Il dono dell'invisibilità

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
sweetkj
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
Contatta:

Il dono dell'invisibilità

Messaggio da sweetkj »

Sono in vacanza a casina mia in Abruzzo... Con i miei nessun problema, ai pasti sono quasi sempre con loro... mi godo la famiglia e le ferie senza remore! :felice: C'è un TdG che passa spesso a salutare mio padre... E mi diverto da matti quando arriva, saluta tutti tranne me. Un giorno mi trova in costume che prendo il sole in giardino, un'altra volta davanti alla tavola imbandita per la colazione... Che spasso, imbarazzato non sa dove guardare e cerca scuse per andare via in fretta (non è abituato a trovare una disassociata a casa del caro fratello di fede...)
Il tipo ha pure salutato il mio fidanzato, io Invece sono invisibile... Ma dico io, ma non si rendono conto di quanto sono ridicoli??? :test: :test:


Va beh... Uno di questi giorni vado a scocciarli sul corner :pred: che hanno installato sul lungomare :ironico:


Buona estate a tutti! :bacio:
Avatar utente
Massimo D.
Utente Senior
Messaggi: 544
Iscritto il: 04/08/2012, 10:46
Località: Bassano del Grappa
Contatta:

Messaggio da Massimo D. »

Incredibile,cioè non ti dice neanche ciao? Vabbè, ma allora è un robot. Buone vacanze.
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=12206" onclick="window.open(this.href);return false;
Mamy

Messaggio da Mamy »

Tu la prossima volta gioca d'anticipo ,appena arriva dagli una calorosa stretta di mano e auguragli un buon giorno . :ironico:

voglio vedere dove va a parare , :risata:


buone vacanze e goditi la famiglia :fiori:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Poverino, la paura di essere distrutto ad Harmaghedon se disubbidisce all' organizzazione, e' piu' forte di un saluto come segno della sua buona educazione
Burattino :pred:
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Mi fa piacere che tu non abbia problemi coi tuoi, per quanto riguarda il tdg che vi fa visita non curartene. Se non ti saluta è un problema suo non tuo. Goditi le vacanze, e se i tuoi genitori ti accettano in casa significa che ti amano, ti conoscono, evidentemente ti reputano una brava ragazza come ce ne sono poche in giro, e allora goditi la loro compagnia e dimenticati il"fratello"!Buone vacanze!:grigl: :spiaggia: :mare:
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Neca ha scritto:Mi fa piacere che tu non abbia problemi coi tuoi, per quanto riguarda il tdg che vi fa visita non curartene. Se non ti saluta è un problema suo non tuo. Goditi le vacanze, e se i tuoi genitori ti accettano in casa significa che ti amano, ti conoscono, evidentemente ti reputano una brava ragazza come ce ne sono poche in giro, e allora goditi la loro compagnia e dimenticati il"fratello"!Buone vacanze!:grigl: :spiaggia: :mare:
:quoto100: :quoto100: :quoto100: Immagine
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

sweetkj ha scritto: Ma dico io, ma non si rendono conto di quanto sono ridicoli??? :test: :test:
Temo proprio di no! Quel poveretto probabilmente vorrebbe dare al suo silenzio un peso da tragedia greca, e invece fa una figura da ridicola macchietta.

Anch'io sono molto contenta di sapere che la tua famiglia ti vuole bene e non si lascia condizionare in questo! Goditela più che puoi!
Immagine
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
nastrigennaro
Nuovo Utente
Messaggi: 52
Iscritto il: 04/11/2011, 5:06
Contatta:

Messaggio da nastrigennaro »

Mamy ha scritto:Tu la prossima volta gioca d'anticipo ,appena arriva dagli una calorosa stretta di mano e auguragli un buon giorno . :ironico:

voglio vedere dove va a parare , :risata:


buone vacanze e goditi la famiglia :fiori:
Si così si fà.... :appl: :appl: :appl: :appl: :quoto100:
enkidu
Utente Junior
Messaggi: 335
Iscritto il: 09/05/2011, 20:11
Contatta:

Messaggio da enkidu »

Ma i tuoi non avranno problemi a trattare così amichevolmente una dissociata?
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

É lui l'invisibile e la prossima volta, per l'appunto, una stretta di mano non da fabbro ferraio :help:
e buone vacanze :ok:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

:risatina: Ciao invisibile...io stamattina proprio lì sono stato al banchetto per più di 45 minuti a fare "servizio"... :ironico:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

sweetkj ha scritto:... Ma dico io, ma non si rendono conto di quanto sono ridicoli??? :test: :test:
No, non riescono a vedere lucidamente le reazioni al loro comportamento accecati come sono dalla paura.
Paura di tradire un dio geloso e collerico e paura della delazione sia dei presunti amici che dei presunti fratelli.
Anche se da apostata non battezzata :ironico: alcuni mi salutano, altri no e non so davvero come comportarmi con coloro che mi ignorano, non desidero importunarli, ma se un giorno vincessero il timore e agissero da uomini liberi, chissa'
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Gabriella Prosperi ha scritto:
sweetkj ha scritto:... Ma dico io, ma non si rendono conto di quanto sono ridicoli??? :test: :test:
No, non riescono a vedere lucidamente le reazioni al loro comportamento accecati come sono dalla paura.
Paura di tradire un dio geloso e collerico e paura della delazione sia dei presunti amici che dei presunti fratelli.
Anche se da apostata non battezzata :ironico: alcuni mi salutano, altri no e non so davvero come comportarmi con coloro che mi ignorano, non desidero importunarli, ma se un giorno vincessero il timore e agissero da uomini liberi, chissa'
Gabriella
A volte dimentico... e' quando vedo un ex fratello lo saluto,e' lui sgrana gli occhi e'forse involontariamente
fa un accenno di saluto.... :risata: :risata:
altre volte invece... anche se mi passano vicinissimi :lingua: non li guardo nemmeno,... :verde:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Mamy ha scritto:Tu la prossima volta gioca d'anticipo ,appena arriva dagli una calorosa stretta di mano e auguragli un buon giorno . :ironico:

voglio vedere dove va a parare , :risata:


buone vacanze e goditi la famiglia :fiori:
:quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :appl:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
angela
Utente Junior
Messaggi: 296
Iscritto il: 08/12/2010, 16:03
Contatta:

Messaggio da angela »

Avrai il dono dell'invisibilità, ma per fortuna hai il dono di avere dei genitori amorevoli
e intelligenti...e considerando che sono tdg non è poco,( non che gli altri non lo siano),
ma come sappiamo sono condizionati.

Io ho potuto constatare che a parte una sorella e neanche tanto amica, ( mi hanno fatto un lieve cenno ),
gli altri neanche l'ombra di un saluto.
Chi imbarazzato sfugge lo sguardo, chi (pochi)ti guarda come dire...sfrontata! vergognati!
E c'e' pure chi si lascia andare a battutine...tipo:

Sala medica d'attesa.....entra una giovane tdg ,mi vede....risatina...
allora una sua conoscente le chiede...perchè ridi?
risatina.....ho visto il diavolo...risatina...

Beh dico io, non penso che la signorina abbia visto il diavolo, non riderebbe sicuramente, tranne.....
Al mio turno, proprio per evidenziare che lei non mi vedeva neanche, stava entrando prima di me.

Non penso che abbia fatto una gran bella figura!
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Cento ha scritto::risatina: Ciao invisibile...io stamattina proprio lì sono stato al banchetto per più di 45 minuti a fare "servizio"... :ironico:
contropredicazione..? :occhiol: :risatina: :risatina:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

.ho visto il diavolo...risatina...

Beh dico io, non penso che la signorina abbia visto il diavolo, non riderebbe sicuramente, tranne.....
Al mio turno, proprio per evidenziare che lei non mi vedeva neanche, stava entrando prima di me.

Non penso che abbia fatto una gran bella figura!
Beh io avrei detto rivolgendomi a qualche persona di fianco,.....Non c'e più religione con queste ragazze d'oggi.......ecc ecc...

Penso che almeno.... gli hai fatto una ramanzina.?... il minimo.....mica l'avrai fatta passare avanti.... :boh:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ah, bhe, io avrei comunicato ad alta voce: Signori, vi presento una Testimone di Geova, culto che si proclama cristiano, quando si presentano alla vostra porta, rammentatevi di questa testimonianza :sorriso: .
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Massimo D.
Utente Senior
Messaggi: 544
Iscritto il: 04/08/2012, 10:46
Località: Bassano del Grappa
Contatta:

Messaggio da Massimo D. »

.ho visto il diavolo...risatina... E che avrai fatto di male per essere definita diavolo? No,il diavolo è quello che veste un bambino come un peracottaro per mandarlo a vendere rivistine stupidine. Quando sento queste cose divento come hulk. Ah,chissà se qualcuno mi insegna a riportare parte del testo di un altro su un mio commento
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=12206" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
sweetkj
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
Contatta:

Messaggio da sweetkj »

Carissimi, grazie per i vostri interventi! La storia continua! Questo TdG  (insieme alla moglie) deve essere una sorta di 'badante' considerato la frequenza con cui viene a casa dei miei! Stamani persino mia sorella (studiava da piccola, ma non si è mai battezzata) che non sopporta i tdg almeno quanto me, chiacchierava con la coppia e mia madre. Sono entrata in casa e mi sono seduta, ho fatto la presenza, così giusto per creare imbarazzo. Chiramente dopo un po' sono andati via e mentre uscivano ho detto a mia sorella: ≪certo che devo essere dimagrita parecchio... Sono diventata trasparente!≫. Sono sicura che mi hanno sentita. Ora il mio divertimento sarà essere presente ogni volta. :felice:

@ enkidu. Per ora nessun problema... Quando stavo per essere disassociata minacciai gli anziani di denuncia se solo mi fossi accorta di un minimo di cambiamento della mia famigli nei miei confronti. Le miei intenzioni non sono cambiate, se scopro che i miei subiscono pressione per 'staccarsi' da me, giuro che vado dai carabinieri... Credo che la paura dell'onta... li faccia stare buoni. Ad ogni modo sto TdG che passa di continuo mi puzza un po'.... Vedremo che succede. Una cosa è certa, i miei mi amano, mia madre piange ogni volta che riparto e ci sentiamo telefonicamente tutti i giorni... Credo che nessuno possa 'abbattere' il suo attaccamento a me!  :occhiol:

@ Cento, bravo! :bravo: In quale banchetto sei andato? A Montesilvano?

Infine.... Sono sicura che mi leggono qui sul forum (un esperienza raccontata sul vecchio forum ne è la prova). Allora dico ai miei ex amici: I miei genitori non si toccano!!!  :devil:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

In effetti queste continue visite mi fanno sovvenire quelle dei secondini che controllano affinchè i detenuti si comportino bene.
Ma son pronta a scommettere che una volta che sarai partita, si diraderanno.
Per ora segnano il territorio, come i quattrozampe, a difesa delle loro posizioni :sorriso:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Flò
Nuovo Utente
Messaggi: 79
Iscritto il: 08/08/2012, 13:00
Contatta:

Messaggio da Flò »

sweetkj, scusa, ma per cosa potresti denunciarli?
Che io sappia in Italia non esiste il reato di plagio.
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

sweetkj ha scritto:Sono in vacanza a casina mia in Abruzzo... Con i miei nessun problema, ai pasti sono quasi sempre con loro... mi godo la famiglia e le ferie senza remore! :felice: C'è un TdG che passa spesso a salutare mio padre... E mi diverto da matti quando arriva, saluta tutti tranne me. Un giorno mi trova in costume che prendo il sole in giardino, un'altra volta davanti alla tavola imbandita per la colazione... Che spasso, imbarazzato non sa dove guardare e cerca scuse per andare via in fretta (non è abituato a trovare una disassociata a casa del caro fratello di fede...)
Il tipo ha pure salutato il mio fidanzato, io Invece sono invisibile... Ma dico io, ma non si rendono conto di quanto sono ridicoli??? :test: :test:


Va beh... Uno di questi giorni vado a scocciarli sul corner :pred: che hanno installato sul lungomare :ironico:


Buona estate a tutti! :bacio:
E tu fai come Franco! ( L'uomo della pubblicità della vodka, quello che si becca una secchiata di ghiaccio sulla sdraio per intenderci ) Quel Franco lì, scia sulla neve, si sdraia e beve la vodka. In poche parole, lui da invisibile si diverte, e tu fa lo stesso, fregatene di lui e divertiti!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

sweetkj ha scritto:Sono in vacanza a casina mia in Abruzzo... Con i miei nessun problema, ai pasti sono quasi sempre con loro... mi godo la famiglia e le ferie senza remore! :felice: C'è un TdG che passa spesso a salutare mio padre... E mi diverto da matti quando arriva, saluta tutti tranne me. Un giorno mi trova in costume che prendo il sole in giardino, un'altra volta davanti alla tavola imbandita per la colazione... Che spasso, imbarazzato non sa dove guardare e cerca scuse per andare via in fretta (non è abituato a trovare una disassociata a casa del caro fratello di fede...)
Il tipo ha pure salutato il mio fidanzato, io Invece sono invisibile... Ma dico io, ma non si rendono conto di quanto sono ridicoli??? :test: :test:


Va beh... Uno di questi giorni vado a scocciarli sul corner :pred: che hanno installato sul lungomare :ironico:


Buona estate a tutti! :bacio:
E tu fai come Franco! ( L'uomo della pubblicità della vodka, quello che si becca una secchiata di ghiaccio sulla sdraio per intenderci ) Quel Franco lì, scia sulla neve, si sdraia e beve la vodka. In poche parole, lui da invisibile si diverte, e tu fa lo stesso, fregatene di lui e divertiti! :spiaggia: :mare:. Noooooooo. Il messaggio è uscito doppio. ho sbagliato, che devo fà? Niente. Doppio messaggio=Doppio effetto
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

amo quelli stanno a controlla' quanti arrosticini mamma e papa' ti preparano!!
Avatar utente
angela
Utente Junior
Messaggi: 296
Iscritto il: 08/12/2010, 16:03
Contatta:

Messaggio da angela »

Ray ha scritto:
Beh io avrei detto rivolgendomi a qualche persona di fianco,.....Non c'e più religione con queste ragazze d'oggi.......ecc ecc...

Penso che almeno.... gli hai fatto una ramanzina.?... il minimo.....mica l'avrai fatta passare avanti.... :boh:
Non ho fatto nessuna ramanzina....ma non l'ho certo fatta passare prima....almeno questo!

Ma se una cosa del genere succederà nuovamente..... farò proprio come dice Gabriella.

X Sweetkj....si vede che sono le vostre sentinelle! :ciao:
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

[quote="sweetkj"]Un giorno mi trova in costume che prendo il sole in giardino,.... quote]
:sor: :sor: :sor:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
sweetkj
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
Contatta:

Messaggio da sweetkj »

lely ha scritto:amo quelli stanno a controlla' quanti arrosticini mamma e papa' ti preparano!!
Come quelli di stasera?

http://instagr.am/p/OPcTqyQS9-/" onclick="window.open(this.href);return false;


Mi sa che non ce la fanno a starmi dietro :ironico: :ironico:
Mamy

Messaggio da Mamy »

sweetkj ha scritto:
lely ha scritto:amo quelli stanno a controlla' quanti arrosticini mamma e papa' ti preparano!!
Come quelli di stasera?

http://instagr.am/p/OPcTqyQS9-/" onclick="window.open(this.href);return false;


Mi sa che non ce la fanno a starmi dietro :ironico: :ironico:

In fila x 6 col resto di due ..............come i 44 gatti , :risata:

ma non farli avvicinare i :pred: ,giù le mano dagli arrosticini :ironico:


Ah ,dimenticavo ,buon appetito :occhiol: :ciao:
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

si si li ho visti gli arrosticini e ne sono stata moooolto gelosa...tvb amore
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 16 ospiti