Perchè Dio mette Titti in partenza (per oasi paradisiache)

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Lizzy75

Perchè Dio mette Titti in partenza (per oasi paradisiache)

Messaggio da Lizzy75 »

Che vitaccia
Eh,sì è un grande sacrificio quello che sto per fare, :ironico: lo faccio solo per le mie tre scimmiette, vado in un posto dove il mare è troppo azzurro, le spiagge troppo pallide, dove ci sono bufale che producono mozzarella ad oltranza, manzi e manze troppo mediterranee e seducenti anche per il buon Dingus, dove ci sono templi, statue e paganità varie e per giunta dovrò fare riposo forzato :ironico: ... Vabbè, pazienza starò via un pò da questo forum, che mi mancherà.. :bacio: Un abbraccio di cuore a tutti i foristi, vi auguro una buona e serena estate. Vi saluto, gente, statemi bene! :occhiol:
Mamy

Messaggio da Mamy »

titti75 ha scritto:Che vitaccia
Eh,sì è un grande sacrificio quello che sto per fare, :ironico: lo faccio solo per le mie tre scimmiette, vado in un posto dove il mare è troppo azzurro, le spiagge troppo pallide, dove ci sono bufale che producono mozzarella ad oltranza, manzi e manze troppo mediterranee e seducenti anche per il buon Dingus, dove ci sono templi, statue e paganità varie e per giunta dovrò fare riposo forzato :ironico: ... Vabbè, pazienza starò via un pò da questo forum, che mi mancherà.. :bacio: Un abbraccio di cuore a tutti i foristi, vi auguro una buona e serena estate. Vi saluto, gente, statemi bene! :occhiol:


Ciao Titti,che vuoi fare ! :fronte:
qualcuno si deve sacrificare, no? :sor:


Buona vacanza e divertiti,memorizza e raccontaci :ciao: :mare: :angu: :gelato: :amaca: :hawaii: :hawaii: :spiaggia: e ancora di più :bacio:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

povera Titti, se vuoi mi sacrifico io, lo faccio per te. :amaca:
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

ma dov'è questo posto cosi brutto? caso mai ci vorremo sacrificare anche noi...giusto per non lasciare questo peso solo a te :risatina:


:hawaii: :bibita: Buone vacanzeeee :amaca: :grigl:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

Buona vacanza! :mare:
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

Perchè vuole che anche là ...tu...porti la buona novella...quindi ...mi raccomando...evangelizza ...oppure se preferisci ...esci in predicazione :ironico:
Buone vacanze :occhiol:
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Verdemare ha scritto:povera Titti, se vuoi mi sacrifico io, lo faccio per te. :amaca:
Anch'io, anch'io, mi sacrifico volentieri al posto tuo! :risata:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:mare: :spiaggia:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Buon sacrificio Titti :occhiol:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
angela
Utente Junior
Messaggi: 296
Iscritto il: 08/12/2010, 16:03
Contatta:

pe

Messaggio da angela »

Titty....non ti sacrificare troppo però!
:ciao:
:mare:
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

buon sacrificio!!

Messaggio da anto »

Se ti serve una mano però....ci sono io!!! :risatina:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Buon viaggio e buona vacanza Titti! Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

VAI A PAESTUM? BEATA TE...

Messaggio da Lidia »

titti75 ha scritto:Che vitaccia
Eh,sì è un grande sacrificio quello che sto per fare, :ironico: lo faccio solo per le mie tre scimmiette, vado in un posto dove il mare è troppo azzurro, le spiagge troppo pallide, dove ci sono bufale che producono mozzarella ad oltranza, manzi e manze troppo mediterranee e seducenti anche per il buon Dingus, dove ci sono templi, statue e paganità varie e per giunta dovrò fare riposo forzato :ironico: ... Vabbè, pazienza starò via un pò da questo forum, che mi mancherà.. :bacio: Un abbraccio di cuore a tutti i foristi, vi auguro una buona e serena estate. Vi saluto, gente, statemi bene! :occhiol:

...dalla descrizione mi pare di si. se tutto va bene e la salute di Ciccio lo permette, io ci andrò a settembre inoltrato. Bello, bello, bello...la mia amica ha una stalla con qualche centinaio di bufale e sua madre produce meravigliose mozzarelle di cui mi omaggia ogni volta che mi viene a trovare.
:amaca: :mare: :mi sono spieg: :grigl:
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

QUESTO PC MI MANDERA' AL MANICOMIO...

Messaggio da Lidia »

...prima di poter andare in vacanza. Non so quel MI SONO SPIEGATO, non so da dove salta fuori.
Un' occasione in più per augurarti di sacrificarti fino allo stremo, mentre noi fortunati mortali restiamo in queste meravigliose città belle calde e trafficate. :sogna:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Cara Titti, sono sicura che avrai la forza per affrontare questa prova con il giusto spirito.Immagine
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Lidia ha scritto:...prima di poter andare in vacanza. Non so quel MI SONO SPIEGATO, non so da dove salta fuori.
Un' occasione in più per augurarti di sacrificarti fino allo stremo, mentre noi fortunati mortali restiamo in queste meravigliose città belle calde e trafficate. :sogna:
Mi accodo per gli auguri a titti75 :mare: :spiaggia: . Eh Lidia, che ci vuoi fare, quel MI SONO SPIEGATO probabilmente lo hai cliccato senza accorgertene,capita a chiunque di noi una cosa del genere, non prendertela è successo anche a me di inviare una cosa che non volevo inviare!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

Messaggio da Demolizioni Torri »

Titti!!
Buone vacanze!
Non ti sacrificare troppo, eh? :ironico:

Ciao ciao
Torry
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
Avatar utente
rambosette
Nuovo Utente
Messaggi: 170
Iscritto il: 08/08/2009, 16:25
Contatta:

mannaggia

Messaggio da rambosette »

posso venire anch'io come sostegno morale?????????? BUONE VACANZE......... :amaca: rambosette
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Verdemare ha scritto:povera Titti, se vuoi mi sacrifico io, lo faccio per te. :amaca:
Anch'io, anch'io, mi sacrifico volentieri al posto tuo! :risata:
Gabriella
Ne hai trovato un'altra pronta al sacrificio!. Quando vuoi. :occhiol: :bacio: :mare: :spiaggia:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite