Amami, a comprende che i miei pensieri non sono solamente come la polvere. Amami, e completa ciò che mi manca nell'angoscia di ogni giorno. Amami, e con te scalerò le montagne perché sono troppo piccole. Amami senza che io possa aver bisogno di chiederlo. Non mi amare con l'obbligo, perché ti spazzerò altrove come la polvere. Non amarmi col pensiero che ogni giorno tu sia indispensabile. Amami solamente per l'oggi. Ieri, non ha più bisogno di essere amato.
A. Romano
PS: per evitare confusione, questo non è indirizzato ad una specifica persona.
Bisogno del tuo amore
Moderatore: Gocciazzurra
Bisogno del tuo amore
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
- Brambilla Bruna
- Utente Platinium
- Contatta:
questo è stato capito da tutti ..non preoccuparti..A. Romano ha scritto:Amami, a comprende che i miei pensieri non sono solamente come la polvere. Amami, e completa ciò che mi manca nell'angoscia di ogni giorno. Amami, e con te scalerò le montagne perché sono troppo piccole. Amami senza che io possa aver bisogno di chiederlo.A. RomanoNon mi amare con l'obbligo, perché ti spazzerò altrove come la polvere. Non amarmi col pensiero che ogni giorno tu sia indispensabile. Amami solamente per l'oggi. Ieri, non ha più bisogno di essere amato.PS: per evitare confusione, questo non è indirizzato ad una specifica persona.
posso solo dire delle tue parole ed è generico queste mie parole non riferite a nessuno persona si intende..
Amami per quella che io sono e non per quello che tu vorresti che io fossi ...
detta ha una persona che ami..è tutto ..
rispetti me come persona e le mie idee.. come io rispetto te amami solo oggi ..forse domani ..perchè ieri è gia passato e non esiste ..e non ricordo come ti ho amato ..ma io ti amo ora in questo momento..e forse domani sarà uguale ma non garantisco..
E questa è la vita..
niente di personale ..ma sono i miei pensieri ..
E vero, la purezza dell'amore assoluto, quello che li contiene tutti...Brambilla Bruna ha scritto:questo è stato capito da tutti ..non preoccuparti..A. Romano ha scritto:Amami, a comprende che i miei pensieri non sono solamente come la polvere. Amami, e completa ciò che mi manca nell'angoscia di ogni giorno. Amami, e con te scalerò le montagne perché sono troppo piccole. Amami senza che io possa aver bisogno di chiederlo.A. RomanoNon mi amare con l'obbligo, perché ti spazzerò altrove come la polvere. Non amarmi col pensiero che ogni giorno tu sia indispensabile. Amami solamente per l'oggi. Ieri, non ha più bisogno di essere amato.PS: per evitare confusione, questo non è indirizzato ad una specifica persona.
posso solo dire delle tue parole ed è generico queste mie parole non riferite a nessuno persona si intende..
Amami per quella che io sono e non per quello che tu vorresti che io fossi ...
detta ha una persona che ami..è tutto ..
rispetti me come persona e le mie idee.. come io rispetto te amami solo oggi ..forse domani ..perchè ieri è gia passato e non esiste ..e non ricordo come ti ho amato ..ma io ti amo ora in questo momento..e forse domani sarà uguale ma non garantisco..
E questa è la vita..
niente di personale ..ma sono i miei pensieri ..
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio