare la fede, quella fede che ti darà la serenità che mai ti saresti aspettata di trovare.

Ti abbraccio caramente
Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
iris
Nuovo Utente
Messaggi: 70
Iscritto il: 07/06/2012, 22:07
Contatta:

Messaggio da iris »

....buona fortuna..... :bacio:
Avatar utente
Aran80
Utente Junior
Messaggi: 277
Iscritto il: 27/03/2012, 0:47
Contatta:

Messaggio da Aran80 »

Cara Anna, anche io ho avuto poco modo di conoscerti perchè sono arrivata da pochi mesi"...eppure credimi, dai tuoi commenti avevo intuito che dietro si nascondeva una persona un po' stanca di parlare di queste cose, cioè intuivo che avevi esaurito un po' gli argomenti e che avevi già detto molto in passato....ed ora questa tua decisione non fa che confermare il mio pensiero. Decisione che apprezzo moltissimo, segno di grande onesta soprattutto con te stessa, oltre che con noi foristi. Io invece ho ancora molto da dire, e ho ancora molto bisogno del forum, chissà che un giorno anche io esaurirò gli argomenti!'! Un abbraccio
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

GRAZIE per tutto quello che hai dato quì ! Ci sentiamo su fb ! :grazie: :ciao: :bacio:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16572
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

A differenza di altri che hanno commentato, io devo invece dire che NON capisco.
Comunque cancello l'account, come richiesto.
Chiudo anche questa discussione, che non credo abbia senso prosegua in assenza dell'interessata.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti