Ho beccato un unto 144 mila di 71 anni apostatare dal 2008

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Agony
Utente Junior
Messaggi: 300
Iscritto il: 09/06/2012, 19:55
Contatta:

Ho beccato un unto 144 mila di 71 anni apostatare dal 2008

Messaggio da Agony »

Lo sto stuzzicando da inizio gennaio 2012, per ora l'ho tirato all'estremo della pazienza, mi insulta a ruota libera, mi sto facendo un archivio di insulti da parte di questo geovista unto che mangia pane a tradimento una volta l'anno e beve a muzzo vino rosso doc. La mia indole investigativa mi ha portato a sapere esattamente chi è, cosa fa, dove si trova ahaha, ho allargato il giro ad una geovista che con un abile gioco di persuasione son riuscito a far si che tradisse questo unto sulla sua untuosità, ora ho una testimona che può confermare molte cose, di contro potrebbe mentire per proteggere la sua spiritualità, ma così facendo mi obbligherebbe a sputt....a alla filiale, di questo passo riesco a strappare la corona a Miss Italia unto, non la geovista, il geovista dalle ali ormai spezzate!!

Scusate anche oggi sono in vena :risata:


ps.
Gli piace il tegame di patate, la pasta al forno, riso e cozze nere, pasta asciutta.

Per evitare che la geovista venisse difesa strenuamente dall'anziano che più la tiene in gloria, son riuscito a trovare un appiglio anche su questo anziano :ironico: penso gli valga la rimozione dell'incarico, anche questo sta vecchiarello 71 anni.
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Ma dove vorresti arrivare con questa manovra da controspionaggio? :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

ancalarunca, uncalaranca! non ci ho capito nulla a partire dal titolo.. mi ci vuole il Prof Bellobillo del L.I.L.L.I
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

papà61 ha scritto:ancalarunca, uncalaranca! non ci ho capito nulla a partire dal titolo.. mi ci vuole il Prof Bellobillo del L.I.L.L.I
:boh: anch'io non ho capito il senso...l'unto ha apostatato o no? :conf:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

deliverance1979 ha scritto:Ma dove vorresti arrivare con questa manovra da controspionaggio? :strettamano:
ma spiegamè k rè...

Dove l'hai beccata..?
Cosa vuoi fare... ?
A cosa ti serve ?.....ecc...
:boh:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Agony
Utente Junior
Messaggi: 300
Iscritto il: 09/06/2012, 19:55
Contatta:

Messaggio da Agony »

Amalia ha scritto:
papà61 ha scritto:ancalarunca, uncalaranca! non ci ho capito nulla a partire dal titolo.. mi ci vuole il Prof Bellobillo del L.I.L.L.I
:boh: anch'io non ho capito il senso...l'unto ha apostatato o no? :conf:


Una volta l'ho trovato ad insultare un proclamatore non battezzato...

E' un vecchietto unto che sa negare quando serve, ricorrere alle menzogne quando è alle strette, mangia e beve con gli inveterati della così detta "cristianità apostata" intrattiene rapporti di amicizia con vari disassociati e altre attività :ironico: che la torre non approva, ciò gli potrebbe valere la salvezza se venisse sbattuto fuori.
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Agony, ho l´impressione che tu stia perdendo troppo tempo in cose e cause inutili. Invece di goderti una bella giornata al mare, stai complottando e mescolando nebbia! :conf: Con sentimenti negativi non si arriva lontano e non si ottengono risultati positivi, credimi.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Agony ha scritto:
Amalia ha scritto:
papà61 ha scritto:ancalarunca, uncalaranca! non ci ho capito nulla a partire dal titolo.. mi ci vuole il Prof Bellobillo del L.I.L.L.I
:boh: anch'io non ho capito il senso...l'unto ha apostatato o no? :conf:


Una volta l'ho trovato ad insultare un proclamatore non battezzato...

E' un vecchietto unto che sa negare quando serve, ricorrere alle menzogne quando è alle strette, mangia e beve con gli inveterati della così detta "cristianità apostata" intrattiene rapporti di amicizia con vari disassociati e altre attività :ironico: che la torre non approva, ciò gli potrebbe valere la salvezza se venisse sbattuto fuori.
Carissimo,

Un tdg (e non è più il mio caso da 10 anni) ti direbbe che non è un Unto, ma solo una persona che ha preso gli Emblemi assumendosene ogni responsabilità se fatto in cattiva fede.

Mi associa anche a Nelly nei consigli che ti ha dato.

Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Agony
Utente Junior
Messaggi: 300
Iscritto il: 09/06/2012, 19:55
Contatta:

Messaggio da Agony »

nelly24 ha scritto:Agony, ho l´impressione che tu stia perdendo troppo tempo in cose e cause inutili. Invece di goderti una bella giornata al mare, stai complottando e mescolando nebbia! :conf: Con sentimenti negativi non si arriva lontano e non si ottengono risultati positivi, credimi.

Per me è un passatempo. Lo faccio da anni. Ogni geovista incontrato è stato un geovista liberato, certo a mali estremi estremi rimedi, una volta distrutta la spiritualità si abbandona la setta. La bibbia è un buon manuale che spiega dettagliatamente su come distruggere la fede di una persona. Putroppo i geovisti hanno fede più nella setta che in una bibbia creata dalla setta. Liberiamo questi geovisti dalla setta :ironico:
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

Scusa.......ma quanti "geovisti" hai liberato??????????????????????????????????????? Perchè lo sforzo e la perdita di tempo deve valere qualcosa,altrimenti è tempo perso......e ,allora sarebbe meglio che passi il tuo tempo in cose più profittevoli per te stesso, la tua vita e la tua famiglia o le persone a cui vuoi bene, :boh: se poi ti fa tanto divertire :boh: contento tu????!!!! :saggio: :ciao:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Muscoril-Matisse ha scritto:
Un tdg (e non è più il mio caso da 10 anni) ti direbbe che non è un Unto, ma solo una persona che ha preso gli Emblemi assumendosene ogni responsabilità se fatto in cattiva fede.
Matisse
Io non sono mai tato tdg ma, per quel che so, l'insieme degli unti viventi costituisce lo schiavo fedele e discreto (correggetemi se sbaglio). Se il generico tdg non sa chi è veramente unto e chi no, cioè se Geova non gli garantisce che chi dice di essere unto è veramente unto allora come può il tdg riconoscere lo schiavo fedele e discreto da cui poter prendere cibo spirituale? Non so poi con precisione come si passa da tutti gli unti che compongono lo schiavo fedele e discreto alla cerchia ristretta di unti che formano il corpo direttivo ma in ogni caso, se il tdg non è sicuro che un unto è veramente unto, chi lo assicura che persino il corpo direttivo non sia composto da abusivi non unti nominati da tempo da unti fasulli?
:grazie:
Agony
Utente Junior
Messaggi: 300
Iscritto il: 09/06/2012, 19:55
Contatta:

Messaggio da Agony »

Giovanni64 ha scritto:
Muscoril-Matisse ha scritto:
Un tdg (e non è più il mio caso da 10 anni) ti direbbe che non è un Unto, ma solo una persona che ha preso gli Emblemi assumendosene ogni responsabilità se fatto in cattiva fede.
Matisse
Io non sono mai tato tdg ma, per quel che so, l'insieme degli unti viventi costituisce lo schiavo fedele e discreto (correggetemi se sbaglio). Se il generico tdg non sa chi è veramente unto e chi no, cioè se Geova non gli garantisce che chi dice di essere unto è veramente unto allora come può il tdg riconoscere lo schiavo fedele e discreto da cui poter prendere cibo spirituale? Non so poi con precisione come si passa da tutti gli unti che compongono lo schiavo fedele e discreto alla cerchia ristretta di unti che formano il corpo direttivo ma in ogni caso, se il tdg non è sicuro che un unto è veramente unto, chi lo assicura che persino il corpo direttivo non sia composto da abusivi non unti nominati da tempo da unti fasulli?
:grazie:
Un qualsiasi tdg che abbia da dubitare anche di un solo unto, dubiterà anche degli altri, nessuno può provare di esserlo, un tdg con pensieri simili ha già messo mezza gamba fuori dalla setta :ironico:

Come si sentirebbe un geovista nel scoprire xyz unto che avrebbe dovuto essere re e governare l'umanità dal cielo, venir a sapere che si comporta da schiavo malvagio? Lascia una certa inquietudine nel sapere che nemmeno gli unti che sentono la chiamata diretta di questo geova stanno al sicuro xD
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Giovanni64 ha scritto:
Muscoril-Matisse ha scritto:
Un tdg (e non è più il mio caso da 10 anni) ti direbbe che non è un Unto, ma solo una persona che ha preso gli Emblemi assumendosene ogni responsabilità se fatto in cattiva fede.
Matisse
Io non sono mai tato tdg ma, per quel che so, l'insieme degli unti viventi costituisce lo schiavo fedele e discreto (correggetemi se sbaglio). Se il generico tdg non sa chi è veramente unto e chi no, cioè se Geova non gli garantisce che chi dice di essere unto è veramente unto allora come può il tdg riconoscere lo schiavo fedele e discreto da cui poter prendere cibo spirituale? Non so poi con precisione come si passa da tutti gli unti che compongono lo schiavo fedele e discreto alla cerchia ristretta di unti che formano il corpo direttivo ma in ogni caso, se il tdg non è sicuro che un unto è veramente unto, chi lo assicura che persino il corpo direttivo non sia composto da abusivi non unti nominati da tempo da unti fasulli?
:grazie:
Non è proprio così...
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

nelly24 ha scritto:Agony, ho l´impressione che tu stia perdendo troppo tempo in cose e cause inutili. Invece di goderti una bella giornata al mare, stai complottando e mescolando nebbia! :conf: Con sentimenti negativi non si arriva lontano e non si ottengono risultati positivi, credimi.
:quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100:
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Ray ha scritto:
Giovanni64 ha scritto:
Muscoril-Matisse ha scritto:
Un tdg (e non è più il mio caso da 10 anni) ti direbbe che non è un Unto, ma solo una persona che ha preso gli Emblemi assumendosene ogni responsabilità se fatto in cattiva fede.
Matisse
Io non sono mai tato tdg ma, per quel che so, l'insieme degli unti viventi costituisce lo schiavo fedele e discreto (correggetemi se sbaglio). Se il generico tdg non sa chi è veramente unto e chi no, cioè se Geova non gli garantisce che chi dice di essere unto è veramente unto allora come può il tdg riconoscere lo schiavo fedele e discreto da cui poter prendere cibo spirituale? Non so poi con precisione come si passa da tutti gli unti che compongono lo schiavo fedele e discreto alla cerchia ristretta di unti che formano il corpo direttivo ma in ogni caso, se il tdg non è sicuro che un unto è veramente unto, chi lo assicura che persino il corpo direttivo non sia composto da abusivi non unti nominati da tempo da unti fasulli?
:grazie:
Non è proprio così...
Carissimi,
A parte il vertice della piramide della gerarchia tdg mondiale (Corpo Direttivo specialmente) intoccabile ed indiscutibile, per le restanti diverse migliaia sparse per il mondo si usa anche dire “che professa di essere un Unto".

Anche solo a guardare nella zona in cui io sono stato tdg, ci sono stati alcuni che professavano di essere tali e dopo un certo periodo hanno smesso di prendere gli Emblemi. Su alcuni già vi erano dei sospetti che, sempre secondo i dettami WTS, la “chiamata” fosse fasulla o mal riposta. La stessa Società mette in guardia contro queste “chiamate” dovute ad emotività, precedenti convinzioni religiose od altro e non secondo i canoni WTS.

Riguardo ai vertici WTS c’è sempre stata una certa autoreferenzialità all’interno dello stesso gruppo e verso coloro che venivano chiamati a far parte di questa ristretta e riconosciuta (almeno dai tdg) élite. Una specie di riconoscimento reciproco all’interno del CD ed un universale riconoscimento da parte del popolo dei tdg.

Nei libri di R. Franz che ha vissuto in quell’ambiente, ricoprendo anche posti al vertice, si trovano più complete e soprattutto più chiare informazioni al riguardo

Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Anahata ha scritto:
nelly24 ha scritto:Agony, ho l´impressione che tu stia perdendo troppo tempo in cose e cause inutili. Invece di goderti una bella giornata al mare, stai complottando e mescolando nebbia! :conf: Con sentimenti negativi non si arriva lontano e non si ottengono risultati positivi, credimi.
:quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100:
Oh Anahata, glielo mandiamo il sondazzo dei tdg??
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Agony ha scritto:E' un vecchietto unto che sa negare quando serve, ricorrere alle menzogne quando è alle strette, mangia e beve con gli inveterati della così detta "cristianità apostata" intrattiene rapporti di amicizia con vari disassociati e altre attività :ironico: che la torre non approva, ciò gli potrebbe valere la salvezza se venisse sbattuto fuori.
E tu credi che in congregazione non lo sappiano? Un TdG molto convinto è disposto a mandar giù ben altro senza lasciarsi turbare.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

....

Messaggio da anto »

BRAVOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! :appl: :appl: :appl: :appl: :balla: :balla: :appl: :appl: :felice:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Giulioplasma
Utente Junior
Messaggi: 301
Iscritto il: 28/05/2012, 2:08
Contatta:

Messaggio da Giulioplasma »

Attento agli unti, sono dei viscidi!!!! :risatina:
Avatar utente
nastrigennaro
Nuovo Utente
Messaggi: 52
Iscritto il: 04/11/2011, 5:06
Contatta:

Messaggio da nastrigennaro »

nelly24 ha scritto:Agony, ho l´impressione che tu stia perdendo troppo tempo in cose e cause inutili. Invece di goderti una bella giornata al mare, stai complottando e mescolando nebbia! :conf: Con sentimenti negativi non si arriva lontano e non si ottengono risultati positivi, credimi.
Consordo con nelly24....Goditi la vita :bibita: :ventilatore: :gelato: :angu: :amaca: :spiaggia:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Giulioplasma ha scritto:Attento agli unti, sono dei viscidi!!!! :risatina:
Questa me la devo segnare :ok:
Agony
Utente Junior
Messaggi: 300
Iscritto il: 09/06/2012, 19:55
Contatta:

Messaggio da Agony »

Heyy, come si toglie una macchia di unto dalla suola delle scarpe?
Agony
Utente Junior
Messaggi: 300
Iscritto il: 09/06/2012, 19:55
Contatta:

Messaggio da Agony »

Giulioplasma ha scritto:Attento agli unti, sono dei viscidi!!!! :risatina:

Bisogna prenderli come fossero dei capitoni. Con lo straccio.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti