Ho fatto Coming out!

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Ho fatto Coming out!

Messaggio da papà61 »

Yhuhuuu!!! fru fru! ulla llà.. rotola, rotola, il baratto rotola....finalmente finalmente fi nal men te!! Ho preso il coraggio a due mani e ho fatto COMING OUT!! haaahhhh come sono felice... hu hu! mi sono levato un peso.. evvai..... la finiranno di dire... Alberto.. è diverso..non è come noi.. è di una sponda.. mmmhh.. come dire... diversa, ecco|
eh si, proprio vero.. sono... COSI'

.... come dite? ... noooo che avete capito? beh, parto dall'inizio.

Abbiamo portato i bimbi al parco, io e la mia donna. A un certo punto, mentre loro giocavano, le ho detto: Amore, io sono diverso. Non sono lo stesso uomo di prima..
si, non credo più in Geova. No, no, amore, in Dio ci credo eccome! Non credo in quel dio finto, di carta della wts, non riconosco lo schiavo, l organizzazzione, gli anziani ecc.
Perdonate le due zeta ma non ho voglia di correggere.
Lei dice che lo sapeva già.. bene, e allora che farai?
D'altronde, non me la sento di condurre una doppia vita, venire in sala, lo vedi manco da gennaio, a parte la commemoratio e quella lagna bollente dell assemblea..
... le ho detto tutto. Anche del sito. Dell'onu, di tutto. Mi sono aperto su tutto.. adesso, basta solo attendere gli sviluppi che saranno prevedibili.
Spero di non perderla e che mi segua. Sennò... pace.. una vita simile non riesco a condurla e sarebbe un disastro per tutti. Per adesso sta andando tutto bene e mi sta accanto e ha detto, testuale, che la sua vita è con me e nessuno le farà cambiare idea... solo che ha due figli li dentro.. io le ho detto: ce li hai portati tu.
vedremo gli sviluppi..
buon ferragosto a tutti, amici miei!
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

:bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :tauguri:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Grazie cara!ehmm.. scusa, grazie amico mio! grunt!
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Mamy

Messaggio da Mamy »

Caro Papà 61,quando ce vò,ce vò,il rospo è meglio sputarlo che tenerselo dentro e vivere male :ok:


Mamy :strettamano:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Bravo Papà61! :bravo: :non mollare:
Sai come si dice...il potere logora chi non ce l'ha...e la WT$ non ne ha più su di te e che si logori pure...

Ti auguro solo tanto amore tra te e la tua lei e molta comprensione da parte sua per le tue logiche e ben ponderate scelte...sei un grand'uomo e sincero, spero che lei lo apprezzi e riconosca da che parte stare per una vita piena e felice...e non è la parte della WT$ come sappiamo.

Un grande abbraccio e tutto il mio sostegno a te!!! :appl:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
darioski
Nuovo Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 01/10/2011, 14:59
Contatta:

Messaggio da darioski »

Pregherò per te durante il gruppo del rosario (una pratica demoniaca!!! :ironico: ) di domai che è la festa dell'assunzione di Maria.

Spero che tu possa uscirne insieme a tutta la tua famiglia, senza troppi problemi.

:ciao:
La conoscenza gonfia ma l'amore edifica (1 corinzi 8:1)
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Bravo Papà

Messaggio da deep-blue-sea »

insomma é saltata la valvola della pentola a pressione..... Mi auguro che la tua lei non si faccia scoraggiare dalle chiacchiere e dall'occhio malevolo della congregazione.

Spero sia abbastanza forte e determinata... ma se é vero amore, si scavalcheranno ostacoli apparentemente insormontabili...

Hi hip hip....Hurray :ok: :bravo: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Alby, mi hai fatto spaventare.......dell' altra sponda?
Hai fatto bene, prima o poi dovevi dirglielo, adesso ti sentirai piu' leggero, vedremo come si comportera' la tua lei, se e' piu' forte il sentimento per te o il plagio verso la WTS, io tifo per te. :bravo:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Evvaaaiii!
Immagine
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

adesso ti sentirai leggero come ..una farfalla...parecchi chili in meno. :bravo: :non mollare: :cin:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
Flò
Nuovo Utente
Messaggi: 79
Iscritto il: 08/08/2012, 13:00
Contatta:

Messaggio da Flò »

Complimenti per il coraggio e... in bocca al lupo!
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Ne hai avuto di coraggio, ora ti resta solo di comunicarlo alla congregazione e sei uscito. In quanto a lei, mi auguro che ti segua :bravo: :ciao:
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

MI ASSOCIO A DARIOSKI "TOTO CORDE"...

Messaggio da Lidia »

:risatina:
darioski ha scritto:Pregherò per te durante il gruppo del rosario (una pratica demoniaca!!! :ironico: ) di domai che è la festa dell'assunzione di Maria.

Spero che tu possa uscirne insieme a tutta la tua famiglia, senza troppi problemi.

:ciao:
...con tutta la corda :risatina: e ti faccio i migliori auguri. Auguri anche alla tua lei perchè riesca a percorrere la tua stessa strada insieme ai suoi figli. :bacio:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

:appl: :balla: Mò brev' !!!!!. :bravo: :appl: :bravo: :appl: :bravo: :appl: :bravo:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
nastrigennaro
Nuovo Utente
Messaggi: 52
Iscritto il: 04/11/2011, 5:06
Contatta:

Messaggio da nastrigennaro »

papà61 ha scritto:Yhuhuuu!!! fru fru! ulla llà.. rotola, rotola, il baratto rotola....finalmente finalmente fi nal men te!! Ho preso il coraggio a due mani e ho fatto COMING OUT!! haaahhhh come sono felice... hu hu! mi sono levato un peso.. evvai..... la finiranno di dire... Alberto.. è diverso..non è come noi.. è di una sponda.. mmmhh.. come dire... diversa, ecco|
eh si, proprio vero.. sono... COSI'

.... come dite? ... noooo che avete capito? beh, parto dall'inizio.

Abbiamo portato i bimbi al parco, io e la mia donna. A un certo punto, mentre loro giocavano, le ho detto: Amore, io sono diverso. Non sono lo stesso uomo di prima..
si, non credo più in Geova. No, no, amore, in Dio ci credo eccome! Non credo in quel dio finto, di carta della wts, non riconosco lo schiavo, l organizzazzione, gli anziani ecc.
Perdonate le due zeta ma non ho voglia di correggere.
Lei dice che lo sapeva già.. bene, e allora che farai?
D'altronde, non me la sento di condurre una doppia vita, venire in sala, lo vedi manco da gennaio, a parte la commemoratio e quella lagna bollente dell assemblea..
... le ho detto tutto. Anche del sito. Dell'onu, di tutto. Mi sono aperto su tutto.. adesso, basta solo attendere gli sviluppi che saranno prevedibili.
Spero di non perderla e che mi segua. Sennò... pace.. una vita simile non riesco a condurla e sarebbe un disastro per tutti. Per adesso sta andando tutto bene e mi sta accanto e ha detto, testuale, che la sua vita è con me e nessuno le farà cambiare idea... solo che ha due figli li dentro.. io le ho detto: ce li hai portati tu.
vedremo gli sviluppi..
buon ferragosto a tutti, amici miei!
Hai fatto bene, lo dovevi a te stesso e anche alla tua famiglia. Mi auguro che tua moglie scelga l'amore della famiglia, all'amore di un dio di carta,( Tue testuali parole).
Bravissimo e approfitto per augurare a te e famiglia buon ferragosto.. :bravo: :bravo: :appl: :appl: :appl: :felice: :felice: :felice: :quoto100:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Ebbravo Papi! Ti sei tolto un bel po' di spine e... se son rose fioriranno! :appl:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
dolores
Utente Senior
Messaggi: 757
Iscritto il: 21/02/2010, 12:43
Località: Toscana
Contatta:

Messaggio da dolores »

:bravo: :bravo: :bravo:
La felicità non è domani. La felicità è ora. Perchè ovunque tu vada ci sei già. (A. De Mello)
Chi sono
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

BRAVO E COMPLIMENTI :appl: :appl:

io sono ottimista e da come ha reagito credo che non ci siano problemi.....ci vorrà tempo ma sono sicura che anche lei prima o poi abbandonerà l'organizzazione
stalle vicino più che puoi e con l'amore che solo tu saprai darle.....si allontanerà sempre più da quel mondo fasullo
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

se proprio si deve pregare allora ....alla Celentano

Messaggio da Ray »

Lidia ha scritto::risatina:
darioski ha scritto:Pregherò per te durante il gruppo del rosario (una pratica demoniaca!!! :ironico: ) di domai che è la festa dell'assunzione di Maria.

Spero che tu possa uscirne insieme a tutta la tua famiglia, senza troppi problemi.

:ciao:
...con tutta la corda :risatina: e ti faccio i migliori auguri. Auguri anche alla tua lei perchè riesca a percorrere la tua stessa strada insieme ai suoi figli. :bacio:
[youtube][/youtube]

:cer:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
flor de mal
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 08/07/2010, 22:05
Contatta:

Messaggio da flor de mal »

Hai fatto la scielta giusta sono con te! :bravo:
Avatar utente
expioniera_regolare
Utente Senior
Messaggi: 743
Iscritto il: 02/08/2010, 15:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da expioniera_regolare »

Complimenti.

NOn c'è niente di più bello che avere accanto un/a compagno/a sincero.
"Ci sono coloro che guardano le cose come sono e si chiedono perchè... Io sogno cose che non ci sono mai state e mi chiedo perchè no." (R. Kennedy)
Avatar utente
Enrico
Utente Junior
Messaggi: 320
Iscritto il: 02/08/2012, 17:39
Facebook: http://facebook.com/e.lancell
Località: Bologna
Contatta:

Complimenti

Messaggio da Enrico »

:appl:
Da oggi sei un uomo realmente libero :ok:
"Welcome to the real world" - CIT. Matrix :felice:
Sei un ottimo appoggio adesso anche per i tuoi figlioletti, che adesso hanno la possibilità di crescere senza essere destinati a essere Tdg, avendo un ottimo esempio da seguire :felice:
Anch'io spero che la tua lei segua l'esempio che hai appena dato :appl:
Un abbraccio
"Colui che conosce gli altri è sapiente.. ma colui che conosce sé stesso è illuminato". Proverbio cinese.

La mia esperienza: viewtopic.php?t=12149" onclick="window.open(this.href);return false;
Facebook: http://www.facebook.com/e.lancell" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

era ora!!
e non lo dico con sarcasmo ma con gioia, speriamo in bene per la tua lei, ma sono sicura che tutto andra' a posto.
ricordatevi che la vita e' la vostra e i figli prima o poi se ne vanno e scelgono la propria strada, quindi ok stare dietro ai desideri dei figli ma fino ad un certo punto!
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Enrico ha scritto::appl:
Da oggi sei un uomo realmente libero :ok:
"Welcome to the real world" - CIT. Matrix :felice:
Sei un ottimo appoggio adesso anche per i tuoi figlioletti, che adesso hanno la possibilità di crescere senza essere destinati a essere Tdg, avendo un ottimo esempio da seguire :felice:
Anch'io spero che la tua lei segua l'esempio che hai appena dato :appl:
Un abbraccio
Amico mio, è da tanto tempo che sono un uomo libero.. anche quando ero tdg. Non ho mai fatto mistero per nessuno delle mie remore riguardo al sangue e alla disassociazione... e anche riguardo al controllo penetrante e incisivo sulla vita privata del "gregge"..
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Enrico
Utente Junior
Messaggi: 320
Iscritto il: 02/08/2012, 17:39
Facebook: http://facebook.com/e.lancell
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da Enrico »

Scusa il ritardo nella risposta... Alludevo al fatto che adesso sei libero anche dall'essere nominalmente un Tdg... Comunque meglio così allora :ok:
:bravo: :bravo: :bravo:
A presto
"Colui che conosce gli altri è sapiente.. ma colui che conosce sé stesso è illuminato". Proverbio cinese.

La mia esperienza: viewtopic.php?t=12149" onclick="window.open(this.href);return false;
Facebook: http://www.facebook.com/e.lancell" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
cercaverità
Utente Junior
Messaggi: 487
Iscritto il: 09/05/2012, 18:55
Contatta:

Messaggio da cercaverità »

Ciao papà61,tanto di cappello al tuo coraggio .Anche a me hanno provato a dire che chi lascia gli capitano le disgrazie,solo che io mica ero battezzato.Questo però mi ha fatto capire ancor meglio che tipo di organizzazione siano.Spero per te che ora la paura dell'ostracismo non fermi chi ti vorrebbe segure :fiori e bacio:
Presentazione

Dt 18:21,22 Se tu pensi: Come riconosceremo la parola che il Signore non ha detta? Quando il profeta parlerà in nome del Signore e la cosa non accadrà e non si realizzerà, quella parola non l'ha detta il Signore; l'ha detta il profeta per presunzione: di lui non devi aver paura.

Mai discutere con un TDG, ti trascina al suo livello e ti frega con l'esperienza : Wilde
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Beh, era ora ;)

Vediamo però gli sviluppi. Sono cose che tendono a smuoverne altre. :ok:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Coming Out: Aggiornamento.

Messaggio da papà61 »

Ieri, la mia compagna è stata avvicinata da una sua amica (non tgd) che le ha riferito alcune cose MOLTO brutte della nostra (si fa per dire..) congrega.

Tra le varie cose, le ha riferito che un anziano ed un ex anziano che lavorano assieme al marito di lei non fanno altro che parlare male di noi, non perdendo occasione per dircene dietro di cotte e di crude.
Ora, mi guarderò bene dall'affrontare i due emeriti mentecatti per non dare problemi a quella signora. Mi basta il finale della conversazione: La amica ha detto: "Sono delle bestie, ma che ci state a fare, dovreste andarvene di li.."
La mia lei ha risposto che io sono già inattivo da mesi... e lei?

Le ho detto.. Tesoro, considera bene in preghiera quello che ha detto la Tizia, tanto quella li non è una religione e io una vita del genere non la posso nè la voglio fare...

Non ha risposto... xò domenica andiamo in un posto di mare tutta la giornata, quindi.. mi sa che di adunanze se ne vedranno poche.. :mare:
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Yesss! Però, però, a quei due signori, sottovoce, farei sapere che una quereluccia per calunnia è gia' pronta presso il tuo avvocato, così, con nonchalance...magari con qualche versetto biblico :sorriso:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Giulioplasma
Utente Junior
Messaggi: 301
Iscritto il: 28/05/2012, 2:08
Contatta:

Messaggio da Giulioplasma »

Dai papà! Spengigli un Montecristo sulla mano a quelle due checche!!! :felice:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti